Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 09-09-2006, 14:23   #41
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Tornando a Riccardocuordileone.
E' un maschi di 5 anni, suppongo "intero", visto che pare sia stato accoppiato.
E' lastrato (sulla sua scheda non ci sono i risultati, ma il proprietario potrebbe non averli comunicati)?
Com'è di carattere?
Come si rapporta con gli altri cani?
Qualcuno ha info più precise e dettagliate?
Grazie
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2006, 16:36   #42
Nebulosa
Moderator
 
Nebulosa's Avatar
 
Join Date: Oct 2004
Location: Rio Grande do Sul
Posts: 1,334
Send a message via ICQ to Nebulosa Send a message via MSN to Nebulosa Send a message via Skype™ to Nebulosa
Default

Quote:
Originally Posted by delphine
Quote:
Originally Posted by volpe
Non è possibile salvarlo se non iscrivendosi al sito.
Ciao Ross , allora vado a verificare se l'iscrizione al sito è gratuita , se è gratuita , poi, provo a salvarlo , immagino si possa usare un "download manager"

grazie
sabrina
L'inscrizione al sito è gratuita, ma non ho trovatto anche come salvare il video nell PC, stessi per chi è inscrito nell sito...

Ciao

Paula
Nebulosa jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2006, 20:55   #43
Paolo
Junior Member
 
Paolo's Avatar
 
Join Date: Jul 2006
Location: Sant'Olcese (Ge)
Posts: 188
Send a message via MSN to Paolo
Default

massimo ha solo detto di andare direttamente al sodo, non mi sebra stia difendendo qualcuno, in effetti parlarne su un forum non avra di certo effetti positivi per quei poveri cani a parte portare alla luce(che non è cosa da poco) fatti cosi orribili. dove si possono trovare i contatti di codesto gabriele? io non ci so fare tanto con internet....
Paolo jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2006, 21:00   #44
Paolo
Junior Member
 
Paolo's Avatar
 
Join Date: Jul 2006
Location: Sant'Olcese (Ge)
Posts: 188
Send a message via MSN to Paolo
Default

trovati!.....
Quote:
Zanalda Gabriele
Allevatore: ???*
Indirizzo 1. (Via): via Drago 14
Indirizzo 2. (CAP, Città): 21018 Sesto Calende (VA)
Lo stato: Italia
Telefono: +39 347 0739077
WWW: Dati non disponibili
Email: [email protected]
Esposizioni: Dati non disponibili

giusto?
Paolo jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2006, 21:07   #45
Paolo
Junior Member
 
Paolo's Avatar
 
Join Date: Jul 2006
Location: Sant'Olcese (Ge)
Posts: 188
Send a message via MSN to Paolo
Default

Quote:
Originally Posted by Nebulosa
Trovo che questo è un buon video per riflettere






>>non è viruz, né una bomba<<
ehm.... ho le lacrime agli occhi.... vado un attimo ad abbracciare il mio cagnolino e ritorno....
Paolo jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2006, 02:32   #46
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Bel video

ciao,
Elisa
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2006, 21:03   #47
grizzlywölfin
Junior Member
 
grizzlywölfin's Avatar
 
Join Date: Jan 2005
Location: Düsseldorf
Posts: 204
Send a message via ICQ to grizzlywölfin Send a message via MSN to grizzlywölfin
Default

Avete giá letto questo annuncio???
http://torino.bakeca.it/animali/rega...cco-hmkq171199

Regalo? Ha il fiocco al collo???????

Sorry ma non capisco
Teresa e Grizzly Wolf
grizzlywölfin jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2006, 21:07   #48
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

E' la stessa persona, che ha messo lo stesso annuncio su un altro sito!
Evidentemente vuol essere sicura che qualcuno lo vedrà!
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2006, 21:10   #49
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

No, aspetta!
Non è lo stesso cane, ma QUEL cane l'ho già visto in un annuncio simile !
Provo a cercare!
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2006, 21:12   #50
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

Ragazzi adesso dopo quel video piangero' per i prossimi anni a venire......ma come diavolo si fa ad abbandonare il prorio cane me lo chiedo ogni giorno e non riesco a trovare nessuna risposta.....
ora mi tocca andarmi ad abbracciare 9 nove cani 6 gatti e un cavallo forse domani mattina li avro' passati in rassegna tutti
bacioni francy
divina jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2006, 21:17   #51
delphine
Junior Member
 
delphine's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Posts: 225
Default

Quote:
Originally Posted by grizzlywölfin
Avete giá letto questo annuncio???
http://torino.bakeca.it/animali/rega...cco-hmkq171199
Grazie mille per la segnalazione, io non avevo mai visto l'annuncio in questione.
Ho provveduto ad inserire questo annuncio anche nella sezione "clc in adozione" del Forum Galc al seguente link:

http://canelupocecoslovacco.forumup....oslovacco.html

così che anche questo cane possa avere più chances di trovare una nuova famiglia che sia "finalmente per sempre"

ciao
sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote
Old 11-09-2006, 10:06   #52
merk
Junior Member
 
merk's Avatar
 
Join Date: Mar 2005
Location: Rho (MI)
Posts: 28
Default

Se non sbaglio Riccardocuordileone compariva qui su wolfdog nella lista dei cani adulti da adottare gia 1 anno e mezzo o 2 anni fa.


__________________
Marco e Lybra :>
merk jest offline   Reply With Quote
Old 13-09-2006, 21:23   #53
lupakkio
Junior Member
 
lupakkio's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calabria, Sila
Posts: 302
Send a message via ICQ to lupakkio
Default

Diamine, sto via dal forum qualche giorno e guarda un po' te che putiferio!

Quote:
Originally Posted by davide.c
sabrina credo che tu sia,come al solito rancorosa se non ti dan ragione...
Il piacere di litigare con sabrina è solo mio... a meno che non voglia pagarmi i diritti... Ma bada... io sono moooolto caro!

Quote:
Originally Posted by davide.c
sei grnade abbastanza per capire cosa voglia dire essere persoone equilibrate
sorprendente....

Lasciando stare gli scherzi:
0. abituiamoci all'idea di vedere sempre più clc in adozione... i nostri pelosoni aumentano... ed ahimè aumentano anche le persone che li comprano per "sbaglio" (fatemi passare l'eufemismo).
1. non abituiamoci mai al fatto che sia un allevatore o sedicente tale a farlo... chi si definisce allevatore dovrebbe essere un po' (molto!) di più di un commerciante... dovrebbe credere nel clc ed amarlo.

Questo il lupakkio-pensiero!

Possiamo pure dire a quattr'occhi ad uno cosa è bene o cosa è male... ma se sbagliare è umano... perseverare è diabolico... ed è bene denunciare fatti ed azioni che coinvolgano nel fisico e nella mente altri esseri viventi, soprattutto se queste cose tendono a ripetersi con una certa frequenza.

Penso anche che la vita umana sia più importante di quella di qualsiasi altro animale, ma penso pure che a volte la compagnia di un animale sia migliore di quella di tante bestie che si fanno chiamare esseri umani!

Se uno compra e raccatta in vario modo clc per i suoi fini di eugenetica o di commercio e poi li "regala" se non gli servono, non ha sicuramente la mia stima... e non ci spendo neanche 2 minuti a cercarlo di convincere in privato.

Alcune persone dovrebbero mettersi in testa una cosa: un cane non è un soprammobile ma un essere senziente che ama odia e pensa.
Rispettiamoli anche se ne facciamo commercio!
__________________
Giovanni, Rossana & Svarog

Le nostre foto
lupakkio jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2006, 00:55   #54
vogliotti.loredana
Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 526
Default

Quote:
Originally Posted by delphine
Grazie mille per la segnalazione, io non avevo mai visto l'annuncio in questione.
Ho provveduto ad inserire questo annuncio anche nella sezione "clc in adozione" del Forum Galc al seguente link:

http://canelupocecoslovacco.forumup....oslovacco.html

così che anche questo cane possa avere più chances di trovare una nuova famiglia che sia "finalmente per sempre"

ciao
sabrina
non hai mai visto questo annuncio?????? ma se l'ho messo io stessa e mi hai detto per ben due volte che lo avevo messo nel forum sbagliato????? http://www.wolfdog.org/php/index.php...ewtopic&t=5852
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2006, 15:48   #55
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana
Quote:
Originally Posted by delphine
Grazie mille per la segnalazione, io non avevo mai visto l'annuncio in questione.
Ho provveduto ad inserire questo annuncio anche nella sezione "clc in adozione" del Forum Galc al seguente link:

http://canelupocecoslovacco.forumup....oslovacco.html

così che anche questo cane possa avere più chances di trovare una nuova famiglia che sia "finalmente per sempre"

ciao
sabrina
non hai mai visto questo annuncio?????? ma se l'ho messo io stessa e mi hai detto per ben due volte che lo avevo messo nel forum sbagliato????? http://www.wolfdog.org/php/index.php...ewtopic&t=5852
Orka Lory! Hai ragione!!!!!
E' che ultimamente ne sto vedendo un sacco in tanti forum diversi e me li confondo!!!!! Grazie della segnalazione!
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 15-09-2006, 14:37   #56
delphine
Junior Member
 
delphine's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Posts: 225
Default

Quote:
Originally Posted by delphine
Grazie mille per la segnalazione, io non avevo mai visto l'annuncio in questione.
Ho provveduto ad inserire questo annuncio anche nella sezione "clc in adozione" del Forum Galc al seguente link:

http://canelupocecoslovacco.forumup....oslovacco.html

così che anche questo cane possa avere più chances di trovare una nuova famiglia che sia "finalmente per sempre"
Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana
non hai mai visto questo annuncio?????? ma se l'ho messo io stessa e mi hai detto per ben due volte che lo avevo messo nel forum sbagliato????? http://www.wolfdog.org/php/index.php...ewtopic&t=5852
Guarda Loredana, se il cane che ha segnalato Teresa (Grizzlynwolf) nel suo post è il medesimo cane che hai segnalato tu nell'annuncio che avevi inserito nella sezione "off topic" invece che nella sezione "adozioni", (e le cose sembrano proprio stare davvero così, in effetti) io sinceramente non me ne ero proprio accorta, anche perchè, tu avevi scritto solo qualche riga sulla storia del cane, lei invece aveva solo postato il link di un annuncio di adozione pubblicato su di un portale.

E mi sembra del tutto evidente che se nel mio post ho scritto che quell'annncio non l'avevo mai visto, vuole dire che non avevo fatto alcun collegamento fra i due annunci e quelli che avevo pensato essere "due cani", non essendomi resa conto che si trattava invece del medesimo cane.

Nel link all'annuncio di Teresa non era segnalato il nome del cane, nè degli ascendenti, solo la località dove il cane risiedeva, e l'età.

Io non avevo proprio collegato i due annunci, e non avevo intuito si trattasse dello stesso cane.

Evidentemente a te non sfugge mai nulla, beata te, invece, io a volte sono distratta, o semplicemente, sono interessata a tantissime cose, dunque, qualcosa inevitabilmente capita possa sfuggire alla mia attenzione.

Tutto qui.


Sei hai voglia di fare polemica, sappi che io non ne ho alcuna voglia, e per me il discorso è chiuso.

Sinceramente, ho anche una vita mia che mi interessa alquanto, oltre al fatto che cerco di rendermi utile, quando e come posso, per cani o altri animali in difficoltà.

ciao
sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2006, 23:16   #57
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Piccole precisazioni:

Quote:
Credo che Riccardocuordileone sia uno dei clc che "uscirono vivi" dal "cimitero degli elefanti" , altrimenti definito "ricovero degli orrori" , per chi non lo avesse in memoria
Quando arrivammo noi, Riccardocuordileone era un cane che tempo prima era stato sistemato già presso una persona. Non era presente. In lista avevamo 9 cani da sistemare.

Quote:
Raissa o Kuma sul DB risulta due volte, ma è la stessa clc, e lo si può dedurre dal pedigree, ovviamente, ma risulta appartenere a due proprietari diversi, sicuramente la ricevette in adozione la stessa persona che ricevette in adozione Sarek, non saprei dirti a chi appartenga ora, visto che il DB di WD porta questa incongruenza.
All'epoca controllammo bene i cani. I cani sono due. Una, Kuma, che per sbaglio avevamo chiamato Raissa è andata al proprietario di Sarek. L'altra, quella che realmente si chiama Raissa andò al Dott. Aloisi Marco.
Non avete idea del caos in quel posto tra cani, merda, carte e pedegree.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2006, 23:35   #58
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Vediamo, come posso iniziare...
Il caso ha voluto, in questi giorni, che siamo venuti in contatto con una persona che voleva dare via il suo clc.
Nei giorni intercorsi tra un contatto e l'altro, pare che il cucciolone avesse trovato una persona che DOMANI lo sarebbe andato a prendere per adottarlo...

INDOVINATE CHI E' QUELLA PERSONA.....

Il mondo è piccolo direte voi...

Fate attenzione a chi date il vostro cane in adozione!
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 19-09-2006, 10:29   #59
delphine
Junior Member
 
delphine's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Posts: 225
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Vediamo, come posso iniziare...
Il caso ha voluto, in questi giorni, che siamo venuti in contatto con una persona che voleva dare via il suo clc.
Nei giorni intercorsi tra un contatto e l'altro, pare che il cucciolone avesse trovato una persona che DOMANI lo sarebbe andato a prendere per adottarlo...

INDOVINATE CHI E' QUELLA PERSONA.....

Il mondo è piccolo direte voi...

Fate attenzione a chi date il vostro cane in adozione!
Vedere la punta dell'iceberg è già qualcosa, ma "la parte più significativa e pericolosa di un iceberg" sono i nove decimi che non vedi perchè sono sommersi.

ciao
sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote
Old 19-09-2006, 15:07   #60
vogliotti.loredana
Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 526
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
.

All'epoca controllammo bene i cani. I cani sono due. Una, Kuma, che per sbaglio avevamo chiamato Raissa è andata al proprietario di Sarek. L'altra, quella che realmente si chiama Raissa andò al Dott. Aloisi Marco.
Non avete idea del caos in quel posto tra cani, merda, carte e pedegree.
Oops, non vorrei dire ma...qui la confusione mi sembra che continui....non sarà che Raissa è andata al proprietario di sarek e Kuma al dott ecc ecc??? Lory
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 20:27.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org