Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 30-05-2010, 19:52   #1
Flowolf
Junior Member
 
Join Date: Feb 2008
Posts: 38
Exclamation PRESENTAZIONE DI "OVER WOLF ARIMMINUM" nato il 15-11-2007

Un saluto speciale a tutto il Forum , io mi chiamo Vito Naimoli vivo a Battipaglia in provincia di Salerno e sono il proprietario di "Over wolf Arimminum" da me chiamato LUPUS è un canelupocecoslovacco proveniente dall'allevamento Arimminum della sign. Sarka Matrasova,
la madre è "Ambra vlci nadeje " mentre il padre è " Eligo z perronowki"
sono entrambi due splendidi esemplari di questa razza , la madre del mio
lupacchiotto è una degli esemplari più anziana e più quotata infatti ha partecipato a molte esposizioni e concorsi canini finalizzando sempre i primi posti sia di bellezza che di abilità , la mia è stata una delle ultime cucciolate infatti adesso dovrà avere circa 12 anni, mentre il Padre Eligo è più giovane come esemplare ed è di provenienza polacca ma lo stesso è un bellissimo esemplare ed ha partecipato a varie esposizioni ottenedo ottimi risultati .
Ad 1 anno e 4 mesi il mio lupocecoslovacco ha partecipato all'esposizione canina di Eboli(sa) sia Nazionale che Internazionale ottenendo ad entrabe i primi posti .

Voglio farvi presente con molta gioia dei risultati precisi con relativo voto del giudice che sono stati registrati sul libretto delle qualifiche che mi è stato consegnato dall'ENCI del mio cagnolone (over wolf arrimminum) alias lupus

GRUPPO CINOFILO IRPINO ESPOSIZIONE CANINA NAZIONALE
EBOLI(SA)29 MARZO 2009
LC svoltasi
* CLASSE : LIBERA
*QUALIFICA: ECC
*CLASSIFICA:1°
*GIUDICE :BEZZECCHI GIULIO

GRUPPO CINOFILO SALERNITANO ESPOSIZIONE CANINA INTERNAZIONALE
EBOLI(SA) 29 MARZO 2009

*CLASSE: LIBERA
*QUALIFICA: ECC+CAC
*CLASSIFICA:1°
*GIUDICE : BEZZECCHI

RELAZIONE DEL GIUDICE:
soggetto di 16 mesi . con dentatura corretta , buona testa . anteriore corretto posteriore angolato ,massa muscolare ben sviluppata buone le
condizioni del pelo , in movimento buona la spinta del posteriore e in movimento la linea dorsale è solida. grazie eeee





[IMG=http://img141.imageshack.us/img141/7108/fotonuove010.jpg][/IMG]

Last edited by Navarre; 07-06-2010 at 10:22.
Flowolf jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2010, 23:51   #2
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

ciao Over Wolf, benvenuto!
Ma sei il fratello di Olcan quindi? Non mi tornvano le date, perché sei nato nel 2007, non nel 2008
Dai metti qualche altra foto!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 31-05-2010, 11:04   #3
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

Si è il fratello di Olcanuzzo...perchè non ci mandi qualche altra foto del fratellone dai dai :-))

Come state e com'è Lupus

aspettiamo news

ps ma è nato anche lui nel 2007..che fai gli accorci gli anni ahahahaha

Last edited by maya; 31-05-2010 at 11:06.
  Reply With Quote
Old 31-05-2010, 23:39   #4
Flowolf
Junior Member
 
Join Date: Feb 2008
Posts: 38
Default scusate la distrazzione è NATO IL 15-11-2007 RIPETO è NATO NEL 2007!!!!!

lupus sta benone e olcan vedo che si è fato proprio un bel lupacchione adesso a breve vi manderò qualche altra foto di lupus (over wolf Arimminum) , mi farebbe molto piacere se un giorno ci incontrassimo tutti insieme anche con gli altri fratelli e sorelle , lupus sarà contentissimo!!!!!!


Quote:
Originally Posted by Flowolf View Post
Un saluto speciale a tutto il Forum , io mi chiamo Vito Naimoli vivo a Battipaglia in provincia di Salerno e sono il proprietario di "Over wolf Arimminum" da me chiamato LUPUS è un canelupocecoslovacco proveniente dall'allevamento Arimminum della sign. Sarka Matrasova,
la madre è "Ambra vlci nadeje " mentre il padre è " Eligo z perronowki"
sono entrambi due splendidi esemplari di questa razza , la madre del mio
lupacchiotto è una degli esemplari più anziana e più quotata infatti ha partecipato a molte esposizioni e concorsi canini finalizzando sempre i primi posti sia di bellezza che di abilità , la mia è stata una delle ultime cucciolate infatti adesso dovrà avere circa 12 anni, mentre il Padre Eligo è più giovane come esemplare ed è di provenienza polacca ma lo stesso è un bellissimo esemplare ed ha partecipato a varie esposizioni ottenedo ottimi risultati .
Ad 1 anno e 4 mesi il mio lupocecoslovacco ha partecipato all'esposizione canina di Eboli(sa) sia Nazionale che Internazionale ottenendo ad entrabe i primi posti .

Voglio farvi presente con molta gioia dei risultati precisi con relativo voto del giudice che sono stati registrati sul libretto delle qualifiche che mi è stato consegnato dall'ENCI del mio cagnolone (over wolf arrimminum) alias lupus

GRUPPO CINOFILO IRPINO ESPOSIZIONE CANINA NAZIONALE
EBOLI(SA)29 MARZO 2009
LC svoltasi
* CLASSE : LIBERA
*QUALIFICA: ECC
*CLASSIFICA:1°
*GIUDICE :BEZZECCHI GIULIO

GRUPPO CINOFILO SALERNITANO ESPOSIZIONE CANINA INTERNAZIONALE
EBOLI(SA) 29 MARZO 2009

*CLASSE: LIBERA
*QUALIFICA: ECC+CAC
*CLASSIFICA:1°
*GIUDICE : BEZZECCHI

RELAZIONE DEL GIUDICE:
soggetto di 16 mesi . con dentatura corretta , buona testa . anteriore corretto posteriore angolato ,massa muscolare ben sviluppata buone le
condizioni del pelo , in movimento buona la spinta del posteriore e in movimento la linea dorsale è solida. grazie eeee





[IMG=http://img141.imageshack.us/img141/7108/fotonuove010.jpg][/IMG]
Flowolf jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2010, 16:25   #5
Flowolf
Junior Member
 
Join Date: Feb 2008
Posts: 38
Default foto nuove

Ecco alcune foto aggiornate di "Over Wolf" alias "Lupus" adesso ha circa 2 anni e 7 mesi , forse non saranno un fine del mondo le foto scattate mentre gironzolava nel giardino di casa del resto sono animali inrefrenabili non stanno un attimo fermi solo quando mangiano o dormono




Flowolf jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 14:18.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org