Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 17-10-2008, 01:18   #1
Klod & Luxor
Junior Member
 
Klod & Luxor's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Posts: 51
Default CLC femmina 1anno regalo

Ciao a tutti.
Siamo a malinquore costretti a dover affidare la nostra lupetta a qualcuno con cui stia meglio che con noi.
Purtroppo la situazione a casa nostra è diventata insostenibile, ed è destinata a peggiorare. Il nostro padrone di casa minaccia di rivolgersi agli avvocati e possibilità di un ritorno dai genitori non ce nè.
La Lilith ha appena 11 mesi, ha un carattere vivacissimo, è un pò diffidente con gli estranei perchè ha avuto poche occasioni di socializzare con il mondo, se non assieme al maschio, da cui praticamente dipende.
E' esageratamente festosa verso la famiglia, un pò troppo rozza forse, tantissimo protettiva. E' una lupa bellissima (ariminnum) che ha tanto bisogno di una famiglia che sia disposta a stargli dietro per qualche tempo.
Non avrà difficoltà a stare in casa da sola, l'unico suo problema è che quando c'è il nostro maschio deve stare al centro dell'attenzione, e diventa un problema non tanto per me ma più per la mia compagna incinta e per il pastore tedesco (femmina) del proprietario di casa.
Per il resto è molto giocherellona e ama le coccole.
Abbiamo bisogno di aiuto con urgenza.
Ringrazio tel 393.12.98.637
__________________

Klod & Luxor jest offline   Reply With Quote
Old 17-10-2008, 01:25   #2
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

Quote:
Originally Posted by Klod & Luxor View Post
Ciao a tutti.
Siamo a malinquore costretti a dover affidare la nostra lupetta a qualcuno con cui stia meglio che con noi.
Purtroppo la situazione a casa nostra è diventata insostenibile, ed è destinata a peggiorare. Il nostro padrone di casa minaccia di rivolgersi agli avvocati e possibilità di un ritorno dai genitori non ce nè.
La Lilith ha appena 11 mesi, ha un carattere vivacissimo, è un pò diffidente con gli estranei perchè ha avuto poche occasioni di socializzare con il mondo, se non assieme al maschio, da cui praticamente dipende.
E' esageratamente festosa verso la famiglia, un pò troppo rozza forse, tantissimo protettiva. E' una lupa bellissima (ariminnum) che ha tanto bisogno di una famiglia che sia disposta a stargli dietro per qualche tempo.
Non avrà difficoltà a stare in casa da sola, l'unico suo problema è che quando c'è il nostro maschio deve stare al centro dell'attenzione, e diventa un problema non tanto per me ma più per la mia compagna incinta e per il pastore tedesco (femmina) del proprietario di casa.
Per il resto è molto giocherellona e ama le coccole.
Abbiamo bisogno di aiuto con urgenza.
Ringrazio tel 393.12.98.637
Non è riferito a te:

eccone un altra!!

Ora veniamo a te...! hai provato a contattare il tuo referente di zona??! per una futura adozione???!

se non ricordo male sei delle parti di Milano...!!

prova a dare un occhiata qui e a contattare la referente...

http://www.canelupocecoslovacco-adoz...referenti.html

ti sei informato bene... se il tuo padrone di casa può fare una cosa sel genere???!
nel senso, vi minaccia per cosa??! i cani abbaiano??! che fanno???!
nel vostro contratto cosa c'è scritto??! i cani possono essere tenuti in condominio???! insomma vediamo se legalmente può realmente fare qualcosa, o può solo abbaiare e basta...!!!

Figlia di Eligo e Ambra... sorellina di Olcan... Insomma... deve essere bellissima, qualche foto della cucciola??! per dare alla possibilità di vederla per chi vorrebbe adottarla...??!

aspettiamo tue notizie
__________________

Last edited by saraombra; 17-10-2008 at 01:29.
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 17-10-2008, 02:31   #3
Klod & Luxor
Junior Member
 
Klod & Luxor's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Posts: 51
Default

Raccontiamo tutto dall'inizio.
Io e la mia compagna Luana abitavamo in una casetta di condominio a Pero (mi) con luxor.
La lilith era stata voluta dalla mia famiglia e abitava anche lei in un appartamento a milano a 1 km di distanza da casa nostra.
Lì però non è stata seguita al meglio durante la crescita (livello socializzativo).
Nel mentre noi a Pero abbiamo avuto problemi con i vicini di casa (che a nostro avviso dovrebbero stare chiusi in un manicomio).
Con il mio lavoro di guardia non avevo tanto tempo da dedicare all'educazione di luxor per quanto riguarda l'abituarlo a stare da solo in casa per qualche ora pomeridiana, in quanto ovviamente come si usciva di casa piangeva recando disturbo.
luxor è un lupo bravissimo, buonissimo e delicato.
Quando abbiamo parlato con i vicini spiegandogli di avere bisogno di qualche giorno per abituare il lupo (cresciuto in casa dei miei quando anch' io ancora ci abitavo) ci siamo trovati di fronte rispostacce evitabili quasi fosse un falso pretesto per litigare.
Dopo aver avuto la conferma della loro malattia mentale volendo fare discussioni pure per un parcheggio, senza pensarci 2 volte ce ne siamo andati trasferendoci in quello che doveva essere il paradiso sia per me e la mia compagna che per luxor e addirittura la lilith.
Questo posto trattasi di villa semindipendente con giardino a Vigevano, con proprietario gentilissimo amante degli animali (difatti possiede un pastore tedesco femmina).
Nel contratto (affitto) non viene citato nulla riguardo agli animali domestici, per quanto tutti gli accordi presi sono stati da entrambe le parti basate sulla fiducia e fatte in maniera verbale.
Al momento della firma del contratto viene spiegato che tipo di cani possedevamo dicendo chiaramente che si trattava di lupi e spiegando il loro carattere particolare e le loro necessità, quale il fatto di dover stare all'aperto avendo la possibilità di poter entrare in casa ogni qual volta lo desiderassero.
Venne tutto accettato aggiungendo dal proprietario stesso il fattore che qualora ci fossero stati dei problemi venisse messa una recinzione a metà giardino creando due ingressi indipendenti e aggiungendo che ci avrebbe messo un differenziatore di energia in modo tale da poter pagare ognuno la propria parte di energia elettrica spesa (bolletta).
Ciò non è stato fatto e dopo averci detto che i cani sono un problema si decide di far dividere il giardino con recinzione come da accordi.
Quando l'impresa uscì per un preventivo in nostra assenza vennero cacciati via senza ci fosse detto nulla.
Dopo averci detto di non voler più recintare a metà il giardino ci vennero proposti 2 spazi di grandi quanto uno sgabuzzino che noi avremmo dovuto scegliere da recintare (ovviamente un solo spazio ci sarebbe stato dato dei due).
Dopo aver rifiutato e per motivi che ancora oggi stento a capire i lupi sono stati messi (solo durante il giorno) chiusi in un box (grande ma sempre un box è).
il tutto in attesa che fossero rintracciati gli addetti alla recinzione.
ovviamente essendo lupi e non cani trovavano sempre il modo di uscire.
Un bel giorno tornando da lavoro abbiamo avuto la sorpresa di trovarli chiusi in uno stanzino esterno.
Ovviamente il suo cane (che è stato fin da cucciola abbandonata in giardino) si doveva godere tutto lo spazio per lei.
Dopo esserceli riportati in casa contro il volere del proprietario e per la gioia dei lupi siamo stati praticamente a turno barricati in casa per oltre un mese e mezzo.
Tenete conto che si parla di uno che si spara parecchie ore di lavoro al giorno e di una ragazza gravida con amici e genitori a Milano.
Finalmente dopo aver comprato a mie spese il materiale il proprietario nullafacente (e ai domiciliari chissà per quale oscuro motivo) decise con il cugino di improvvisarsi fabbri e con molta fantasia costruirono una recinzione di media grandezza, ma provvisoriamente accettabile in quanto dopo depressioni della mia compagna causate da ingiuste segregazioni in casa, i lupi per diversi giorni durante il mio orario di lavoro e le reimpatriate di Luana dalle nostre famiglie venivano legati a disparte dall'ingresso con 2 catene di 5 m l'una.
Dopo una feroce lite tra i nostri lupi contro il pastore tedesco (che grazie al mio intervento ne è uscito illeso mentre io un pò meno), veniamo a scoprire che la recinzione e finalmente pronta.
Avendo messo i lupi nella recinzione con il preciso ordine di non farli più entrare in casa per nessun motivo; la lilith che è furba quanto il demonio con una semplice piccola buchetta, tanta pazienza e un mare di buona volontà riesce a fuggire anche da lì; sottomettendo senza problemi il pastore tedesco una volta per tutte (ora convivono e non si guardano).
Il giorno dopo viene deciso di legarla provvisoriamente con la catena all'interno della recinzione stessa durante la sera al nostro rientro un'altra sorpresa: luxor scavando una buca dove ci sarei passato anch'io esce e scorazza liberamente per il giardino.
Rientrando a casa dal lavoro questa sera (i nostri orari avendo turni sono abbastanza sballati) optiamo per il legare entrambi con la catena all'interno della recinzione.
In un paio d'ore di tempo abbiamo sentito ululati, scannamenti, pianti e pericolosi versi causati probabilmente dall'intreccio delle catene e qualunque altro rumore di disturbo alla quiete pubblica, decidemmo in tutta coscienza di prenderceli e riportarceli in casa anche questa notte (volentieri).
Allorchè all'una passata giunge la telefonata del proprietario di casa (che abita sotto di noi) dicendoci che si sarebbe rivolto ad un avvocato (per la 2 volta) in quanto i cani non dovevano più salire in casa.
dopo avergli spiegato la situazione (entrambi cani legati con catene, recinzione praticamente aperta e peiocolo di farsi male) rimandiamo il tutto a domani.

Tornando a noi non abbiamo nessun problema a tenerci Luxor che ha un carattere decisamente domestico e anzi con piacere con un bimbo in arrivo tra un mese, fremiamo dalla voglia di vederli crescere assieme.
Purtroppo con il carattere della lilith buona ma inconsapevolmente rozza e dai modi troppo bruschi, non siamo in grado di poter tenere anche lei vista la situazione abitativa.
Ovviamente ci stiamo facendo in 4 per trovare un nuovo appartamento se non con giardino, almeno con ampio terrazzo; purtroppo però la mala sorte ci è contro e non si trova nulla di simile nelle vicinanze di milano che non costi meno di 700 euro al mese, almeno per il momento.
Per colpa di un imbecille un nucleo familiare si sta distruggendo.
Con le lacrime agli occhi chiediamo aiuto, ma non per noi, ma per lei.
Che almeno lei possa vivere serenamente con qualcuno che possa amarla tanto!
__________________

Klod & Luxor jest offline   Reply With Quote
Old 17-10-2008, 02:39   #4
Klod & Luxor
Junior Member
 
Klod & Luxor's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Posts: 51
Default

Il vero nome di Lilith è Ariminnum Obra, ha 11 mesi ed è bellissima, abbastanza scura e massiccia.
Adora mangiare e bere, fa spesso pipì e adora correre e giocare.
Siamo in attesa del pedigree, lei ha solo piccola borsite ai gomiti anteriori che stà passando col tempo (oppure una piccola operazione chirurgica da pochi soldi che prevede l'aspirazione del liquido con siringa, semplicissima).
Lilith è regolarmente vaccinata e curata come se fosse una figlia, da poco ha avuto la sua prima mestruazione!

Lilith è quella dietro
__________________

Klod & Luxor jest offline   Reply With Quote
Old 17-10-2008, 03:03   #5
Ulisse74
Anonymous
 
Ulisse74's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Location: L'Aquila - Abruzzo
Posts: 829
Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74
Default

Purtroppo non avete culo con i vicini di casa, ma si sa, la mamma dei cretini è sempre incinta
Ho visitato il vostro sito e si capisce quanto bene potete volere ai vostri animaletti
Forse l'avrete già fatto, ma non avete pensato di darla in stallo a qualche amico o conoscente o magari anche un estraneo che possa tenervela finché anche voi non troverete una sistemazione definitiva senza cog@@ioni bipedi intorno?
__________________
Ulisse e il Farfallina Team
Ulisse74 jest offline   Reply With Quote
Old 17-10-2008, 09:27   #6
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Un bel problema....
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 17-10-2008, 09:42   #7
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

E' una bellissima lupacchiotta.
Mi dispiace per la situazione che si è creata.
Spero che riuscirai a trovare una soluzione presto per il bene vostro e della lupacchiotta .
Comunque l'idea di Ulisse non è male.
Se è solo momentaneamente io sono disposta anche a tenerti la piccoletta.
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
Old 17-10-2008, 09:49   #8
star
Senior Member
 
star's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Location: peytonplace dei poveri
Posts: 1,202
Send a message via MSN to star
Default

Quote:
Originally Posted by FRANCESCA View Post
E' una bellissima lupacchiotta.
Mi dispiace per la situazione che si è creata.
Spero che riuscirai a trovare una soluzione presto per il bene vostro e della lupacchiotta .
Comunque l'idea di Ulisse non è male.
Se è solo momentaneamente io sono disposta anche a tenerti la piccoletta.

:k latsch

:cool 3
__________________
non conosco amore piu' grande e senza secondi fini, che non quello di un cane

star jest offline   Reply With Quote
Old 17-10-2008, 09:54   #9
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

Quote:
Originally Posted by Klod & Luxor View Post
ovviamente essendo lupi e non cani trovavano sempre il modo di uscire.
Premetto che avrei tante cose da dire, ma poichè non ho molto tempo in questo momento, e la lettura di questo post mi ha fatto molto ma molto arrabbiare....rimando a più tardi.

Una cosa così al volo, però la voglio dire, cos'è che ti fa pensare di avere per le mani dei lupiil clc è un CANE lupo cecoslovacco CANE.....ecco perchè faccio così fatica a convincere le persone che Rajka non è un lupo, penso ci siano molte persone (possessori di clc) che spacciano il loro cane per un vero lupo, e credimi io non lo trovo affatto carino.

ciao Angela Michele e Rajka
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 17-10-2008, 10:17   #10
star
Senior Member
 
star's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Location: peytonplace dei poveri
Posts: 1,202
Send a message via MSN to star
Default

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
Premetto che avrei tante cose da dire, ma poichè non ho molto tempo in questo momento, e la lettura di questo post mi ha fatto molto ma molto arrabbiare....rimando a più tardi.

Una cosa così al volo, però la voglio dire, cos'è che ti fa pensare di avere per le mani dei lupiil clc è un CANE lupo cecoslovacco CANE.....ecco perchè faccio così fatica a convincere le persone che Rajka non è un lupo, penso ci siano molte persone (possessori di clc) che spacciano il loro cane per un vero lupo, e credimi io non lo trovo affatto carino.

ciao Angela Michele e Rajka

purtroppo mi è capitato martedi', che mentre passeggiavo con Alfi, si ferma a debita distanza un signore in bici, e mi urla : QUESTO NON é UN CANE !!
io gli rispondo : AH NO ??? CHE COS'E' ???
e lui : E' UN LUPO !!!!!
ed io : AH SI ?? E DOVE L'AVREI PRESO NELLA FORESTA?????
e lui: NO LO DANNO DA TENERE
ed io : PER ME é UN CANE ; SUL PEDIGREE C'E' SCRITTO CANE !!!!!

ci sono stati ancora un paio di scambi di battute, ma alla fine è andato via, non molto convinto, ma con la mia decisa affermazione che Alfi fosse un cane.
ho gia' abbastanza problemi con i vicini, ci manca solo che tutto il paese abbia la fobia del lupo cattivo
__________________
non conosco amore piu' grande e senza secondi fini, che non quello di un cane

star jest offline   Reply With Quote
Old 17-10-2008, 10:50   #11
Klod & Luxor
Junior Member
 
Klod & Luxor's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Posts: 51
Default

Quote:
Originally Posted by Ulisse74 View Post
Purtroppo non avete culo con i vicini di casa, ma si sa, la mamma dei cretini è sempre incinta
Ho visitato il vostro sito e si capisce quanto bene potete volere ai vostri animaletti
Forse l'avrete già fatto, ma non avete pensato di darla in stallo a qualche amico o conoscente o magari anche un estraneo che possa tenervela finché anche voi non troverete una sistemazione definitiva senza cog@@ioni bipedi intorno?
Si ci avevamo pensato ma ovviamente nessuno aveva tempo, voglia o mille altre scuse...
__________________

Klod & Luxor jest offline   Reply With Quote
Old 17-10-2008, 10:51   #12
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Mi sono letta tutto con cura....

E' pazzesco, sono senza parole... la proposta di Claudia però mi sembra ottima e casca a fagiuolo.... (tanto poi s'innamora e non la lascia più)...

Buona fortuna!
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 17-10-2008, 10:52   #13
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
Mi sono letta tutto con cura....

E' pazzesco, sono senza parole... la proposta di Claudia però mi sembra ottima e casca a fagiuolo.... (tanto poi s'innamora e non la lascia più)...

Buona fortuna!
Intendevo Francesca... scusate...
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 17-10-2008, 10:53   #14
Klod & Luxor
Junior Member
 
Klod & Luxor's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Posts: 51
Default

Quote:
Originally Posted by FRANCESCA View Post
E' una bellissima lupacchiotta.
Mi dispiace per la situazione che si è creata.
Spero che riuscirai a trovare una soluzione presto per il bene vostro e della lupacchiotta .
Comunque l'idea di Ulisse non è male.
Se è solo momentaneamente io sono disposta anche a tenerti la piccoletta.
Grazie Francesca per la disponibilità, è una cosa che ci rende felici!
In ogni caso bisognerebbe vedere "per quanto"... e questo non lo sappiamo... abbiamo cmq già ricevuto un'offerta da un ragazzo grazie a questa comunità, provo a sentire telefonicamente
__________________

Klod & Luxor jest offline   Reply With Quote
Old 17-10-2008, 10:55   #15
Klod & Luxor
Junior Member
 
Klod & Luxor's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Posts: 51
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
Mi sono letta tutto con cura....

E' pazzesco, sono senza parole... la proposta di Claudia però mi sembra ottima e casca a fagiuolo.... (tanto poi s'innamora e non la lascia più)...

Buona fortuna!

Bhè siamo sicuri che lilith ci mette meno di un giorno a rubargli il cuore... te la senti Francesca?
__________________


Last edited by Klod & Luxor; 17-10-2008 at 10:58.
Klod & Luxor jest offline   Reply With Quote
Old 17-10-2008, 11:15   #16
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

Quote:
Originally Posted by Klod & Luxor View Post
Finalmente dopo aver comprato a mie spese il materiale il proprietario nullafacente (e ai domiciliari chissà per quale oscuro motivo)
se vuoi toglierti il dubbio, anche se visto il personaggio...mandami i dati in pm e ti dirò tutto...

per il resto tanti auguri per la piccola
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 17-10-2008, 11:26   #17
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

ti ho mandato un replay se ti serve altro..
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 17-10-2008, 11:29   #18
grejselisa
Junior Member
 
grejselisa's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Posts: 435
Default

aUGURONI alla piccola.......e anche a voi!!!!
__________________
Grejs ed Elisa
"La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece
che la sua lingua"
grejselisa jest offline   Reply With Quote
Old 17-10-2008, 11:58   #19
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

apparte il fatto che il tutto non mi convince, perchè cmq non ti possono sbattere fuori, visto che di scritto non c'è nulla...! apparte ciò, non facciamolo finire giù..lasciamo in vetrina... nella speranza, che tu abbia contattato anche una referente di zona...!
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 17-10-2008, 12:05   #20
Klod & Luxor
Junior Member
 
Klod & Luxor's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Posts: 51
Default

Quote:
Originally Posted by saraombra View Post
apparte il fatto che il tutto non mi convince, perchè cmq non ti possono sbattere fuori, visto che di scritto non c'è nulla...! apparte ciò, non facciamolo finire giù..lasciamo in vetrina... nella speranza, che tu abbia contattato anche una referente di zona...!
Si difatti non fatico a credere che queste sue minacce di contattare avvocati ecc siano solo intimidatorie... io in ogni caso non mi sono mai sbilanciato, appunto per avere, almeno legalmente, il coltello dalla parte del manico.
La referente di zona la conosco bene, sento anche lei in caso non si faccia più vivo BRUCH che era interessato.

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti, abbiamo trovato una comunità di amici pronti a farsi in 4 per aiutarci, e in un periodo dove persino i genitori ci hanno girato le spalle, è stato un gesto che ci ha riempito il cuore di gioia! Grazie a tutti ragazzi!!
__________________

Klod & Luxor jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 16:32.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org