Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 13-12-2009, 12:03   #29
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Quote:
Originally Posted by indy View Post
Come sta Lakota? Quando dovrebbero nascere Germano? dai che voglio organizzare di venire giu a Gubbio per festeggiare
Ciao ragazzi, ero fuori per lavoro e leggo solo ora, in primis grazie a tutti per i complimenti e gli auguri.

Lakota è in dirittura d'arrivo, dovrebbe finire il tempo tra il 18 e il 20, è tutto pronto, anche la nuova sala parto con le vie di fuga per i cuccioli la quale già hanno pensato bene di scheggiare con qualche morso, dovrò metterci una bordatura in ferro per evitare altre distruzioni.. quando la chiamo per spazzolarla un pochino, arriva tutta piegata e curva, mi si accuccia vicino e si capovolge scoprendo il pancione enorme (mamma mia, spero che non siano tanti) quando fa così mi sembra di vedere il cane del gobbo di "Notre Dame" se mai ne avesse avuto uno!!
Assumendo questo atteggiamento stimola Wakan che inizia a correre, come un forsennato, le fascia totalmente con la bocca la parte superiore del collo o le da dei morsetti dietro le gambe posteriori e poi scappa invitandola a giocare.

Comunque non appena, accadrà l'evento, ovviamente darò il felice annuncio aggiornandovi sul numero e sul sesso.
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 23:32.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org