Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 26-07-2005, 23:51   #1
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default 11 Settembre -Serramazzoni.

Ciao a tutti!
L’11 settembre vi sarà il Raduno a Serramazzoni.
Sono tre raduni ormai che il Galc si appoggia all’albergo “Ferro di cavallo” a Pavullo per alloggiare la sera prima.
L’albergatrice mi ha dato interamente in mano il pacchetto delle prenotazioni, molto gentilmente.
Volevo comunicarvi, quindi, che se avete bisogno di prenotare l’albergo, il mio cell è il 347/9780945, poiché anche se telefonate a lei, poi vi dirotterà a me.
Per gli Associati del Galc vi saranno delle piccole agevolazioni.
Quest’anno, a differenza dei precedenti anni, noi del Gruppo parteciperemo tutti insieme alla cena sociale del Club. Se ne avrete la necessità, oltre alla comunicazione della stanza, potrete darmi anche l'adesione per il ristorante, al quale darò io direttamente la prenotazione in cumulo.
A presto.

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 27-07-2005, 18:14   #2
Sky
CLC per sempre!!!
 
Sky's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: VENEZIA Martellago
Posts: 211
Send a message via MSN to Sky Send a message via Skype™ to Sky
Default


Per rompere il ghiaccio, visto che nessuno scrive, lo faccio io anche se ho già contattato Alessandra, che si stà dando da fare anche per noi!!!!!!




Ciao Alessandra
Sky jest offline   Reply With Quote
Old 28-07-2005, 12:54   #3
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Grazie Alessio, lo faccio con piacere.
Ho dato questa comunicazione perchè molti non sanno dove andare, oltretutto so che gli alberghi più vicini sono già pieni e così ci siamo resi disponibili per tutti.
Buone vacanze, ci vediamo a Serra!

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 29-07-2005, 09:05   #4
Reka
Junior Member
 
Join Date: Mar 2005
Location: Modena
Posts: 51
Default

Ciao ragazzuoli!
Visto che non ho tantissimo tempo per spulciare il Forum in cerca di info precise (e poi passo già troppo tempo a "spulciare" Reka..... )vi pongo la domanda secca:
io avrei intenzione di venire con la mia belva (6 mesi e mezzo..) giusto per dare una sbirciata e ovviamente per socializzarla,per cui dovrò iscriverla come ad un normale expo oppure mi basta presentarmi munito del suo libretto sanitario??
Grazie e scusate per la domanda da "verginello" dei raduni...
__________________
Ciao a tutti
Luca
Reka jest offline   Reply With Quote
Old 29-07-2005, 09:27   #5
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Ciao Luca, anche se ora il Raduno è sotto la regia dell'Enci, quindi ufficiale, è pur sempre la più grande rappresentazione per il cecoslovacco, come una grande fiera, un ritrovo per tutti noi. Molti vengono per il raduno, altri per socializzare, altri per vedere dei buoni riproduttori...etc...Considera che in nessun'altra manifestazione puoi trovare dagli 80 fino a 130 elementi, quest'anno non so quanti si iscriveranno.
Detto questo, armato del tuo libretto sanitario, (non si sa mai), puoi venire a far socializzare la tua belva. La manifestazione è al campo sportivo di Serramazzoni, dove sopra si trova il parco-pineta.
Ci si vede a Serra!
Saluti

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 29-07-2005, 10:08   #6
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by Reka
Ciao ragazzuoli!
Visto che non ho tantissimo tempo per spulciare il Forum in cerca di info precise (e poi passo già troppo tempo a "spulciare" Reka..... )vi pongo la domanda secca:
io avrei intenzione di venire con la mia belva (6 mesi e mezzo..) giusto per dare una sbirciata e ovviamente per socializzarla,per cui dovrò iscriverla come ad un normale expo oppure mi basta presentarmi munito del suo libretto sanitario??
Grazie e scusate per la domanda da "verginello" dei raduni...
....mi sorge però un dubbio....ma volevi anche partecipare già che ci sei?

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 29-07-2005, 12:31   #7
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Ricordo che potrete telefonare per prenotare sia stanza che ristorante anche se sono in vacanza al 347/9780945.
Buone vacanze a tutti!!

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 29-07-2005, 14:15   #8
santagoal83
Junior Member
 
Join Date: Jul 2004
Location: Agugliano (An)
Posts: 116
Default

Rimenendo in tema ignoranza....

1- Per quel periodo il mio cucciolo avrà 8 mesi. Volendo partecipare solo la domenica, devo mandare via fax il foglio con il programma e la copia del bonifico, oppure solo la copia del programma e i 18.60 euri li pago direttamente lassù?

2- Cosa si intende sul modulo di iscrizione al club, la voce: Firma dei soci presentatori?
Devono firmare due soci qualsiasi del club???

Grazie

L'esperto di raduni e gare

Andrea Ascia e Aaron [/code]
santagoal83 jest offline   Reply With Quote
Old 29-07-2005, 14:16   #9
santagoal83
Junior Member
 
Join Date: Jul 2004
Location: Agugliano (An)
Posts: 116
Default

AH!!!

Devo portarmi dietro solo il libreto sanitario?
O anche il pedigree ecc.ecc.?

Le so TUTTE!!!

CIA'!!
santagoal83 jest offline   Reply With Quote
Old 29-07-2005, 16:34   #10
Reka
Junior Member
 
Join Date: Mar 2005
Location: Modena
Posts: 51
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Quote:
Originally Posted by Reka
Ciao ragazzuoli!
Visto che non ho tantissimo tempo per spulciare il Forum in cerca di info precise (e poi passo già troppo tempo a "spulciare" Reka..... )vi pongo la domanda secca:
io avrei intenzione di venire con la mia belva (6 mesi e mezzo..) giusto per dare una sbirciata e ovviamente per socializzarla,per cui dovrò iscriverla come ad un normale expo oppure mi basta presentarmi munito del suo libretto sanitario??
Grazie e scusate per la domanda da "verginello" dei raduni...
....mi sorge però un dubbio....ma volevi anche partecipare già che ci sei?

Alessandra

Bè,Alessandra,non nascondo che il pensiero mi è passato per la testa....
però visto che il primo expo che abbiamo fatto (Ferrara) non ci ha dato molte soddisfazioni (in classe puppy Reka era l'unica),credo che per quest'anno mi accontenterò di vedere com'è organizzata la cosa,per poi magari concorrere l'anno prossimo,quando la belva sarà al top!!
Per le informazioni dettagliate (moduli,le varie classi per età ecc..)immagino di dover chiedere al club del CLC giusto?
Grazie mille,spero che con le mie domande da ignorantone si potrà svelare l'arcano a tanti altri verginelli....
__________________
Ciao a tutti
Luca
Reka jest offline   Reply With Quote
Old 29-07-2005, 16:41   #11
duska
Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
Default

kika ha scritto:

Ma guarda.....la signora Bortolotto....quella dell'episodio dell'esposizione di FIrenze...quella che per intendersi non sapeva nemmeno come giudicare il mio cane e ha bisogno dei suggerimenti dall'alto??
http://www.wolfdog.org/php/index.php...t=3452&start=0

Allora lo ha passato l'esame....complimenti signora!! funziona come a scuola quindi,i suggerimenti funzionano!!
Andate tutti tranquilli siete avvertiti!

_________________

Sono andato a rileggermi il tutto uhm..molto interessante beh! a questo punto la cosa è molto semplice :
chi si iscrive al raduno è d'accordo sul metodo chi non sì iscrive non lo è.
Magari lassù qualcuno vede e provvede, certo che se invece sarà un successo allora mi dispiace kika ma tu hai " torto " e gli altri ragione...però pensa... ma ai nostri amici lupastri sai quanto gliene frega????
Per quanto rigurda "le risposte" quelle ognuno di noi le trova dentro se stesso...li non si può mai bleffare...
Sicuramente la cosa lascia l'amaro in bocca ma è altrettanto vero che tu con il tuo animale hai avuto e avrai ben altre soddisfazioni.
Ciao
Rugg&grisa
duska jest offline   Reply With Quote
Old 29-07-2005, 16:45   #12
duska
Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
Default

ops ho sbagliato forum!! quello giusto era:
Ancora su Raduno Serramazzoni ....pardon
Rugg&grisa
duska jest offline   Reply With Quote
Old 29-07-2005, 18:18   #13
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by duska
ops ho sbagliato forum!! quello giusto era:
Ancora su Raduno Serramazzoni ....pardon
Rugg&grisa
Tranquillo...non sarai linciato per questo
Tu dici che ai nostri lupastri non gliene frega niente?
Adesso nemmeno a me!Ho la certezza delle mie teorie (peraltro condivise da molti)....stamani ho ricomprato una canna da pesca e stasera vado a pescare con Kira...e chissenefrega del resto.
Su una cosa hai ragione....chi aderisce significa che condivide i modi poco puliti o non fa niente per combatterli.
Ma che vadano tutti a..... pescare
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 30-07-2005, 00:29   #14
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by santagoal83
Rimenendo in tema ignoranza....

1- Per quel periodo il mio cucciolo avrà 8 mesi. Volendo partecipare solo la domenica, devo mandare via fax il foglio con il programma e la copia del bonifico, oppure solo la copia del programma e i 18.60 euri li pago direttamente lassù?

2- Cosa si intende sul modulo di iscrizione al club, la voce: Firma dei soci presentatori?
Devono firmare due soci qualsiasi del club???

Grazie

L'esperto di raduni e gare

Andrea Ascia e Aaron [/code]
1. Se vuoi partecipare al raduno e gareggiare devi compilare il modulo di iscrizione in tutte le sue parti e faxarlo insieme alla copia del bonifico.
2.Devono firmare due persone che sono già soci del club che ti presentano loro. Praticamente come se garantissero sulla tua persona. Nei Club funziona così, se non ti presenta nessuno non potresti entrare.
Ciao
Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 30-07-2005, 00:32   #15
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by santagoal83
AH!!!

Devo portarmi dietro solo il libreto sanitario?
O anche il pedigree ecc.ecc.?

Le so TUTTE!!!

CIA'!!
Il libretto sanitario deve essere completo delle vaccinazioni. soprattutto quella antirabbica che deve essere datata un mese prima del raduno. Il pedegree è sempre buono portarlo, però magari una copia....non si sa mai. Poi dovrai fare il libretto qualifiche dell'Enci, che puoi fare anche sul posto. Ho visto che sei preparato....bravo!

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 30-07-2005, 00:37   #16
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by Reka
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Quote:
Originally Posted by Reka
Ciao ragazzuoli!
Visto che non ho tantissimo tempo per spulciare il Forum in cerca di info precise (e poi passo già troppo tempo a "spulciare" Reka..... )vi pongo la domanda secca:
io avrei intenzione di venire con la mia belva (6 mesi e mezzo..) giusto per dare una sbirciata e ovviamente per socializzarla,per cui dovrò iscriverla come ad un normale expo oppure mi basta presentarmi munito del suo libretto sanitario??
Grazie e scusate per la domanda da "verginello" dei raduni...
....mi sorge però un dubbio....ma volevi anche partecipare già che ci sei?

Alessandra

Bè,Alessandra,non nascondo che il pensiero mi è passato per la testa....
però visto che il primo expo che abbiamo fatto (Ferrara) non ci ha dato molte soddisfazioni (in classe puppy Reka era l'unica),credo che per quest'anno mi accontenterò di vedere com'è organizzata la cosa,per poi magari concorrere l'anno prossimo,quando la belva sarà al top!!
Per le informazioni dettagliate (moduli,le varie classi per età ecc..)immagino di dover chiedere al club del CLC giusto?
Grazie mille,spero che con le mie domande da ignorantone si potrà svelare l'arcano a tanti altri verginelli....
Le classi d'età sono:
veterani dai 8 anni in poi
libera dai 15 mesi in su
lavoro dai 15 mesi con certificato di lavoro
intermedia dai 15 ai 24 mesi
giovani dai 9 ai 18 mesi
juniores dai 6 ai 9 mesi

Il modulo lo puoi scaricare via internet sul sito del club www.clubcanelupocecoslovacco.it
Ciaoooo

Alessandra
baby dai 3 ai 6 mesi
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 30-07-2005, 00:41   #17
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by duska
kika ha scritto:

Ma guarda.....la signora Bortolotto....quella dell'episodio dell'esposizione di FIrenze...quella che per intendersi non sapeva nemmeno come giudicare il mio cane e ha bisogno dei suggerimenti dall'alto??
http://www.wolfdog.org/php/index.php...t=3452&start=0

Allora lo ha passato l'esame....complimenti signora!! funziona come a scuola quindi,i suggerimenti funzionano!!
Andate tutti tranquilli siete avvertiti!

_________________

Sono andato a rileggermi il tutto uhm..molto interessante beh! a questo punto la cosa è molto semplice :
chi si iscrive al raduno è d'accordo sul metodo chi non sì iscrive non lo è.
Magari lassù qualcuno vede e provvede, certo che se invece sarà un successo allora mi dispiace kika ma tu hai " torto " e gli altri ragione...però pensa... ma ai nostri amici lupastri sai quanto gliene frega????
Per quanto rigurda "le risposte" quelle ognuno di noi le trova dentro se stesso...li non si può mai bleffare...
Sicuramente la cosa lascia l'amaro in bocca ma è altrettanto vero che tu con il tuo animale hai avuto e avrai ben altre soddisfazioni.
Ciao
Rugg&grisa
Peccato, non ho più tempo per continuare questo argomento, sono in partenza per le vacanze (fortuna vostra).....ma mi viene una domanda....che metodo?
Che cosa intendi?
Se sapessi perchè è stata designata questa giudice forse finireste di dire quello che dite.....
Ma si sa, al giorno d'oggi fa figo lamentersi dietro a wd e poi non far nulla verso i diretti interessati.
Io ho scritto direttamente, io ho parlato a quattr'occhi con il presidente....e quelli che si lamentano che hanno fatto?
Buone vacanze.

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 30-07-2005, 01:01   #18
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Per la mia risposta vedi l'altro thread....
I motivi li so e noooonn cambiaaaaaa
E' il concetto che non entra nella zucca di alcuni.
Mai sentito parlare di limpidezza,trasparenza,correttezza,onestà??
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 30-07-2005, 01:11   #19
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by zikika
Per la mia risposta vedi l'altro thread....
I motivi li so e noooonn cambiaaaaaa
E' il concetto che non entra nella zucca di alcuni.
Mai sentito parlare di limpidezza,trasparenza,correttezza,onestà??
Ok, ultima....una domanda....
Secondo te, una persona che vuole diventare giudice di una razza e che deve sostenere un esame, dove deve attingere informazioni?

A. Da un neofita
B. Da un passante
C. Da un allevatore con poca esperienza
D. Da un proprietario qualsiasi
E. Da UNA DELLE DUE PERSONE del comitato tecnico del club ufficiale settore allevamento

Pensi che sia difficile la risposta?
Notteeeee...

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 30-07-2005, 01:32   #20
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Ale lascia perdere....forse non ci arrivi proprio!
Vediamo se ci arrivi così.
Un giorno tuo figlio vorrà fare un concorso per un lavoro oppure un esame di ammissione per qualcosa.
Credo che tu pensi sia giusto che studi per superarlo oppure preferiresti che superasse questo esame mettendoti sulla porta a suggerirgli?
La risposta due è la più facile ma è la più disonesta.....se poi la condividi....
Oppure pensa che tuo figlio non la supererà perchè c'è uno accanto a lui che lo ha tagliato fuori grazie ai suggerimenti di una terza persona.
Saresti la prima a dire che le informazioni si attingono prima dell'esame non durante.Dai,non voglio affaticarti troppo....lascia perdere.Sono sicura che non hai capito neanche adesso (che sarebbe la figura migliore che potresti fare piuttosto che avvallare sempre le malefatte dei soliti personaggi)
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 00:19.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org