Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 22-09-2009, 23:45   #11
fra
Member
 
fra's Avatar
 
Join Date: Sep 2004
Location: Bergamo
Posts: 134
Send a message via Skype™ to fra
Default

Ciao Scila,
Book non ha nessun problema, a parte ringhiare e puntare gli altri cani.

X la sua famiglia è un problema portarlo fuori, visto che abitano in appartamento nel pieno centro di Bergamo e ci sono una marea di cagnetti che lui si vuol mangiare!
Da quando ha iniziato a ringhiare agli altri cani, credo dai 14 mesi, l'unica persona che lo gestisce è Serena, madre di 4 figli, con lavoro, figli da gestire, da portare in giro ecc., e la situazione è diventata problematica. Le uscite x i bisogni sono un incubo, xche' Serena fa fatica a tenere Book quando punta gli altri cani.
Visto che lei fa fatica a tenerlo, ovviamente non lo fa nemmeno piu' portare fuori ai suoi figli.
Il marito, che si occuperebbe volentieri del cane è fuori x lavoro tutto il giorno e quindi lo porta fuori a volte solo la sera.
Non valutano di portarlo in qualche campo di addestramento x mancanza di tempo.

Grazie a tutti x la collaborazione e l'aiuto che ci darete nel trovare una nuova casa a Book (santa patata, quanto mi piace questo cane!!!)

Ciao,

Fra & Hunty



Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
Quindi Francesca, visto che mi sto avvicinando alla menopausa e a detta di qualcuno...........(la memoria l'hai gia persa, agitata lo sei già, ecco, forse ti farà bene per ingrassare un po'... sembre che tu non la confonda con la bulimia.........) le cause per cui danno via il cane quali sono????
fra jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org