Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 25-07-2007, 13:55   #321
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Quote:
Invece io cane distruggo il divano. Poi, al rientro del padrone, in quel momento, mi ricordo che se trova il divano rotto si arrabbia e mi metto in sottomissione sperando di non essere sgridato.

Non riescono a ricordarselo prima, perchè loro sono sempre stati sgridati perchè in casa C'E' un divano rotto, non perchè LORO lo abbiano rotto.
Quoto in pieno, intendevo dire questo ma mi sono spiegata malissimo. Quello che volevo dire è che comunque a volte sanno che non vogliamo che lo facciano, basta averli beccati sul fatto qualche volta e averli distolti. Magari però in quel momento non ci pensano perché non ci siamo noi fonte di dissuasione.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 25-07-2007, 13:57   #322
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Bho non volevo dire neanche questo, ci rinuncio oggi sono dislessica...
Comunque quoto Diego (fortuna che c'è lui a spiegarsi bene!)
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2007, 09:11   #323
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Djuma adesso è costretta in casa tutto il giorno, essendo i miei in vacanza e io al lavoro non mi fido a lasciarle in giardino incustodite.. anche se non hanno il vizio di scappare chissà cosa può succedere, Djuma in passato quando era senza Kim ha saltato la rete, quindi mi ha dato prova di esserne capace... meglio non rischiare se non c'è nessuno poi che possa recuperarla.
La premessa per dire che ora, quando rientro dal lavoro, trovo la casa come quella di Valentina nelle foto di questo thread , ma non posso manco fotografarla perché non trovo il tempo (e avendo perso il caricabatterie.. che se lo sia mangiato il tritatutto? )
Scherzi a parte da quando ho anch'io il mio inceneritore domestico ho cercato di levare tutto il levabile dalla stanza, non vorrei che si facesse male. Ora può solo lavorare sugli angoli degli armadi (spero solo che non impari ad aprirseli!! )
So che è Djuma il mostro e non Petra perché la seconda da quando sta separata da Kim sta sempre in casa lo stesso numero di ore - le piace di più stare dentro se io non ci sono - e non ha mai toccato nulla, inoltre Djuma ha dei precedenti .
Non lo fa perché le manco io - che lavoravo pure prima - nemmeno perché le manchino i miei o Kim, lo so perché mi è capitato di restare a casa quando i miei erano in vacanza col Collie e non distruggeva, stando in cortile (ok c'è meno da distruggere ma qualcosa c'è). Lo fa solo perché le manca uno sfogo, è abituata a correre nel mio cortile per buona parte della giornata, attenta guardiana - anzi, da quando Kim è in montagna (che se la gode mi raccontano, finalmente 24 ore al giorno coi miei, a spasso o nella stessa stanza essendo una casa piccola, ha trovato pure amici a 4 zampe meno rompic... delle lupastre con cui va d'accordissimo), dicevo da quando il re leone non c'è è diventata anche più guardiana... sembra un leone inferocito contro chiunque passi vicino al cancello.. sentirà la responsabilità della "delega" .
Il fatto è che stanno fuori davvero poco ma la notte non mi fido per la loro incolumità, in generale, quindi Djuma, che a differenza dui Petra ha il classico carattere da clc (anche se per molti aspetti più docile ed obbediente) si è messa a distruggermi la casa (Petra per certi aspetti è ancor più lupa purtroppo ma d'altra parte non fa cose da clc come avercela con le altre femmine, evadere, distruggere o disdegnare - in mancanza di meglio ovviamente - il gioco con la palla, il riporto o altre cose simili).
Del resto lo immaginavo, Djuma è solo un clc particolarmente fortunato - come possibilità di sfogo intendo, e di compagnia - non meno potenzialmente devastatore (e non è questione di età, ha ben 5 anni!!)
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2007, 09:25   #324
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ahhhhh come ci si sente spalleggiati..... che bello sentirsi un numero nutrito.... beata forza di essere in più d'uno!!!! Ripetitiva, vero? ma è troppo bello "gongolarsi".....
In questi giorni - Elisa - se non metti foto, sarai costretta a scrivere minuziosamente per la terapia del sorriso.....
Chissà come se la sta spasando il re leone e come rimarrà male quando dovrà tornare all'ovile....
Fai bene a tenerle dentro se ti hanno dato prova di poter saltare la rete.... approvo - la sicurezza prima di tutto....
Riesci a venire a Como venerdì per la grigliata? io faccio un po' una follia (300 km - dopo lavoro), ma sarebbe proprio bello conoscersi di persona!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2007, 09:30   #325
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Se avessi fatto foto sarebbero state divertenti.. presente quei bellissimi (ehmm.. coff coff.. ) divani fiorati? il fiorato c'è ancora, la gommapiuma un pò meno
Qualche giorno fa ho scritto "le due sante lupe non toccano niente" lo sapevo che era troppo presto per parlare
Spero di vederti a Serra!
A presto!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2007, 09:32   #326
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Mi sono persa un pezzo.. avevo scritto che proprio non ce la fo a venire alla grigliata
Quindi spero che tu e Misha veniate a Serramazzoni, perché lì credo proprio di esserci!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2007, 09:38   #327
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
spero che tu e Misha veniate a Serramazzoni
purtroppo partiamo per la Sardegna l'8/9.....

me lo ricordo il divano, dalle foto del coniglio..... opsssss e i tuoi?
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2007, 15:49   #328
elelupas
Junior Member
 
elelupas's Avatar
 
Join Date: Jan 2007
Location: barcelona
Posts: 44
Default piccole distruzioni domestiche crescono

questa é per te valentina e per tutti gli amanti dei resoconti di misfatti lupeschi!
dunque il buco sulla parete si ingrandisce, dovrei proprio fargli una foto prima di andarmene.... il numero di quelle che in casa chiamiamo "scarpocciate" (scarpe+scorpacciate=scopacciate, gioco di parole che estasia i miei coinquilini che non sono italiani...che sono anche proprietari delle suddette scarpe visto che fino ad ora le mie non le ha mai toccate....) ammonta ora a quattro, tutte fatte fuori in quest'ultimo mese; ma il culmine l'ha raggiunto l'altro ieri. l'antefatto é che circa tre mesi fa un virus assassino mi ha ucciso il portatile, ho dovuto riformattare il tutto, perdendo cosí 200 giga tra musica e film, per non contare tutte le foto e i documenti che avevo....si, una tragedia informatica. ma da ogni esperienza si impara qualcosa, cosí mi sono comprata un disco duro esterno e quando avevo quasi recuperato tutta la musica, bussando alle porte di tutti i miei amici, scaricando 24 ore su 24 etc etc, beh insomma la bestiaccia mi ha distrutto il suddetto disco duro, nel quale ovviamente avevo salvato TUTTI i miei documenti perché non sono mica scema e io ora nel computer non ci lascio niente, metto tutto lí al sicuro!!!

stupida io, ad averlo lasciato alla mano, ma ero in casa, stavo solo facendo pipí

UN SOLO ATTIMO DI DISTRAZIONE PUó ESSERE FATALE!!!!
elelupas jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2007, 16:24   #329
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

sia io che misha staimo ridendo come pazze..... io a pensare a te nella situazione, misha alla cucciolona devastatrice in erba ..... però... scusa - una foto di quel muro ci starebbe davvero bene....
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2007, 16:54   #330
elelupas
Junior Member
 
elelupas's Avatar
 
Join Date: Jan 2007
Location: barcelona
Posts: 44
Default

ok la qualitá delle foto é bassissima, ma era per dare l'idea.....

Shot with Canon PowerShot A40

poi vogliamo parlare di ante di mobili?
sta foto é scandalosa, ma il danno si vede comunque!

Shot with Canon PowerShot A40
comunque da quando chiudo l'armadio a chiave non mangia piú l'anta, suppongo non sia abbastanza stimolante se l'anta sta ferma.....
elelupas jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2007, 17:01   #331
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
suppongo non sia abbastanza stimolante se l'anta sta ferma.....







__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2007, 18:43   #332
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

.....vogliamo parlare della nuova moda dei pantaloni a vita bassa? no perche' viste le forme generose i miei pantaloni sono normali e anche quelli di Stefano , be per JT non siamo abbastanza glamour e allora ha pensato bene di rimodellarli lui!
Secondo voi se metto in commercio i jeans del lupo faccio fortuna?!!!!!
divina jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2007, 18:47   #333
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

dai che ti è andata bene... pensa se fosse stato inverno!!!!!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2007, 08:24   #334
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Quote:
purtroppo partiamo per la Sardegna l'8/9.....

me lo ricordo il divano, dalle foto del coniglio..... opsssss e i tuoi?
Mi ricordavo infatti che partivi in quel periodo, ma non il giorno esatto (immaginavo però che saresti stata via). Peccato, speriamo per un'altra volta!
I miei si meritano questo ed altro, per aver messo un mobilio tanto triste nei miei due metri quadrati comunque sono già stati informati e non mi sono sembrati sconvolti (in realtà quei cuscini li aveva già assaggiati varie volte in passato).
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 12-08-2007, 12:31   #335
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

L'eccitazione che si respirava in casa per la trasferta sul lago di como (che proprio lago non era, ma è uguale) ha trasformato quel santissimo angelo della zecca nel solito esasperato VELOCIRAPTOR diabolico ......
E' bastata una disattenzione di Agostino che non ha chiuso a chiave a doppia mandata la porta della lavanderia ed ecco........ il diavolo questa volta è arrivato sotto le spoglie di un calzolaio....... ma uno di quelli che non si accontenta di un paio solo di scarpe, noooooooo e non quelle di chi si è dimenticato la porta aperta ... nooooooo le mie!!!!

Siccome all'appello mi mancavano i pezzettini strappati ho provato la famigerata acqua e sale... così per chi non lo sapesse vi posso raccontare esattamente i sintomi ....
1) sguardo torvo e incazzoso "cosa diavolo mi hai dato che fa schifo!"
2) ipersalivazione con bave schiumose bianche tipo rabbia, peste, colera, varicella, morbillo, tonsillite, legionella (non c'entrano una beata eva, ma è giusto per farvi capire)
3) respiro affannoso con semi - soffocamento acuto (sempre con sguardo torvo nei vs confronti)
4) un fanculo ci sta bene
5)mi cerco un posto per vomitare in pace

- tempo stimato di reazione nella zecca - 5/10 minuti -

risultato mishesco: fibbie + cuoio a pezzetti + succhi gastrici
risultato valentinesco: soddisfazione - primo perchè mi hai mangiato le scarpe - secondo perchè mi ero tanto preoccupata (un'operazione basta e avanza)!!!!!

dalla vs primario in terapia del sorriso è tutto, mi raccomando nel corso di questa breve pausa estiva applicatevi più che potete!!!!!



__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 12-08-2007, 12:42   #336
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default



Troppo forte la solita faccia a fatto compiuto ! Comunque ormai è adulta e non ci dovrebbero essere troppi problemi se si mangia un po' di cuoio (a parte quelli "economici").

p.s. ma guarda, abbiamo le stesse identiche "pedule"
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 12-08-2007, 12:57   #337
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post


Troppo forte la solita faccia a fatto compiuto ! Comunque ormai è adulta e non ci dovrebbero essere troppi problemi se si mangia un po' di cuoio (a parte quelli "economici").

p.s. ma guarda, abbiamo le stesse identiche "pedule"
Sì, ma le fibbie sono pensantucce da digerire.....!!!!!!!!
Complimenti Vale! La teppista è davvero fantastica!!!!!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 12-08-2007, 13:17   #338
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

Troppo Forte almeno lei ha la faccia da pentimento i miei neanche per le p...e!!!!!!
Mi spiace per le tue scarpe , ma la zecca e' bellissima!!!!!
divina jest offline   Reply With Quote
Old 12-08-2007, 13:29   #339
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

faccia da pentimento..... o faccia da C@@O?
La mia teppistella preferita mi ha insegnato a non prendermela troppo - è stata una delle migliori maestre di pratiche di rilassamento e di respirazione giapponesi....
effettivamente tutti quei pezzettini li avrebbe sicuramente evacuati tranquillamente, ma avevo il dubbio delle fibbie....
comunque sono davvero speciali sti cagnoli.... in tutto e per tutto non la cambierei con niente al mondo..... peccato che però ad ogni disastro agostino incalzi con un bel " e... tu ... vuoi prendere anche il maschio?????????????????????????????????"
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 15-08-2007, 16:45   #340
ghiga
Nitro...tvb!
 
ghiga's Avatar
 
Join Date: Dec 2005
Location: Levanto (SP)
Posts: 1,047
Default

PECCATO DAVVERO CHE NON VENITE A SERRA ...AVREI VOLUTO CONOSCERE MISHA CON TUTTO IL CUORE...

DIRE INCREDIBILMENTE SIMPATICA E' POCO!!!!!!!!!!!!
__________________
Stefi Nitringhio

ghiga jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 14:49.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org