Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 14-11-2009, 23:02   #41
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Allora, pare che qualcosa abbiamo trovato... Le opzioni per il pernottamento che riteniamo più idonee alle vostre esigenze sono 3+2:

Agriturismo al Botteniga:
Si trova a 5 minti in macchina dall'expò, accetta cani e in particolare accetta anche 2 cani per camera, basta che non facciano danni. Il prezzo della camera doppia è di 50euro, non mi ricordo se la colazione sia inclusa. Aggiunta di terzo letto per bimbo fino ai 10 anni è gratuita, oltre invece costa 10euro. I cani soggiornano gratis. Possibilità di fare il pranzo di Sabato tutti insieme li, non ho chiesto il prezzo ma indicativamente sarà sui 25euro.

Albergo Ristorante alle Castrette:
Si trova sempre molto vicino all'expò, accetta cani, prezzo per la doppia è 65euro e per la tripla 90euro colazione inclusa. Possibilità di pranzo del Sabato a 25/30 euro.

Agriturismo Demetra:
Mettono a disposizione una sola stanza doppia con ingresso privato che può ospitare anche un cane, anche se non sembravano troppo felici mi pare di aver capito. Il prezzo è 70 euro per la camera, immagino colazione inclusa

Opzione Superlusso:
Tenuta di Collalto:
Ficata, ma 120 euro a doppia con colazione inclusa, accettano cani.

Opzione per i poveri in canna come me:
B&B Agrifoglio:
Premesso che non hanno risposto al telefono e questa cosa già mi piace, non ho idea del se accettino o meno cani. E' un B&B con una sola stanza, fantastico, arredata da "vado a dormire dalla nonna Mà!" e costa 45euro colazione inclusa!!!
Comunque purtroppo non hanno risposto quindi non so se accettino cani, se qualcuno viene senza cane può pensarci però.. io lo invidierei molto, deve fare delle foto dalle quali trarrò ispirazione per arredare il mio futuro sottoPonte.


Vabbè, inzomma, per ora questo è quello che mi sento di proporvi, a qualcuno ho già scritto un mp, gli altri spero leggano qui..
Fatemi sapere che ne pensate..


sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 14-11-2009, 23:35   #42
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

io volevo solo dire.....GRAZIE CARLOTTA CHE TI SMAZZI SEMPRE!!! (mica tutti ne avrebbero voglia e gentilezza di farlo )
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 14-11-2009, 23:42   #43
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

è solo che sono chiusa in casa da 8 giorni... tra poco tappezzo i muri della camera con i materassi e mi metto la camicia di forza...

Comunque grazie Alice, il mio Sabato sera ora ha preso una piega un pò meno deprimente... Che hai regalato al piscione?
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 15-11-2009, 00:36   #44
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Aggiungo un altro Alberghetto che mi ero proprio dimenticata ma che ha ottimi prezzi se prenotato via internet su eurobooking:

Albergo Ristorante Due Ragni:
Camera matrimonia 56euro, tripla 79euro, quadrupla con letto a castello 89 con colazione, accettano cani ma non li ho chiamati per spiegargli la situazione.


Mi è stato suggerito che se qualcuno che non ha il cane volesse unirsi (io non giudico) a chi lo ha potreste dividere le spese della camera facendo aggiungere un letto...

Nell'agriturismo al Botteniga accettano di sicuro fino a 2 cani per stanza quindi volendo si possono unire persone di qualsivoglia sesso che abbiano cani di sesso opposto... e dopo questa mi do alla macchia...
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 19:04   #45
LeoNairi
Junior Member
 
LeoNairi's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: San Donà di Piave (VE)
Posts: 41
Default

all'80% ci saremo anche: io, Nahiri e mia morosa con annesso microcane...
siamo totalmente ignoranti in materia expò veniamo per vedere come funzionano le cose e conoscere un pò di gente e pelosi
vista la vicinanza a casa non pernotteremo ma, se domenica si organizza qualcosa, ci saremo volentieri...
__________________

Leonardo e Nairi

LeoNairi jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 19:29   #46
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Ok, nel caso veniste posso contarvi anche per il pranzo di Sabato?
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 19:37   #47
maxforte
gli occhi della libertà
 
Join Date: Aug 2007
Posts: 18
Default

Ciao a tutti,sono max ci saro`anche io!!!Finalmente qualche festa anche daqueste parti!!!
maxforte jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 19:59   #48
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Ciao Max, ti unisci a noi anche per il pranzo? Di dove sei?
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 17-11-2009, 00:39   #49
LeoNairi
Junior Member
 
LeoNairi's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: San Donà di Piave (VE)
Posts: 41
Default

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Ok, nel caso veniste posso contarvi anche per il pranzo di Sabato?
spero/penso di si, tra qualche giorno te lo so dire di preciso...
__________________

Leonardo e Nairi

LeoNairi jest offline   Reply With Quote
Old 19-11-2009, 17:35   #50
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

e ci saremo anche noi ma qua:
http://www.albergoallecastrette.it/index.htm

avendo 2 vandali di 9 mesi,chiuderli in bagno era improponibile,cosi abbiamo chiesto se avevano un terrazzo e ce l'hanno,cosi loro dormono fuori!!
abbiam prenotato oggi!
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 19-11-2009, 19:11   #51
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Dunque Francesca,hai mandato il fax? Io mi do ancora un paio di giorni per scegliere in quale albergo andare...
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 19-11-2009, 19:21   #52
Marius
Junior Member
 
Marius's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Location: Treviso
Posts: 47
Default

buonasera a tutti
anch'io per posizione geografica rientro a casa la sera, però mi unisco volentieri con la mia ragazza e Yuma per il pranzo del sabato!
Marius jest offline   Reply With Quote
Old 19-11-2009, 19:24   #53
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Ottimo, credo lo faremo all'agriturismo Al Botteniga... se si degnano di rispondermi... per l'orario credo che sarà verso l'una e mezza per dare tempo a tutti di arrivare.
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 19-11-2009, 20:07   #54
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Ciao, aggiornamento organizzazione Expò: allora i cani saranno divisi in tre classi, puppy (4-9 mesi), junior (9-1 e open per tutti i cani adulti, ovviamente per maschi e femmine. A tutti i partecipanti verrà rilasciato attestato di partecipazione e borsa omaggio con simpatici gadget, tutti i vincitori avranno attestato e premi vari, che nel caso del CLC saranno più abbondanti vista la speciale a noi dedicata. Solo per noi è stato allestito un ring di 21m x 8, e avremo un giudice solo a noi dedicato che come già annunciato si tratta del noto allevatore, scrittore di cinognostica e giornalista televisivo Fioravanzi che mi giunge notizia sia già impegnato nello studio del nostro standard e nell'acculturarsi in ambito di CLC. Nel ring del CLC in esclusiva servizio happy hour con Spritz e cicchetti e omaggio enologico.. quindi potete immaginare al di la della gara qual'è lo spirito della manifestazione...che attirerà sicuramente tanti curiosi, al cospetto dei quali faremo la figura degli alcolizzati...
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 19-11-2009, 20:13   #55
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

che fi@@ta!!!!!
non si può non partecipare.......COMPLIMENTI PER L'ORGANIZZAZIONE!!!!!

PS. quanto metti delle foto dei cuccioli???
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 19-11-2009, 21:49   #56
spellbound
Senior Member
 
spellbound's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
Default

Quote:
Originally Posted by woland77 View Post
Ciao, aggiornamento organizzazione Expò: allora i cani saranno divisi in tre classi, puppy (4-9 mesi), junior (9-1 e open per tutti i cani adulti, ovviamente per maschi e femmine. A tutti i partecipanti verrà rilasciato attestato di partecipazione e borsa omaggio con simpatici gadget, tutti i vincitori avranno attestato e premi vari, che nel caso del CLC saranno più abbondanti vista la speciale a noi dedicata. Solo per noi è stato allestito un ring di 21m x 8, e avremo un giudice solo a noi dedicato che come già annunciato si tratta del noto allevatore, scrittore di cinognostica e giornalista televisivo Fioravanzi che mi giunge notizia sia già impegnato nello studio del nostro standard e nell'acculturarsi in ambito di CLC. Nel ring del CLC in esclusiva servizio happy hour con Spritz e cicchetti e omaggio enologico.. quindi potete immaginare al di la della gara qual'è lo spirito della manifestazione...che attirerà sicuramente tanti curiosi, al cospetto dei quali faremo la figura degli alcolizzati...
ecco...spero davvero di riuscire a venire...
__________________
eli&maki&nabe
spellbound jest offline   Reply With Quote
Old 19-11-2009, 21:50   #57
spellbound
Senior Member
 
spellbound's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
Default

rileggendo...questa volta l'ho detta proprio grossa!!!
__________________
eli&maki&nabe
spellbound jest offline   Reply With Quote
Old 19-11-2009, 21:55   #58
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Quote:
ecco...spero davvero di riuscire a venire...
per fortuna che questo Thread non se lo c@g@ nessuno...
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 19-11-2009, 22:01   #59
Mat
Member
 
Mat's Avatar
 
Join Date: Aug 2009
Location: udine,friuli
Posts: 998
Default

scima hai pensato ad organizzare una mini passeggiata domenicale per i smaltire i postumi della sbornia?

penso che una quarantina di Km dovrebbero bastare
__________________

Mat jest offline   Reply With Quote
Old 19-11-2009, 22:15   #60
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

MAh, non è che ci sia molto da organizzare... penso che ci sposteremo leggermente più a nord e un posto lo troviamo, che sia i palù oppure il piave oppure l'oasi della lipu, insomma, per quello ci possiamo pensare anche il giorno prima.

OT: Mat vatti a guardare i risultati dell'ultima bonitazione che è stata aggiornata qui su wd... rimarrai piacevolmente sorpreso da un certo maschio... e dai anche un'occhiatina ai genitori.
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org