Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 28-06-2007, 18:09   #21
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Sai che avevo intenzione di fare questa sera un altro slide tipo quello nella firma? Prima di leggere questo intervento dei Navarri, sarò telepatica. E pensavo di non mettere più tutte quelle foto.. davvero lo pensavo mentre mi connettevo a wolfdog! Questa volta vorrei metterci però una musica scaricata da un mio CD. Mi chiedevo però quanto rischio per il discorso del copyright...
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 28-06-2007, 18:21   #22
titti
Junior Member
 
titti's Avatar
 
Join Date: Jul 2006
Posts: 44
Default

...Comunque tutte le belle storie su lastre displasia "certificate" e nuovo sistema di caricare foto su WD erano solo promesse??? ormai so che anche cucciolate vengono "dimenticate" oltre che nomi di cuccioli e dati....
peccato, WD ERA l'unico vero sito di riferimento per i proprietari e amanti di clc.
Oggi NON lo è più...
massimo[/quote]
Massimo scusa, anche se scrivo poco, seguo però abbastanza le varie discussioni... mi sono persa qualcosa? Ero rimasta al tuo invito a mandare la scansione del pedegree e del certificato una volta ricevuti i risultati ufficiali... sai com'è, proprio sabato scorso, ho ricevuto il tutto dalla Celemasche, tra l'altro in tempi record, almeno stando a quanto scritto in passato da altri di voi: due mesi soli (le lastre le ho fatte a fine aprile...). Magari ti riferisci a qualcosa che non c'entra nulla ma, se è cambiato qualcosa, fammi/facci sapere... Grazie ciao ciao
P.S.: ops, dimenticavo: HD: A; ED: 0... un ufiiciale sospiro di sollievo...
titti jest offline   Reply With Quote
Old 28-06-2007, 20:37   #23
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Grazie Massimo , molto buono anche Picasso .Credo sia + che giusto alleggerire il forum .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 29-06-2007, 08:00   #24
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
scaricata da un mio CD. Mi chiedevo però quanto rischio per il discorso del copyright... :?
OT= Suoni, canti? Che bello!
Anche Agostino ha la passione della musica, suona il basso elettrico e il contrabasso e ha due gruppi: uno con il quale "si diverte" di cover varie (IRIA) e l'altro di musica tradizionale etnica (www.kalevala.it) con
cui però hanno intrapreso la strada più difficile di scrivere e fare musica (c'è anche una canzone che si intitola "il lupo")
Per ora in attivo però, con i kalevala, ci sono solo due lavori, di materiale per il terzo cd ce ne sarebbe, ma aihmè - sono nel bel mezzo della crisi dei 13 anni.....

per il copyright, se hai depositato tutto alla Siae non dovresti avere problemi.....
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 29-06-2007, 20:37   #25
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
Originally Posted by titti View Post
...Comunque tutte le belle storie su lastre displasia "certificate" e nuovo sistema di caricare foto su WD erano solo promesse??? ormai so che anche cucciolate vengono "dimenticate" oltre che nomi di cuccioli e dati....
peccato, WD ERA l'unico vero sito di riferimento per i proprietari e amanti di clc.
Oggi NON lo è più...
massimo
Massimo scusa, anche se scrivo poco, seguo però abbastanza le varie discussioni... mi sono persa qualcosa? Ero rimasta al tuo invito a mandare la scansione del pedegree e del certificato una volta ricevuti i risultati ufficiali... sai com'è, proprio sabato scorso, ho ricevuto il tutto dalla Celemasche, tra l'altro in tempi record, almeno stando a quanto scritto in passato da altri di voi: due mesi soli (le lastre le ho fatte a fine aprile...). Magari ti riferisci a qualcosa che non c'entra nulla ma, se è cambiato qualcosa, fammi/facci sapere... Grazie ciao ciao
P.S.: ops, dimenticavo: HD: A; ED: 0... un ufiiciale sospiro di sollievo... [/quote]
titti, complimenti per il risultato, bello sentire quando i cani vanno bene!!

niente di nuovo...APPUNTO...tante chiacchiere ma alla fine il sito resta uguale...
non è un caso che io sono molto meno attivo ...
massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 01-07-2007, 22:25   #26
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Quote:
OT= Suoni, canti? Che bello!
No, magari! Oddio sono anche intonata, e a volte canto sotto la doccia , ma non ho una gran voce.. mi sono spiegata male, intendevo dire se faccio un montaggio di foto tipo quello che ho in firma ma anziché usare uno dei pezzi proposti nel sito (come avevo fatto per quel montaggio appunto) ne metto uno che scarico da un CD di mia proprietà - cioè acquistato da me - è legale? Avevo buttato lì la domanda ma pensavo di guardarci poi, comuqnue non credo proprio si possa condividere musica su internet, mi chiedevo se si corre davvero qualche rischio.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 20-03-2008, 15:44   #27
ila & maico
Maico & il Nano
 
ila & maico's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Genova
Posts: 855
Send a message via MSN to ila & maico
Default

Ehm....ops...io appena arrivata non avendo ancora letto il post ho messo le foto di Maico (solo 1 paio...)anche perchè col pc non sono proprio un genio!!!!scusate!
ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 20-03-2008, 16:25   #28
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

mi sa che è un discorso che va a periodi... nel senso che appena letto il post tutti siamo stati un pochino più parsimoniosi, poi, mano a mano che vedevamo pubblicate tante altre foto, ci siamo lasciati andare... effettivamente avremmo bisogno di una strigliata!!!!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 18-04-2008, 11:04   #29
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

facevo caso ad una cosa.... il forum italiano mi sembra (evidenzio il sembra) essere quello in cui tutti noi postiamo più foto .....
ricollegandomi al messaggio che io stessa ho scritto sopra e al motivo per cui è nato questo thread.... non posso far altro che notare che il nostro bisogno di mettre tante foto assume l'aspetto di voler condividere il più possibile attimi di vita quotidiana con altri che consideriamo far parte di una sorta di famiglia allargata.
Da un lato quindi la strigliata ci vuole per i giustissimi motivi di connessione che per alcuni non è semplice, ma per altri aspetti io applaudirei silenziosamente a questa sorta di branco venutosi a creare, più o meno forte in determinati periodi, ma con la voglia di stare assieme e di condividere tutto (i raduni e la bonitazione ha dato prova di quello che scrivo, no?)
se così non fosse e se quello che scrivo vi sembra del tutto fouri posto... anche se sono astemia fate finta che io abbia fatto colazione con grappa, ok?
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 10-07-2008, 09:53   #30
Luchino
e la sua "piccola" Maya..
 
Luchino's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Castiglion Fiorentino (AR)
Posts: 325
Send a message via Skype™ to Luchino
Default

Anche io uso photobucket e mi sorge ora un dubbio... se carico la foto in dimensione ridotta, la pubblico sul forum come faccio a far si che, se un utente vuole vederla in dimensioni reali, basta che ci clicci sopra ?
__________________
Luca & Maya !



www.casolareilcondottiero.com
Luchino jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:49.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org