Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 08-10-2004, 09:29   #1
paolovet
Junior Member
 
Join Date: Feb 2004
Location: vigevano
Posts: 25
Default Solito cucciolone cerca casa

sarò breve anche perchè non ci sono particolari avvincenti se non che uno dei più apprensivi proprietari di uno dei cuccioli della mia cagnolona ha irrevocabilmente deciso di cercare qualcuno disposto a dargli il benvenuto, a sentire isuoi racconti direi che è semplicemente esuberante come tutti, ma credo che stiano prendendo una strada molto sbagliata basata sul contenimento e sulla non gestione del cucciolone quindi se qualcuno fosse interessato poi ne parlerei al tel tutto il tempo che volete, ha 6 mesi è ancora un cucciolo e ha bisogno davvero di aiuto.........
grazie a tutti Paolo
paolovet jest offline   Reply With Quote
Old 08-10-2004, 21:04   #2
elohimmel
Junior Member
 
Join Date: Aug 2004
Posts: 58
Default SPEZZO UNA LANCIA....

Mi sento di SPEZZARE UNA LANCIA innanzitutto in testa alla famiglia che "ci ha ripensato".

In secondo luogo perchè la ragazza è sorella piena di Himmel, stessa cucciolata.

Ora, io ho avuto modo di vedere due volte i cuccioli finchè stavano da Paolo e la mia scelta è andata su quella cucciolata rispetto ad altre perchè erano i cuiccioli più equilibrati e socializzati che avessi visto....

Nia (la mamma) salta in braccio ai visitatori e questo nelle loro testoline fa molto.

Fisicamente erano AGGHIACCIANTEMENTE TUTTI UGUALI, sembravano dei cloni e non sapevo chi scegliere perchè non era possibile distinguerli, poi Himmel fece una cosa buffa e io volli quello.

Ora, tutti quelli che lo hanno visto ("del mestiere" e non) dicono che è un bellissimo lupo, certo il carattere si starà trasformando stando con me e lo shiba e mi dicono stia diventando buono (da fare al forno.....).

Del resto i genitori sono due cani meravigliosi, Artù è un "vagone merci" con una struttura pazzesca, che fa protezione civile, che pende dalle labbra della sua padrona; Nia è affettuosa e gocosa, equilibrata nel suo recinto come in giro per i campi, in macchina....

Alle spalle cani come Clover, Robin, Ariska, genitori, nonni e bisnonni tutti A 0/0 e con ottimi risultati.

Allora, non ho nessun interesse in tutto ciò, se non che devo farmi passare il giramento di palle che mi è subitaneamente venuto quando ho letto il post, perchè potrei uccidere se qualcuno mi toccasse Himmel e che qualcuno abbia in mano una sua copia e non la ami quanto io amo lui lo recepisco come LE PERLE AI PORCI e spero che la ragazzina trovi prima possibile qualcuno con cui dividere tempi migliori...

Questo è Himmel http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d6204.html le foto sono bruttine mi dicono che ha il muso molto più da lupo, una bella maschera e molta struttura, la sorella era uguale.

Ciao a tutti.
elohimmel jest offline   Reply With Quote
Old 08-10-2004, 21:22   #3
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default Re: SPEZZO UNA LANCIA....

Quote:
Originally Posted by Himmel
Alle spalle cani come Clover, Robin, Ariska, genitori, nonni e bisnonni tutti A 0/0 e con ottimi risultati.
faremmo il nome anche di Dik Verny - padre di Artù - , bel cane con un ottimo carattere (che ha passato ai figli, almeno Zac e Artù, quelli che conosciamo), purtroppo oramai "pensionato"
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 08-10-2004, 22:35   #4
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default Re: SPEZZO UNA LANCIA....

Quote:
Originally Posted by Himmel
le foto sono bruttine
Naaaa.... le foto sono molto belle e Himmel ancora di più!

Fabri.
oxy jest offline   Reply With Quote
Old 09-10-2004, 17:26   #5
paolovet
Junior Member
 
Join Date: Feb 2004
Location: vigevano
Posts: 25
Default

tam tam internet ha funzionato in men che non si dica,, direi che ha già una nuova splendida casa

salot e grazie a tutti
paolovet jest offline   Reply With Quote
Old 09-10-2004, 19:30   #6
NewtonMarabel
Member
 
NewtonMarabel's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Piemont
Posts: 520
Default

Artù???
Cavolo Newton si è messo a ringhiare come un pazzo....solo a sentire il nome si arrabbia. Hanno un rapporto splendido Artù e Newton...

L'ultima volta che si sono visti...FUOCO E FIAMME.
Vi rendete conto che l'esame del brevetto prevede che i 2 stiano a terra per 5 minuti senza conduttore?????????????? Si si immagino la scena per un film di Dario Argento. Solo che Artù ci sta a terra Newton no.
Ciao Robi+Newton
NewtonMarabel jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:40.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org