Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 21-10-2009, 23:54   #1
pink
Junior Member
 
pink's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Posts: 54
Default mi presento e chiedo il vostro aiuto!!!!!!!

Ciao ciao a tutti!
Hola! E’ da molto tempo che seguo con tantissima attenzione questo bellissimo forum sul clc ed
io ho imparato davvero tante cose leggendo i vostri commenti e qualquno mi conosce anche via emeil.
Magari non ho tutte le competenze cinologiche che hanno alcuni di voi ma spero che mi aiuterete uguale.
Io mi chiamo Marcello, ho diciannove anni e da quattro mesi ho un bellissimo cucciolone di cane lupo cecoslovacco che mi è stato regalato da un privato e che si chiama Pink proprio come
la mia cantante preferita (mi piace anche Gigi Dalessio ma Gigi o Alessio non mi piaceva per un cane!!!!!!!!!!!!!)
e da pochi giorni ha compito sette mesi. Ci tengo a dirvi che io amo anzi adoro il mio bellissimo lupetto anche se ultimamente mi sta dando tanti problemi e tantissime preccupazzioni per questo o deciso di iscrivermi a questo forum e per chiedere il vostro aiuto. Spero me lo darete
Ripeto che mi sta dando davvero tanti pensieri eppure io lo amo e non gli faccio mai mancare nulla e lo adoro veramente tanto.
Il probblema che ho col mio lupetto è che quando vede un cane non so come spiegarmi gli monta sulla schiena come se cercasse di avere un normale (scusate la volgarità) rapporto sessuale. Il veterinario mi ha detto che secondo lui è un problema di dominansa. Il probblema è che a questi atteggiamenti anche con i cani maschi soprattutto col cane della mia vicina di casa che tra l’altro è la madre del sindaco, è un cane di mezza taglia e di mezza età vezzoso come la sua padrona. Il problema è che una settimana fa il mio adorato lupetto ha incontrato questo cane della vicina ai giardini tenete presente che erano tutti e tre al guinsaglio e mentre io e la mia vicina stavamo a parlare Pink (scusate l’imbarazzo ma non so come dirlo diverzamente) sono rimasti attaccati da dietro e quando ce ne siamo accorti subito la vicina si è messa a strillare in maniera diciamo nevrotica e il mio Pink si è innervosito moltissimo e mentre cercavo di staccarlo latrava moltissimo. Il guaio grosso è che questa signora che abita vicino a casa mia è la madre del sindaco ed è una signora molto rispettata in tutto il paese e oltre e di questo fatto ne deve aver parlato anche col parroco perché mi a chiamato da parte al gruppo giovani e me lo ha riferito e io glie lo detto che lo sapevo perché c’ero anche io coi cani e con la signora (lei non gliela aveva detto che c’ero!!!!!!). Il nostro parroco tra l’altro è anche la mia guida spirituale agli esercizi spirituali e ha detto che mi devo informare bene ma non dal veterinario che di telogia non sa nulla ma mi dovrei preoccupare perché lui dice che ho un cane deviato e che devo pensare se non sia il caso di far fare una specie di benedizione o di esorcismo al mio Pink perché il lupo è il cane del demonio secondo lui e anzi che il lupo e l’agnello cioè la divinità sono opposti e antitetanici (non so cosa centri ma ormai tutte le colpe del mondo ricadono sul mio povero Pink!!!!!!!!!!!!!!)… io gli ho spiegato che questa razza del cane lupo cecoslovacco è una razza di cani giovani classificati come cani utili creata dai militari della Repubblica Cecoslovacchia per aiutare la guardie di confine nell’esercizio delle loro manzioni e che fanno parte del gruppo 1… ma siccome essendo che non si convinceva di quello che gli dicevo sapete che gli ho detto? che pure san’ Francesco aveva un lupo!!!!!!! e me ne sono proprio andato!!!!!!!
Ho riflettuto molto su questi avvenimenti e alla fine penso e ne sono convinto che è come se il mio cucciolone avesse fatto auting dicendo a tutto il mondo che lui gli piacciono i cani maschi invece che delle femmine… una cosa che accade ogni giorno in milliaia di famiglie italiane a molti uomini e donne che sono uominisessuali. Premetto che io non ho nulla di male contro gli uominisessuali ne contro le donne simili ma cerco di mettermi nei panni di quei genitori che i figli gli dicono che sono uominisessuali certo gli cadrà il mondo a dosso ma sono pur sempre i loro figli e gli devrebbero voler bene lostesso credo… o no? Questo è almeno il mio pensiero potra essere opinabile o meno ma degno di rispetto… o sbaglio? Sappiamo poi bene i recenti fatti di cronaca che dicono sempre anche nelle trasmissioni tv e nei tele giornali delle aggressioni agli uominisessuali e alla donne gey ma sono pur sempre delle persone senzibili quello che pultroppo manca oggi nella gente è il rispetto verso gli altri sensa distinzione della loro lingua razza religione orientamento politico sessuale e/o culturale (io ad esempio ero un EMO fino a due anni fà e sono stato molto osteggiato per questa filosofia e per questa mia visione dark della vita e dell’universo umano ma sempre in equilibrio e in armonia con la natura). E’ tutto, aspetto con anzia i vostri consigli e i vostri suggerimenti e/o pareri.

Grazie per l’attensione e per le risposte!!!!!!
MARCELLO & PINK

Last edited by Navarre; 22-10-2009 at 10:44.
pink jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 10:44   #2
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Nooo, dai Toporatto in incognito ti ho beccato subito!
Per il doppio account c'è il bannamento perenne eh ?
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 10:51   #3
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

..stavo già cercando il tubo del gas
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 10:52   #4
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Favoloso, eccezionale, errato, blasfemo, senza punteggiatura, idiota...
Adoro questo thread!!!
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 10:59   #5
MATTEO
Junior Member
 
MATTEO's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Location: Genova
Posts: 273
Send a message via MSN to MATTEO
Default

Un cane maschio che si chiama pink spiega gia' tutto!!!..altro che deviato deve crescere...hihihiih....
__________________
MATTEO-DANY & MAYA
MATTEO jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 11:03   #6
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Innanzitutto benvenuto.
Il problema che ha manifestato Pink è assolutamente comune, ce l'aveva anche Navarre da piccolo, non ti devi preoccupare.
Ahh ...bei tempi...quante risate, quelle volte che si incastrava nel Casentino quando incontrava le greggi!
Io fossi in te farei fare una colletta al parroco e alla moglie del sindaco per prendere un bambolo gonfiabile a Pinky, vedrai che così placherà la sua dominanza omosessuale.
Se non dovesse bastare...bhè...tu sei il padrone...quindi...ubi commoda ibi incommoda


PS: scusate Navarri, ho preso il vostro perché è il lupo "maschio" per antonomasia
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 11:07   #7
Denial
Lupo Lucio
 
Denial's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Location: Bologna
Posts: 474
Send a message via MSN to Denial
Default

Ho trovato il nome per il mio prossimo cane maschio
Denial jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 11:15   #8
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

.......
mi auguro veramente sia uno scherzo.
sia x come è scritto il post sia x quello che dice...
...il cane busone è da esorcizzare o dargli fuoco.sicuramente.
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 11:22   #9
Diego
Gran Lup Mannar
 
Diego's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Vaglio - Svizzera
Posts: 1,433
Default

Dunque caro Marcello,

-sei tu disposto a fare atto di contrizione e con umiltà e il capo cosparso di cenere accettare gli innumerevoli consigli impartiti dalla comunità dei guru CLCinofili qui riuniti su questo forum?
-sarai tu disposto a dire sempre la verità, solo la verità e null’altro che la verità e che diolupo t’aiuti?
-sei venuto in possesso del tuo lupo in piena libertà, senza alcuna costrizione, pienamente consapevole del significato della tua decisione?
-sei disposto ad amarlo, onorarlo e rispettarlo, nel bene e nel male, in ricchezza e povertà, finchè morte non vi separi?
-provvederai a versare l’importo di 100’000 € sul mio conto privato a cauzione degli impegni sopra presi?
-ne verserai altrettanto a coloro che dispenseranno il loro sommo sapere per indicarti la via?

Se risponderai affermativamente a questi quesiti - e mi raccomando rispondi; altrimenti susciterai l’ira di qualche semidio della morfologia di cui però non capirai una sillaba (e del quale, in fondo in fondo, te ne puoi infischiare) – potrai già considerarti redento e il tuo lupo comincerà a mutare il pelo dallo scuro al candido, le orecchie cominceranno ad arrotondarsi e pendere e l’ululato si trasformerà in un innocente beeee, beeee, beeeeeeeh, beh, beh, beh!
__________________
Ciao, Diego & Shinook

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 11:23   #10
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Non avendo letto il post..mi dicevo, ma povero come l'ho trattate...
poi ho letto
il Clc gay ancora non lo avevamo, ma almeno io non ho nulla contro i gay, pensa io avevo una Terranova zitella...
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 11:27   #11
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post

PS: scusate Navarri, ho preso il vostro perché è il lupo "maschio" per antonomasia
Ah ecco.... Taci o tu che ciai un PdL! Come osi profferire verbo ?!
-10 punti e un mese di bannatura per lesa Maestà.

Intanto, mentre ti contrisci, vado a cancellare tutte le foto di Arian...
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 11:30   #12
BWolf
Ely, Yuk e Megh
 
BWolf's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Location: Bologna
Posts: 994
Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf
Default

Marcello for prezindent!
__________________
Stefano, Fulvia, Ely, Yuk e Megh

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 11:34   #13
MATTEO
Junior Member
 
MATTEO's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Location: Genova
Posts: 273
Send a message via MSN to MATTEO
Default

IL MIO PROSSIMO CLC LO CHIAMERO' PLATINETTE!!!!!!
__________________
MATTEO-DANY & MAYA
MATTEO jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 11:35   #14
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Ah ecco.... Taci o tu che ciai un PdL! Come osi profferire verbo ?!
-10 punti e un mese di bannatura per lesa Maestà.

Intanto, mentre ti contrisci, vado a cancellare tutte le foto di Arian...
nonononono le foto no! ...aiuto...le labbra mi si sono infatti riempite di herpes mi contrisco mi contrisco giuro:
NAVARRE NON è MASI STAO GAY NAVARRE NON è MAI STATO GAY NAVARRE NON è MAI STATO GAY NAVARRE NON è MAI STATO GAY NAVARRE NON è MAI STATO GAYNAVARRE NON è MAI STATO GAY...deve essere stata la moglie del sindaco a farmi un esorcismo

(PS: Ah, ricordo al nuovo arrivato Marcello, se non lo sapesse, che Arian ha un pisello molto grosso , credo possa essere un'informazione importante)
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 11:40   #15
chepi
Member
 
chepi's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: arcugnano (VI)
Posts: 697
Default

Per poco non ci cascavo...
__________________
FRANCY, CHEPI & COMPANY
chepi jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 11:41   #16
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by MATTEO View Post
IL MIO PROSSIMO CLC LO CHIAMERO' PLATINETTE!!!!!!
Bhè per il carlino è perfetto come nome!!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 11:47   #17
LeoNairi
Junior Member
 
LeoNairi's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: San Donà di Piave (VE)
Posts: 41
Default

Quote:
Originally Posted by pink View Post
....perché lui dice che ho un cane deviato e che devo pensare se non sia il caso di far fare una specie di benedizione o di esorcismoal mio Pink perché il lupo è il cane del demonio secondo lui e anzi che il lupo e l’agnello cioè la divinità sono opposti e antitetanici (non so cosa centri ma ormai tutte le colpe del mondo ricadono sul mio povero Pink!!!!!!!!!!!!!!)....
Questa parte la trovo eccezziunale veramente, stavo per cadere dalla sedia dal ridere...
come dice Navarre speriamo sia toporatto...

Se così non fosse:
1. cambia parrocco e abbandona il patronato, subito! ha guardato troppi film il vostro prete
2. imponiti di più con il tuo Pink
3. quando tenta di "montare" qualsiasi cosa (che non sia il tuo prete, in quel caso lascialo fare) bloccalo e sgridalo...
__________________

Leonardo e Nairi

LeoNairi jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 11:56   #18
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

commento alla faccenda e, soprattutto al parroco:

poi, marta........
Quote:
(PS: Ah, ricordo al nuovo arrivato Marcello, se non lo sapesse, che Arian ha un pisello molto grosso , credo possa essere un'informazione importante)
SMETTILA SUBITO CON QUESTI ANNUNCI!!!
povero arian
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 11:57   #19
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

mollalo al primo che passa e prendi subito un lupo di sarloos
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 12:14   #20
Mat
Member
 
Mat's Avatar
 
Join Date: Aug 2009
Location: udine,friuli
Posts: 998
Default

prima ho pensato

ma poi conoscendo le persone che girano qui

ma che fetentone!

almeno potevi scriverlo con un carattere più grande

dai almeno hai un pò di fantasia non tutto è perduto
__________________

Mat jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:12.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org