![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#201 |
Senior Member
|
![]()
Eheheheh finalmente posso postare una foto sul Thread: Wolfdogs can fly...
Grazie Alessio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Un grazie immenso a Rudi e Alice per avermi fatto rivivere dei posti che vidi con occhi da bambino e non seppi apprezzare, ma ora ne ho goduto in pieno..devo convincere Rudy in qualche folle impresa con il Defender e tutti i besti (secondo me se ci organizziamo ci sta anche Boschino) da annaffiare di Montenegro e selvaggina...voglio la poltrona del ristorante!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
...hi hihih...Gianni guarda la pista, e mi fa: "Ah!! Slalom Speciale!!"...benvenuta nel club... tutti ce ne siamo prese di ogni tipo per le piste serpentine!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#208 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Una lezione con Elsa quanto costerebbe, o bisogna associarsi ecc ecc? e poi datemi un indirizzo please ![]() ![]() ![]() Faccio le torte allora per il caffè del pomeriggio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
|
![]()
No è a 30 km da Pioltello!
Poi entro fine settimana ti dico l'indirizzo esatto, il paese si chiama Vailate.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Distinguished Member
|
![]()
bene, por stase vi saluto... è stato bello, Elsa s'è mangiata il carica batterie del PC... notteeeeeeee....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
e la zecca Misha
|
![]()
ma guarda sti immigrati che vengono e invadono il NOSTRO campo .........
![]() ps - le foto ad onor del vero dovreste postarle qui http://www.wolfdog.org/forum/showthr...ighlight=galda ....direi che la galda se lo merita, no? santo gianni e mitica frida! domenica verrà anche patrizia con diki |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
...un parere, una sessione di obbedienza il Gianni non la nega a nessuno per modica cifra...ma siccome mi sembra di ricordare che Elsa in macchina distrugge tutto, stavo pensando se magari è il caso che porto via una gabbia pieghevole per mettere Elsa mentre lavorano gli altri cani, che ne dici Marga, reggerà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() eheheheheh si credo di si, se regge per i clcechi regge anche per gli amstaff cechi ![]() Indirizzo? Orario di arrivo? info info... ahahahah Devo portare qualche cosa di specifico? Ho visto che voi avete le pettorine fichissime, io non la posseggo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
e la zecca Misha
|
![]()
in qs periodo non gli passo il guanto di sfida perchè con il braccio messo così se già prima facevo poco ora non faccio proprio nulla...anzi, questa sera mi deve lavare i capelli !!!
però quando mi sarò rimessa e quindi avrà più tempo e voglia .... vi batterete (per la gioia degli utenti del campo) all'ultimo sangue ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
![]()
Il guanto lo raccolgo io di sicuro... La mia torta di mele e noci ve la sognate li tra i monti!
Marga, la pettorina strafiga me la ha prestata Bjork... io non posseggo che un guinzaglio schifoso (tantè che il Gianni me lo ha fatto cambiare con uno dei suoi) e un collare fisso ad anelli.. è un pò di mesi ormai che ho attivato la modalità terzo mondo. Non ti preoccupare!!! Porta solo i wurstel che quelli servono sempre.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |