Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 16-04-2009, 10:23   #1
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default Vaccini

Ciao a tutti, a maggio devo fare il vaccino a Ghost, lui ha sempre fatto l'ottovalente, ma vorrei un parere da voi.
Che vaccini gli fate? Quadrivalente, esavalente, ottovalente?
Il mio vet ovviamente dice che e' meglio l'ottovalente ma io ho qualche dubbio, che mi dite?
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 18-04-2009, 22:12   #2
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Ciao,
io come ho già detto altrove sono contaria ai vaccini, ma se uno è del parere opposto, almeno cerchi di farglieli un pò per volta e almeno quelli proprio indispensabili...
tanti vaccini tutti insieme sono una botta terribile per il sistema immunitario...
in campo umano c'è il dubbio che i militari malati ufficialmente per l'uranio impoverito siano in realtà vittime dei numerosi vaccini che fanno prima di partire...
magari sarà un pò + scomodo farli in + volte...( e comunqe otto mi sembrano un tantino esagerati!) ma se io fossi "pro vaccini" nel dubbio, farei così.
[Intanto il mio cane a 3 anni e mezzo, vive sano e forte senza vaccini dopo il primo richiamo fatto ad un anno...
il rischio nella vita non si può eliminare... e, soprattutto, io non voglio eliminare il rischio di malattie che, probabilmente, tenendolo in forze con un'alimentazione sana e con la massima igene ed attenzione intorno a lui, non prenderà, quando, di contro, c'è la certezza di inoculargli sostanze tossiche, nocive e molto probabilmente dannose, quando a breve, quando a lungo termine...]
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 14:46.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org