Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 10-04-2008, 14:33   #601
ila & maico
Maico & il Nano
 
ila & maico's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Genova
Posts: 855
Send a message via MSN to ila & maico
Default

Che c....lo anzi,che onore!!!!ma come si fa ad avere delle pesti simili????ed essere ben coscienti al momento dell'incauto acquisto!!!!!

Vale hai proprio ragione a dire che siamo una banda di matti!!!!!!!!!:th umbs
ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 10-04-2008, 17:52   #602
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Un bel giorno posterò la foto del tappetino del baule... Thai non è un gran distruttore, abbiamo all'attivo solo 1 gancio del guinzaglio, 1 fondo del baule e 1 buco nel sedile di una macchina altrui...

Lui è un po' più fine... ovvero è uno strunzzzzzz!!!

Due settimane fa al campo era chiuso in un recinto con altri cuccioli e cuccioloni. Il recinto ha una chiusura un po' dura, per cui per entrare ed uscire ci vogliono un po' di tempo e molta attenzione, o i cuccioli si lanciano fuori.

Io ero a fianco della recinzione e lo stavo guardando quando si è fermato con il naso nell'erba e si è bloccato. Ha trovato una cacca altrui.
Io non mi preoccupo: le cacche degli altri cani non le mangia... ma vedo che inizia a fissarmi.
Poi fissa la cacca. Poi il cancello. Poi me... vedo accendersi la lampadina del lupo bastardo.
Inizia a mangiarla lentamente, guardandomi, dicendo "tanto non fai in tempo a fermarmi..."


L'avrei ammazzato, ma non potevo e lui LO SAPEVAAAAAA.
Prenderò un fucile ad aria compressa, così la prossima volta gli sparerò nelle chiappe
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 10-04-2008, 17:56   #603
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by ILA & MAICO View Post
ed essere ben coscienti al momento dell'incauto acquisto!!!!!
Sottoscrivo. E' quello il bello: lo sai prima e lo prendi lo stesso. Non CI capisco.
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 10-04-2008, 18:12   #604
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
Io non mi preoccupo: le cacche degli altri cani non le mangia... ma
vedo che inizia a fissarmi.
Poi fissa la cacca. Poi il cancello. Poi me... vedo accendersi la lampadina 
del lupo bastardo. 
Inizia a mangiarla lentamente, guardandomi, dicendo "tanto non fai in 
tempo a fermarmi..."
micaela..... sei fortissima.... e thai ancora di più..................
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 10-04-2008, 18:24   #605
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

forte il fratellastro

allora vi racconto questa di oggi, Io Olcan e mio fratello andiamo al negozio di animali di una mia amica, mio fratello tiene Olcan al guinzaglio, io gli dico stai attento a vedere dove mette il muso , tra ossetti e mangimi, e mentre chiacchiero con la negoziante sento mio fratello con voce calma "dai Olcan lascia..." e mentre mi giravo già avevo capito... nelle sue fauci era finito cosi per caso un pacco di croccantini formato piccolo, che ha stritolato cospargendo il negozio di crocchette...io mi sono gettata su di lui per toglierglielo dalla bocca ...e non è stata un impresa facile, perchè anche se non ringhia col cavolo che apre la bocca...insomma una figura di.... indescrivibile, mi volevo sotterrare, e lo volevo ....alla fine la negoziante non ha voluto nemmeno i soldi del pacco...ma io mi sono sentita una BIIIIIP
  Reply With Quote
Old 10-04-2008, 22:34   #606
Betti
Senior Member
 
Betti's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: cittiglio - va-
Posts: 1,479
Send a message via Skype™ to Betti
Default

Troppo forti stì cuccioloni, complimenti , andate avanti così, xchè al mattino e alla sera ho bisogno di leggere queste cose per farmi una sana e grassa risataalla faccia dei vostri umani ( visto che in un passato nn molto remoto,qualcuno si è fatto una grassa risata alle mie spalle ihihihihihihih)
__________________
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C
Betti jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2008, 14:02   #607
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ehi ragazzi mi è venuto un colpo quando non trovavo più il thread di "accidenti misha".... qui c'è una storia che fa parte di tutti noi!!!!!
si ... è iniziata con la zecca, ma piano piano ha coinvolto tutti quanti (in bene o in male)
non sapendo che era stato spostato mi sono pentita di non essermelo stampato... poi l'ho ritrovato e .... fiù..... ma mi sa che ora me lo stampo!

volevo scrivervi una cosa che mi ha lasciata perplessa .... ma a cui non riesco a non pensare...
più di una persona mi ha chiesto perchè non trasformo questo thread, riprendendolo e lavorandoci un po' su in un libro ....
una sana e semplicissima chiave ironica che racconti fatti e misfatti di tutte le zecche cecoslovacche indistintamente (maschi e femmine) principalmente per due ottimi motivi:

1) perchè di buon umore ce n'è sempre bisogno
2) per lasciare una traccia realistica di cosa significhi prendersi un clc
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2008, 14:14   #608
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

SECONDO ME faresti dei bei soldi e regaleresti un sorriso a possessori di tanti cani!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2008, 14:17   #609
Hayla
Senior Member
 
Hayla's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Pontedera (PI)
Posts: 1,313
Default

Sarebbe strepitoso!!!!
Fallo, ti prego
__________________
Gaia, Andrea, Nicola e Hayla
Hayla jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2008, 14:17   #610
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

no, non credo che farei mai soldi... anche perchè non penso che riuscirei mai a trovare un editore e quindi dovrei pubblicarlo io....a spese mie....

a dire la verità mi accontenterei di coprire le spese e di riuscire a comperarmi un pc portatile...
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 23-04-2008, 17:57   #611
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

Mancavamo da un pezzo e da un pezzo ci nutrivamo come sanguisughe dei disastri altrui per ritagliarci, in giornate piene di lavoro, degli spazi comici e ritrovare il sorriso...
Il camice consunto di “capo medico” era ingiallito e addirittura non mi sembrava nemmeno più di meritarlo …. ed invece, a sorpresa, in una mattinata primaverile piena di sole, ecco che di ritorno a casa non trovo tutto a posto … intravedo pezzettini minuscoli, tipo coriandolo con forme diverse… un rombo, un cerchietto, un quadrato, una stellina …(seeee – credeghe!) …
.... e poi da dietro l’angolo un occhietto e l’immancabile nasone della zecca - befana - velociraptor che sporge per causa di forza maggiore….

Non mi viene incontro come al solito , se ne sta – zitta – dietro il suo angolino per vedere se ho capito il misfatto…. incredibilmente mi viene da sorridere ….. (bisogna davvero essere malati quando uno a vedere malanni è contento perché il proprio cane era da troppo tempo che non ne combinava una, vero?? )

Lei intuisce il mio sorriso e allora parte come una molla, si catapulta verso di me, con aria vittoriosa, di quella che ha fatto finalmente qualcosa di diverso dallo strazio di ogni giorno… si lancia alla squala (secondo me ha chiesto qualche consiglio alla "squala DOC maki" perché è migliorata nei lanci) e io – in tutta risposta – per godere appieno dell’idilliaco momento
cambio apposta e repentinamente faccia, il sorriso si trasforma in un grugnito , gli occhi in sciabole con tanto di lancia fuoco incorporato…

lei è già in volo, non può fermarsi o atterrare da nessun’altra parte, parliamo di secondi, ma in quei secondi c’è dentro il mondo….cerca di virare, nulla ....
fa roteare orecchie e coda all’indietro per evitare il faccia a faccia….nulla
…. io – impassibile, faccio opposizione tipo muro di cemento armato …

cade al suolo con un tonfo sordo , mi guarda cercando di decifrare le mie intenzioni (ormai ho capito il trucchetto, non muovo nemmeno una ciglia) tiro fuori il cellulare per fare due foto (ma vi rendete conto????)
e una volta memorizzate, mi dirigo in un’altra stanza passando incurante sopra al dilaniamento di un fiore finto (che non piaceva in realtà a nessuno), mi tolgo la giacca e visto che abbiamo cambiato sede e momento e tutto è passato .... che faccio???
me la spupazzo doppiamente e lei ricambia leccandomi ripetutamente e con foga tutta la faccia, con slinguazzate lunghe e salivose (come piacciono a me) … scoppio a ridere .. ci guardiamo….
..... ah che belli i vecchi tempi .….
vi giuro non avrei mai pensato un giorno di arrivare a dirlo!!!! E P P U R E !!!!!

ah... l'emozione mi ha giocato un brutto scherzo... le foto... sono venute malissimo!!!!!!



__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 23-04-2008, 19:40   #612
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Non ci credo, davvero non ci credo... ma sono in contatto telepatico???

Dopo settimane di perfezione (del resto ha distrutto poco o niente) mentre guido stamattina inizio a sentire:

strap strap strap... ...penso sia l'osso...

straaaap... straaaaaaappp... straaaaaaaappppp...

THAI!!!!!!!!!!! PORCO LUPO CHE NON SEI ALTROOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Non potevo fermarmi e ucciderlo, per cui l'ho sgridato in tutte le lingue possibili finchè non mi sono fermata 1km dopo... sono scesa, ho aperto il baule...
il tappetino sempre più piccolo, e decine di pezzetti sparsi...

Lui che si muove leeeentamente, spiattellato sul fondo con le orecchie da Yoda... che faccia aveva...
l'ho spinto via, ho raccolto i pezzetti e gli ho sbattuto il portellone sul muso richiudendolo dentro... e poi sono scoppiata a ridere come una scemaaaaa...

Il bello è che io ai danni ci credevo... ma non credevo che avrei potuto riderci sopra ...ma era troppo buffo. Certo, fosse stato altro non l'avrei trovato divertente

Comunque, incredibile... tempismo perfetto. Sono SICURA che si siano messi d'accordo...
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 23-04-2008, 22:47   #613
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default

ed eccoci anche noi..non avevo mai partecipato con foto..troppi danni..e quindi troppe immagini..ma ho deciso di postare le uniche cose che non sono riuscita a mettere a posto e ormai ci ho rinunciato..questo è solo l'inzio..o la fine???
CHE COS'èè????????

MA IL MIO CITOFONOOOO..non ci crederete ma funziona ancora..certo non posso chedere chi è, ma per quello si fa come hai vecchi tempi..apro la finestra e grido "CHI è???", ormai i miei vicini non ci fanno più caso, non lo cambio perchè tanto lo rompe di nuovo..non ho capito cos'abbia contro i citifoni???

notare che vicino al citofono, se così si può ancora chiamare ..c'è appehttp://www.wolfdog.org/forum/images/smilies/icon_confused.gif
sa una sua foto..QUELLA NON è MAI STATA TOCCATA..come mai???

questa è Gwen stilista, le scarpe, come le avevo comprate non le piacevano, allora ha dato un suo contributo personale..la sua linea di moda si chiama GWES..tutti i miei amici ormai, essendo vittime della moda, hanno qualcosa della linea GWENS..

NON ho altro da mostrare..per il momento la roba rotta, e vi assicuro è tanta..è stata buttata..irrecuperabile
__________________
Aiko e Gwen
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 23-04-2008, 22:50   #614
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default

scusate..non ho capito perchè una foto è venuta doppia..comunque guardate il muro dal citofono com'è sporco!!!indovinate che ha tirato tante zampate da ridurlo così????
__________________
Aiko e Gwen
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 23-04-2008, 22:54   #615
JoeFalchetto
- Makhai -
 
JoeFalchetto's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: Genova
Posts: 408
Default

bè con le scarpe tutti i torti non ce li ha avuti nè...
__________________
Enjoy the silence

JoeFalchetto jest offline   Reply With Quote
Old 23-04-2008, 22:57   #616
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default

ero certa che scrivevi una cosa del genere..ormai ti conosco troppo bene!!!!
__________________
Aiko e Gwen
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 23-04-2008, 22:58   #617
JoeFalchetto
- Makhai -
 
JoeFalchetto's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: Genova
Posts: 408
Default

eh ma sei l'unica che se scherzo mi risponde
__________________
Enjoy the silence

JoeFalchetto jest offline   Reply With Quote
Old 23-04-2008, 23:30   #618
randagio
Junior Member
 
randagio's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Torino
Posts: 281
Default

in realtà speravo tanto in qualche aggiornamento... beh, ma non così tanto
valentina, non ti preoccupare per le foto venute male: ti rifarai la prossima volta
randagio jest offline   Reply With Quote
Old 24-04-2008, 08:59   #619
Hayla
Senior Member
 
Hayla's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Pontedera (PI)
Posts: 1,313
Default

Ah ah ah
Grazie Vale...grazie Micaela...grazie Chiara ....
E' bello iniziare in questo modo la mattina lavorativa
__________________
Gaia, Andrea, Nicola e Hayla
Hayla jest offline   Reply With Quote
Old 24-04-2008, 09:08   #620
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

no, dico... ma avete letto di laura (vlad)?
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:08.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org