Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 01-06-2011, 11:40   #61
alby
Junior Member
 
alby's Avatar
 
Join Date: Apr 2011
Location: Monforte d'Alba
Posts: 72
Default

Allora domenica puoi venire
alby jest offline   Reply With Quote
Old 01-06-2011, 13:39   #62
Sirka
Member
 
Sirka's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
Default

Ahahah) !! Guarda se non fosse che verrei da sola(e questo non e' un problema per me)ma l'idea di farmi un viaggetto così lungo(3ore di andata e altrettante di ritorno)e gestire 2 cani sotto l'acqua da sola di cui una pensa di essere l'unico cane degno di esistere e l'altra pensa invece che si possa interagire con tutti liberamente mi fa' vedere la cosa un po' difficoltosa!! Sia chiaro che non e' la paura di bagnarmi che mi fa' desistere,anche perché tra ieri e oggi ne abbiamo già presa parecchia,ma e' l'insieme dei fattori.non e' che magari pensi di andare dagli Andrea con la piccola? Perché in quel caso ci potremmo anche incontrare la' un pomeriggio !
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 01-06-2011, 14:10   #63
alby
Junior Member
 
alby's Avatar
 
Join Date: Apr 2011
Location: Monforte d'Alba
Posts: 72
Default

Bhe trovarci da Andrea non è sicuramente un problema (tra l'altro se riusciva a destreggiarsi tra cani e figli sarebbe venuta anche lei al centro faunistico) anche perchè la mia Maya ha avuto un primo periodo d'esistenza un pò difficile quindi ha particolare piacere di rivederla
alby jest offline   Reply With Quote
Old 01-06-2011, 15:42   #64
ares manu&ba
Junior Member
 
ares manu&ba's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: cossato
Posts: 121
Default

Quote:
Originally Posted by alby View Post
Ci bagnamo comunque ho controllato le previsioni su 3B meteo danno temporale al pomeriggio mentre al mattino dovrebbe essre abbastanza bello
quindi bisognera armarsi di impermeabile ricambio e asciugamani....
__________________
Io sono il lupo.La fame è la mia compagna,la solitudine la mia sicurezza un'eterna, triste condanna.
Io sono l'istinto
ares manu&ba jest offline   Reply With Quote
Old 01-06-2011, 16:12   #65
alby
Junior Member
 
alby's Avatar
 
Join Date: Apr 2011
Location: Monforte d'Alba
Posts: 72
Default

Portare asciugamani e ricambi è salutare poi speriamo di non usarlo !
alby jest offline   Reply With Quote
Old 01-06-2011, 16:15   #66
ares manu&ba
Junior Member
 
ares manu&ba's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: cossato
Posts: 121
Default

Quote:
Originally Posted by alby View Post
Portare asciugamani e ricambi è salutare poi speriamo di non usarlo !
sara molto difficile non usarli
__________________
Io sono il lupo.La fame è la mia compagna,la solitudine la mia sicurezza un'eterna, triste condanna.
Io sono l'istinto
ares manu&ba jest offline   Reply With Quote
Old 01-06-2011, 16:53   #67
alby
Junior Member
 
alby's Avatar
 
Join Date: Apr 2011
Location: Monforte d'Alba
Posts: 72
Default

3B non da indicazioni drammatiche, per esempio oggi dava pioggia battente invece qualche goccia è scesa ad intermittenza figurati oggi non ho usato l'ombrello!
alby jest offline   Reply With Quote
Old 01-06-2011, 17:13   #68
ares manu&ba
Junior Member
 
ares manu&ba's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: cossato
Posts: 121
Default

io mi fido poco delle previsioni del tempo.....
__________________
Io sono il lupo.La fame è la mia compagna,la solitudine la mia sicurezza un'eterna, triste condanna.
Io sono l'istinto
ares manu&ba jest offline   Reply With Quote
Old 03-06-2011, 09:20   #69
ares manu&ba
Junior Member
 
ares manu&ba's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: cossato
Posts: 121
Default

ho scovato delle coordinate di una area x i camper li vicino e sono
N: 44.25961
E: 38148
comunque l indirizzo e Real Park Entraque località Ponterosso (CN) e semplice basta imposatare sul naviga la località Entraque il centro rimane sulla statale
__________________
Io sono il lupo.La fame è la mia compagna,la solitudine la mia sicurezza un'eterna, triste condanna.
Io sono l'istinto
ares manu&ba jest offline   Reply With Quote
Old 03-06-2011, 09:48   #70
alby
Junior Member
 
alby's Avatar
 
Join Date: Apr 2011
Location: Monforte d'Alba
Posts: 72
Default

Al Real Park hanno anche le aree di sosta camper mi pare 3 euro 1/2 giornata 6 euro giornata intera
Per quanto riguarda le previsioni meteo dovremmo sfangarla, fino alle 21 nulla di che tranne qualche goccia tra le 7 e le 9 poi variabile con schiarite
alby jest offline   Reply With Quote
Old 03-06-2011, 09:49   #71
alby
Junior Member
 
alby's Avatar
 
Join Date: Apr 2011
Location: Monforte d'Alba
Posts: 72
Default

Dimenticavo per le prenotazioni tutto ok
alby jest offline   Reply With Quote
Old 03-06-2011, 12:08   #72
alby
Junior Member
 
alby's Avatar
 
Join Date: Apr 2011
Location: Monforte d'Alba
Posts: 72
Default Attenzione!!

Buon giorno a tutti
La situazione meteo ad Entracque è PESSIMA 3 giorni consecutivi di pioggia con conseguente chiusura di strade secondarie e le previsioni locali non promettono nulla di buono.
La direzione del centro (che mi ha gentilmente telefonato dandomi le notizie che leggete) onestamente dice che le sembra di "rubarci i soldi" per l'accompagnamento di 1/2 giornata con la guida che, in caso di tempo particolarmente sfavorevole, non si farebbe e velatamente ci consiglia di rimandare.
Adesso mi rimetto anche al vs giudizio, rimandiamo ad altra data con meteo più favorevole ?
Personalmente direi di si almeno riusciamo a stare fuori più tempo con i ns cani e a goderci di più la giornata.
Vi prego di rispondere al più presto così da comunicare la ns decisione al centro
Grazie a tutti
alby jest offline   Reply With Quote
Old 03-06-2011, 14:51   #73
ares manu&ba
Junior Member
 
ares manu&ba's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: cossato
Posts: 121
Default

Quote:
Originally Posted by alby View Post
Buon giorno a tutti
La situazione meteo ad Entracque è PESSIMA 3 giorni consecutivi di pioggia con conseguente chiusura di strade secondarie e le previsioni locali non promettono nulla di buono.
La direzione del centro (che mi ha gentilmente telefonato dandomi le notizie che leggete) onestamente dice che le sembra di "rubarci i soldi" per l'accompagnamento di 1/2 giornata con la guida che, in caso di tempo particolarmente sfavorevole, non si farebbe e velatamente ci consiglia di rimandare.
Adesso mi rimetto anche al vs giudizio, rimandiamo ad altra data con meteo più favorevole ?
Personalmente direi di si almeno riusciamo a stare fuori più tempo con i ns cani e a goderci di più la giornata.
Vi prego di rispondere al più presto così da comunicare la ns decisione al centro
Grazie a tutti
sinceramente messa così e visto che gia il centro ci consiglia di rimandare io ascolterei il consiglio che ci hanno dato.... e rimanderei il tutto magari x fine mese inizio luglio che abbiamo piu possibilità di trovare bello....
Ragazzi fatemi solo sapere il prima possibile cosi se non si fa nulla domenica do la disponibilita in protezione.ditemi ditemi
__________________
Io sono il lupo.La fame è la mia compagna,la solitudine la mia sicurezza un'eterna, triste condanna.
Io sono l'istinto

Last edited by ares manu&ba; 03-06-2011 at 15:16.
ares manu&ba jest offline   Reply With Quote
Old 03-06-2011, 16:20   #74
alby
Junior Member
 
alby's Avatar
 
Join Date: Apr 2011
Location: Monforte d'Alba
Posts: 72
Default

Ragazzi a questo punto direi di chiudere e di rimandare a data da decidere così magari raduniamo più adepti !
alby jest offline   Reply With Quote
Old 03-06-2011, 17:49   #75
alby
Junior Member
 
alby's Avatar
 
Join Date: Apr 2011
Location: Monforte d'Alba
Posts: 72
Default Annullato

Ragazzi ho annullato tutto aspetto da voi delle date con la speranza di essere in molti quindi sotto con le proposte.
A questo punto domani me ne vado a Torino all'internazionale
alby jest offline   Reply With Quote
Old 03-06-2011, 18:05   #76
ares manu&ba
Junior Member
 
ares manu&ba's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: cossato
Posts: 121
Default

Quote:
Originally Posted by alby View Post
Ragazzi ho annullato tutto aspetto da voi delle date con la speranza di essere in molti quindi sotto con le proposte.
A questo punto domani me ne vado a Torino all'internazionale
Allora tutto da rifare....bhe direi che domenica posso andare a pompieropoli con la protezione io direi di fare la prima domenica di luglio voi che dite?
__________________
Io sono il lupo.La fame è la mia compagna,la solitudine la mia sicurezza un'eterna, triste condanna.
Io sono l'istinto
ares manu&ba jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:10.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org