Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 20-01-2012, 03:00   #1
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Talking Minacce di morte

Una parentesi per far notare la professionalità e l' aplomb di alcuni membri del CLuc Cane Lupo Esotico. (per la serie si stava meglio quando si tava peggio)
Nell' allegato sottostante il consigliere del CCLC ("Glock Arian" sarebbe l' alias di Martab )si premura di minacciarmi di morte
Prima iscrizione su quel gruppo, mio unico messaggio :"-1" e poi bannamento immediato...del minacciato!

__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau

Last edited by Navarre; 20-01-2012 at 03:17.
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 20-01-2012, 03:19   #2
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default Mi sentivo a casa...

Peccato perché la vis polemica non mancava, hai voglia a fare a botte (virtualmente) volendo:

__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 20-01-2012, 09:12   #3
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

A volte piace troppo sparlare....ho un pò di cosette conservate sulla posta elettronica, postate sulla mia bacheca di facebook, in cui i toni erano un pò altini e tutto scatenato dalla discussione su will...Non minacce di morte....ma "velate" minacce di botte, modalità molto simili.......che bel posticino...
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.

Last edited by FraFairy; 20-01-2012 at 10:48.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 20-01-2012, 10:04   #4
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

fiera di non essere iscritta su Fb, fiera di essere considerata dai più un'acida persona o un'inutile umana, fiera di non essere in quel vortice che ha visto scomparire e cambiare tanti amici o pseudo tali
fiera di essere coerente e di potermi guardare la sera allo specchio
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 20-01-2012, 10:15   #5
SoulOfTheWolf
(!!!_MIX_!!!) Member
 
SoulOfTheWolf's Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Location: Provincia di Udine
Posts: 129
Default

Certo che non hai proprio nulla da fare! Niente di meglio su cui attaccarti...anche se un consiglietto, da darti, ce l'avrei.
__________________
se non cogli l'ironia...prova coi pomodori.
Zephira, Quazim, Astraea, Belion, l'angelo Unja ed Io
SoulOfTheWolf jest offline   Reply With Quote
Old 20-01-2012, 10:32   #6
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Non bisogna temere le nuove tecnologie, se molti novizi si avvicinano al clc su facebuk, meglio impicciarsi un po', hai visto mai.

E non so se si è capita la parte divertente! La parte divertente è che tale Valentina Stradaioli, al secolo proprietaria di Riko, cioè quella che ha scritto quel popò di roba contro Caselli, ha avuto il coraggio di bannarmi per la sola esistenza in vita

Comunque va benissimo se solo l' alone dei Navarri causa questi attacchi isterici e queste reazioni scomposte nonché volgari, tra l' altro senza possibilità di contraddittorio. Son soddisfazioni!
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 20-01-2012, 11:40   #7
sylvie:)samira:)
Junior Member
 
sylvie:)samira:)'s Avatar
 
Join Date: Jul 2010
Posts: 200
Default

tutti hanno capito ormai come ti comporti,forse alcuni non hanno capito il vero motivo del tuo continuo accanimento verso le persone che fanno del bene,
invece di concretizzare tutta questa rabbia e questo impegno in cose più utili ,vi abbassate a copiare le conversazioni e cancellare i messaggi più sconvenienti ,a sto punto io mi chiedo ma chi è davvero la persona adulta ?
io conosco personalmente Marta , Vincenzo ecc e tutti qui , mostriamo la faccia nei raduni expo, e balle varie ,ci si parla , si dice la propria, so quanto Marta si sbatte x fare quello che fa ,senza stare incollata e basta davanti ad una poltrona pronta a sputar sentenze.
Mi chiedo perchè tanto odio,se io non sono invidiosa o altro verso una persona lascio stare ,no? che mi frega !
ditemi se sbaglio.. perchè questa voglia di mettere in cattiva luce le persone ..
un solo messaggio?? si ,io posso scrivere un solo messaggio che traspare bene il mio concetto "sono arrivato io a rompere le palle " e poi ci lamentiamo se la gente ci risponde!
Tutti qui ,credo anche un ragazzino abbia capito che Marta, sicuramente, non ha detto che vuole ucciderti mi sembrate quelle persone che vanno ai tribunali dicendo che non dormono la notte perchè un tizio li ha insultati
propongo un po più di serietà, perchè garantisco che al CLC queste cose non aiutano e se si vuole a tutti i costi infangare o criticare o non avere un tubo da fare ,consiglio VIVAMENTE un bel giretto in bici con i pelosi ,credetemi sarebbe molto più costruttivo di queste patetiche scenate.
sylvie:)samira:) jest offline   Reply With Quote
Old 20-01-2012, 12:12   #8
SoulOfTheWolf
(!!!_MIX_!!!) Member
 
SoulOfTheWolf's Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Location: Provincia di Udine
Posts: 129
Default

Quote:
Originally Posted by sylvie:)samira:) View Post
consiglio VIVAMENTE un bel giretto in bici con i pelosi ,credetemi sarebbe molto più costruttivo di queste patetiche scenate.
Non scrive più..forse è uscito in bici..
__________________
se non cogli l'ironia...prova coi pomodori.
Zephira, Quazim, Astraea, Belion, l'angelo Unja ed Io
SoulOfTheWolf jest offline   Reply With Quote
Old 20-01-2012, 13:05   #9
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by sylvie:)samira:) View Post
vi abbassate a copiare le conversazioni e cancellare i messaggi più sconvenienti
Valentina Stradaioli ha cancellato i messaggi, non io. I miei principali ci sono tutti.
Quote:
Originally Posted by sylvie:)samira:) View Post
Tutti qui ,credo anche un ragazzino abbia capito che Marta, sicuramente, non ha detto che vuole ucciderti
Lo spero vivamente, ma allora perché lo ha scritto? Non fa molto ridere. "Le parole sono importanti", persino su facebuk.

Quote:
Originally Posted by sylvie:)samira:) View Post
propongo un po più di serietà, perchè garantisco che al CLC queste cose non aiutano e se si vuole a tutti i costi infangare o criticare o non avere un tubo da fare ,consiglio VIVAMENTE un bel giretto in bici con i pelosi ,credetemi sarebbe molto più costruttivo di queste patetiche scenate.
Sono molto d' accordo. Però questo messaggio andrebbe postato e indirizzato al gruppo "Amici del CLC" di facebuk.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 20-01-2012, 13:14   #10
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Visto che intervenite sul gruppo in questione se poteste riferire alla sig.ra/sig.ina Stradaioli di piantarla di s/parlare di noi inventandosi storie...in teoria dovrebbe fare più bella figura, almeno tra gente che fa del bene.

Dovrebbe.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 21-01-2012, 10:21   #11
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default per sdramatizzare..



ma quanti c@@@o di gruppi ci sono sul clc? - questo mi mancava
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 21-01-2012, 22:28   #12
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

io mi sono segnata a un solo gruppo "di amici del clc"..li è tutto molto tranquillo quando cercando mi sono apparsi gli altri gruppi è bastato guardare che nome avevano o chi li amministrava per capire che non era assolutamente posto per me perchè ormai evito volentieri di farmi venire il sangue amaro per cose dette e ridette, viste e riviste ormai da anni e anni. Tanto se dici come la pensi o sei il solito disfattista bravo solo ad attaccare e a lanciare accuse e pessimismo oppure ti minacciano con letterine di avvocati o di botte.

spero solo che allevatori come peppe, nadia e altri continuino con il loro lavoro cosi' che fra dieci anni quando non ci sarà più miki se ( e ripeto se, perchè sono molto scettica) avrò la forza di prenderne un altro saprò ancora da chi andare, mi raccomando siete la resistenza!!!!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 21-01-2012, 22:52   #13
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Navar non credo che Marta ti uccida ,almeno che non addestri la loro gallina Pasqualina e te la mandi in volo a Roma armata
Ma va..non perdetevi in queste cazz....ate....
Sono convinta che come ho scritto in una discussione, wd potrebbe essere ancora molto meglio di cio che vuole sembrare .....forse anche senza perdersi in litigi assuri che non portano a nulla di buono..ciao
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 22-01-2012, 09:59   #14
Marco
Member
 
Marco's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Castelfiorentino / FI
Posts: 510
Default

...quello che mi fa ridere è che tempo fa la maggior parte della gente che quì su wolfdog ne diceva di cotte e di crude su la stupidità e frivolezza delle persone che scrivevano su facebook, adesso non hanno fatto atro che aprire un altro palcoscenico di litigate alla Maria De Filippi ,proprio là dove era inpensabile per loro varcare la soglia......

...che ridere...
__________________
...con "moderazione"...
Marco jest offline   Reply With Quote
Old 23-01-2012, 19:16   #15
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

ho visto adesso che su fb c'è più di un gruppo chiamato amici del clc..mi devo essere segnata a quello giusto fiuuu!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2012, 09:07   #16
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Va bè, facebook, quel posto dove ogniuno si può ritagliare il suo angolo di gloria e fama, dato che qui è uno dei tanti utenti e non può eccitarsi cospargendosi di lodi, dove se critichi vieni bannato a discrezione personale senza logiche e senza alcuna regola, dove si deve solo e soltanto elogiare ed esaltare le povere menti contorte, dove si deve diventare un seguace altrimenti sei un nemico...dove non ci si può confrontare, perchè la maggior parte non è in grado di confrontarsi in modo costruttivo dato che non ne ha le capacità, bè tanti che sono scappati da qui..ormai scrivono solo su facebook...e facendo 2 conti non sono le menti più eccelse che abbia incontrato...anzi.......che profonda amarezza...
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 25-01-2012, 05:40   #17
Marco
Member
 
Marco's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Castelfiorentino / FI
Posts: 510
Default

penso tu abbia preso in pieno il problema FraFairy........

......ho sempre avuto l'impressione che le persone che facevano "da traino" su questo forum ,fossero persone confuse, nervose con dei rancori che non si possono giustificare in nessuna maniera...ripicche con foto ridicole fatte apposta....cose che se ci penso ora mi viene solo da ridere..

...chiaramente non tutti ....di persona ho conosciuto alcune persone che anche se non vedo da un pezzo, stimo sempre molto...e credo che stiano portando avanti questa razza con dignità, serietà e capacità...

...per il resto secondo me quì molti ci scrivevano per sfogarsi dei propri problemi o divertirsi sadicamente....altri solo per fare i buffoni facendo crescere a dismisura il proprio ego, per poi sparire nel nulla...boh..

...ma voglio ringraziare anche loro...perchè se non altro, m'hanno fatto veramente schiantare dal ridere..

...grazie d'esistere...
__________________
...con "moderazione"...

Last edited by Marco; 25-01-2012 at 05:44.
Marco jest offline   Reply With Quote
Old 25-01-2012, 09:08   #18
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Quote:
Originally Posted by Marco View Post
.....per il resto secondo me quì molti ci scrivevano per sfogarsi dei propri problemi o divertirsi sadicamente....altri solo per fare i buffoni facendo crescere a dismisura il proprio ego, per poi sparire nel nulla...boh..

...
Concordo con te a pieno, ci fù il boom, un paio di anni fà, con tanti utenti, che come impazziti, cercavano di impressionare tutto il forum con la loro presenza, foto dei loro clc, commenti in ogni argomento, insomma presenti costantemente ovunque, e i loro clc cuccioloni, inizialmente anonimi, venivano fotografati di continuo...poi improvvisamente, una volta ottunuta una certa notorietà qui, un titoletto al proprio clc...il nulla...spariti, bè c'è da dire che wd, non è il posto dove piazzare cuccioli, di sicuro dove pubblicizzare le proprie cucciolate, ma non per piazzare, perchè di norma, chi scrive qui ha già uno o più clc...
Quindi ci si è spostati su fb, perchè lì ti apri il tuo teatrino, ti trascini dietro quei 2 o 3 seguaci raccattati qui su, e ti giuggioli di lodi per le tue "straordinarie" capacità...
Ogni tanto qualcuno compare, di sicuro legge, ma compare quando gli argomenti toccano i loro interessi...e poi se sei, come dire contro il loro operare, ti prendi anche le minacce...di botte, morte...insomma ciò che viene prima...Questo vedo...
Ho visto scrivere e dire tante cose, che poi all'atto pratico si sono rivelate false, perchè atteggiamenti e scelte sono state di direzione opposta a quello che doveva essere il pensiero e la linea di condotta...della serie fate ciò che dico, ma no ciò che faccio...come fanno solitamente i preti......
A bè comunque c'è qui, chi scrive saltuariamente, ma non pur parlè e dialogare, ma solo in appositi thread personali...diciamolo...a volte wd, da alcuni è usato come fb..ci mancherebbe liberissimi...è questo che è morto...ma non solo qui...dico in generale..lo spirito del confronto pulito, tutti inseguono puri interessi personali..e guai a metterti di traverso...e qui rispondo anche a zia Bonfi, argomenti ci sono, perchè sono una continua scoperta, spunti ci sono, ma manca la voglia di condividere...perchè se si condivide e si parla, quindi ci si confronta, e si smentono alcune cose, vieni tacciato per saccente, per egocentrico e mezzo pazzo, perchè dire che il clc effettivamente non un cane per tutti, che ci possono essere grandi difficoltà di gestione, che ti devi fare un culo come un secchio, che ci vuole passione, amore e immensa pazienza va contro i puri interessi di altri...dire che cucciolare a cazzo e senza logica fà male alla razza, è follia, perchè dire che alcuni clc anche titolati dovrebbero tenere il loro pisello a posto e non riprodursi è da persona che vuole infangare per invidia, dire che ci sono allevatori che non sanno selezionare, per quanto loro possano dire di avere esperienza, è da moralisti e incompetenti...però..è davanti a tutti il fatto che il clc..stà andando nel baratro più nero...grazie a chi ne tutela la razza, e che clc soppressi, ingestibili, ecc...è all'ordine del giorno..e c'è chi lo sa bene...ma tace...quindi continuate a scrivere su fb, e elogiatevi..a vicenda...a me tutto ciò mette immensa tristezza, e ciò che mi dispiace, che si è fatto di tutto per trasformare questo posto in un aggroviglio di polemiche...ma ciò è stato voluto...meglio parlare di clc su fb, dove puoi cancellare ciò che non ti piace e non esiste un vero confronto perchè ci si confronta solo tra "amici"....
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 25-01-2012, 13:30   #19
Tatanka1094
WEREWOLF
 
Tatanka1094's Avatar
 
Join Date: Oct 2008
Location: Pesaro e Urbino
Posts: 360
Default

Concordo pienamente con Marco e FraFray, avete ragione in tutto, soprattutto:

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
.....
Ogni tanto qualcuno compare, di sicuro legge, ma compare quando gli argomenti toccano i loro interessi...e poi se sei, come dire contro il loro operare, ti prendi anche le minacce...di botte, morte...insomma ciò che viene prima...Questo vedo...
Ho visto scrivere e dire tante cose, che poi all'atto pratico si sono rivelate false, perchè atteggiamenti e scelte sono state di direzione opposta a quello che doveva essere il pensiero e la linea di condotta...della serie fate ciò che dico, ma no ciò che faccio...come fanno solitamente i preti......
.....
__________________
Tatanka1094 jest offline   Reply With Quote
Old 29-01-2012, 21:15   #20
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Leggevo sul medesimo illuminato gruppo la buona e sana informazione che si fa sul clc. Un tale chiede:
-"ma cosa sono i Mutara?"

Un altro utente linka la discussione su wolfdog.org dove la questione è stata sviscerata oltre ogni limite, ma...

....subito una tizia:
- "ma se leggi wd non capissci niente, aspetta che te lo spiego in privato"

seguita da altro genio:
- "i mutara non esistono"... e buona notte ar secchio
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org