Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 14-10-2008, 11:14   #21
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Ah ah ah....troppo forte, che simpatico piccoletto
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 11:16   #22
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Quote:
Chi l'ha dura
cos'è un lapsus? (si dice chi la dura.. o pensavi "chi l'ha durO" vabbè lasciamo perdere )
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 11:19   #23
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Ah ah c'e'un cagnetto che ad un ora precisa tutte le mattine va fuori il nostro cancello,se antares lo becca lo uccide!
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 11:24   #24
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
No ti prego non dire così!!!!!
E' davvero buffissimo, si è trasferito lì, e lo fa tutti gli anni, sembra una statua, incurante di tutto e di tutti (tranne di una ).
C'è poco da ridere.. mi immagino se potesse parlare.. "ridi ridi.. che poi non ridi più"
Si si, ha proprio quella faccetta li....heheheheh
"io ho tutto il tempo del mondo, posso aspettare, prima o poi mi capiti a tiro, e poi son caxxi tuoi"
ahhaahaah

Quote:
Chi l'ha dura
cos'è un lapsus? (si dice chi la dura.. o pensavi "chi l'ha durO" vabbè lasciamo perdere )

La testa, intendevo la testa... ma anche la tua interpretazione non fa na grinza....
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 12:09   #25
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

humm io starei attenta alla prima fessura, dove non c'è la rete alla nostra sinistra...!!! non so' ma ho l'impressione che se volesse potrebbe riuscire ad entrare o uscire...!!!

che faccia che ha!!!
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 12:23   #26
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Sì ci ho pensato anch'io!! C'è anche un altro punto dove la rete è abbassata.. va risistemata in generale, anzi andrebbe anche alzata.. un bambino non deve poter infilare le mani nel cancello.
Avevo già intenzione di farlo, ma ora non posso più rimandare.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 12:29   #27
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
Avevo già intenzione di farlo, ma ora non posso più rimandare.
potrebbe gia essere troppo tardi...
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 12:42   #28
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default


no dai non credo.. se avesse trovato il modo di entrare non passerebbe ore lì davanti..
ALMENO SPERO
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 12:44   #29
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Nel dubbio ho salvato le foto.. dovessi mettere un annuncio così posso mostrare anche il padre
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 12:46   #30
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Dev'essere il nome.. quel cane si chiama Kim ed è fissato con la gn.. proprio come lo era il mio Kim
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 12:47   #31
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
Nel dubbio ho salvato le foto.. dovessi mettere un annuncio così posso mostrare anche il padre
hahhahahahahah ma noooo dai!
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 12:50   #32
Hayla
Senior Member
 
Hayla's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Pontedera (PI)
Posts: 1,313
Default

leggo solo ora...troppo buffo il pretendente....ma ci arriverebbe ????
__________________
Gaia, Andrea, Nicola e Hayla
Hayla jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 12:52   #33
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Se non ci arriva si china lei non dubitarne
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 13:23   #34
humbert
susie&niki
 
humbert's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Faenza
Posts: 273
Default

E' bellissima la successione delle due foto...

quello è il tipo di maschio che piace moltissimo alle mie due. Quando andiamo in giro per l'argine del fiume ne saltano fuori (sembrano fatti in serie) da tutte le case dei contadini e loro due diventan matte. Il mio primo cane era fatto più o meno così e passava giornate fuori casa a corteggiare tutte le femmine del vicinato. Una volta ce lo riportarono da un paese distante una decina di Km. Anche lui conosceva il valore della pazienza e della perseveranza...
humbert jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 16:42   #35
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

Quel piccoletto è troppo forte !!!
Mi fa morire la foto, buffissimo!!!!
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 18:23   #36
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Questi piccoli meticci sono davvero furbi e abili nel muoversi... sempre in giro e mai che vadano sotto una macchina - o almeno quasi mai - quelli che ho intorno a casa e che somigliano a lui si muovono con grande autonomia e destrezza. Questo qui vive libero così, che io ricordi, da almeno 7 anni ma non si allontana facilmente... infatti abita qui vicino.
Ce n'è un altro nel quartiere, Mocho - facile immaginarselo dal nome - che ha 17 anni e anche se ormai non ce la fa più ad uscire, fino a poco tempo fa passava le sue giornate a zonzo.. una volta è stato via per un mese intero! La padrona pensava di non ritrovarlo più e invece è tornato.. magro e sfinito ma ce l'ha fatta.
Kim dal canto suo li imitava, lui però aveva delle barriere ma era un professionista dell'evasione, però al massimo è rimasto in giro per tre giorni (immaginatevi il mio panico ) tornando poi incolume per fortuna..
Ricordo i pianti di Kim quando da dietro il cancello vedeva Mocho libero e a spasso con qualche cagnetta (sembrava un ometto che andava in giro a cercar "amiche" ) e il povero Kim segregato e depresso che ululava più di un lupo
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 15-10-2008, 13:58   #37
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

sentite ma che dite ... mi consigliate di far fare dei controlli a misha (a febbraio farà 3 anni) che a tutt'oggi non ha presentato ancora nulla di evidente????

io continuo a pensare che sia inibita da petra....

ho visto e vedo ancora maschi che cercano di montarsela e che ci provano ossessionatamente, lei però si gira e li cazzia

qualcuno mi ha detto che aveva la vulva un po' più grossa, l'ho guardata da dietro a fianco di sua sorella ed effettivamente sembrerebbe... ma non poi così grossa....

c'è stato un periodo che urinava più spesso, poche goccine qua e là .. ma nulla di stranisssimssimo....

insomma io ho sempre avuto maschi..... non è che abbia molta esperienza, ma a leggere questo thread mi sono preoccupata!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 15-10-2008, 14:36   #38
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
sentite ma che dite ... mi consigliate di far fare dei controlli a misha (a febbraio farà 3 anni) che a tutt'oggi non ha presentato ancora nulla di evidente????

io continuo a pensare che sia inibita da petra....

ho visto e vedo ancora maschi che cercano di montarsela e che ci provano ossessionatamente, lei però si gira e li cazzia

qualcuno mi ha detto che aveva la vulva un po' più grossa, l'ho guardata da dietro a fianco di sua sorella ed effettivamente sembrerebbe... ma non poi così grossa....

c'è stato un periodo che urinava più spesso, poche goccine qua e là .. ma nulla di stranisssimssimo....

insomma io ho sempre avuto maschi..... non è che abbia molta esperienza, ma a leggere questo thread mi sono preoccupata!
ciao Vale...! beh mi sembra che anche la Isabeau abbia avuto il suo primo calore vero i tre anni, o sbaglio??!

cmq, ti volevo dire che non è detto che la vulva ingrossi... Ombrina ha fatto il calore, e siamo arrivati a finirlo con tanto, di giorni giusti per l'accoppiamento con la vulva sempre uguale... non è ingrossata per niente...!
il mio vet me l'ha proprio detto, non è detto che ingrossi, può non ingrossare...!!!

per quanto l'urinare magari di più, anche lei lo fa, da quando ha fatto il calore, penso per una questione di marcare...!

li cazia giustamente... io non mi preoccuperei... arriverà.. primo o poi arriverà.. più che altro può portare problemi un non calore fino a tot anni??! come per le femmine umane??! che se non ci viene il nostro ciclo c'è qualcosa che non va???!
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 15-10-2008, 15:41   #39
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Petra ce l'ha sempre grossa.. calore o no.. ma lei è zocc..
Secondo me questi cani hanno più o meno tutti dei calori strani,.. ricordo Djuma che al primo o secondo calore (non mi ricordo.. so solo che aveva due anni e mezzo) iniziò a gocciolare sporadicamente in Agosto e andò in calore solo ad Ottobre! Me lo ricordo bene perché il vet. continuava a dirmi: "aspettiamo che finisca il calore per sterilizzarla" dato che a Settembre ho scoperto la sua displasia e la volevo sterilizzare al più presto, ma il calore non finiva mai, pur quasi senza sangue.
E anche Petra è bella strana... calori che durano due mesi e mezzo, quasi senza sangue e maschi perennemente ingrifati.. meno di una volta all'anno.. però non si sono mai ammalate, non vistosamente almeno.. magari era meglio controllare ma vedendole in forma e leggendo qui mi tranquillizzo.. nel dubbio comunque un controllo non guasta di sicuro.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 23-10-2008, 23:35   #40
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Adesso pare che sia davvero in calore.. ha ricominciato a gocciolare ed è quasi la fine di Ottobre.. (come l'anno scorso) conoscendola tra una settimana la darebbe volentieri via
Quindi dalle prime gocce (durate solo un paio di giorni e poi interrotte) è passato un mese e mezzo
E ancora non è pronta!
Ma fanno così anche le vostre? Lei fa sempre così..

Oggi siamo passati davanti a casa del pretendente (sono un pò sadica.. scherzo passavo per forza di lì).
Anche questa volta non ho resistito a fotografarlo.. per via del cartello




Last edited by elisa; 23-10-2008 at 23:46.
elisa jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org