Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 12-09-2007, 15:51   #121
ghiga
Nitro...tvb!
 
ghiga's Avatar
 
Join Date: Dec 2005
Location: Levanto (SP)
Posts: 1,047
Default

ma nessuno si è accorto che al momento di iniziare a correre in cerchio,dopo la controllatina ai denti ( ed essermi saggiamente raccomandata al signore dietro di me di partire dopo 20 minuti e di andare pianissimo), ho perso Nitro!???

aveva il collare tenuto un pò mollo x evitare la decapitazione con i suoi continui tentativi di attaccare baruffa e ho iniziato il giro senza di lui che fortunatamente mi guardava come dire "e ora dove vai?!" sono tornato indietro e lo afferrato tutta iper agitata pensando già al massacro che sarebbe avvenuto da lì a pochi secondi se solo si fosse accorto che poteva fare ciò che tanto desiderava da un bel pò....
poi mi scappava da ridere...e ridere e correre e gestire il leone...che fatica...

poi mentre ero lì che apettavo che il giudice mi cacciasse fuori a calci (e facevo il conto di quanti erano usciti per sapere la mia posizione tipo siamo rimasti in 7 wow allora sono settima e via così a calare)conversavo con un tipo che forse era un commissario dell'altro ring e gli ho chiesto se davamo un premio anche al cane più ringhioso...
si è messo a ridere e mi ha detto" questi si che sono gorgheggi che uno a piacere di sentire, mica il pianto lagnoso di quello..."
allora mi sono accucciata vicino a Nitro e gli ho sussurato nell'orecchia " bravo continua così, non smettere che qui vinciamo!"...
__________________
Stefi Nitringhio


Last edited by ghiga; 12-09-2007 at 15:54.
ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2007, 16:14   #122
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Stefi, dai, guarda se ti ricordi qualche altra cosina, mi fai stramazzare dalle risate!!! Sapessi come vorrei esserci stata! Fai parte a pieno titolo dei "terapeuti del sorriso", ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2007, 16:38   #123
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by ghiga View Post
ma nessuno si è accorto che al momento di iniziare a correre in cerchio,dopo la controllatina ai denti ( ed essermi saggiamente raccomandata al signore dietro di me di partire dopo 20 minuti e di andare pianissimo), ho perso Nitro!???

SIncero???? me ne ero accorto eccome e stavo sbottando dal ridere sopratutto per la faccia che ti ha fatto Nitro appena lo hai ripreso...e cmq in generale siete simpaticissimi tu e nitro...scontato che non lo avrei mai raccontato un fatto del genere, aspettavo lo facessi tu se ti andava di farlo ehehehe
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2007, 17:22   #124
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

[quote=massimo;104365]Se Quan avesse avuto un movimento più fluido, più maturo, io l'avrei TRANQUILLAMENTE messo primo come miglior maschio, senza dubbi.
Purtroppo era la sua prima esposizione, anche per il suo handler lo era.
Camminava in maniera goffa e incerta, non era paragonabile al movimento fluido del maschio arrivato primo.

...come già detto ieri, concordo pienamente
__________________
IO CE L'HO PROFUMATO
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 13-09-2007, 09:43   #125
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Scusate, ma i risultati di Serra quando li mettono? ci vuole cosi' tanto?
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2007, 12:26   #126
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Jolie è proprio.. jolie! Anzi, très jolie!
Anche Quan non scherza. Mi sarebbe poi piaciuto molto vedere le foto di Fendy, Induk e Miky.. peccato.
E peccato non essere stata presente.. mannaggia!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2007, 12:47   #127
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Scusate, sono nuova , sto cercando di capirci qualcosa...........ma non e' facile. ho guardato i risultati di serra su wd....ma Induk dove e' finito? non ha vinto lui in classe campioni?, io non vedo il suo nome.
Qualcuno ha voglia di spiegarmi? magari guardo nel posto sbagliato.
Ciao a tutti
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2007, 15:23   #128
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Allora: Induk Passo del Lupo ha vinto la classe campioni a Serramazzoni, davanti al papa' Miky che e' arrivato secondo...ed è arrivato secondo nel "migliore di razza" dietro ad Iska Passo del Lupo.
I risultati sono incompleti e chiedo a Margò di provvedere per cortesia ad inserire gli ulteriori dati che ho pocanzi scritto. Chiedo a Margò di farlo, nei limiti dei suoi impegni ci mancherebbe, prima che passando tot giorni sulla prima pagina di wd non compaia piu' l'expo' di Serra.
Io penso che gli amministratori del sito abbiano agito secondo cio' che gli e' stato inviato, perchè ci scommeto sul fatto che non avessero fatto apposta il "non inserire" i nomi dei cani sopracitati...non farbbero mai una cosa del genere e da come li conosco ed anche da cosa ci dice sempre margo' sono persone cristalline e giuste quindi non credo arriverebbero mai a non scrivere apposta il nome di induk e miky, per quale motivo poi?....pero' sarei molto curioso di sapere chi ha inviato a questo sito i risultati di serra perche' se c'e' stato questo errore evidentemente chi ha inviato non ha inviato informazioni complete...per errore,dimenticanza o non so cosa. Forse è andata in questa maniera, o forse no...fatto sta che essendo questo un ottimo sito di informazioni sulla razza da noi amata deve essere un sito giusto e preciso in tutte le sfaccettature come sempre e' stato...quindi sollecito margo' o chi per lei ad aggiungere le informazioni pocanzi scritte...grazie
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2007, 15:48   #129
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
Originally Posted by runningwolf View Post
Allora: Induk Passo del Lupo ha vinto la classe campioni a Serramazzoni, davanti al papa' Miky che e' arrivato secondo...ed è arrivato secondo nel "migliore di razza" dietro ad Iska Passo del Lupo.
I risultati sono incompleti e chiedo a Margò di provvedere per cortesia ad inserire gli ulteriori dati che ho pocanzi scritto. Chiedo a Margò di farlo, nei limiti dei suoi impegni ci mancherebbe, prima che passando tot giorni sulla prima pagina di wd non compaia piu' l'expo' di Serra.
Io penso che gli amministratori del sito abbiano agito secondo cio' che gli e' stato inviato, perchè ci scommeto sul fatto che non avessero fatto apposta il "non inserire" i nomi dei cani sopracitati...non farbbero mai una cosa del genere e da come li conosco ed anche da cosa ci dice sempre margo' sono persone cristalline e giuste quindi non credo arriverebbero mai a non scrivere apposta il nome di induk e miky, per quale motivo poi?....pero' sarei molto curioso di sapere chi ha inviato a questo sito i risultati di serra perche' se c'e' stato questo errore evidentemente chi ha inviato non ha inviato informazioni complete...per errore,dimenticanza o non so cosa. Forse è andata in questa maniera, o forse no...fatto sta che essendo questo un ottimo sito di informazioni sulla razza da noi amata deve essere un sito giusto e preciso in tutte le sfaccettature come sempre e' stato...quindi sollecito margo' o chi per lei ad aggiungere le informazioni pocanzi scritte...grazie
siccome ancora il club non ha pubblicato i risultati..invece di lamentarmi quasi quasi ringrazierei Margo per essere stata così veloce...più del sito.
Manca qualche dato...abbiate pazienza!
massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2007, 15:51   #130
ste
wise and beautiful member
 
ste's Avatar
 
Join Date: Oct 2006
Location: Genova
Posts: 327
Send a message via Skype™ to ste
Default

Quote:
Originally Posted by runningwolf View Post
Allora: Induk Passo del Lupo ha vinto la classe campioni a Serramazzoni, davanti al papa' Miky che e' arrivato secondo...ed è arrivato secondo nel "migliore di razza" dietro ad Iska Passo del Lupo.
I risultati sono incompleti e chiedo a Margò di provvedere per cortesia ad inserire gli ulteriori dati che ho pocanzi scritto. Chiedo a Margò di farlo, nei limiti dei suoi impegni ci mancherebbe, prima che passando tot giorni sulla prima pagina di wd non compaia piu' l'expo' di Serra.
Io penso che gli amministratori del sito abbiano agito secondo cio' che gli e' stato inviato, perchè ci scommeto sul fatto che non avessero fatto apposta il "non inserire" i nomi dei cani sopracitati...non farbbero mai una cosa del genere e da come li conosco ed anche da cosa ci dice sempre margo' sono persone cristalline e giuste quindi non credo arriverebbero mai a non scrivere apposta il nome di induk e miky, per quale motivo poi?....pero' sarei molto curioso di sapere chi ha inviato a questo sito i risultati di serra perche' se c'e' stato questo errore evidentemente chi ha inviato non ha inviato informazioni complete...per errore,dimenticanza o non so cosa. Forse è andata in questa maniera, o forse no...fatto sta che essendo questo un ottimo sito di informazioni sulla razza da noi amata deve essere un sito giusto e preciso in tutte le sfaccettature come sempre e' stato...quindi sollecito margo' o chi per lei ad aggiungere le informazioni pocanzi scritte...grazie
Nel forum inglese margo ha scritto che non aveva pubblicato nulla perchè ancora il club non aveva mandato informazioni...non so chi poi abbia parzialmente provveduto...io penso sia in buona fede...
Ciao Stefano
ste jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2007, 15:58   #131
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Oh cavoli, ancora 'ste stronzate della buona e cattiva fede!

Allora, per L' ULTIMA VOLTA, qui funziona così :

- Su WD chiunque può inviare i risultati di una esposizione.
- Se nessuno invia i risultati, essi non appaiono.
- Se qualcuno li invia incompleti essi appaiono incompleti
- Se ci sono integrazioni e correzioni da fare, scrivete direttamente agli amministratori del sito e non sul forum (non è detto che lo leggano tutti i giorni)

E di certo non sarà il "Club del Tortello e della Piada" ad inviare i risultati ufficiali di Serramazzoni a WD.

E comunque, se siete soci, invece di lamentarvi qui per il ritardo (roba da non credere), scrivete direttamente al CCLC per far pubblicare al più presto i risultati sul suo sito.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau

Last edited by Navarre; 14-09-2007 at 16:00.
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2007, 16:44   #132
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Naturalmente ho inviato la segnalazione anche a Margò...e le ho scritto cio' che ho scritto nel mio precedente intervento.
A me sembra di parlare un italiano facilmente intendibile....cio' che ho scritto sopra e' una SEGNALAZIONE (scritta in privato anche alla persona compentente) ED UN PENSIERO PERSONALE SU COSA "FORSE" POTEVA ESSERE ACCADUTO, DOVE NON SI EVINCE NELLA MANIERA PIU' MINIMA UNA LAMENTELA VERSO QUESTO SITO E QUINDI VERSO L'INFORMAZIONE CHE FA LO STESSO. Tanto meno sulla eventuale "cattiva" fede nel non mettere certi nomi, ma sapete leggere?...eppure è chiaro.
L'unico mio quesito e curiosità era : chi ha mandato i risultati non completi?

Last edited by Ricky's Wolf; 14-09-2007 at 16:47.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 15-09-2007, 11:38   #133
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default

Quote:
Originally Posted by ghiga View Post
ma nessuno si è accorto che al momento di iniziare a correre in cerchio,dopo la controllatina ai denti ( ed essermi saggiamente raccomandata al signore dietro di me di partire dopo 20 minuti e di andare pianissimo), ho perso Nitro!???

Ciao Ghiga... Complimenti per il risultato con NitringhioCodallegra"...

P.s. Mi sto ancora spanciando a immaginarmi la scena di quando invece l'hai perso!

__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org