Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 11-03-2009, 15:06   #21
Sirka
Member
 
Sirka's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
Default

Potrebbe essere interessante quelle zone non le ho mai viste e sono sempre rientrate nei miei progetti,sono una schiappa in geografia, ma il castello che hai postato Vale è uno spettacolo, noi dovremmo avere le ferie le ultime 2 settimane di agosto,dal 15 al 30 parlo con Marco....
Voi teneteci aggiornati
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 11-03-2009, 16:36   #22
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default anche io

io vengo volentieri..buonasera a tutti..sono nuova(piu o meno) cmq sarebbe una buona occasione per presentarmi e fare un po di amicizia...
ps...se c'e qualcuno che parte da roma e vicino roma zone limitrofe mi fa piacere dividere il viaggio e farlo in compagnia ...
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 11-03-2009, 22:51   #23
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Compagni di lupi, il castello è in Bavaria, era la mia proposta perche una volta abitava 20 min a piedi da li...
Una volta....
Ora valentina e io ci siamo un po spostato verso il carinzia perche la piu bella regione in estate che abbiamo in austria e anche la piu raccogliente, (credetemi sono austriaca)...
Anche io mi sono fatta spedire i deplian ma non ho ancora trovato il tempo di guardare dentro, vale settimana prossima al massimo dobbiamo trovarci...
(sono un po presa perche nata un puledro e sono stata in giro cercare cavalli per amici...)
ho intanto lasciato nell forum tedesco, e lo dico anche voi; che con il google potete tradurre le pagine internet ( anche i forum) in altre lingue, e comodo e si puo guardare anche in tutti altri forum con questo sistema! Provate...

Mi scrivono molto con messaggi privati, che vogliono venire o al raduno o anche in Umbria o Maremma...
Sto cercando di fare il possibile , ma troppi animali da seguire....(scherzo, non sono mai troppe)
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 16-04-2009, 15:33   #24
ElisaP
Member
 
ElisaP's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Brescia
Posts: 944
Send a message via Skype™ to ElisaP
Default

Novità??
Un'amica mi ha dato del materiale informativo riguardo un campeggio in Carinzia, lei ci è già stata con il suo cane e si è trovata meravigliosamente bene.
Appena ho un momento posto links e contatti.
__________________
La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz*
http://www.novivisezione.org/
ElisaP jest offline   Reply With Quote
Old 16-04-2009, 15:37   #25
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

devo dire che effettivamente io e linda dovremmo trovarci e parlarne approfonditamente

il fatto che la cosa sia temporalmente ancora lontana ci fa dormire sugli alllori ..... per ora posso solo dire mea culpa!
cercherò di darmi da fare, ormai però penso a maggio perchè sto aspettando una grossa commessa e appena arriverà sarò fuori ufficio (e comunque a singhiozzo) per almeno 2 settimane!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 16-04-2009, 19:51   #26
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

No Vale, è la colpa mia... Ma fra quell benedetto umicidiale virus (nell vero senso della parola) che aveva preso mio computer, il cane che ha distrutta mio e la sella, l' associazione e finalmente il bell tempo non sono riuscita a fare nulla...
Ora sabato prossimo vado in austria e quando torno spero ci riusciremo vederci e mettere qualcosa assieme, solo anche x me in austria difficile perche in verita oltre della linqua non so niente li vado alla ciecha come i altri e tanto responsabilità invitare altre persone a un posto dove magari non se mai stato e non sai cosa organizzare. Qui in val di mocheni avrebe tante idee ma questo faccio l'anno prossimo o in autuno, ho gia parlato con il sindaco e sono sicuro che riusiremo fare qualcosa carina. x l'austria andiamo un po a ventura ma spero anche gli altri capiscono questo...
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 17-04-2009, 15:50   #27
ElisaP
Member
 
ElisaP's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Brescia
Posts: 944
Send a message via Skype™ to ElisaP
Default

Non volevo mettere fretta, ci mancherebbe. Ce n'è di tempo..

Il campeggio di cui parlavo è questo: www.schluga.com c'è anche l'area cani e la doccia per cani
__________________
La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz*
http://www.novivisezione.org/
ElisaP jest offline   Reply With Quote
Old 28-05-2009, 21:01   #28
Sirka
Member
 
Sirka's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
Default

Con immensa disperazione vedo che questo post non và avanti,voi siete sereni e rigenerati dall'incontro in maremma che si è appena svolto ma noi che siamo in astinenza da dicembre iniziamo ad avere crisi e confidavamo molto in questo incontro.....siamo disperati !!!!!!!
Per non far infrangere la promessa che Valentina ha dovuto fare ad Agostino(egoista la vuoi tutta per tè) e non obbligare Linda che magari ha i suoi impegni perchè non organizziamo una cosa in scioltezza decidiamo la zona,il paese e poi prenotiamo gli alloggi più o meno tutti nella stessa zona e poi per dove andare a camminare....un posto si trova !!!
L'Austria per me va benissimo ma se decidessimo di tornare in Trentino magari in un'altra zona va bene lo stesso,voi cosa ne pensate !?
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2009, 08:26   #29
ElisaP
Member
 
ElisaP's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Brescia
Posts: 944
Send a message via Skype™ to ElisaP
Default

Magari fossi rigenerata...è da quando siamo tornati dalla maremma che spero in aggiornamenti..
Io sono d'accordo con te, se Linda ha da fare è giusto non stressarla ma se il periodo scelto è agosto sarebbe meglio organizzare altrimenti non troviamo un buco.
Secondo me può andare benissimo anche in trentino così non abbiamo il problema della lingua (bhe..più o meno ).
__________________
La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz*
http://www.novivisezione.org/
ElisaP jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2009, 08:31   #30
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

e-sa-ge-ra-ta!

questo w-end proverò a sentire linda...vediamo che dice!
di sicuro - se volete - la val di funes è sempre là.... o altri 100.000 posti!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2009, 13:19   #31
Sirka
Member
 
Sirka's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
Default

Piuttosto che niente .....ci accontentiamo della val di funes o degli altri 100.000 posti !!!
SCHERZOOO !!!!
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2009, 11:40   #32
beatrice
Junior Member
 
beatrice's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Cosenza...giù giù giù
Posts: 285
Send a message via MSN to beatrice
Default

Attenzione attenzione che se organizzate per Agosto,la calabria potrebbe raggiungervi alnche li!........vale comunque preparami i permessi di soggiorno non si sa mai!
__________________
Bea&Nanà
beatrice jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2009, 15:27   #33
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default


io le ferie le ho a luglio e settembre
...mi perderò sicuramente il prox incontro
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 31-05-2009, 16:09   #34
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Ciao Vale oggi sono finalmente tornata al mio computer... (causa pioggia) e mi dispiace molto di darvi questa dellusione... Devo dire sinceramente dopo di avervi conosciuti cosi bene mi sono un po spaventata anche perche le foto dei Incontri in Abruzzo e Maremma mi hanno intimidito... Non so come fare organizzare in piena stagione in un altro paese un Incontro... Ragazzi e una responsabilit° siete abituati bene... troppo bene... Allora anche io penso la cosa sarebbe piu semplice sè Vale e io organizziamo qualcosa in nostra Zona che conosciamo... Per me va bene Val di Funes Lago Rai o val di Fiemme o anche la vale Incantata Val di Mocheni...
Okay okay ho laciato un po andare la questione perche davero difficile organizzare è non essere li... Sopra tutto se non conosci le persone e come accettano un Brancho di Clc in piena stagione? Ma andiamo avanit anche con questo progetto, sono a casa fino fine giugno e andro trovare finalmente Vale a Trento.. Dai presto avete Notizie...
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 01-06-2009, 13:27   #35
Sirka
Member
 
Sirka's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
Default

Linda non ti devi far intimorire dai posti dove sono stati organizzati altri raduni,al contrario di quel che magari nel forum possiamo sembrare siamo tutte persone alla mano,pronti a dormire anche in un saccoapelo sotto le stelle(basta che non piova) basta stare insieme conoscere gente nuova e nuovi lupastri.Comunque per me va benissimo anche il trentino l'anno scorso ci siamo trovati bene quindi ripetere non mi dispiace !!!
Basta stare insieme.!!
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 01-06-2009, 13:40   #36
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

L'azienda chiude tre settimane ad Agosto non so esattamente quando.. però!!!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 03-06-2009, 08:32   #37
ElisaP
Member
 
ElisaP's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Brescia
Posts: 944
Send a message via Skype™ to ElisaP
Default

Linda stai tranquilla, il Trentino va più che bene
__________________
La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz*
http://www.novivisezione.org/
ElisaP jest offline   Reply With Quote
Old 03-06-2009, 09:07   #38
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ho avuto qualche problemino qs w-end, linda ti chiamo in sett e decidiamo
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 12-06-2009, 20:21   #39
matteo&martina
www.cheopewolfdog.it
 
matteo&martina's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Location: Pesaro
Posts: 1,189
Default

Ragazzi allora?????????????????????
Non si riesce a organizzare niente per agosto??????????????????
Dai dai dai!!!!!
__________________
Marty&Matty&Aki

www.akeomlupocecoslovacco.it
Cheope
matteo&martina jest offline   Reply With Quote
Old 12-06-2009, 20:57   #40
SARKA
Arimminum Kennel
 
SARKA's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rimini
Posts: 1,230
Send a message via Skype™ to SARKA
Default

Quote:
Originally Posted by matteo&martina View Post
Ragazzi allora?????????????????????
Non si riesce a organizzare niente per agosto??????????????????
Dai dai dai!!!!!
Sì ,dai prganizzate qualche cosa.
__________________
Sarka Matrasova
www.lupocecoslovacco.it
SARKA jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 19:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org