Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

View Poll Results: da 1 a dieci quanto ritenete bello il vostro clc?
1 1 5.26%
3 0 0%
5 0 0%
7 0 0%
8 0 0%
9 2 10.53%
10 1 5.26%
1000 15 78.95%
Voters: 19. You may not vote on this poll

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 26-03-2007, 12:51   #1
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default new entry^^

ciao sono giovanni di verona sto decidendo x l acquisto di un clc anche se l idea di pagare un essere vivente mi fa propio male..cmq è un po che guardo sto bellissimo sito pieno di brava gente e x un po continuero a guardare x rendermi conto di questo animale che sogno da tutta la vita!! spero di far parte presto di uno di voi e scambiare pareri ecc...che voglia^^ cmq prima voglio sapere tutto ciuss a tutti
ice jest offline   Reply With Quote
Old 26-03-2007, 13:43   #2
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Ciao, benvenuto
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 26-03-2007, 13:49   #3
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default

penso che la risposta più gettonata sarà 1000..
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 26-03-2007, 15:17   #4
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

benvenuto!
non ti offendere ma che razza di poll è?
vuoi sapere tutto sul clc chiedendoci quanto riteniamo belli i nostri clc?

ti rispondo senza partecipare al poll:
bello=0 (vale per tutti e due, tanto 0+0=0)
Affettuosi=10
fedeli = 10
distruttivi = 10 (Maschio) 0 (femmina)
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 26-03-2007, 19:15   #5
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default eheh

la mia domanda era x vedere...che pensate del vostro cane... vedo che qualcuno ha risp 1 pero...
ice jest offline   Reply With Quote
Old 26-03-2007, 22:17   #6
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Ciao Ice, benvenuto!
Il tuo sondaggio forse non è impostato nel modo giusto per far capire agli utenti quello che vuoi sapere. Infatti le interpretazioni per rispondere possono essere diverse!
1 - Da un punto di vista affettivo:
da 1 a 10/1000 : personalmente risponderei 10.000.000.000.000!!! Ovviamente per ME i miei cani (compresa Nina la bastardina di mia figlia) sono bellissimi, bravissimi, docissimi, affettuosissimi.........(ogni scarraffone...!!! ), ma qui gioca il sentimento e non puoi farti un'idea precisa del nostro pensiero!
2 - Da un punto di vista caratteriale: nei miei confonti darei la risposta di cui sopra, ma non sarei obiettiva. Al maschio caratterialmente darei 10 nei miei confronti, 7 nei confronti degli estranei, 3 nei confronti degli altri cani maschi. Alla femmina adulta darei 11 nei miei confronti, 4 nei confronti degli estranei, 3 nei confronti degli altri cani (maschi, femmine, cuccioli,....tutti!).Alla cucciola darei 9 nei miei confronti, 9 nei confronti degli estranei, 12 nei confonti degli altri cani, TUTTI.
3- Da un punto di vista morfologico. Questo è il voto più difficile. Giudicare morfologicamente il PROPRIO cane non è facile. Tanti Giudici ENCI che giudicano questa razza (quindi l'hanno studiata, osservata e hanno fatto pure un esame a questo scopo) in realtà sarebbe meglio se andassero a giudicare altre razza perchè.....non la conoscono proprio! Figurati se un semplice propietario è DAVVERO in grado di vedere .....per es. se le proporzioni cranio/facciali del suo cane (o di qualsiasi cane) sono corrette oppure no! In linea di massima io posso dire che Wani è un bel cane, anche se mi pare che abbia l'orecchio un pochino lungo, l'occhio non giallissimo (anche se è abbastanza chiaro) e la coda un filino lunga (come il 99,99% dei clc), Laguna ha una bella testina, ma è un pò massiccia per essere una femmina (ma non è un problema, tanto essendo displasica non riprodurrà mai!) e Eblis ha l'occhio decisamente scuretto! Insomma darei 9 al maschio, 7 alla femmina e 8 alla cucciola! Ma tipeto, non so se sono proprio così obiettiva, visto che sono i MIEI mostri adorati!
Scusa se sono stata estremamente ....logorroica , spero solo di essermi capita!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 27-03-2007, 00:08   #7
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default

Bè se bisogna essere così precisi direi che gwen è la più bella del mondo..difetti? e va bene..orecchie un pò grossine e di carattere odio puro per i cuccioli, ed è uno dei pochi clc che ha sempre qualcosa da dire, ulula molto spesso, ma per me questo è un pregio, insomme è un lupo mica un agnellino. Ci ho provato ma non riesco a eseere molto obiettiva
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 27-03-2007, 08:57   #8
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

oh peccato, che gwen odia i cuccioli, dsto che abitiamo abbastanza vicino e a Pasqua finalmente arriva il mio piccolo pensavo di farglielo conoscere, va be semai aspettiamo che cresca un po' ,ciao
pongo jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:31.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org