Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 23-05-2008, 23:14   #461
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Si Andrea , maremma di qua e maremma di là .Mi sono inventato una super mega balla perchè odio i raduni toscani sempre riuscitissimi quando qui nel paese dei fighetti nessuno fa un benemerita mazza ... (PS in quel bosco vorrei vederci Gorby ) speriamo di vederci in trentino.Per falchetto , io sono un pessimo narratore , provo a raccontare brevemente : 4 di notte dormivo in tenda e fuori piovigginava .Ogni tanto passava qualche ungulato vicino ma i cani abbituati di solito non ringhiano .Poi cambia tutto Kun inizia a ringhiare profondamente Anouk è gia' in piedi con il pelo ritto , tra me e me dico c***o un animale non puo' essere un lupo men che meno sta a vedere un pazzo. Esco con i cani slegati e mi vedo una scena spettrale ,5 cani attorno alla tenda 2 meticci neri 3 maremmani di cui uno enorme ( dalla foto si vede) Anouk è gia' partito contro il maremmano medio ( credo il capobranco , nella foto si vede ha la coda arricciata in su')Kun spalleggia immediatamente Anouk ( non pensavo che Kun fosse così forte)Kun non prende iniziative si fida di Anouk ma è sicuro avanzano sempre in due i morsi li predono solo dalle 2 mezze cartucce che attaccano da sotto , io stupidamente urlo come un pazzo ma serve solo ad alimentare il caos.Nessuno dei due si impenna mai come se sapessero che i rivali sono molto + grossi e sarebbe la sconfitta certa .Anoukino ha una tecnica fatale da enormi spallate e stattona con forza ma molla spesso perchè vede gl'altei arrivare .Kun è meno tecnico ma altrettanto efficace va di petto a folle velocità scaraventando i colossi . Dura troppo io non ne posso + e non so cosa fare ,ad un certo punto Il maremmano grosso e il + piccolo con i due nocciolini se ne vanno inseguiti da Kun , Anouk e il medio maremmano si sfidano con lo sguardo poi il demone bianco decide di andarsene .Anouk ha il fiatone è scosso si vede , perde anche pelo lo fa spesso in certe condizioni ,Richiamo disperato Kun Che torna con il suo solito sorriso da demente come se avesse giocato e inizia un rituale esaperato con Anouk ,si leccano a vicenda piagnucolano entrabi poi Kun si sottomette ad Anouk .Il giorno dopo erano uno l'obra dell'altro .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 23-05-2008, 23:40   #462
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

non sarai un gran narratore ma mi sono venuti i brividi a leggere ques'ultima cosa, forse perchè probabilmente io sarei morta di paura, letteralmente, vedendo 3 maremmani attaccare.

Stanotte sognerò boschi bui e demoni bianchi, peggio (o meglio ) che addormentarsi leggendo Neil Gaiman.

Grazie
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 25-05-2008, 10:30   #463
Betti
Senior Member
 
Betti's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: cittiglio - va-
Posts: 1,479
Send a message via Skype™ to Betti
Default

va be, va be, sei perdonato!!!!!! Dopo queste foto capisco bene !!!!!!
Come al solito i tuoi cagnacci sono super , ihihihih avrei voluto vederti con i maremmani. Avevi dubbi su Kunino???? E' degno fratello della iena!!!!!
Bacioni
__________________
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C
Betti jest offline   Reply With Quote
Old 25-05-2008, 11:06   #464
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Colore del posteriore dei calzoni?

Io penso ....che sarei morta di paura e preoccupazione:maremmani e lupi non sono fatti proprio per filarsi. A Insubria 2007, i kennel dei clc e maremmani erano piazzati gli uni in fronte agli altri. Non l'ho trovata una grande idea...
Bravi ai tuoi lupi che sono riusciti a scacciare gli intrusi senza arrivare al peggio e bravo anche te, che dall'alto dei miei 40 anni ti raffiguro come quello della pubblicità Marlboro country, che la sera di Natale rientrava in baita (ma americana) a cavallo, in mezzo a una distesa di neve infinita trascinando l'albero da addobbare. Very very wild.
dany jest offline   Reply With Quote
Old 25-05-2008, 11:39   #465
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

per BEtty :di Kun in quel contesto non mi fidavo e mi sono sbagliato ,è tosto ed equilibrato agisce se ce da agire.Per Dany ti assicuro che di Wild ho poco magari sono molto Commenda quello si .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 25-05-2008, 11:41   #466
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Micaela ma chi è Neil Gaiman? sono ignorante
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 25-05-2008, 12:37   #467
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
Micaela ma chi è Neil Gaiman? sono ignorante
Uno scrittore un po' pazzo e visionario http://it.wikipedia.org/wiki/Neil_Gaiman

Niente di particolarmente pesante e per niente "fantasy" nel senso classico del termine... solo un modo diverso di vedere la realtà...

Fra l'altro per trovare il link sopra ho trovato questa foto, intitolata "Gaiman e il suo cane Cabal"

http://www.neilgaimania.it/immagini/...gaiman-dog.jpg
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 25-05-2008, 19:14   #468
ste
wise and beautiful member
 
ste's Avatar
 
Join Date: Oct 2006
Location: Genova
Posts: 327
Send a message via Skype™ to ste
Default

Grande Fra!Ora hai provato la Royal Rumble!!!Pensa se mettessimo in coppia Tris e Anouk (come a Coltano...) l'esperienza della coppia mi manca....sono fermo a Tris contro 2(c'eri), Tris contro 4, Tris vs 6 tutti contro tutti!
E' stata un'esperienza anche per te, vedrai che alla prossima non griderai e noterai molte più cose...
Siete un bel Trio,Bravi!!
ste jest offline   Reply With Quote
Old 25-05-2008, 20:36   #469
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Bhe, sarai un "wild commenda"

Ehm, preciso che "dall'alto dei mie 40 anni..." voleva solo dire che non saranno molti in questo forum a ricordare quella pubblicità, non si riferiva in alcun modo a quel dono che l'età porta, cioè la saggezza. Per quello oh! c'è ancora tempo.......e molto più lavoro che per convincere un clc a riportarti la pallina.
dany jest offline   Reply With Quote
Old 25-05-2008, 21:44   #470
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

Fra, hai dei cani tosti e se lo si supponeva quantomeno per anouk, ora ne hai la conferma. Certo sono esperienze che uno non si cerca perchè a dire che facciano piacere, proprio no... almeno credo
Svegliarsi di notte con una minaccia fuori dalla tenda... naaaa... io proprio non mi ci vedrei!
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 25-05-2008, 23:27   #471
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Si ste siamo il trio schifezza mondezza e debolezza .Cavolo se me lo ricordo Tris e i caucasi , non è che sono io che lo faccio a posta e cerco la rissa con i cani?Dani la conosco benissimo la pubblicita' ho 33 anni un vero commenda .Ciao Arnaldo il tuo cucciolone è un gran cane caratterialmente buono come il pane ma non toccare il branco ti difende e non scappa , mi sono commosso a vedere kun spalleggiare con tanta determizione il padre ,in effetti è una delle cose + brutte che mi siano capitate , quello che mi fa molto strano è che non hanno abbaiato sono arrivati in silenzio .Ho telefonato alliagriturismo a pochi chilometri da li e mi hanno confermato che erano i lore 3 maremmani i 2 cani neri sono delle case li vicino, Ho detto loro che erano liberi la notte e che era il caso di tenerli chiusi la sera, mi metto nei panni magari di una persona che fa 2 passi con il suo cane e si vede arrivare 3 maremmani liberi mal intenzionati.
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 26-05-2008, 12:44   #472
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Uno scrittore un po' pazzo e visionario http://it.wikipedia.org/wiki/Neil_Gaiman

Niente di particolarmente pesante e per niente "fantasy" nel senso classico del termine... solo un modo diverso di vedere la realtà...

Fra l'altro per trovare il link sopra ho trovato questa foto, intitolata "Gaiman e il suo cane Cabal"

http://www.neilgaimania.it/immagini/...gaiman-dog.jpg

ot:
micaela ma neil gailman è quello che ha scritto"Coraline",presente?
l'hai letto?
famme sapeì se leggi il mess,
ciao
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 26-05-2008, 12:49   #473
abigaillep
Member
 
abigaillep's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Posts: 918
Send a message via Skype™ to abigaillep
Default

miz io non so se sarei uscita..o conoscendomi sarei uscita io e avrei lasciato dentro umi e namaslù..e loro :si si vai tranqui noi ti aspettiamo !!

francesco a volte non servono tante parole per passar la sensazione di un momento..se poi ci metti lefoto che raccontano l'ambiente..

paola y umi y namaslù
abigaillep jest offline   Reply With Quote
Old 26-05-2008, 12:54   #474
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Cavoli franci che racconto emozionante...
se non ricordo male non è la prima volta che anouk incontra un maremmano, giusto? sbaglio o aveva lavorato in coppia con un altro "nano"?

non credo di aver letto bene ma morsi ne hanno beccato? spero tutto ok.
Ovvio che una esperienza del genere in cui condividono la "lotta" li lega per sempre, è una gran fortuna.

mannaggia...certo se prima ti si vedeva molto raramente...adesso ... manco a pagare in diamanti...uff...
massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 26-05-2008, 12:59   #475
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Uno scrittore un po' pazzo e visionario http://it.wikipedia.org/wiki/Neil_Gaiman

Niente di particolarmente pesante e per niente "fantasy" nel senso classico del termine... solo un modo diverso di vedere la realtà...

Fra l'altro per trovare il link sopra ho trovato questa foto, intitolata "Gaiman e il suo cane Cabal"

http://www.neilgaimania.it/immagini/...gaiman-dog.jpg
Gaiman è il mio scrittore di fumetti preferito..ho letto tutto.
Il suo "capolavoro" è Sandman della Vertigo, ma ha scritto anche altro.
Suo anche un bellissimo Film (scaricato da internet of course!) MIRRORMASK.

Chi ama i gatti non può perdere "sogno di mille gatti"...fantastico.
Massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 26-05-2008, 13:42   #476
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

per Paola : pero' è bello anche saper scrivere .Ciao Massy Oliver 11 mesi Anouk 17 mesi , povero maremmano , penso sia la prima lite di Oliverino. Non hanno preso un po' di morsi dai piccoletti neri sui fianchi Kun ha perso solo un po' di pelo in compenso il morso l'ho preso io ma è una cavolata.Massy ora è + semplice vedersi .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 26-05-2008, 20:44   #477
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Ciao, Francesco, l'hai scampata bella, ma ora hai una certa consapevolezza in più su ambedue i tuoi cavalieri...sono cose che ci fanno scoprire lati non del tutto noti dei nostri amorosi compagni e dopo è ancora più bello! Ma è strano che i maremmani fossero così aggressivi fuori dai confini del loro territorio...che si sentissero anche loro un po' "branco di lupi"? Che fai, ci torni nel bosco di notte a dormire in tenda? Dai, sono felice che a parte tutto sia finita bene, ho ancora più voglia di rivedere te e loro due, ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 26-05-2008, 22:46   #478
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by briccica1 View Post
Ma è strano che i maremmani fossero così aggressivi fuori dai confini del loro territorio...
mica tanto strano.in abruzzo(ma so qualcosa anche in emilia) x anni ci son stati diversi di incidenti (soprattutto escursionisti)anche molto lontani dalle pecore..la loro concezione di"territorio" è un tantino larga...

tutte cose di cui si era parlato anche su queste pagine in passato,ma come si vede NON a sproposito


(ps:starumper grazie della risp in pvtevidentmente gailman in italia è piu letto di quanto supponessi!)
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 27-05-2008, 17:40   #479
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Comunque resto sempre più ammaliata da Anouk e Kun... il primo è il clc più affascinante che abbia mai visto, il secondo è praticamente identico ad un vero lupo...
Prova a guardare il documentario "L'uomo lupo" se non l'hai già visto.... i lupi protagonisti hanno la stessa morfologia di Kun, stessa testa.. Kun è incredibile!
Invece quando guardo il doc. "Il lupo: predatore senza confini" e mostrano un branco tedesco sembra di vedere Ishta... pazzesco, persino i cuccioli sono identici a com'era lui...
Ci sono dei clc assolutamente sopra la media, e questi sono i vostri: Anouk, Kun, Ishta..... e pochi altri. Non c'è storia!
Per quanto mi piacciano anche tanti altri clc
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 27-05-2008, 17:52   #480
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Poi "de gustibus..." .... e ognuno ha le sue preferenze, ovvio, ad esempio non è detto che un Anouk piaccia così tanto a tutti, ma su certi particolari non c'è veramente niente da aggiungere... la capoccia di Ishta e quella di Kun ad esempio non sembrano capocce da cane lupo... molto più da lupo..
elisa jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:21.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org