Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 28-05-2007, 23:45   #1
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default Addio Alex

Scrivo A Voi Perche' Come Me Li Amate,scrivo A Voi Perche' So Che Capirete Vi Prego Per Questa Sera Di Accogliere Il Mio Sfogo E Il Mio Dolore ,perche' Se Potessi In Questo Momento Vorrei Ve Li Portaste Via, Vorrei Non Vederli Piu'..............hanno Appena Ucciso Il Mio Gatto Nero, Il Mio Micio Dalla Coda Folta E Dagli Occhi Buoni,hanno Dilaniato Il Mio Piccolo Micione Fusa E Goccine L' Ultima Immagine E' Di Una Zampina Al Cielo Spuntare Da Tre Bocche Di Lupo E L'ultimo Ricordo E' Dell'ultimo Respiro Sommesso Tra Le Mie Mani...........
So Che E' Istinto, So Che E' Il Branco, So Che E' Stata Una Meschina Fatalita',so Che Poteva Capitare So Tutte Queste Cose , Ma Ora Fa Cosi' Male
Scusatemi , Ma Avevo Bisogno Di Voi
divina jest offline   Reply With Quote
Old 28-05-2007, 23:50   #2
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default

che tristezza infinita, la natura alle volte è proprio crudele, ti mando un abbraccio forte e tutto il mio appoggio, anche io ho il gatto...come ti capisco deve essere un dolore tremendo...mi dispiace tanto
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 28-05-2007, 23:59   #3
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

MI DISPIACE MOLTISSIMO FRANCY.. Posso solo stringerti forte col pensiero, sono qui con te..
Un abbraccio fortissimo
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2007, 00:27   #4
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

mi dispiace...
tanto...
leggendo quello che hai scritto ho avuto le lacrime agli occhi...non perchè conosco i tuoi animali...
perchè vivo ogno giorno lo stesso terrore...la gestione dell'equilibrio cino/felino è difficilissima e delicatissima....
una lacrima dai miei occhi ti accompagna nel dolore...
massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2007, 00:29   #5
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Oh, mamma mia! Francy mi spiace davvero tanto!
Capisco il tuo dolore e.........................anche se non sarà la stessa cosa, non potrà mai essere Alex, ma io un gattino nero ce l'ho, ha solo 40 giorni e se lo vuoi è tuo! Ti abbraccio forte!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2007, 02:01   #6
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

un'abbraccio fortissimo...
e non sentirti in colpa se ora ce l'hai con loro... lo sfogo, la rabbia sono + che naturali... naturali come purtroppo è stato naturale x loro seguire un'istinto...
...ma non reprimere adesso il normale sentimento di rabbia nei confronti dei tuoi lupi, anche noi abbiamo bisogno di sfogare i nostri "istinti" prima di elaborare... con i giorni li "perdonerai" e vedrai la cosa con razionalità... ora lascia perdere e sofgati pure che ti capiamo tutti!!! Anch'io non me li vorrei vedere intorno x un pò....
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2007, 02:12   #7
Apocalipse
Junior Member
 
Join Date: Nov 2006
Posts: 64
Default

....................non sò che dire io ho 2 clc e 2 gatti, cleopatra tutta bianca e Wyclef tutto nero e li adoro, e faccio sempre attenzione che non si incontrino............quindi ti capisco.....è doloroso molto doloroso!!!:cry :
un bacione.....
Apocalipse jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2007, 07:06   #8
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Cara Francy, un abbraccio fortissimo, enorme avvolgente..la Natura ha preso il sopravvento...lei sa dare gioie e dolori immensi..purtroppo non possiamo prendere solo le prime, e quindi ci resta che rifugiarsi nell'animo umano...stringersi tra di noi e superare questi momenti...Alex se ne è andato in una maniera brutale umanamente parlando...ma se ne è andato come Natura comanda..cancella quella scena con i bei ricordi!

un bacione
__________________
IO CE L'HO PROFUMATO
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2007, 08:28   #9
amaguk
Junior Member
 
amaguk's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Pisa
Posts: 247
Send a message via MSN to amaguk
Default

le parole di Ale colgono davvero il senso della natura....

quella natura che a volte sembra brutale e ci mette davanti a situazioni che mai vorremmo affrontare....
ma dobbiamo andare avanti cercando di metabolizzare e accettare l'accaduto per quanto difficile e doloroso sia.....

un abbraccio grande..
__________________
Tessa Bazy e Nahani

"il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" Chaumont
amaguk jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2007, 08:48   #10
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Sono qui in lacrime....si perchè capisco quello che provi..come ti senti...è una battaglia che vivo anche io ogni giorno..e come dici tu so che potrebbe capitare anche a me....
la rabbia è giusta, non tenere dentro cio' che senti ora...scarica...sfogati... un grandissimo abbraccio.
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2007, 08:52   #11
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

grazie a tutti sapevo mi sareste stati vicini,
ora e' giorno e ho sbollito un po' la rabbia non sono ancora andata dalle lupe penso che almeno fino a domani le lascero' nel loro brodo e io staro' nel mio, ho qui il piccolo joshua che lui coi gatti ci vive ed e' rimasto sbigottito dalla scena , speriamo che da grande non diventi anche lui mangiatore di gatti.
Grazie Ross non sai quanto accetterei volentieri il tuo micino, ma non vorrei mai facesse la stessa fine e' vero che in otto anni non era mai accaduto nulla e la conta serale dei gatti ha sempre funzionato , ma ora so che anche cosi' puo' succedere lo stesso cio' che non ti aspetti un secondo prima era in casa e un secondo dopo tra le loro fauci mi chiedo ancora come diavolo ha fatto ad uscire .....
vi voglio bene
divina jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2007, 09:46   #12
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Quando è arrivata la Trudy avevamo già due cani che convivevano senza troppi danni con due gatti. Tutti mi avevano avvertita che non si insegna a un clc a rispettate un gatto e che sono rarissimi quelli a cui non scatta l'istinto predatorio. Dopo una serie di aggressioni apparentemente senza conseguenze, i miei due gattini sono spariti perché,penso, non ce la facevano più a reggere la paura di una nuova aggressione. Io continuo a chiamarli e ho una gran tristezza. Francy, ti capisco e ti sono vicina, non avercela troppo con i tuoi cani, il bisogno di predare è più forte di loro.
ciao, ti abbraccio, Paola
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2007, 09:49   #13
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Leggo solo ora...mi dispiace davvero tanto, ti capisco anche io ho i mici...la natura e' veramente crudele molto spesso. un abbraccio forte
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2007, 10:20   #14
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Non penso ci siano molte parole...cerca di reagire perchè è giusto guardare avanti. Mi dispiace tanto, un abbraccio infinito.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2007, 11:21   #15
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS
 
venerusoangelo's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: milano
Posts: 764
Default

francy mi dispiace davvero tanto .....scusa ma in questo momento le parole mancano.............un abbraccio..........
__________________


ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2007, 11:48   #16
Laila
Member
 
Laila's Avatar
 
Join Date: Apr 2005
Location: Sardegna
Posts: 590
Send a message via Skype™ to Laila
Default

Francy, capisco benissimo il tuo dolore perchè purtroppo ci sono passata.
Prima che arrivasse Balto, nel giro di pochi mesi, la mia pt e la meticcia hanno ucciso un gattino di 2 mesi e la mamma della mia Milù. L'anno scorso, con la complicità di Balto, hanno fatto fuori un gattone di 7/8 kg.
Anche io in quel momento le ho odiate e non ti nascondo che le ho anche picchiate (uniche due volte nella loro vita) ma so che non è servito a niente, solo a sfogare il mio dolore. Purtroppo è la loro indole e ora che il branco è aumentato ( 4 cani + 2 gatti) mi fido ancora meno e faccio stare insieme cani e gatti solo sotto la mia stretta sorveglianza. Proprio ieri notavo Ariel (che deve compiere 5 mesi) che ha un forte istinto predatorio nei confronti dei gatti. Mentre la gattina Trilly le si strofina sulla zampe e cerca di darle dei bacini sul muso lei ... cerca di morderla. Sto cercando di insegnarle a rispettare i gatti ma non mi fiderò mai a lasciarli insieme da soli.
Con il tempo metabolizzerai il dolore e, anche se non è facile, non devi prendertela con loro, purtroppo anche questa "cosa" che non ci piace è ... Natura.
Un abbraccio forte forte
Laura
__________________
Laura, Balto, Ariel, Flame, Vicky & Febe
Ciao Tayrak, dopo 16 anni ti ho perso ... per amore
Laila jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2007, 12:31   #17
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

siete tutti dolcissimi............
grazie di cuore
divina jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2007, 14:16   #18
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Ciao Francy, sono Gianluca, mi dispiace tanto ma c'è poco da fare...Joshua diverrà un killer di gatti come lo sono le altre tre bastarde (in fondo Quini non si era già mangiata la puzzola ?) anzi io comincerei a trovare una sistemazione sicura per i gatti rimanenti...

UN cane può anche andare d' accordo col gatto di casa (Evelina convive col nostro ex-gatto Bruce) ma un branco è molto difficile, se non vivono sempre insieme poi è impossibile...in fondo c'è sempre il pesce più grosso : da ragazzino ho dato una caccia spietata a un gatto che si era mangiato i miei canarini, alla fine lo avevo beccato, ma che potevo fargli ? Era nella sua natura (però un bel "lancio del peso" se lo è fatto -lui era il peso)
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2007, 14:45   #19
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Sono d'accordissimo, noi ci affezioniamo ai nostri pelosi, e ci mancherebbe altro, ma non possiamo piegare la loro natura più di tanto e neppure avercela con loro. Anche io quando avevo 5 anni davo la caccia a un gatto perché l'avevo visto uccidere delle lucertole, poi ho capito che le lucertole a loro volta si mangiavano gli insetti - poverini pure loro, sono pur sempre esseri viventi e senzienti - insomma se uno voleva essere "etico" e giustiziere non sarebbe arrivato mai a capo di nulla, non era né giusto nè sbagliato quello che faceva il gatto, era solo assurdo farsene una pena.. Un attimo fa ho fatto uscire la Petra per lasciarla scorrazzare un pò nel prato e si è fatta fuori una lucertola, e io che un attimo prima dicevo "poverina aspetta che ti faccio uscire un pò.. " così mi è venuta in mente questa storia del gatto e il fatto sempre vero che quello che è giusto o sbagliato, a volte lo vediamo solo dal punto di vista dei nostri amati pelosi o dal nostro punto di vista ma se dovessimo considerare tutto ci renderemmo conto che il "male" sta ovunque.
Vabbè ho sparlato e non ti aiuta questo, quando ci si affeziona a un animale si soffre molto a vederlo star male o morire, anzi si soffre vedendo qualunque essere vivente che sta male, non solo i nostri amati.. Quindi ti capisco benissimo e ti sono vicina, spero di non averti urtato con queste mie parole (peraltro ovvie) perché volevo fare esattamente l'opposto, cioè rasserenati un pò se possibile... non fartene una colpa e neanche alle tue cagnone..
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2007, 15:37   #20
sarina
Junior Member
 
sarina's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Location: firenze
Posts: 185
Send a message via MSN to sarina
Default

mi dispiace tanto ... ho 3 gattoni e ho sempre paura che possa succederli qualcosa, sono molto affezionata ai mici.
non posso dare consigli xchè ( per fortuna) non ho mai passato un momento brutto come stai passando te , l'unico consiglio che posso darti è che fai meglio a non forzarti , se non te la senti di andare dalle tue lupe non lo fare e prenditi tutto il tempo che ti serve per metabolizzare la cosa anche se devono passare giorni o settimane. non sentirti in colpa perchè in questo momento le odi , è una cosa normale , se fossi al tuo posto non so come reagirei . un abbraccio forte forte


sara
sarina jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 13:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org