Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Lupi e Cani-lupi

Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 04-03-2011, 14:50   #1
WolfMan
Junior Member
 
Join Date: Feb 2011
Posts: 8
Default Non capisco......

"come sapete, ho creato una rea1tà genetica unica e irripetibile, che non era riuscita a Lorenz. In qualsiasi altro paese sarei diventato premio Nobel e magari senatore a vita, ma non è ciò che mi. interessava. Basta pensare che ero ricco e ho distrutto tutte le mie sostanze e quelle della famiglia, miliardi e miliardi fino ad una povertà, non esagero, da barboni. Quello che con il Vostro prezioso intervento è necessario è che questo straordinario e incredibile animale possa sempre vivere tra noi, per il bene dell'umanità e non finisca mai tra le grinfie degli speculatori..

Vi prego, portate subito avanti le Vostre proposte di legge, subito, perché il domani, per questo, non esiste più. E, raccomando, applicate, come ho già scritto e come credo, il “gruppo multiforze” perchè il Lupo Italiano non è di questo o di quel partito ma di tutti.

Se no, non ci sarà che la morte immediata del Lupo Italiano"

Queste sono le parole del presidente dell'ETLI (ente di tutela del lupo italiano) per invocare l'aiutodi qualcuno a sosterlo.

Quello che non capisco è....se davvero versa in queste condizioni, se davvero il lupo italiano rischia di scomparire, perchè vuole proteggerlo dalle "GRINFIE DEGLI SPECULATORI"?!?! Non mi sembra che su altre razze, derivanti dal lupo e non si sia speculato a tal punto da aver timore per la stessa razza!

Servono fondi?! Attualmente esistono 600 esemplari di lupo italiano, il cui valore si aggira su € 50.000 (CINQUANTAMILA!!!!!!) a capo! Naturalmente è un prezzo che ben pochi sarebbero disposti ad accettare per l'acquisto di un cane, ma sicuramente se fosse autorizzato il commercio, si avrebbe la possibilità di rendere davvero elitaria questa razza, proteggerla da speculatori e gente poco avvezza a possedere questo cane, avendo un introito necessario per il sostentamento della razza stessa....

A mio modestissimo parere, la diffusione di questa razza, permetterebbe alla stessa di migliorarsi, contando sulla selezione che ogni allevatore farebbe...

quindi....dov'è il nocciolo della questione?!?! Sono io l'ottuso che nn riesce a coglierla o c'è qualcun altro che la pensa come me?!?!

Complimenti comunque a signor Messi per l'impegno e l'amore cn cui porta avanti la sua causa e i suoi meravigliosi Lupi Italiani!
WolfMan jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 21:18.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org