Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 29-03-2007, 14:21   #141
Artů
Member
 
Artů's Avatar
 
Join Date: Jan 2004
Posts: 600
Default

Purtroppo quando le combinano diventano adorabili...!!!!

Come si fa a resistere???

In ste foto è uno spettacolo puro!!!
__________________
Francesco & Guya
Artů jest offline   Reply With Quote
Old 29-03-2007, 15:10   #142
ornella
Junior Member
 
ornella's Avatar
 
Join Date: Jan 2006
Location: Belluno
Posts: 378
Send a message via Skype™ to ornella
Default

Ma questa non è una lupa cecoslovacca è un'attrice!!! . Assolutamente irresistibile
ornella jest offline   Reply With Quote
Old 17-04-2007, 16:43   #143
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

Allora la saga continua ....
l'amorevole velociraptor ultimamente ha abbandonato la fissazione di devastare quadri, battiscopa, prese e videocitofono ....
e questo più o meno lo sapete tutti perchè vi tengo sempre aggiornati
...eravamo allo sbrindellamento del divanetto!

MISHA: - allora "la Vale" mi ha sgridata a squarciagola perchè mi piaceva tanto affondare i denti e tirar fuori quella tenera gomma piuma contenuta in quello strano coso grigio che sempre "la Vale" era andata a prendere apposta per me all'Ikea.
Lei ha il suo divanone sul quale io non posso assolutamente salire e me ne ha comperato uno tutto mio che mi lascia nei corridoi dove devo fare il mio esercizio quotidiano.....
E' MIO, GIUSTO?
e allora non capisco perchè si arrabbia tanto quando le faccio la sorpresona di farle trovare tanti pezzettini bianchi morbidi tipo neve......
VABBE' mi sono detta, la smetto anche se non capisco perchè..... mi divertivo così tanto in quelle ore che lei passa fiori casa?!?!?
Cari lupi miei, cosa posso fare? Mi stufo!
Pensandoci bene non mi rimane altro da fare che creare mille coriandoli degli straccetti da pochi soldi che mette su per nascondere il mio divanetto..... io l'ho detto che non mi piacciono.... questo che vedete è il 5° che rompo e distruggo (ero appena all'inizio quando è tornata) e lei ogni giorno me ne mette sempre uno nuovo, sempre più brutto...... sempre meno costoso.......
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH? siamo matti??????

con affetto a tutti i pazienti della terapia del sorriso
MISHA VELOCIRAPTOR
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447

valentina jest offline   Reply With Quote
Old 17-04-2007, 17:07   #144
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

che faccia angelica
povera piccola Misha!!!!!
senti ma prima di farle la foto la torturi?
ha sempre quell'aria da "SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"

mi racconti la scena? arrivi a casa..vedi il disastro..la sgridi ti armi di macchina fotografica?

pero'...anche tu....mettere solo uno straccio sul divano.....ok che non deve farlo ....pero' è troppo una tentazione!!!!!!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 17-04-2007, 17:26   #145
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

parto dall'ufficio e penso che magari oggi è stata brava:
arrivo a casa....
Misha se l'ha combinata mi accoglie tutta raggomitolata in un angolino con le orecchie a mo di pelata e muove solo la parte finale della coda (il pennello) in modo nervoso...
la guardo, capisco e giro l'angolo dove c'è il secondo corridoio e il divanetto:
mi rivolgo verso di lei e le dico:
COOOOOOOOSSSSAAAAAAAAAAAAAA? COSAAAAAAA HAI FATTO?
Lei allora cerca di baciarmi sotto il mento e striscia sotto di me alzando la gambina
Io, impassibile continuo, prendo in mano un brandello di lenzuolo e glielo sbatto sul muso... COSSS'E' QUESTO???????

Lei mi guarda terrorizzata, sempre orecchie giù..... cerca di ribaciarmi, ma io la guardo ringhio e le mostro i denti......
Poi dopo qualche minuto TRILLING la metto seduta vicino al misfatto, fotografo (sempre dicendole COOOOOOSSSSSSA??) e poi la porto con me in ufficio guardandola storto per il reto del pomeriggio.

valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 17-04-2007, 20:25   #146
spellbound
Senior Member
 
spellbound's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
Default

misha è il top!!!
spellbound jest offline   Reply With Quote
Old 18-04-2007, 00:02   #147
ornella
Junior Member
 
ornella's Avatar
 
Join Date: Jan 2006
Location: Belluno
Posts: 378
Send a message via Skype™ to ornella
Default

Vale,sii sincera e raccontaci anche di quanti baci le dai su quel testino liscio liscio.....non dire nooo, per piacere, non ti crede nessuno, che sei....cuore di pietra???
ornella jest offline   Reply With Quote
Old 18-04-2007, 08:11   #148
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

bhè..... si ..... devo ammetterlo....... dopo aver fatto per un po' la dura me la stropiccio un pochetto.......
Quando faccio la cattivona e mi giro dalla parte opposta di lei .... dico la verità ... rido tra me e me.....

sadica?

valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 18-04-2007, 09:56   #149
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

In effetti è incredibile quella faccia strappacarezze che riesce a fare,sembra il gatto con gli stivali in "shrek".
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 18-04-2007, 16:43   #150
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

OGGI, APRO LA PORTA ... LEI NON VIENE ..... AHHHHHHHHHH!
HO PENSATO .... M A S S A C R O !!!!
GIRO LA CURVA DEL PRIMO CORRIDOIO .... MI ASPETTO LA DEVASTAZIONE PURA ..... AIUTO..... APRO GLI OCCHI E TROVO LEI CHE MI ACCOGLIE COSI'.....



DEL TIPO ... VISTO? OGGI HO STRAPPATO POCHINO - POCHINO, NON HO NEMMENO SPOSTATO IL DIVANO, SONO QUI BUONA BUONA .... (TRANNE LA CODINA CHE SE NE VA NERVOSAMENTE ALL'IMPAZZATA!)

GIURO ------ L'HO SGRIDATA A META'

VALENTINA E MISHA
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447

Quote:
quella faccia strappacarezze che riesce a fare,sembra il gatto con gli stivali in "shrek
HAI RAGIONE!!!!

PS: DAI RAGAZZI FACCIAMO LA RACCOLTA DEI FACCINI TIPO GATTO CON GLI STIVALI ....... ERA BELLO CONDIVIDERE LE FOTO DEI DISASTRI (PRIME PAGINE DEL 3D) CONDIVIDIAMO ANCHE GLI OCCHIONI - "SCUSA SCUSA"
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 18-04-2007, 16:52   #151
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

no credo che solo lei sia capace di farli cosi' bene!
l'ho vista piu' volte senza orecchi che con...ehi non la starai mica seviziando?
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 18-04-2007, 17:08   #152
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

LEI --> ME!!!!
AH SICURAMENTE, MI SEVIZIA OGNI GIORNO ......
NON TI DICO IL DOLORE ......
INIZIA DI BUON MATTINO CON
1) SVEGLIA AUTOMATICA - SLINGUAZZAMENTO CON LIMONATA BOCCA A BOCCA = SCENDI DAL LETTO CHE DOBBIAMO ANDARE A LAVORARE
2)UTILIZZA IMPROPIAMENTE IL COMANDO "ZAMPA" CHE LE HO INSEGNATO (SPERAVO ASSUMESSE IL SIGNIFICATO CHE AVEVA PER IL MIO PRECEDENTE CANE =HO SETE / DEVO USCIRE) TRAFIGGENDOMI LA COSCIA NUDA A TAVOLA = VOGLIO UN BISCOTTO!
3) QUANDO è IN BAGNO (GENERALEMNTE NEI POSTI PIU' SCOMODI IN CITTA') HA DECISO CHE è PIU' BELLO FARLA RUOTANDO SU SE STESSA PER CONTROLLARE DOVE STA ANDANDO IL SIGNORE INTERESSANTE DAVANTI A NOI = MI SEMBRA DI RACCOGLIERE M@@DA TIPO POLLICINO, UN PEZZETTINO QUI, UNO LA'......
4) I PICCIONI..... AH BELLISSIMO NON SOLO FARGLI GLI APPOSTAMENTI, MA ANCHE CERCARE DI PRENDERLI CON LA VALE ATTACCATA ALL'ALTRO CAPO DEL GUINZAGLIO

...... 5) ..... DEVO CONTINUARE??????? CHE VUOI SEVIZIARMI ANCHE TU?
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 18-04-2007, 17:15   #153
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

AHAHAHAHAH
anche Rey ha fatto suo il comando zampa....ogni volta mi fa dei graffi che puntualmente mi posiziona sui polsi...sembro una che ha tentato il suicidio!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 18-04-2007, 17:38   #154
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Quote:
Originally Posted by valentina
LEI --> ME!!!!
AH SICURAMENTE, MI SEVIZIA OGNI GIORNO ......
NON TI DICO IL DOLORE ......
INIZIA DI BUON MATTINO CON
1) SVEGLIA AUTOMATICA - SLINGUAZZAMENTO CON LIMONATA BOCCA A BOCCA = SCENDI DAL LETTO CHE DOBBIAMO ANDARE A LAVORARE
2)UTILIZZA IMPROPIAMENTE IL COMANDO "ZAMPA" CHE LE HO INSEGNATO (SPERAVO ASSUMESSE IL SIGNIFICATO CHE AVEVA PER IL MIO PRECEDENTE CANE =HO SETE / DEVO USCIRE) TRAFIGGENDOMI LA COSCIA NUDA A TAVOLA = VOGLIO UN BISCOTTO!
3) QUANDO è IN BAGNO (GENERALEMNTE NEI POSTI PIU' SCOMODI IN CITTA') HA DECISO CHE è PIU' BELLO FARLA RUOTANDO SU SE STESSA PER CONTROLLARE DOVE STA ANDANDO IL SIGNORE INTERESSANTE DAVANTI A NOI = MI SEMBRA DI RACCOGLIERE M@@DA TIPO POLLICINO, UN PEZZETTINO QUI, UNO LA'......
4) I PICCIONI..... AH BELLISSIMO NON SOLO FARGLI GLI APPOSTAMENTI, MA ANCHE CERCARE DI PRENDERLI CON LA VALE ATTACCATA ALL'ALTRO CAPO DEL GUINZAGLIO

...... 5) ..... DEVO CONTINUARE??????? CHE VUOI SEVIZIARMI ANCHE TU?

Vale, sei un mito! Un altro pò e casco dalla sedia dalle risate!!!!! Hai descritto le situazioni in modo impagabile!!!!!!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 18-04-2007, 18:48   #155
Tizzo
Junior Member
 
Tizzo's Avatar
 
Join Date: Mar 2005
Location: Somewhere
Posts: 143
Default

Senti ma facciamo a cambio??
Misha mi sembra un cane così divertente e poi è troppo simpatica con quelle espressioni mi fa sbelicare dalle risate!!

Aeris la mattina dorme finche dormo io, qualche domenica che io non mi sono svegliato ha dormito fino alle 13 senza neanche farsi sentire.
la fase distruttiva di aeris c'è solo qundo per un motivo e per un'altro non simao andati fuori dopo pranzo allroa puntualmente scava buche nel giardino.
Al gunzaglio è piuttosto brava, tira un pò solo se è impaurita da qualcosa(hehehe...quindi spesso, è una fifona!!)o se vede un gatto che non sia uno dei sui "conoscenti"(quinidi è amica dei gatti dei vicini e di quelli dei miei amci, lo era anche della mia gatta ma adesso lei riposa in pace, ma aeris non c'entra con la sua dipartita).
fa la cacca solo se c'è l'erba difficilmente in situazioni estreme la fa dove le capita(in quel caso diciamo che non ce la faceva più a reggerla quindi se l'è fatta addosso!!heheheheh)
l'unico difetto è che non da la zampa, non sono riuscito a farglielo imparare, se gli chiedi la zampa lei si mette seduta o al massimo pancia all' aria e inizia a tirare "pugni"(heheheh).

Che ne pensi lo faccimao questo affare!?!!?
Tizzo jest offline   Reply With Quote
Old 18-04-2007, 20:42   #156
eleraja
Senior Member
 
eleraja's Avatar
 
Join Date: Jun 2005
Location: Baone (PD)
Posts: 1,076
Default

Quote:
Originally Posted by valentina

PS: DAI RAGAZZI FACCIAMO LA RACCOLTA DEI FACCINI TIPO GATTO CON GLI STIVALI ....... ERA BELLO CONDIVIDERE LE FOTO DEI DISASTRI (PRIME PAGINE DEL 3D) CONDIVIDIAMO ANCHE GLI OCCHIONI - "SCUSA SCUSA"
che invidia... la mia quella faccia lì non la fa mai! mai fatta! oggi, complici i gatti, ha tirato fuori dal cesto degli imballaggi una scatola di poristirolo sporca del macinato che le stavo cucinando... brandelli sul tappeto persiano , ovviamente! allora mi è venuta in mente la misha.. e le faccine che fa.. ho sgridato la luna, ma lei nulla. abbassa appena le orecchie, ma nulla di più. beh! se non altro obbedisce, ma ... verità amara... il senso di mortificazione non sa neppure cosa sia!
http://lunarizzo.altervista.org/elementi/ARIA.html
elena
eleraja jest offline   Reply With Quote
Old 18-04-2007, 21:45   #157
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Eccolo,praticamente stessa espressione!
(spesso la fa' pure la mia panto)


__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 18-04-2007, 23:46   #158
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

eheheh è vero è uguale!!!!!

ma come fai a non ridere quando la sgridi,io non ce la farei a resistere!!!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 19-04-2007, 00:28   #159
elelupas
Junior Member
 
elelupas's Avatar
 
Join Date: Jan 2007
Location: barcelona
Posts: 44
Default

uuuuuuuuuuuuuuuuuuufffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa,
la mia neanche abbassa le orecchie!!! nessuna mortificazione e nessun pentimento!!!
elelupas jest offline   Reply With Quote
Old 19-04-2007, 07:48   #160
fizban
Junior Member
 
fizban's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Location: Bergamo
Posts: 244
Default

Idem.. il mio si limita a farsi piiiiiiiiccolo piccolo spiaccicato sul pavimento (non e' che l'abbia mai bastonato o pestato per portarlo a fare sta cosa eh..), del tipo "Nuuuuuu, sonouncucciolinoinnocente", ma niente orecchie spianate all'indietro o occhioni sbrilluccicosi
__________________
Ciao,
Andre
fizban jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 00:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org