Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 01-10-2010, 08:17   #1
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!
 
dolceeamara's Avatar
 
Join Date: Mar 2010
Location: brescia
Posts: 307
Default Torino

ragazzi questo è una richiesta d'aiuto. allora...
nell'attesa che arrivi la mia piccola clc a marzo, ho deciso di tenere in affido una trovatella di 10 mesi. questi cuccioli vengono dalla sicilia, precisamente da enna, sono stati tolti dalla strada, sabato sarebbe passato l'accalappia cani che li avrebbe portati in un canile di 1200 cani, un canile lagher.purtroppo al sud ci sono molti randagi e molta gente non ha ancora la sensibilità dovuta verso gli animali. io mi sono offerta di darle un posto in cui vivere bene nell'attesa di trovarle casa. ora il problema è uno. i cuccioli (3 di cui 2 sono stati adottati a milano ) arriveranno stasera alle 20 all'aeroporto di torino. a torino c'è una referente di zona ma che adesso è via per lavoro e fino a domenica non tornerà. i cuccioli verranno ospitati a pagamento in una pensione. la cucciola non ha documenti ne microchip. se qualcuno di torino fosse disposto ad accompagnare questa piccola anima sabato (mattina o pomeriggio) a milano, io potrei venire a prenderla lì, così che le volontarie risparmino sulla pensione e la cucciola andrebbe finalmente a stare in pace...dopo tutto ciò che ha subito!! se qualcuno potesse aiutarmi glie ne sarei davvero grata!! per qualunque contatto contattatemi per e-mail [email protected] oppure per chi avesse facebook al nome greta terazzi, oppure da qua.

grazie

questa è la foto della piccola...
dolceeamara jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2010, 08:37   #2
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

spero che qualcuno del branco risponda e ti possa aiutare

HTML Code:
ho deciso di tenere in affido una trovatella di 10 mesi
tanto di cappello alla tua sensibilità, ma a marzo io non riuscirei mai a separarmi da un cane che ho tenuto 6 mesi, ce la farai davvero poi?
io, in cuor mio, spero di no!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2010, 08:39   #3
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!
 
dolceeamara's Avatar
 
Join Date: Mar 2010
Location: brescia
Posts: 307
Default

no no! non rimarrà con noi fino a marzo...credo rimanga con noi solo un mese. c'è un mio caro amico che sta traslocando e a fine ottobre appena è sistemato la vorrebbe lui...se così fosse sarebbe bellissimo perchè la rivedrei sempre e rimarrebbe un po come una cuginetta...
poi se non dovesse essere....beh...diventeranno 3...
dolceeamara jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2010, 09:10   #4
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Ma i cuccioli da portare da Torino a Milano quanti sono? Hanno un kennel da prestare?
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2010, 09:17   #5
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!
 
dolceeamara's Avatar
 
Join Date: Mar 2010
Location: brescia
Posts: 307
Default

una sola. la mia. gli altri non so, penso si arrangino i loro padroni. non credo che abbiano il kennel...non hanno manco il chip...figurati! ora mi sto informando se è a posto con i controlli per la leishmania, già sono stata sfigata con la mia cassy...non voglio andare a cercarmi altre sofferenze..
dolceeamara jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2010, 09:38   #6
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!
 
dolceeamara's Avatar
 
Join Date: Mar 2010
Location: brescia
Posts: 307
Default

per ora la cosa è bloccata. prima devono farle alcuni esami quindi slitterà di qualche giorno.
dolceeamara jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2010, 13:24   #7
AriOmbra
Junior Member
 
AriOmbra's Avatar
 
Join Date: Jul 2010
Location: Alpignano
Posts: 97
Default

Io volendo potrei portarla qualsiasi sabato nelle vicinanze di Biella-Cossato ... magari si può trovare un punto d'incontro!!!

AriOmbra
AriOmbra jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2010, 13:32   #8
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!
 
dolceeamara's Avatar
 
Join Date: Mar 2010
Location: brescia
Posts: 307
Default

grazie mille. vedo come si mette la situazione poi vediamo. ora aspetto gli esami filaria e leishmaniosi, appurato che sta bene, non voglio compromettere la salute della mia nada ne della mia micia, si deciderà il da farsi! grazie davvero
dolceeamara jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2010, 13:47   #9
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

presente anch'io, ma non posso ospitarla in casa con una coppia di clc, se si tratta di prenderla dalla pensione sabato mattina e portarla a milano nella stessa giornata, siamo disponibili, attendo notizie.
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2010, 13:55   #10
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!
 
dolceeamara's Avatar
 
Join Date: Mar 2010
Location: brescia
Posts: 307
Default

grazie anastasia. per ospitarla non c'è problema. rimarrà una notte in pensione! aspetto che le volontarie con cui sono in contatto mi diano informazioni. inizialmente doveva arrivare stasera, ma ho richiesto gli esami perchè avendo già un pastore tedesco,una gatta e una lupetta in arrivo tra qualche mese non vorrei compromettere la loro salute. la cucciola arriva da enna (sicilia) e al sud la leishmaniosi è molto diffusa! se va tutto bene dovrebbe arrivare il fine settimana prossimo, nel caso vi aggiorno
grazie!! a tutti quelli che mi hanno contattata anche privatamente.
grazie di cuore. è una cosa importante per me poter aiutare una cucciola...dato che non ho potuto fare nulla per aiutare la mia...
dolceeamara jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2010, 14:36   #11
ares manu&ba
Junior Member
 
ares manu&ba's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: cossato
Posts: 121
Default

Quote:
Originally Posted by AriOmbra View Post
Io volendo potrei portarla qualsiasi sabato nelle vicinanze di Biella-Cossato ... magari si può trovare un punto d'incontro!!!

AriOmbra
io sono di cossato se ci fosse il bisogno fatemi sapere
__________________
Io sono il lupo.La fame è la mia compagna,la solitudine la mia sicurezza un'eterna, triste condanna.
Io sono l'istinto
ares manu&ba jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2010, 22:31   #12
AriOmbra
Junior Member
 
AriOmbra's Avatar
 
Join Date: Jul 2010
Location: Alpignano
Posts: 97
Default

Quote:
Originally Posted by ares manu&ba View Post
io sono di cossato se ci fosse il bisogno fatemi sapere
Wow!! ma allora potremmo anche organizzare per incontrarci... io vado sempre a trovare i nonni a Roasio s. Eusebio ed è vicinissimo =)

AriOmbra
AriOmbra jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2010, 23:23   #13
ares manu&ba
Junior Member
 
ares manu&ba's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: cossato
Posts: 121
Default

Quote:
Originally Posted by AriOmbra View Post
Wow!! ma allora potremmo anche organizzare per incontrarci... io vado sempre a trovare i nonni a Roasio s. Eusebio ed è vicinissimo =)

AriOmbra
cavolo neanche da chiedere quando vieni su mandami un messagio che andiamo a fare una passeggiata con i quadrupedì
__________________
Io sono il lupo.La fame è la mia compagna,la solitudine la mia sicurezza un'eterna, triste condanna.
Io sono l'istinto
ares manu&ba jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2010, 23:30   #14
AriOmbra
Junior Member
 
AriOmbra's Avatar
 
Join Date: Jul 2010
Location: Alpignano
Posts: 97
Default

Arrivo domani in mattinata e penso di stare fino a lunedì mattina =)
AriOmbra jest offline   Reply With Quote
Old 02-10-2010, 00:01   #15
ares manu&ba
Junior Member
 
ares manu&ba's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: cossato
Posts: 121
Default

Quote:
Originally Posted by AriOmbra View Post
Arrivo domani in mattinata e penso di stare fino a lunedì mattina =)
guarda io domani non posso perche ho gia degli impegni ma dire che per domenica si puo fare un bel giretto
__________________
Io sono il lupo.La fame è la mia compagna,la solitudine la mia sicurezza un'eterna, triste condanna.
Io sono l'istinto
ares manu&ba jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 13:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org