Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 20-04-2006, 15:40   #1
aku
Junior Member
 
Join Date: Nov 2005
Location: godega
Posts: 23
Default nord est

gente, non c'e' nessuno della provincia treviso-belluno-pordenone o giu' di qui? cosi tanto per scambiarci opinioni e perche' no anche trovarsi .
io ho un maschio di 6 mesi di passo del lupo
aku jest offline   Reply With Quote
Old 20-04-2006, 22:31   #2
SERENA
fica secca
 
SERENA's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Treviso
Posts: 640
Default

Ciao! Finalmente sento qualcuno dalle mie parti! Abito in provincia di Treviso, tu? Ho da poco una femmina di impronta del lupo, ora ha 2mesi e mezzo!!! Sono felicissima!
SERENA jest offline   Reply With Quote
Old 21-04-2006, 14:10   #3
aku
Junior Member
 
Join Date: Nov 2005
Location: godega
Posts: 23
Default

[ciao io abito sul confine precisamente a godega ancora pochi km e sei in friuli, tanto verde e poco traffico almeno dove sto io. posto giusto anche per questo tipo di cane in 15 minuti hai gia' la pedemontana e poi cansiglio. abbiamo scelto questo cane perche' amiamo la montagna e siamo sempre su' sia estate che inverno, adesso solo qualche passeggita in falso piano ma prossimo inverno che sara' adulto via con le ciaspole...
aku jest offline   Reply With Quote
Old 21-04-2006, 16:32   #4
SERENA
fica secca
 
SERENA's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Treviso
Posts: 640
Default

Io invece abito a Pieve di soligo, se conosci la zona sai bene che è circondata da colline! Ho già portato la piccola a fare qualche passeggiata sul montello e sulle colline di follina...è già brava anche senza guinzaglio! Ci si potrebbe trovare un giorno! H appena scoperto che una "sorellina" della mia abita a conegliano!!!
SERENA jest offline   Reply With Quote
Old 21-04-2006, 19:28   #5
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Ciao "serewolf"! La tua bimba è nipote del mio bestione, Wani! nel senso che Yunina bella, mamma della tua, è sorella del mio!
Mi piacerebbe molto vedere qualche foto della piccola e magari anche della sorellina che è a conegliano! Potresti mandarmene qualcuna in privato? La mia mail è [email protected].
Grazie mille anche da parte di zio Wani!
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2006, 00:22   #6
SERENA
fica secca
 
SERENA's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Treviso
Posts: 640
Default

Certo ti mando volentieri qualche foto!avrei voluto anche pubblicarle nel forum, ma non so in che sito potrei caricarle, ho provato con yahoo e anche in altri siti ma poi era impossibile mostrarle qui...se hai qualche consiglio è ben accetto!
Serena
SERENA jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2006, 00:22   #7
SERENA
fica secca
 
SERENA's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Treviso
Posts: 640
Default

Certo ti mando volentieri qualche foto!avrei voluto anche pubblicarle nel forum, ma non so in che sito potrei caricarle, ho provato con yahoo e anche in altri siti ma poi era impossibile mostrarle qui...se hai qualche consiglio è ben accetto!
Serena
SERENA jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2006, 08:28   #8
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Se sei iscritta a Yahoo Foto,una volta che le hai caricate sul tuo album, basta che copi il link e lo incolli su un post. Oppure clikki sopra al post il pulsante IMG cerchi la foto e ri-clikki IMG (credo!!!) si dovrebbe incollare direttamente la foto. In realtà non sono molto esperta di stè cose, magari qualcuno ti può dare suggerimenti più precisi. Comunque aspetto di vedere la nipotina, grazie!
Baci
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2006, 08:35   #9
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Ciao Aku...sono Alessio di Conegliano, proprietario di Uma, 3 mesi e mezzo e già iniziata alla pratica delle montagne con escursione nel Parco delle Dolomiti Friulane..se in questi giorni
il tempo regge le faccio fare anche una notte fuori...sono a metà strada tra te e Serena..waw ..possiamo fare un mini raduno di lupi della destraPiave!..
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2006, 09:10   #10
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Alessio, di sicuro già lo sai e te lo avrenno già raccomandato altre 100 persone, ma vai piano per il primo anno con le camminate! Il cucciolo ha ancora le cartilagini deboli e andar per boschi con salite, discese, salti ecc. non è il massimo. Il ceppo dei nostri cani, figli di cotanti genitori, è buono, ma la displasia è una bestiaccia schifosa!!!!!!!!!!!!!!! Non stancare troppo il tuo piccolo se vuoi che rimanga in buona salute! E per tutti e tre (te, Aku e Serena) FATEGLI LE LASTRE PREVENTIVE PER LA DISPLASIA . E' importante per la loro salute! Anche perchè l'ortopedico vi può consigliare anche su come gestirli fino all'anno di età onde evitare possibili danni ! Vivere il proprio cane in libertà è la cosa più bella del mondo, ma se il cane è sano è ancor più bella! Non vi pare?
Baci
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2006, 09:50   #11
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Cara Ross, apprezzo veramente la tua premura per la mia Uma, comunque l'iniziazione alla montagna è consistita da una passeggiata in fondo valle senza praticamente pendenza, per 20 minuti, poi una mezz'ora di sosta e quindi il ritorno...un paio di salite e discese dal greto scosceso di un torrente le ha fatte, ma roba di qualche metro...pensi sia tuttavia troppo? ..a che età vanno fatte le lastre preventive?

ciao Alessio & Uma
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2006, 10:59   #12
BRUCH
Junior Member
 
BRUCH's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Senigallia (Ancona)
Posts: 429
Default

giusto ross....
alsessio non strapazzare troppo uma all inizio, hai tutto il tempo, e magari dagli anche un po' di condrogen per stare tranquillo.
se ti capita o ti e' gia' capitato che uma sgancia puzze molto forti magari sulla macchina al ritorno da una camminata significa che hai esagerato: non rischiare!!!
non per la puzza...per uma!!!

ciao marco
BRUCH jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2006, 12:01   #13
SERENA
fica secca
 
SERENA's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Treviso
Posts: 640
Default

Alessi non so se era una battuta, però, a meno che in questi ultimi giorni il Piave non abbia cambiato corso, noi siamo sulla riva sinistra!!!
SERENA jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2006, 12:11   #14
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Quote:
Originally Posted by woland
Cara Ross, apprezzo veramente la tua premura per la mia Uma, comunque l'iniziazione alla montagna è consistita da una passeggiata in fondo valle senza praticamente pendenza, per 20 minuti, poi una mezz'ora di sosta e quindi il ritorno...un paio di salite e discese dal greto scosceso di un torrente le ha fatte, ma roba di qualche metro...pensi sia tuttavia troppo? ..a che età vanno fatte le lastre preventive?

ciao Alessio & Uma
Uffff!!! No, no così può andare più che bene! Sono felicissima di aver frainteso il tuo post! Sembrava che le avessi fatto fare la scalata del Tofana! Andando per gradi come stai facendo va benone! D'altro canto non li si può nemmeno tenere sotto ad una campana di vetro, son pur sempre cuccioli! Le lastre preventive si fanno dai 3 mesi e mezzo ai sei mesi circa, ma prima si fanno e meglio è, a mio avviso. A un anno le lastre ufficiali. Ottimo il consiglio di Marco: dagli anche il condrogen o il mesoflex per le cartilagini. Personalmente preferisco il mesoflex che non contiene alga bruna che tende a far scurire gli occhi! Buon lavoro e un bacio alla scalatrice (futura )
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2006, 12:36   #15
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

...Serena, purtroppo non era una battutta ma un orrore di logica di cui mi son reso conto prima in macchina, sono corso a casa per correggere ma non sono arrivato in tempo... ...

..Ross, comunque la Tofana di Rosez per via normale Uma se la farà!..magari estate 2007..è una delle mie preferite...Uma prende già dal secondo mese una pastiglia di Condrogen...cercherò di risparmiarla il più possibile..è vero avrò tutto il tempo poi per godermi la sua compagnia nelle mie scorribande montane...è che non riesco a non andarci, limiterò gli itinerari!

Ciao a tutti Alessio e Uma
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2006, 12:50   #16
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Benissimo! Certo, ti capisco! Il mio trasferimento in Liguria (con conseguenti impegni di lavoro e di natura varia) mi è costato proprio il dover rinunciare alle Dolomiti (25 anni in Ampezzo!!!), ma prima di andare....."al Ponte dell'Arcobaleno" (ci andiamo anche noi umani prima o poi.....meglio poi! ) ci voglio assolutamente tornare, magari con clc al seguito ! sono posti troppo belli!
Baci
Ross & Banda
Ps La Rosez è un itinerario splendido!!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2006, 15:03   #17
Sky
CLC per sempre!!!
 
Sky's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: VENEZIA Martellago
Posts: 211
Send a message via MSN to Sky Send a message via Skype™ to Sky
Default risposta

Ragazzi, anch'io sono del nord-est.
Ricordatevi che se avete bisogno di qualche aiuto con il vostro lupastro per qualche info sono sempre disponibile, anche solo per sfoghi !
Saluti Alessio
Sky jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2006, 15:21   #18
SERENA
fica secca
 
SERENA's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Treviso
Posts: 640
Default

Già già, ci si deve proprio incontrare!
Io al momento non sto dando niente a Rory (mi riferisco al condrogen o mesoflex) ma appena chiudo il computer vado a prenderle!
Grazie Alessio, mi sembra di ricordare che Sky ha preso l'IPO1, in che campo di addestramento vai?
Se non fosse troppo distante mi piacerebbe portarci anche Rory...

Serena
SERENA jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2006, 15:26   #19
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Quote:
Originally Posted by serewolf
Già già, ci si deve proprio incontrare!
Io al momento non sto dando niente a Rory (mi riferisco al condrogen o mesoflex) ma appena chiudo il computer vado a prenderle!
Grazie Alessio, mi sembra di ricordare che Sky ha preso l'IPO1, in che campo di addestramento vai?
Se non fosse troppo distante mi piacerebbe portarci anche Rory...Serena
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2006, 15:29   #20
Sky
CLC per sempre!!!
 
Sky's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: VENEZIA Martellago
Posts: 211
Send a message via MSN to Sky Send a message via Skype™ to Sky
Default

Noi siamo a Mestre, qualcuno è gia venutoa trovarci.

se vuoi anche solo per vedere volentieri.

Saluti Alessio
Sky jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 13:05.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org