Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 22-08-2008, 20:46   #781
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post

questa foto è stepitosa!!!!!!

ma dove eri,alla lama?
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 22-08-2008, 22:36   #782
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
comunque Fra ce stato un giorno che mi sono guardata tutte le tue foto dei tuoi luponi ,anche quelle indietro e ti giuro non sto qui a raccontar balle ogni tua foto è espressiva
trasmettono ,forse sono i tuoi lupi espressivi o forse tu bravo a cogliere le loro espressioni migliori non so probabilmente sono forse entrambe le cose ma di piatte di tue non ne ho mai vista una
I suoi cani sono molto belli ma ti posso assicurare che Franci saprebbe far diventare bellissimo qualsiasi clc cesso in circolazione! Ho visto clc orrendi diventare principi in foto....
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 23-08-2008, 01:51   #783
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Grazie Anto , no ero sul Fiume Savio molto bello e pulito ottimo per fare il bagno anche se l'acqua era MARMahA ,l'unico inconvegnete vipere , cinghiali vespe e Api in quantitàLa Lama ora è piena di marmocchi e gitanti Grazie Fra se hai tempo e voglia guardati le foto anche di Bwolf ,Francesco Rodda, Eleraja secondo me sono notevoli .Eli se li confondi te e tutto un dire.Ale magari fosse così! ci sono alcuni cani che proprio non mi riescono eppure alcuni di questi sono belli , molto vuol dire se sono fotogenici o meno. Per esempio è molto + facile scattare foto ad Anouk che non a Kun lui è spesso inebetito e tontolone , mai serio , Cani molto sottomessi al padrone o timorati sono brutti da immortalare.Sono belli quando sono carichi e sicuri di se ,anche nella corsa trovo degl'ostacoli ,spesso ci sono clc che corrono tipo pointer è assumono una mimica poco attraente mentre cani come Thai dovrebbe essere uno spettacolo da fotografare estremamente esprerrivo e con il collo ben eretto o per lo meno mai parallelo al terreno .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 23-08-2008, 02:08   #784
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

grazie Fra si concordo te ..
Alla fine ognuno di noi fa foto che a guardarle trasmettono perche si vede che qui tutti amiamo i nostri lupi con tutto il cuore .
Tante volte basta guardare una foto per capire il legame..tipo la ely con le sue lupe e re leone i navarri con le loro foto delle gite o a casa che sono davvero bellissime e affettuose ..greta e i suoi successi con bless ecc
ma cè qualcuno qui che ha un qualcosa in piu nel riuscire a fotografarli.. tipo te ,Bwolf,Alessio ,Paola dei numettini ecc ..riuscite a fare foto che sembrano quadri.
Quindi...confessate ..dove sta il trucco???merito dei i folletti di paola?
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 23-08-2008, 14:21   #785
Narko
Junior Member
 
Narko's Avatar
 
Join Date: Sep 2004
Location: Trieste
Posts: 309
Send a message via MSN to Narko Send a message via Skype™ to Narko
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
In questa sono identici!

Bellissime foto Fra!
Mi piacerebbe far vedere una delle "fotobocche" di prima alle nostre addestratrici per uno stage di comunicazione che fanno al nostro campo, Vorrei proprio vedere come la spiegano ai proprietari dei barboncini la mimica di Kun e Anouk in quelle foto.
Ele
Narko jest offline   Reply With Quote
Old 23-08-2008, 17:21   #786
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

Le foto sono come sempre bellissime
E' vero Kun assomiglia sempre più ad Anouk, sono molto simili adesso! Io però ho una leggera preferenza per Kun. Forse perde un po' in colore del pelo (un po' più chiaro e meno rossiccio) e degli occhi (mi sembrano un filo più scuri di quelli del padre, specie da giovane), però in compenso mi piace di più come fisico e struttura (e non parlo dell'altezza)
Davvero due bei lupastri, immagino il fascino che devono trasmettere dal vivo!
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 19-09-2008, 16:55   #787
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Mondiali di ciclismo :http://www.onetruemedia.com/shared?p...edium=text_url
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 19-09-2008, 17:40   #788
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

ahahahahahahahahahahaha non so' come farti capire che sto morendo dal ridere!!!

il primo pezzi sei fortissimo, e che faccia che fai...ahahahahaahaha

e poi Kunino e Anukino??! adorabili loro...! adorabili...!!
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 19-09-2008, 18:30   #789
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

Forte il video e i due lupastri bellissimi.

Posso chiederti solo cosa intendi quando dici
"spesso ci sono clc che corrono tipo pointer è assumono una mimica poco attraente mentre cani come Thai dovrebbe essere uno spettacolo da fotografare estremamente esprerrivo e con il collo ben eretto o per lo meno mai parallelo al terreno . "

No, perchè i pointer sono noti per la grinta che mettono nella corsa e quando gli guardi sembrano macchine con i muscoli in tensione. Il difetto che hanno è per l'appunto che molte volte nella troppa grinta della corsa non arrivano a sentire l'emanazione del selvatico e vengono squalificati perchè non gli fermano.
Forse non ho capito bene io o forse semplicemente essendo inesperta del CLC non so ancora come deve essere il movimento del cane in corsa.
Non voglio fare polemica era solo per capire ed imparare.
Grazie
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
Old 19-09-2008, 18:44   #790
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

intendo la postura del viso non se corrono in tensione o meno .determinati movimenti mettono in risalto il viso del cane ci sono clc + fotogenici di altri . trovo molto difficile fotografare cani da caccia perchè difficilmente in corsa o in movimento esaltano il loro viso .Ti faccio un esempio un cane come Kun tiene la testa spesso parallela alterreno e pur correndo velocemente e in tensione quella postura non esalta il cane mentre thai è un grillo con la testa pazza ed è bellissimo fotografarlo.tutto qui spero di essermi spiegato
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 19-09-2008, 18:48   #791
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Sara dovresti vedere con il cellulare sono un vero commenda bici cell. e cani al seguito , se cado mi tocca pure stare zitto .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 19-09-2008, 19:13   #792
star
Senior Member
 
star's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Location: peytonplace dei poveri
Posts: 1,202
Send a message via MSN to star
Default

beh, che dire.........hai un bel coraggio con due
io a Serra, ed ero a piedi, quando Alfi si è messo a correre giu' x le scale della pineta x seguire Brethil, i gradini li ho fatti a 4 a 4 . figuriamoci se lo portassi in bici!!!! in piu' ho avuto le mani ustionate x vari giorni x il guinzaglio. il fetente era la prima volta che vedeva tanti maschi tutti insieme, pero' li' non tirava, abbaiava e basta. il furbo mi tirava xche' voleva ingropparsi tutte le femminucce che gli passavano a tiro.
comunque complimenti x i tuoi cani, le foto che fai sono sempre meravigliose, spero d'incontrarti a qualche raduno, e li' ti chiedero' il favore di fare qualche foto al mio orfanello
star jest offline   Reply With Quote
Old 19-09-2008, 19:35   #793
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

ehehe be c'è un trucco ...di due non ne fanno uno di stazza .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 19-09-2008, 19:36   #794
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

purtroppo non posso fare foto per un bel po' non ho + una macchina fotografica solo una vecchia dig da 3 mp con zoom 3 xva be metto da parte un po' e spero che per natale riesco ad averne una decente .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 19-09-2008, 19:51   #795
star
Senior Member
 
star's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Location: peytonplace dei poveri
Posts: 1,202
Send a message via MSN to star
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
purtroppo non posso fare foto per un bel po' non ho + una macchina fotografica solo una vecchia dig da 3 mp con zoom 3 xva be metto da parte un po' e spero che per natale riesco ad averne una decente .
beh allora dillo chiaro che non me lo vuoi fotografare!!!!
star jest offline   Reply With Quote
Old 19-09-2008, 20:01   #796
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
purtroppo non posso fare foto per un bel po' non ho + una macchina fotografica solo una vecchia dig da 3 mp con zoom 3 xva be metto da parte un po' e spero che per natale riesco ad averne una decente .
.........è riuscito a fondere la macchina fotografica!....
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 19-09-2008, 20:14   #797
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

poraccio tuo fratello che ti deve sopportare a fare sti video!!! ehehehe

io gli farei fare una prova di lavoro,fanno un sacco di chilometri in bici sarebbe una bella esperienza per loro soprattutto per anoukino che và per i sette anni...e non sentirli! sarebbe proprio da fare!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 19-09-2008, 20:47   #798
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Ma come cavolo fai in bici con due clc maschi e pure il cell.?


Quote:
ehehe be c'è un trucco ...di due non ne fanno uno di stazza .
e questa risposta non mi basta perché posso dire lo stesso delle mie ma non ce la farei comunque...
Vabbè i tuoi cani sono bravi, è tutta colpa della petra che tira come un treno anche a piedi, è troppo istintiva e vivace, non ho mai osato nemmeno provare a portarla in bici mentre ci ho portato Djuma e Akyra insieme una volta, eppure adesso mi farebbe molto comodo perché da quando Kim non sale più in casa sta volentieri solo fuori sul morbido del prato ma questo significa che Petra non esce più dato che vivono separati, se non per mezz'oretta al giorno con me. Ma mica le basta a scaricarsi, ora che fa fresco è tornata la solita pazza instancabile e io che mi ero illusa che si fosse calmata..
Djuma l'ho portata in bici una volta appena comprata la bici poi dopo una settimana ho scoperto che era displasica e ho archiviato la bici.. peccato lei era brava e non tirava mai... mi sarò portata sf.. a comprare la bici appena prima delle lastre
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 19-09-2008, 20:55   #799
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Certo che non avendoci mai provato.. magari scopro che è bravissima
la smetterà bene di fermarsi a marcare ogni due secondi quando si va in bici.. sarebbe una dura lotta

Comunque non puoi privarci delle foto di Anouk e Kun fino a Natale, dai per un periodo puoi fare come noi poveri mortali incapaci e usare la compatta..
altrimenti manda tanti video, vanno bene uguale per noi fans di Anouk e Kun..

(Anouk "the best in the world forever" )
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 19-09-2008, 20:56   #800
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Lo so sono pietosa con la mia Anoukite
elisa jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org