Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Lupi e Cani-lupi

Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 02-04-2008, 18:46   #41
ila & maico
Maico & il Nano
 
ila & maico's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Genova
Posts: 855
Send a message via MSN to ila & maico
Default

Hai perfettamente ragione, e anche chiara.... Tutto questo è il penoso risultato dei casini fatti dall'uomo e sono la prima a dirlo,ma ormai i danni son stati fatti e la cosa migliore è cercare di gestire nel modo piu ragionato possibile. Detto questo sò moooolto bene quanto sia la mia una perfetta utopia (ed essendo amante del lupo in particolare mi tocca da vicino).... è difficile riuscire ad attuare quello che ho scritto prima, anzi, direi che serebbe la cosa meno peggio ma si rivelerà quasi sicuramente mal gestita visti i precedenti!!!!!!!!!
Sono solo un pò troppo realista e disillusa per sperare che non sia più necessaria la caccia (di qualsiasi tipo)...sarebbe troppo bello e sarebbe in un mondo dove purtroppo oggi non si vive piu...ammazzano bambini tutti i giorni,cosa vuoi che importi di qualche lupo?che tristezza....
ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 02-04-2008, 23:50   #42
Apocalipse
Junior Member
 
Join Date: Nov 2006
Posts: 64
Default

sarò ripetitiva e forse scontata.......ma il VERO problema è che non siamo ad armi pari!!!!....noi uomini "vinciamo" sempre...ma in realtà perdiamo .....ma chissà quando ne diverremo veramente consapevoli???...non sicuramente finchè penseremo che 1500 lupi siano un pericolo!!!...non sò se mi sono spiegata.......................................... .................................................. ...................
un pensiero a uqi lupi che cercano di sopravvivere a noi!!!
Apocalipse jest offline   Reply With Quote
Old 03-04-2008, 14:57   #43
ila & maico
Maico & il Nano
 
ila & maico's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Genova
Posts: 855
Send a message via MSN to ila & maico
Default

Nulla da obbiettare...anzi......
ila & maico jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:07.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org