Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 22-11-2010, 20:01   #1341
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Il caro Ishtone ha colpito ancora!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 22-11-2010, 20:18   #1342
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

UUGH... Vicino premuroso eh... oddio poveri voi...
__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira


Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 24-11-2010, 16:21   #1343
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

di solito, al rientro a casa, sono abituata a trovare tutti i pantaloni per terra, quello cronologicamente indossato l'ultima volta, lo ritrovo sempre "emigrato" in salotto o in camera dove la zecca va a fare la cuccia, sempre intatto, nessun buco, nessuna sbava, solo tanti peli!



ma l'altro giorno, complice l'incessante pioggia che ci costringeva da giorni e giorni ad accorciare le uscite e ad abbandonare l'area cani a meno che non ci dotassimo di un canotto, tornando a casa ho trovato il porta gioie (recente regalo di una cara amica) in queste condizioni



visto che erano secoli che non combinava nulla e che davvero la pioggia ci faceva guardare il mondo attraverso una finestra senza le nostre consuetudinali corse



mi sono messa il cuore in pace, anche perchè la mia amica , pur rimanendoci male, non se l''è presa più di tanto

ma, poi, oggi ..... torno a casa e ....... OPPPSSSSSS



agostino il mercoledì non c'è mai a casa - prontamente - gli ho mandato una mail con tanto di foto in modo che possa sbollire prima di sera !!!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 24-11-2010, 16:23   #1344
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Sono queste le cose che ti fanno pensare "mettiamoci l'anima in pace..crescendo non cambierà"
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 24-11-2010, 16:32   #1345
ElisaP
Member
 
ElisaP's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Brescia
Posts: 944
Send a message via Skype™ to ElisaP
Default

Noooo... Misha ma che combini?
Vale ti consiglio di condire la cena con abbondante Valium, così per precauzione..
__________________
La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz*
http://www.novivisezione.org/
ElisaP jest offline   Reply With Quote
Old 24-11-2010, 16:34   #1346
Fiammetta86
Junior Member
 
Fiammetta86's Avatar
 
Join Date: Aug 2010
Location: Parma, Bolzano
Posts: 361
Default

povero il portagioie, era bellissimo! O_O
ma hai le luminarie proprio davanti a casa? che meraviglia!
sabato sono stata a Trento a vedere il mercatino, avete proprio un bel centro. =)
__________________
Ale, Dorian & Merry.
Foto

Winter is coming.
Fiammetta86 jest offline   Reply With Quote
Old 24-11-2010, 16:43   #1347
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

quella è una foto fatta in ufficio, comunque si abitiamo (e io lavoro pure) in centro storico, zona pedonale ..... effettivamente ora inizia il caos natalizio, non avremmo più una domenica di pace fino a dopo natale, ormai i negozi faranno la solita maratona, c'è il trenino per i bimbi, bancarelle ovunque

dobbiamo proprio incontrarci, tu sei venuta a trento sabato e io sono salita a bolzano, ma ero senza misha per una cena al torchio insieme ad amici!

valium ??? a manetta, visto che la play per il santo è intoccabile!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 24-11-2010, 16:54   #1348
Fiammetta86
Junior Member
 
Fiammetta86's Avatar
 
Join Date: Aug 2010
Location: Parma, Bolzano
Posts: 361
Default

cavoli, io non sono ancora riuscita ad andarci a mangiare in quel posto. E' sempre pieno e i miei amici non prenotano mai.

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
ora inizia il caos natalizio, non avremmo più una domenica di pace fino a dopo natale, ormai i negozi faranno la solita maratona, c'è il trenino per i bimbi, bancarelle ovunque
sarà anche caotico, ma io non ho mai visto niente di più bello del Trentino sotto Natala, è veramente qualcosa di speciale. Siete davvero fortunati!
C'è da dire che 6 ore di autostrada per arrivare e altre 2 sull'arginale per andare via farebbero perdere la pazienza anche a un santo...
__________________
Ale, Dorian & Merry.
Foto

Winter is coming.

Last edited by Fiammetta86; 24-11-2010 at 16:57.
Fiammetta86 jest offline   Reply With Quote
Old 24-11-2010, 17:05   #1349
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
agostino il mercoledì non c'è mai a casa - prontamente - gli ho mandato una mail con tanto di foto in modo che possa sbollire prima di sera !!!
EeeeNNnoooooooooarghhhhhhh...la PS3 no eh! ........la console è salva...vero? ci stò male io per Agostino...

niente corse stasera allora..

ot p.s....la ps3 ce la hai connessa in rete??...
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata

Last edited by Jal; 24-11-2010 at 17:09.
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 24-11-2010, 17:39   #1350
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

credo di avere un CLC apatico, quando leggo questo topic non so mai se essere contenta o preoccupata forse un po' tutte e due le cose.

La cosa più divertente è che spesso ripensiamo a tutti i preparativi fatti prima dell'arrivo del cucciolo: marchingegni per nascondere i fili elettrici, pannelli per "murare" il PC quando non in uso, maniglie di pensili e cassetti rimossi, soprammobili inscatolati e riposti in garage o trasferiti ai "piani alti" quanto lavoro sprecato...
Il tutto ora è stato ripristinato come era in originale, per cui se decide di divertirsi ORA ha il potenziale di fare danni ENORMI

I danni di River in 22 mesi: una confezione di CD vergini masticati, una risma di appunti di università ridotta in coriandoli, tre dei suoi cuscinoni morbidosi... su quelli ha smesso di accanirsi quando io ho smesso di comprarli a 40 euro a botta e ho deciso di farne uno artigianale con un pezzo di gomma piuma e un vecchio telo a costo ZERO

Last edited by Fede86; 24-11-2010 at 17:44.
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 24-11-2010, 17:49   #1351
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
credo di avere un CLC apatico, quando leggo questo topic non so mai se essere contenta o preoccupata forse un po' tutte e due le cose.

La cosa più divertente è che spesso ripensiamo a tutti i preparativi fatti prima dell'arrivo del cucciolo: marchingegni per nascondere i fili elettrici, pannelli per "murare" il PC quando non in uso, maniglie di pensili e cassetti rimossi, soprammobili inscatolati e riposti in garage o trasferiti ai "piani alti" quanto lavoro sprecato...
Il tutto ora è stato ripristinato come era in originale, per cui se decide di divertirsi ORA ha il potenziale di fare danni ENORMI

I danni di River in 22 mesi: una confezione di CD vergini masticati, una risma di appunti di università ridotta in coriandoli, tre dei suoi cuscinoni morbidosi... su quelli ha smesso di accanirsi quando io ho smesso di comprarli a 40 euro a botta e ho deciso di farne uno artigianale con un pezzo di gomma piuma e un vecchio telo a costo ZERO
a chi nulla e a chi troppo... se non fossero quasi identici non direi che River è fratello della Safy!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 24-11-2010, 17:52   #1352
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

andrea - si la console è salva!
erano anni ormai che la zeccolus non faceva malanni e guarda caso ha scelto proprio una cosa che odio io

stasera non saranno le auto in pista a fare le corse, ma misha con un toro furente scatenato dietro..... -->

non l'abbiamo collegata alla rete semplicemente per un motivo: perchè la rete a casa non c'è per scelta! - il mondo deve rimanere fuori a meno che non si presenti in carne ed ossa alla porta di casa con un sorriso ammaliante e possibilmente accompagnato da quadrupede peloso!

strani eh questi orsacci trentini!

comunque a me fa solo tenerezza la piccola, era così tanto tempo che non mi faceva divertire con le orecchie spiaccicate, movimenti inconsulti dell'ultima parte di coda e gli occhi lacrimosi..... ammetto che un po' mi mancavano i suoi danni!
infondo tutto quello che c'è a casa e ricomperabile, nulla è insostituibile!

ho come l'impressione che se dirò questa frase a cena questa sera sarò letteralmente spedita con misha a dormire sul pianerottolo!

vabbè.....

fede, river si sa che è ATIPICO, urge incontro con misha perchè possa svelargli come va davvero il mondo
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 24-11-2010, 17:59   #1353
Ulisse74
Anonymous
 
Ulisse74's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Location: L'Aquila - Abruzzo
Posts: 829
Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74
Default

Va be', benvenuta nel club, Mafalda me ne ha fatti fuori due di controller per la playstation, tutti e due originali.
Non è che crescendo cambiano, crescendo cominciano a capire quali sono le cose più importanti per te ...
Cucciolo - rotolo di carta igienica
1 anno - pantofole
2 anni - telecomando
3 anni - controller PS
4 anni - smartphone
5 anni - portatile
6 anni - televisore led 3D con impianto blu-ray
__________________
Ulisse e il Farfallina Team
Ulisse74 jest offline   Reply With Quote
Old 24-11-2010, 18:01   #1354
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ULISSE, ma lo stai venendo a dire a me? a ME ????????
no, scusa, cos'hai bevuto?
credo di avere sufficiente esperienza, non trovi?
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 24-11-2010, 18:03   #1355
Giuliano
Master of Disaster
 
Giuliano's Avatar
 
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
Default

Il "Balordo" ha iniziato ad assaggiare i bonsai...al momento si è limitato a pizzicare il ramo di un frassino si "soli 45 anni", se mi pizzica l'olivo da esposizione centenario gli cavo la dentiera e mangia con la cannuccia per il resto dei suoi giorni , ok lo so che ora direte "mettili in alto" , ci sono già ma lui quando si tira in piedi è più alto di me!!!
__________________
Giuliano-Grisli-Akeela e le stelle in cielo Sheela Kiska e Olly.
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Old 24-11-2010, 18:04   #1356
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
fede, river si sa che è ATIPICO, urge incontro con misha perchè possa svelargli come va davvero il mondo
sul forum inglese si parla di CLC con carattere atipico e fuori standard... indubbiamente ne ho uno, forse dovrei lamentarmi con l'allevatore Mia madre invece dice che "povero piccolo", lo REPRIMO troppo perchè non gli lascio neppure scegliere l'angolo della stanza dove dormire... meno male che sono per il metodo gentile
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 25-11-2010, 02:13   #1357
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
stasera non saranno le auto in pista a fare le corse, ma misha con un toro furente scatenato dietro..... --> ho come l'impressione che se dirò questa frase a cena questa sera sarò letteralmente spedita con misha a dormire sul pianerottolo!
..e voi due per farvi perdonare, (esce oggi!) gli regalate GT5!
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 25-11-2010, 08:49   #1358
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ecco hai capito...... al volo!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 25-11-2010, 09:24   #1359
Weasel
Junior Member
 
Weasel's Avatar
 
Join Date: Nov 2009
Location: Pergine (TN)
Posts: 71
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
ecco hai capito...... al volo!
Ecco, se poi prendete GT5 e non sapete dove provarlo, giusto a casa nostra ho 2 controller nuovi nuovi che Tessa non tocca mai! Vi aspettiamo?
Weasel jest offline   Reply With Quote
Old 25-11-2010, 09:34   #1360
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

cOM'è ANDATA LA SERATA vALE?
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 14:41.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org