Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 17-12-2004, 12:10   #1
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default Unione e collaborazione PUBBLICO INVITO

Vorrei fare le mie scuse pubbliche A TUTTI pe l'ira a me non consueta, con cui ho iniziato A SUONAR CAMPANE in questi giorni. Ho due, anzi tre grossi difetti:

- Sono di Sangue Abruzzese
- Sono Scorpione
- Amo la verità

+ tra il carattere del CLC (Akela) e il mio, è assolutamente meglio lei!

E guai che si azzarda a ampliare la lista .....

Vorrei che, al di la di come andrà a finire la questione Alessandra/Ruggero
a cui cmq, grazie anche alla passeggiata consigliatami da Diego ho invitato a riflettere prima di andare avanti, ci fosse da parte di tutti, della meditazione sulla questione "beghe" in generale, proprio perché “non tutto il male viene per nuocere”.

Le continue diatribe che avvengono nei vari forum, tolte quelle personali tra i vari soggetti; a mio giudizio pongono in evidenza un chiaro malessere generale del clc, attualmente è un po una torre di babele.

CCLC, GALC, Arnaldo, Ruggero, ecc. (Arnold ti metto avanti solo per questioni di età e non di importanza )
Concorrono se pur con mezzi e filosofie diverse, alla stesso scopo.

Ora, visto che di chiacchere ne abbiamo fatte tante negli anni, per una volta vogliamo dare un chiaro segno all’ENCI che dietro la coda del Cane Lupo Cecoslovacco ci sono persone SERIE che effettivamente vogliono il BENE DELLA RAZZA?

E’ UN PUBBLICO INVITO AL CCLC,GALC e quant’altri sono realmente interessati a SEDERSI INTORNO A UN TAVOLO per discutere si ma soprattutto per COLLABORARE affinché REALMENTE SI FACCIA IL BENE DELLA RAZZA.

L’occasione propizia potrebbe essere, a mio parere, anche il 5 FEBBRAIO giorno precedente allo Stage del CCLC a Roma.

Ruggero
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 17-12-2004, 23:16   #2
NewtonMarabel
Member
 
NewtonMarabel's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Piemont
Posts: 520
Default

"Vecchio recidivo" me la spieghi...perchè se vuoi fare il sostenuto e l'intellettuale cashi male.

sarebbe auspicabile una dittatura nel GALC e magari chissà, una carriera di Ale fino al cupolone........e chissà... Stefano dove finiresti....

Noi parliamo, litighiamo ecc....MA NON VI RENDETE CONTO CHE VOI VE NE STATE SULLA TASTIERA A FARE UN CA... E ALE E TUTTI I SUOI COMPARI SI SPACCANO GRATIS AL CAMPO "FERRUCCIA" ???????

Gruppi del Sud, CCLC, vecchia lista, ecc.......L'UNICA COSA CHE HA DEI RISULTATI E' IL GALC PUNTO E BASTA.
STEFANO FAMMI UN PIACERE: parla solo quando hai risultati in mano.

Buon natale da un nostalgico del 20 ennio.

PS: ho paura che fra poco verrà tirata in ballo la politica....avanti signori siete di dx o sx??????
NewtonMarabel jest offline   Reply With Quote
Old 18-12-2004, 00:10   #3
Loris
Junior Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 5
Default Re: Unione e collaborazione PUBBLICO INVITO

Quote:
Originally Posted by stefano
Quote:
Originally Posted by Loris
...Regime???? MAGARI SAREBBE ORA!!!!!
Loris ha fatto bene a specificarlo perchè magari alcuni non l'hanno ben chiaro lo statuto del galc.

Solo i "vecchi" hanno conosciuto Arnaldo quando era disponibile. Primo l'autoproclamazione a presidente di una persona che "le sue idee se le era fatte ed era pronta a sacrificare il tempo da dedicare alla famiglia", ma che di cani non ne sapeva nulla.

UBRIACO o COMPLETAMENTE "SUONATO" ?...Domanda e non affermazione)
di che vai cianciando:
autoproclamazione????????
c'è tanta gente nel mondo che non sa nulla di cani e fa cose ben peggiori che costituire un gruppo......

...il regime... tranquilli non potrà mai esserci... quelli che comandano sono troppo buoni...purtroppo.....

Loris

P.S. anche qui chiedo scusa se non so scrivere in iagliese, ma io non sono rudito come altre persone che si ergono tuttologi e quindi sanno tutto anche di come si scrive in itagliese... OGNIUNO fa quello che può

RI-ciao Loris
Loris jest offline   Reply With Quote
Old 18-12-2004, 01:59   #4
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default Re: Unione e collaborazione PUBBLICO INVITO

Quote:
Originally Posted by Ruggero
E’ UN PUBBLICO INVITO AL CCLC,GALC e quant’altri sono realmente interessati a SEDERSI INTORNO A UN TAVOLO per discutere si ma soprattutto per COLLABORARE affinché REALMENTE SI FACCIA IL BENE DELLA RAZZA.

L’occasione propizia potrebbe essere, a mio parere, anche il 5 FEBBRAIO giorno precedente allo Stage del CCLC a Roma.

Ruggero
Ecco....questa mi sembra una buona idea...tutti allo stage (che finalmente sono in programma)!!
Io ci sarò!
E' senz'altro utile fare "nostro" un club ormai riconosciuto se l'intento è fare del nostro meglio (ognuno nel suo piccolo) per dare una mano nel migliorare questa splendida razza (anche se a dire il vero ad essere migliorate sono le persone che la gestiscono o che fanno solo commercio senza selezione).
Le occasioni ci saranno....speriamo che tutti le colgano.
Non è necessario aspettare le elezioni per darsi da fare....a chi interessa la razza forse dovrebbe cominciare a considerare che un club ufficiale esiste....non ci piace?Miglioriamolo...volete sapere come?Troviamoci il 5 a ROma e il giorno dopo tutti allo stage.

CIao

Kika
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 18-12-2004, 02:07   #5
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by newton
[size=18]Noi parliamo, litighiamo ecc....MA NON VI RENDETE CONTO CHE VOI VE NE STATE SULLA TASTIERA A FARE UN CA... E ALE E TUTTI I SUOI COMPARI SI SPACCANO GRATIS AL CAMPO "FERRUCCIA" ???????
Gratis??
Ma certi piaceri della vita te proprio non li immagini è...altro che soldi!
ora pronobis (beatificazione in corso)

Cmq credo che il non fare un c***o sia abbastanza relativo e credo che una punta di educazione non ti farebbe male...sei un pò inacidito ultimamente.
Kika
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 18-12-2004, 13:25   #6
NewtonMarabel
Member
 
NewtonMarabel's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Piemont
Posts: 520
Default

Gratis o per altri piaceri i risultati il GALC li ottiene.

Mi sto informando per un corso di educazione base di galateo.
NewtonMarabel jest offline   Reply With Quote
Old 18-12-2004, 16:57   #7
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

C'è anche tanta gente che si spacca cercando di far funzionare un club che al momento è l'unico riconosciuto,c'è anche chi lavora nei campi di addestramento e non ne fa clamore (e ne ho sentiti parecchi che qui non scrivono e se ne fragano di internet),c'è chi evita di dire frescacce e/o cattiverie,di puntare il dito contro una persona e poi comportarsi come lei,c'è chi usa ancora toni moderati ed educati...capisco che tu non li conosca ma non fare di tutta l'erba un fascio e ripeto,smettiamo di beatificare.
Galc....tante bellissime iniziative,davvero,adesso però vorrei vedere da parte di chi ama la razza l'appoggio al lavoro di chi nel club cerca di cambiare le cose in meglio.Vediamo quanti "galchini" vengono agli stage cclc,così avremo una misura precisa di questo "amore" per la razza...altrimenti devo pensare che non ve ne frega niente ma interessa solo apparire più bravi.Ma così non si va molto avanti.

Per il corso di galateo: buttiamola a scherzo che è meglio ma alzare i toni (leggasi:scrivere maiuscolo)e insultare gratuitamente non è proprio il massimo....poi scusa tu invece che fai?Ah già...fai l'avvocato difensore...ne hai di lavoro in effetti.

Kika
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 18-12-2004, 19:42   #8
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

kika=Galc....tante bellissime iniziative,davvero,adesso però vorrei vedere da parte di chi ama la razza l'appoggio al lavoro di chi nel club cerca di cambiare le cose in meglio.Vediamo quanti "galchini" vengono agli stage cclc,così avremo una misura precisa di questo "amore" per la razza...altrimenti devo pensare che non ve ne frega niente ma interessa solo apparire più bravi

Che vuol dire..anche noi possiamo fare lo stesso discorso..quante persone del club(apparte luca ovviamente)c'erano al mini campionato?Quante hanno aderito al progetto educazione?Quanti sono venuti agli ultimi stage???Se noi non veniamo alle cose che fa il club siamo menefreghisti e se gli altri non vengono ai nostri è tutto nella norma?bah!! E poi non mi sembra che vogliamo apparire più bravi facciamo diverse iniziative ci divertiamo un sacco e al massimo con una mail piena di entusiasmo ve lo comunichiamo che non si può?? Vuol dire atteggirsi a più bravi?
io veramente non riesco a capire dove sono tutti i problemi...amiamo tutti i clc amiamo passare del tempo con loro e partecipare a iniziative e stage interessanti che ve ne frega se una cosa è stata ideata da una persona oppure da un altra?L'importante è che sia fatta bene e che i si diverta....
se lasciassimo da parte tutti i rancori,le invidie ecc..staremmo più tranquilli e potreemmo davvero fare il bene per la razza e per noi!!!!!!!!

anto & miki
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 18-12-2004, 20:06   #9
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

No guarda...mi sa che non ci siamo capite.
Non c'è proprio niente di male ad andare da una parte o dall'altra e divertirsi,chiunque sia ad organizzare.
QUello che dico è che è il club che ha la tutela della razza in italia e se chi la ama non sostiene le sue iniziative queste ovviamente non saranno più fatte; chi ha voglia di smazzarsi per organizzare occasioni di incontro a cui nessuno va....tanto poi ci sono altri gruppi che organizzano?
In questo ammiro Luca...almeno parla poco e si da da fare per davvero.
Quindi in questo senso non vale il discorso che hai fatto nel vedere la cosa al contrario.
Inutile dire "questo club non fa niente" e poi partecipare solo a iniziative extra club.
Visto che ci sono persone che stanno lavorando affinchè le cose cambino (tra cui ci metto proprio Luca che hai citato anche te)direi che sarebbe d'obbligo dare una mano in questo senso visto che tutti non si può essere consiglieri o tecnici ma questo è l'unico modo per partecipare attivamente.Che poi non si brontoli se le cose non piacciono.
Adesso abbiamo la possibilità di "viverlo" questo club,non facciamocela sfuggire.
E se non si fosse capito non ho niente contro le varie iniziative....e davvero non ho proprio niente da invidiare a nessuno (a parte qualche milionata di euro a chi ce l'ha....io non ce l'ho )
Kika
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 18-12-2004, 21:56   #10
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

E no, Kika, tu sati dicendo di frequentare gli stage del CCLC invece degli altri, e perchè? solo perchè è quello riconosciuto? e no qui ti sbagli, se vado agli stage è perchè mi piacciono le persone che ci sono e perchè mi diverto e non perchè è il club ufficiale che organizza le cose......
E poi ognuno è libero di andare dove meglio crede......non siamo mica sotto regime, giusto?
Io andro' anche a quelli del CCLC se ne avro' voglia.....
Matteo
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 18-12-2004, 22:06   #11
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Evidentemente qualcuno vuole capire solo quello che gli pare.
E' OVVIO che si può andare dove si vuole ma è AUSPICABILE che l'ente che tutela la NOSTRA razza sia SOSTENUTO.Ma è tanto difficile da capire??
Non ho mai detto "frequenta questo INVECE di quello"..è facile leggere quello che uno ha già nella propria mente!

Regime??Regime?A chi ho sentito dire che gli piacerebbe???

Kika
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 18-12-2004, 22:31   #12
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Quando ho detto"invidie e rancori" non era certo riferito a te ma a tutto questo gran trambusto che si è tirato su in queste ultime discussioni....
mi piacerebbe ci fosse un clima più sereno con un tranquillo scambio di opinioni perchè è proprio ascoltando tutti i punti di vista che uno può ampliare le proprie vedute rimanendo o no poi della sua idea!
Sicuramente il cclc essendo riconosciuto enci ha una sua importanza a livello internazionale che naturalmente nessun altro gruppo ha e se vuoi cmbiare qualcosa è da li che devi partire.Sarebbe bello che ci fosse sinergia fra il gruppo ,club e persone non appartenenti a nessuno dei due ,partecipare alle iniziative che più ti piacciono e a cui sei più interessato senza pensare se sono fatte dal club dal galc o ltro (kika anche qui non mi sto riferendo al discorso che hai fatto te ma sto esprimendo quello che penso in generale)però vista la mia giovane età vivo ancora nel mondo dei sogni del tipo peace and love!!!!!
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 19-12-2004, 00:19   #13
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by zikika
C'è anche tanta gente che si spacca cercando di far funzionare un club che al momento è l'unico riconosciuto,c'è anche chi lavora nei campi di addestramento e non ne fa clamore (e ne ho sentiti parecchi che qui non scrivono e se ne fragano di internet),c'è chi evita di dire frescacce e/o cattiverie,di puntare il dito contro una persona e poi comportarsi come lei,c'è chi usa ancora toni moderati ed educati...capisco che tu non li conosca ma non fare di tutta l'erba un fascio e ripeto,smettiamo di beatificare.
Galc....tante bellissime iniziative,davvero,adesso però vorrei vedere da parte di chi ama la razza l'appoggio al lavoro di chi nel club cerca di cambiare le cose in meglio.Vediamo quanti "galchini" vengono agli stage cclc,così avremo una misura precisa di questo "amore" per la razza...altrimenti devo pensare che non ve ne frega niente ma interessa solo apparire più bravi.Ma così non si va molto avanti.

Per il corso di galateo: buttiamola a scherzo che è meglio ma alzare i toni (leggasi:scrivere maiuscolo)e insultare gratuitamente non è proprio il massimo....poi scusa tu invece che fai?Ah già...fai l'avvocato difensore...ne hai di lavoro in effetti.

Kika
Una cosa sinceramente mi fa piacere, anche tu ora sei una convinta del campo quando solo un anno fa ci dicevi che preferivi andare al pratino con Kira e l’addestramento lo facevi tu 5 minuti al giorno e non ne volevi sapere di brevetti. Ora a sentirti parlare sembri una veterana.
Peccato che chi fa addestramento, come dici tu, non fa clamore! E’ dall’esperienza degli altri che si può imparare. Sarebbe utile invece che le persone raccontassero e spronassero gli altri a fare. Ma qui non si tratta di clamore.
Qui non ci sono santi né eroi, ma solo persone che provano a spronare la gente a migliorare. Stiamo parlando di cani sai? Smettila una buona volta, anzi meglio parlare al plurale, di parlare solo di me e di criticare ogni mio respiro. Parlate di cani e di ciò che si fa per loro. Queste sono le cose importanti che vi sfuggono. L’innalzamento dell’auditel (chiamiamolo così), dovrebbe esserci per gli argomenti attinenti i nostri cani e non per le pettegolate da comari zitelle inacidite.
Fate l’amore e non fate la guerra……sempre che riusciate a farlo…..
Anche questo dovrebbe essere un forum cinofilo ed invece da un po’ di tempo a questa parte si danno importanza a cose diverse.
Il clamore o meglio, la pubblicità per quello che ha fatto il Galc alla Ferruccia è stato importante perché è riuscita a portare al campo le persone che avevano bisogno. Oltretutto il suo relatore è lo stesso che ha scelto per questo stage il club…..a proposito dei professionisti con cui ho a che fare….(N.d.r.)E i risultati ci sono stati. Certo, noi non siamo ufficiali e non voglio assolutamente togliere le competenze di un club, in fondo noi siamo un gruppo di amici. Ma almeno possiamo dire di averlo fatto e magari chissà, aver dato anche uno stimolo ad un club un po’….assonnato (posso dirlo?) oppure troppo imbrigliato nella sua burocrazia.. Penso che più iniziative ci sono più bello sia. Una settimana da una parte , un’altra dall’altra….Si possono toccare cose serie, altre divertenti, altre rilassanti…e andare da tutti.
Agli stage del cclc io ad esempio ci sono sempre andata e continuerò ad andare compatibilmente con i miei impegni. Ho la tessera e la maggioranza dei “galchiani” ce l’ha. In questo stage io non ho partecipato per cause di forze….”di gravidanza”…ma alcuni dei miei associati ci sono andati e cmq…se posso permettermi…loro sono liberi di andare dove vogliono.Ho la tessera perché è quella che per primo bisogna avere se si vuole appoggiare un organo riconosciuto per la tutela della razza. Poi si possono avere altre tremila tessere e andare anche ad incontri meno “formali” e più famigliari. Lo dico onsestamente perché dovrebbe essere così. Come vedi non ho nulla contro il club.
D’altra parte, quando io e Fausto siamo andati a portare i cani a Roma, se ci pensi, è stato un buon messaggio, per chi è riuscito a riceverlo.
Non credo che Robi volesse farmi da avvocato difensore, semplicemente ha espresso in modo viscerale un suo malumore.
Quindi niente panico…ma goditi pure tu il Natale….che per me sarà speciale con l’arrivo dei miei cuccioli…..a proposito…scappo a vedere se è già il momento!
Ciaooo

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 19-12-2004, 02:21   #14
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Una cosa sinceramente mi fa piacere, anche tu ora sei una convinta del campo quando solo un anno fa ci dicevi che preferivi andare al pratino con Kira e l’addestramento lo facevi tu 5 minuti al giorno e non ne volevi sapere di brevetti. Ora a sentirti parlare sembri una veterana.
Veramente faccio obbedienza con Kira da quando aveva 4 mesi e ho mantenuto l'obbedienza con 10 minuti al giorno al pratino.Fra l'altro hai pure conosciuto la mia addestratrice degli "esordi"a Barolo....vuoto di memoria o ...troppo barolo?
Mai detto che non volevo saperne di brevetti...se non sbaglio (no,non sbaglio)ci siamo conosciute ad uno stage da Walter Polloni (buon addestratore con clc telecomandato)quando tu ancora non avevi il cane....se non mi interessava non mi avresti vista là.

Quote:
Smettila una buona volta, anzi meglio parlare al plurale, di parlare solo di me e di criticare ogni mio respiro.
Spiacente ma non sei sempre nei miei pensieri... a volte ho cose normali da fare anche io....cmq se per caso ti senti criticata mi scuso,avrai capito male...come sempre esprimo solo quello che penso,se non coincide con il tuo pensiero pazienza.
Però,se molti non la pensano come te non puoi sentirti perseguitata,a volte capita nella vita che qualcuno sia di opinione diversa.

Quote:
Ho la tessera perché è quella che per primo bisogna avere se si vuole appoggiare un organo riconosciuto per la tutela della razza.
Meno male!!Vedi che la pensiamo alla stessa maniera.
A quali stage sei andata del cclc?Gli ultimi che mi risultano sono quelli sul monte rosa nel 2001 (ma ombra non era ancora nata)e sassomarconi 2002...che mi sono persa?(parlo di stage,non di Serramazzoni....)
Bene...allora ci incontriamo tutti il 6 Febbraio a Roma.

Quote:
Quindi niente panico…ma goditi pure tu il Natale….che per me sarà speciale con l’arrivo dei miei cuccioli…..a proposito…scappo a vedere se è già il momento!
Ciaooo

Davvero no panic ....panic de chè poi?

Kika
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 19-12-2004, 11:04   #15
lupimax
Member
 
lupimax's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Zagarolo ( Rm)
Posts: 633
Send a message via MSN to lupimax
Default

CHIEDO SCUSA A TUTTI........KiKAAA!! Visto che non rispondi in privato... Mi invii il tuo indirizzo... in privato? ti voglio mandare quello che ti avevo promesso.....qualche settimana fa.." Per molti... ma non per tutti!" Massimo
lupimax jest offline   Reply With Quote
Old 19-12-2004, 12:42   #16
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Il milione di euro???
Grazieee
Cmq non mi è arrivato niente in privato....per i suddetti euri passo anche a casa tua semmai
Indirizzo mandato...

Kika
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 19-12-2004, 13:27   #17
NewtonMarabel
Member
 
NewtonMarabel's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Piemont
Posts: 520
Default

Io non ho lavorato tanto per il GALC e nemmeno 1 minuto per il CCLC.
Non volevo arrivare a questo ma voglio ricordare a tutti che Artù e Shinook sono i primi 2 cani brevettati (altro che parole qui ci sono i fatti).

E si prevede altri clc in arrivo di brevetto sempre in quella sezione.VERO SANDRO??????
Io non sono prprio di quella sezione ma di lavoro ne abbiamo fatto tanto anche per la sezione di Artù e Shinook.

Ricordo inoltre che se newton non fosse stato ammalato al brevetto avrebbe potuto arrivarci anche lui.

Qui ci sono i risultati Kika. Una sezione intera di P.C. ( e vuoi sapere cosa pensano gli istruttori dei clc??? meglio stare zitti, ma ci credono e si lavora punto e basta.
Ciao Robi+Ilaria+Newton
NewtonMarabel jest offline   Reply With Quote
Old 19-12-2004, 16:54   #18
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by newton
Qui ci sono i risultati Kika. Una sezione intera di P.C. ( e vuoi sapere cosa pensano gli istruttori dei clc??? meglio stare zitti, ma ci credono e si lavora punto e basta.
Ciao Robi+Ilaria+Newton
Non può farmi che piacere.....almeno sono persone che parlano poco e lavorano tanto...loro.
E come ho avuto modo di dirgli in privato sono solo da ammirare.
Cmq non sono gli unici con brevetto,lo sono se parli solo di PC,il lavoro non è solo quello non scordarlo (sebbene di fini moolto più nobili).
Kika
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 19-12-2004, 18:15   #19
NewtonMarabel
Member
 
NewtonMarabel's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Piemont
Posts: 520
Default

Cosa vuol dire LORO.........mi piace parlare chiaro.
LORO fanno, e chi non fa? fai pure i nomi.
Comunque tra i LORO ci siamo anche io e Newton (che ripeto sarebbe stato pronto per l'esame non fosse per la salute).

Io non parlavo di soli brevetti PC, ma dove sono i clc con IPO o altro?

Ciao Robi+Newton+Ilaria
NewtonMarabel jest offline   Reply With Quote
Old 20-12-2004, 15:03   #20
NewtonMarabel
Member
 
NewtonMarabel's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Piemont
Posts: 520
Default

Stefano, Vorrei i nomi degli esperti della razza, che non hanno partecipato alla dicussione.

E noi poverelli ignoranti che ci siamo seduti al forum???

Ciao Robi, Ilaria e Newton
NewtonMarabel jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:06.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org