Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 15-01-2010, 10:38   #261
Hayla
Senior Member
 
Hayla's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Pontedera (PI)
Posts: 1,313
Default

Ih ih e' quello che ho pensato anch'io....ti aspettano sooooolo 3-4 settimane
__________________
Gaia, Andrea, Nicola e Hayla
Hayla jest offline   Reply With Quote
Old 15-01-2010, 11:04   #262
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

MA si!!! che volete che siano 3/4 settimane???
Sarà una passeggiata!
Le farò un sacco di video così patirete con me...
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 15-01-2010, 11:15   #263
CDaniela
http://www.srdcervac.wbs.
 
CDaniela's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Unhošť - Nouzov
Posts: 1,313
Default

[quote=sciamalaia;269845]
Her mother Tajga has a heat 2 months!
__________________
Daniela

CDaniela jest offline   Reply With Quote
Old 15-01-2010, 11:27   #264
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

During last year she has a heat of 3 months...
I hope it was just because it was her first heat...
Yesterday she started with the second heat, if she is as Tajga I am ruined!

Anyway... I love she with her panties...
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 18-01-2010, 11:19   #265
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Dato che come al solito non so dove mettere le foto... le metto qui.
Ieri al campo è venuta anche la Marga con Elsa, che spettacolo!
Elsa è una piccola motrice trazione integrale, tira come un pelo di... mmh no, questa è un'altra storia... tira tantissimo e ti spezza la schiena. Ovviamente la colpa è di MARGARETA che usa il GUINZAGLIO SBAGLIATO!!! MA come si fa a comprare un guinzaglio del genere!!! Solo io posso saperlo...
Comunque bando alle ciance, le mie foto sono pochissime e fanno schifo.. devo imparare a usare sta macchinetta...
Allora, abbiamo provato a mettere Elsa nel trasportino, era la sua prima volta poverina...



non era molto contenta, all'inizio tremava tutta... però i wurst li mangiava lo stesso l'infame!



Poi siamo andati a vedere Bjork che faceva la sua pista... Avevo dimenticato di dire a Marga di portare gli stivali... ah, ma tanto glieli ha mangiti Elsa!!!



Le mie foto sono finite... ora tocca ad Alessio postarle sul Thread della Galda.
Io personalmente sono davvero molto felice perchè Maya che ha più di due anni ha giocato con Elsa che ne ha 1, non vuol dire nulla... lo so... sono ancora giovani entrambe, ma sono comunque molto contenta. Spero che Marga non si sia annoiata troppo ad osservarci e spero ci faccia di nuovo l'onore di venire a trovarci e non lo dico per via delle torte fantastiche che ha preparato....no no...
Elsa è stupenda, un carattere fantastico, secondo me avrebbe voluto fare anche lei gli attacchi al salsicciotto.. con quella boccuccia li poi!
Per ora è tutto, non avendo altre foto...
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 18-01-2010, 11:26   #266
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

piccina lei! come avete potuto lasciarla lì con quel faccino? voi megere crudeli dai dai che la prossima volta voglio proprio vedere Elsina pirana pitslovacca all'attacco del salsicciotto..così giusto per far sotterrare dalla vergogna noi tutti proprietari di clc
torta con cosa? Marga e la torta a Milano ai poveri sfigati che sono nel ring no?
A proposito: Rho è vicino a Vailate? il pomeriggio della domenica o del sabato, se le expo si concludono ad un orario decente, possiamo venire in pellegrinaggio anche noi, o è lontanuccio? Voi quando ci siete?
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 18-01-2010, 11:35   #267
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Noi andiamo su probabilmente Sabato perchè domenica è chiuso, però non so ancora a che ora.. immagino che il Sabato di solito si faccia addestramento al pomeriggio quindi saremo li sicuramente fino a sera,maari si puo anche cenare assieme! Comunque devo prima sentire Alessio che è il guidatore... ti so dire meglio nei prossimi giorni, farebbe piacere anche a me rivedervi!
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 18-01-2010, 12:11   #268
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

La mia bambina... ma avete visto che pancino troppo tenero da bebè? La amo!
Qualcuno mi ha detto che è grassoccia ma se è in splendida forma Cercherò di non farle più pulire la ciotola di Sirius ehehehehehe
Si, eravamo un poco a freddo, la maledetta Sabato sera ha distrutto i miei stivali da fighessa e io le ho lanciato dietro tutti i pezzi... c'erano i ragazzi che si nascondevano negli angoli per il resto della serata e anche Elsina s'è messa accuccia e ci è rimasta
Per il resto nessuna noia ieri, anzi, mi spiaceva stare un po in disparte, ma non fidandomi di lei... e non volendo forzare la gabbia visti i tremori precedenti, le tenevo compagnia fuori dal campo. La prossima volta magari allunghiamo i tempi.... Si, ci sarà una prossima volta se viene Marco, non Sabato temo, di solito sono prenotata con il servizio taxi per i ragazzi Grazie a tutti, Alessio, Carlotta e Valentina per avermi fatto conoscere questo campo veramente ad altissimo livello...
Il salsicciotto glielo faccio fare con Marco, la mia schiena ed il mio collo non reggono temo... poi forse mi sottovaluto, o sottovaluto il mio cane, come mi hanno suggerito. Vedremo
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 18-01-2010, 12:36   #269
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

che bella elsina!!
che invidia....andate a un super campo e vi incontrate tutti...che bel gruppo!!
io ho provato ad accennarlo a rudy...dicendogli se più avanti andavamo due o tre volte per vedere del cal di boschino....ma lui è stato categorico: "non se ne parla neanche...io tutta quella strada per un cane non la faccio...se vuoi prendi la tua macchina e vacci da sola!"
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 18-01-2010, 13:05   #270
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Ovviamente la colpa è di MARGARETA che usa il GUINZAGLIO SBAGLIATO!!! MA come si fa a comprare un guinzaglio del genere!!! Solo io posso saperlo...
eheeheheh colpa del guinzaglio
Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
non era molto contenta, all'inizio tremava tutta... però i wurst li mangiava lo stesso l'infame!
il potere del wurstel

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Poi siamo andati a vedere Bjork che faceva la sua pista... Avevo dimenticato di dire a Marga di portare gli stivali... ah, ma tanto glieli ha mangiti Elsa!!!


Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Io personalmente sono davvero molto felice perchè Maya che ha più di due anni ha giocato con Elsa che ne ha 1, non vuol dire nulla... lo so... sono ancora giovani entrambe, ma sono comunque molto contenta.
ahahahahah erano troppo buffe, la tua che ringhiottava e faceva la gradassa, la mia che pigolava a si sittometteva, sembrava un marine in addestramento, come si cappottava in corsa facendo le capriole a mezz'aria
Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Spero che Marga non si sia annoiata troppo ad osservarci e spero ci faccia di nuovo l'onore di venire a trovarci e non lo dico per via delle torte fantastiche che ha preparato....no no...
buone le torte, sono piaciute anche a me... ma anche il resto era fantasticamente buono....
Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Elsa è stupenda, un carattere fantastico, secondo me avrebbe voluto fare anche lei gli attacchi al salsicciotto.. con quella boccuccia li poi!
Per ora è tutto, non avendo altre foto...
allora, se si ingrifa e lo fa... è da spettacolo, ne sono sicura
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 18-01-2010, 17:01   #271
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Ecco il giusto premio per la giornata di ieri... ovviamente avevo dimenticato di scongelarglielo quindi ha dovuto attendere che il microonde facesse il suo lavoro, alla fine come al solito lo ha magiato mezzo congelato...

"Oddio!!! Un pollo alieno sta uscendo dal mio corpooooo!"


"Torna dentro, Marrano!!"
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 20-01-2010, 13:02   #272
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Sta mattina abbiamo fatto una passeggiatina sull'argine; da quando è tornata a casa non la avevo più liberata in questa zona perchè non mi fidavo più, era troppo ribelle e qui si possono incontrare altre persone e altri cani.
Oggi è stata discretamente brava, ha fatto tutti i suoi esercizi bene ed è quasi sempre tornaata al richiamo, io ne ho approfittato per provare la macchina fotografica.

Le foto sono venute abbastanza normali grazie a dio...
"Terra-resta"


"Ho detto RESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!"
non capisco che diavolo ho fatto per far venire fuori sta foto...la macchinetta era in modalità sport(? quella con l'omino che corre... mi aspettavo il contrario)


Arriva un vecchietto... è sicuramente pericolosissimo!!!


Un sorriso per la stampa...


Son contenta di potermi esercitare con una macchina fotografica vera e non più col telefonino... solo che il libretto delle istruzioni da davvero troppe cose per scontate. Io mi do invece un sacco di speranze, e a chi disce che non ce la farò mai riservo questo sguardo!!!



Baci a tutti coloro che odiano le foto stupide su wd!
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 20-01-2010, 13:23   #273
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post

Un sorriso per la stampa...
mitica eheheheheh
Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
e a chi disce che non ce la farò mai riservo questo sguardo!!!



Baci a tutti coloro che odiano le foto stupide su wd!
mazza che sguardo ma bando alle ciance! Chi è il militare in casa tua????
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 20-01-2010, 13:26   #274
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

e brava la carlot che finalmente ha una macchinetta
beh, sarebbe strano se tu facessi già delle foto bellissime...hai appena iniziato...mica si nasce imparati
brava la mayetta che reinizia a stare al suo posto
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 20-01-2010, 13:32   #275
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

A casa mia il milite in pensione è il babbo, però dal mio sguardo severo si evince che ho passato gran parte della mia vita in caserma pure io..

Si, ho appena iniziato e devo dire che è proprio divertente, non vedo l'ora non dico di avere dei risultati ma almeno di capire il significato di alcune sigle.. comunque non è una reflex eh!! è la vecchia macchina di Alessio.
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 20-01-2010, 13:38   #276
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

beh, che centra....sempre meglio del cellulare, no??!
senti, a proposito....di al tuo amico che il 30 non faccia finta di dimenticarsi la macchinetta a casa
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 20-01-2010, 13:42   #277
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Eh che sccherziamo??? il 30 è la nostra ultima occasione per fare la foto vincitrice del concorso di Gennaio!!!
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 20-01-2010, 13:56   #278
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

vero vero!!! poi la metti come tua perchè io e alessio abbiamo già partecipato...
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 20-01-2010, 14:08   #279
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
A casa mia il milite in pensione è il babbo, però dal mio sguardo severo si evince che ho passato gran parte della mia vita in caserma pure io..
ma va va... mica lo sgurado piccato, l'ho capito dai crest!
Solo i militari hanno sta fissa
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 20-01-2010, 18:31   #280
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Bene bene... abbiamo fatto ben e dico ben 4 km in biciletta, un decimo del nostro scopo... Maya, il cane instancabile, dopo il primo km già si faceva trascinare. Verso la fine abbiamo attraversato un ponte di legno a doghe larghe, sotto il ponte passano un sacco di macchine... io la gurdo, lei mi guarda, io capisco, lei si ferma, io mi rassegno... lei vomita... non voglio pensare cosa sia successo sotto...
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:27.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org