![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Ciao a tutti ,come molti di voi sapranno abbiamo fatto accoppiare la nostra panto con echo cring wolf(loco per gli amici ) ,un cane di cui siamo da sempre innamorati, prima che i pantalochini andranno nelle nuove case, ho deciso di condividere anche con voi questa bellissima esperienza e mostrarvi questi diavoletti di cui per il momento siamo entusiasti sia per la morfologia che per il carattere aperto e impavido.
Scusate se metterò tante foto,ma cerchero’ di ridimensionarle ,l'intenzione è quella di raccontarvi questi 2 mesi attraverso un piccolo fotoracconto,poi vi lascio in pace ![]() Ci sono tre maschietti cosmo,cottonmouth e cous cous,e 5 femminucce,chakra,cuma,charisma,chimera,chemy ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us
www.lupifelix.it Last edited by pariduzz; 19-02-2011 at 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ahhh ke belliiii!!!
mi biene voglia di cucciolo! ....aspetta, guardo un attimo Nitro così mi passa all istante!!! ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono un amore, e sembrano anche dei bei demonietti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh che bei musetti!!!
![]() bè sei un pò in ritardo a mettere qui le foto peppe ma se continui a fergliene (E POSTARLE!) ti perdoniamo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Avendo una sorta di venerazione verso Pantoscle , non posso che complimentarmi per i tuoi gioiellini
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Peppe sn bellissimi!!!!!!
ke voglia anch'io di cucciolini......... ma solo queste foto???? e racconti????? nn fare il tirchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacio a voi e una mega slinguazzata al branco!!!
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Complimenti x i cucciolini, sono davvero un amore ^^
Metti altre fotooooo ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|