Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 06-09-2010, 19:03   #201
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
sì probabilmente qualche anno fa era diverso, io ti ripeto ho solo l'esperienza dell'anno scorso...grande assente Alessio che però stava curando l'uscita dei Pistacoppi, e Carlotta! con loro le torte non sarebero mancate...
Io speravo anche di vedere Franzo, ma nemmeno ho visto voi che c'eravate (e ho anche detto a tutti: alla fine Antonella non è venuta ) quindi... Forse ho intravisto quello che poteva essere Miki all'inizio (cagnolone rosso grosso, visto di sfuggita ma spiccava per il colore)...ma tu dovresti essere mora e invece era al guinzaglio di una ragazza castano chiaro! poi spariti...forse perché sì siete andati in pineta mentre noi siamo rimasti tutto il tempo a bordo ring
Sul cagnone grosso ci siamo sul rosso...mmmmh di colore è molto meno acceso del tuo Arian!!
Si io sono castana chiara avevo un golfino nero ed ero insieme al mio ragazzo, siamo stati più che altro sui gradoni.
Come sempre prima di collegare le persone ai cani ci metto una vita ho riconosciuto solo Magda perchè Sirius è inconfondibile e i padroni di Ombrina perchè conoscevo Ombrina quando ce l'aveva ancora Sara.

alla prossima!!!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2010, 19:10   #202
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
Sul cagnone grosso ci siamo sul rosso...mmmmh di colore è molto meno acceso del tuo Arian!!
Si io sono castana chiara avevo un golfino nero ed ero insieme al mio ragazzo, siamo stati più che altro sui gradoni.
Come sempre prima di collegare le persone ai cani ci metto una vita ho riconosciuto solo Magda perchè Sirius è inconfondibile e i padroni di Ombrina perchè conoscevo Ombrina quando ce l'aveva ancora Sara.

alla prossima!!!
Si si! ho conosciuto il mitico Sir Miki e Antonella! Io sono negatissima, erano gli altri a venire da me... Mitici Franz e Simone con Ombrina, molto più tranquilla sto giro che a Chignolo Po... sembra veramente una ballerina. Sir Miki è un vero lord, non ha degnato Sirius di uno sguardo

Se devo esprimere una opinione seria direi che il ciuffo biondo del giudice era da urlo
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2010, 19:14   #203
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
Se devo esprimere una opinione seria direi che il ciuffo biondo del giudice era da urlo
Un mito! E' il giudice più divertente e simpatico che abbia mai visto!
Davvero, simpatico e anche molto puntuale e accurato nei giudizi, davvero bravo! Ma mi pare sia davvero piaciuto a tutti!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2010, 19:24   #204
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Un mito! E' il giudice più divertente e simpatico che abbia mai visto!
Davvero, simpatico e anche molto puntuale e accurato nei giudizi, davvero bravo! Ma mi pare sia davvero piaciuto a tutti!
indice per valutare un buon giudice, nel bene e nel male, è la reazione del proprietario del cane quando lascia il ring.
Pessimo metro valutazione è la reazione degli avversari di ring
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2010, 19:26   #205
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Purtroppo ci siamo persi questa bellissima manifestazione perché fino a ieri abbiamo sbrigato improrogabili impegni assolutamente inderogabili in Sardegna, Loira, Parigi, Bretagna, Normandia e pure un po' ad Aosta...vabbè, sarà per la prossima.

Mi par di capire comunque che l' evento clou di questo Serra 2010 sia stata la comparsata di Pink, possibile che nessuno lo abbia immortalato ?

Foto, foto, foto, foto!
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2010, 19:32   #206
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

...Jerry Lee




__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2010, 19:38   #207
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

*_______*.... mamma mia che spettacoloooo... l'ho accarezzato e l'hanno messo in posa perché Gianni potesse fotografarlo al meglio e lui fantastico ci si è messo... ero lì con i brillucciconi agli occhi!!


Io sono anche stordita più del solito, e dire che finalmente ho conosciuto anche Runningwolf (ma quanti anni hai, sembri un ragazzino ), cosa che mi ha fatto un gran piacere (oh, abbiamo da renderti una puntata al bar, quindi dobbiamo beccarci in qualche altra occasione!!).

Inoltre mi ha fatto piacere conoscere il presidente Fabio e consorte (perdonami, abbiamo chiacchierato molto e in maniera molto interessante, ma sono la solita frana con i nomiii ... in compenso mi ricordo perfettamente Tajga XD... dannata me...) con cui abbiamo, come niente, fatto 00:20 a chiacchiera venerdì sera, in modo veramente piacevole. Una bella dose di coccole alla veterana e al simpaticissimo Golden ^^.

Oh, via via che mi venite in mente vi cito, tranquilli, e se non mi vengono in mente i nomi, portate pazienza con questa stordita ^^.
Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2010, 19:42   #208
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

...dicevo foto di Pink, cacchio!
Vabbè, ti perdono dei tuoi peccati giusto perché è Jerry-Lee (10 anni siore e siori! ).
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2010, 20:51   #209
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
...dicevo foto di Pink, cacchio!
Vabbè, ti perdono dei tuoi peccati giusto perché è Jerry-Lee (10 anni siore e siori! ).
ho provato a fargliela…ma non viene in foto! è come il demonio…deve essere stato l'esorcismo del parroco amico della moglie del sindaco Comunque Pink è davvero bellissimo, anche se chiaramente ominosessuale...
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2010, 20:56   #210
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Tanti complimenti ad Hargo per la bella vittoria ,ci hanno riferito che non c'era proprio margine per nessuno il bob era suo a prima vista!

Complimenti anche per la bellissima dedica,Mario sei uno dei pochi che ha sempre ammesso con grande umiltà quando altri cani meritavano più del tuo,adesso meriti questo successo quanto il tuo cane.
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2010, 21:11   #211
Phoenix
Junior Member
 
Phoenix's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Roma
Posts: 370
Send a message via MSN to Phoenix
Default

Tranquillo maghetto "l'amorevole" carattere del padrone medio di CLC che vive la gara come una questione di vita o di morte lo porta a mandare amici in avanscoperta (rigorosamente gnocche eh) per sapere in che classe stai, di chi è figlio o che carattere ha è degno del KGB...

Ah ovviamente se perde si riuniscono in gruppetti a confabulare manco si fosse tornati all'asilo nido e se vincono esultano con striscioni come se da quella vittoria dipendesse la loro stessa vita...

Mi domando se suddetti personaggi abbiano anche una vita privata da godersi se infondono atteggiamenti tanto maniacali e isterici in una competizione di cani

ah ovviamente parlo per esperienza personale! Tutto tastato con mano
Phoenix jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2010, 21:16   #212
vale+luna
Junior Member
 
vale+luna's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: Vigevano
Posts: 252
Send a message via MSN to vale+luna
Default

GRANDE HARGO E GRANDE MARIO...
Veramente ancora tanti complimenti, vittoria meritatissima.
Due bellissime giornate, un pò stancanti, però belle. Sono contentissima della bonitazione della mia befana, è stata bravissima nelle misurazioni, nella prova caratteriale almeno non è fuggita a gambe levate
Domenica il giudice, davvero buffo, è stato bravo, tutti i cani arrivati primi nella propria classe se lo sono meritato...

Io e Stefania aspettiamo però il premio per il cane più grasso
__________________

www.canelupo-cecoslovacco.com
vale+luna jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2010, 21:27   #213
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by vale+luna View Post
Io e Stefania aspettiamo però il premio per il cane più grasso
Eh no eh, non ci discriminate! Anche noi siamo sovrappeso e non abbiamo le due costole che si vedono in corsa

Comunque vi riporto che Mirco (il figurante) è rimasto piacevolmente sorpreso delle prove caratteriali dei lupi presenti! Quindi vi giro i complimenti, lui ha sempre sostenuto che chi ha il clc si presenta al campo sostenendo di avere una specie di mostro/handicappato, e che "il sentirsi con un cane diverso" è la prima cosa da eliminare in questa razza
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2010, 21:31   #214
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Ok, individuato. Se non lui, chi altro ?

__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2010, 22:11   #215
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Bonitazione giovani:

Chewbe


Bosco (prova caratteriale)


Chiba Runningwolf


Zodea Passo del Lupo


prova caratteriale Zodea


Crazy Lice


Evita Passo del Lupo



assitevano:
Cole & Ombrina
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2010, 22:22   #216
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

BONITAZIONE ADULTI

Akone (Cheope)




Glock Arian PdL




Loketto (Cochise della Vittoria Alata)




Yorek (Aragorn)





Assistevano..
papà Will PdL z Molu Es


Grisca Passo del Lupo (nostra sorellina)


Arian & Grisca


Arian & Giuditta


Legolas
__________________

Marta & GlockArian

Last edited by Martab; 06-09-2010 at 22:27.
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2010, 22:30   #217
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default quel gran pezzo del figurante...

Mirco Spada
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2010, 22:48   #218
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

ma manco una gnocca che è una? era tutto fumo allora, come si temeva

PS: Navarre, ma vaff
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2010, 22:52   #219
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Super Akone Attak






Pisellino (Glock Arian) Attak


..che senza la manica nun se ne vuole proprio uscire…


e quindi eccolo accontentato




Yorek ingresso per prova caratteriale…poi la macchina è morta causa batteria insuff spero altri siano riusciti a farne altre
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2010, 23:01   #220
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
PS: Navarre, ma vaff
daaaai …2-3 foto così senza pretese..solo un ricordo per chi è venuto e una panoramica per chi non c'era! che barba! così imparate a non venire tu e quell'altro di Cattolica lì!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:12.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org