Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 17-03-2009, 11:01   #1
Diego
Gran Lup Mannar
 
Diego's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Vaglio - Svizzera
Posts: 1,433
Default Concorso fotografico di Marzo - Aprile: "Quello strano animale a 6 zampe"

Eccomi qua con il nuovo concorso.
Prima di tutto, come anticipato, visto che siamo già a metà mese, questo concorso è prolungato fino a fine aprile.

Veniamo però al tema; le proposte che mi sono venute in mente erano diverse, ma come avrete capito dai vari miei interventi sul forum, quello che mi sta più a cuore, prima ancora di bellezza, standard, risultati sportivi / lavoro, ecc; è il rapporto che bipede e cane riescono ad instaurare tra di loro.
Da qui l'espressione "animale a 6 zampe": bipede e cane uniti in intesa, complicità, comunicazione, dipendenza; fino a formare un unico binomio come se fosse un solo essere.

Non metto esempi in modo da non influenzare, ma quello che vorrei vedere sono scatti dove si veda il legame che unisce il CLC col/la suo/a compagno/a e viceversa. Le foto dovranno perciò avere come soggetto entrambi.
Foto che suscitino emozioni non solo dal lato artistico / tecnico, ma soprattutto che dimostrino la complicità che può esistere tra uomo e animale; che si tratti di lavoro, gioco, vita quotidiana o altro.

Bene! 3, 2, 1, PARTITO!!!!
__________________
Ciao, Diego & Shinook

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
 

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 16:36.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org