Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 24-03-2007, 09:43   #41
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

senti bamboccio la prossima volta stai piu' sereno e afferma quello che scrivi in privato davanti allle persone , datti una calmata il tuo altruismo è tutto da valutare a nzie per ora con tutta la buona volonta' non ti credo affatto , con la speranza di di incontrarci e chiarire .
Fatti un esami di coscienza e ammetti di avere esagerato oltre ad essere stato poco o per nulla chiaro , il mettere in pubblico certe cose fa scatenare per forza una polemica e se non sei troppo stupido te lo dovevi aspettare o sei totalmente fuso .
Le mail private si mandano ad amici , buona giornata
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2007, 10:17   #42
claudiomangini
Junior Member
 
Join Date: Sep 2006
Posts: 3
Default

Un saluto a tutti da quello che viene definito "truffatore".
Come ho scritto in privato a qualcuno, la cosa è in mano ai Carabinieri, alla Asl, e ad un tribunale.
A differenza del Bruciati uso solo armi istituzionali e chiarisco che egli è stato denunciato per diffamazione, calunnia, e uso improprio c/o le autorità competenti.
La piccola sta bene, non vive in una panda (?) ed è sotto controllo veterinario una volta alla settimana per contrastare ogni affermazione falsa e tendenziosa. Chiunque può contattarmi e verificarne le condizioni, oltre che vedere, documenti alla mano, cos'è successo tra me, il Bruciati e altri "fratellini" di Elka.
Ringraziando saluto tutti, anche Andrea, che non conosco e saprà dirmi cosa gli ho fatto

[email protected]
claudiomangini jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2007, 10:37   #43
BRUCH
Junior Member
 
BRUCH's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Senigallia (Ancona)
Posts: 429
Default

io da adesso usero' SOLO mail private e tel.
basta usare wd.

il forum cmq sta perdendo molta credibilita', e con esso sprattutto i moderatori che buttano come loro solito benzina sul fuoco senza chiudere argomenti troppo accesi.

IO CHIUDO.
BRUCH jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2007, 13:03   #44
claudiomangini
Junior Member
 
Join Date: Sep 2006
Posts: 3
Default

Bene; io invece non chiudo e, vista la preoccupazione generale, voglio sottolineare alcune cose.
Elke non cercherà mai un maschio con cui riprodursi. Che questo sia chiaro, anche perchè il Bruciati non ha la minima idea di cosa sia una selezione allevatoriale.
Parlargli di AG, di sottoinsieme dei riproduttori, di BLUP (Best Linear Unbiased Prediction) e similari, sarebbe come chiedere a un alunno delle elementari di tradurre una versione di latino.
Non mi permetto di giudicare il lvoro altrui, ma la piccola Elke, visto che il problema (giustamente) sembra stare a cuore a molti, è un soggetto portatore, insieme ai suoi fratelli e sorelle, di tare genetiche importanti, certificate da documenti veterinari (ma non è questo il nodo del contenzioso).
La cosa quindi, indipendentemente dal rapporto col Bruciati, non trova alcun riscontro da un punto di vista riproduttivo: Elka non verrà mai fatta coprire.
Non è mai stata mia intenzione, e il Bruciati lo sa bene, soprattutto per il fatto che non sono un allevatore, nè candidato ad esserlo.
Far coprire clc solo perchè si possiede un maschio e una femmina è facile, ma distruttivo e pericoloso per la razza. Questo è, e rimarrà per sempre, un mio personale pensiero.
L'allevamento è una cosa seria e a volte non bastano anni per ottenere risultati; quindi per quello che mi riguarda, ognuno faccia il suo mestiere. Il mio non è certo quello dl'allevatore.
Quanto ai vaneggiamenti del Bruciati, mi limito ad aspettare le varie sentenze , perchè quelle contano nella Società Civile. Non le chiacchere.
Nessuno ha truffato nessuno e i vari, quanto inutili, tentativi di screditare la mia figura agli occhi delle persone saranno definitivamente alienati non solo in sede giudiziaria con le richieste di danni di rito, ma dalla comprovazione dei fatti a chiunque ne faccia richiesta.
Il mio indirizzo, e quindi quello di Elke, è pubblico; e non c'è alcun "nomade", "mitomane" etc, che "ruba" un cane standosene tranquillo a casa sua per la legge italiana.
Il Bruciati non dovrà solo rispondere quindi in sede civile per il contenzioso in atto, ma soprattutto in sede penale per gli innumerevoli reati contro la mia persona. Quanto agli spettatori della querelle, desidero ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto privatamente sostenendomi, mentre agli altri chiedo, per quello che conta, di verificare la DOCUMENTAZIONE sanitaria della cucciolata di Elke, il sistema di allevamento della stessa e le varie anomalie riscontrate e certificate (mancanza del microcip, assenza dei richiami di vaccino, dei vermifughi, errata alimentazione neonatale con conseguante decadimento fisico etc.).
Preciso che non è solo Elke la sfortunata in questione, ma buona prte della cucciolata (il 90%).
Fatto questo, se lo ritenete opportuno, potrete chiedermi gli atti giudiziari del contenzioso al mio indirizzo email, valutando con la vostra testa quanto incresciosamente accaduto per trarne le dovute conclusioni.
Ringraziando per l'attenzione, cordialmente saluto.
Claudio Mangini
claudiomangini jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2007, 14:18   #45
BRUCH
Junior Member
 
BRUCH's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Senigallia (Ancona)
Posts: 429
Default

e' bene che tutti sappiano, quello che volevo e' proprio prendere le distanze da te.

ti sei presentato come addestratore, comportamentista , per cani attori, centro cinofilo LE PIANE , (inesistente )centro ricerche universitarie e una marea di CAZZATE, il curriculum del mio sito e' stato scritto da te, ho ancora la mail che passai al web master sai?.
pensavo solo di dare un servizio in piu' GRATUITO ai clienti.
ed e' quello che faro' con altri addestratori, stavolta informandomi moooooooooolto bene prima .
piccolo incidente di percorso il mangini, che ha insegnato tanto.


tutte le tue cazzate sono inventate, come sempre, SOLO PER NON PAGARE IL CANE.
NESSUN cucciolo ha mai avuto preoblemi, dato che TUTTI hanno pagato e sono felicissimi dei loro cuccioli.
E QUESTO LO SAI.

tutti sono felici dei loro cani SANISSIMI compresa la POLIZIA DI STATO: pensi di avere bisogno anche della loro testimonianza?

il 100% dei cani e' SANISSIMO. E QUESTO LO SAI.

tu vuoi solo il cane gratis. vedremo se ci riesci. per questo cerchi di fare bassi ricatti , diffami, inventi, che ti riesce benissimo. ma ti arrampichi sugli specchi.

TEMPO DUE ANNI AVRO' ELKE MANTENUTA E ADDESTRATA SCOMMETTI?

i numeri dei clienti sono tutti reperibili.
non ha problemi di tare e di salute neanche elke, se ne ha ridammela oggi stesso.
ME LA RIPRENDO SE STA COSI' MALE E HA QUESTE PESANTI TARE E FA COSI' SCHIFO.

Ridammela!

tu vuoi soltanto fare il furbo, hai rubato il cane, e adesso discrediti pure, ma e' come arrampicarsi sugli specchi.

e vorresti pure lavorare e trovare clienti come educatore, ti ci vorrebbe un cane che morde...per due risate, tu non hai nozioni cinofile alcune.

SEI IN TORTO MARCIO E LO SAI.


lL ' UNICA TARA GENETICA e' quella nel tuo CERVELLO.
e in quello di TUO PADRE.
HO SCOPERTO TUTTO.

tu sei un nomade, dato che l unico domicilio che hai e' dei tuoi genitori. e li non abiti, quindi dove dormi e' un mistero.

sull allevamento non prendo certo lezioni da te.


l ' unica querela e' la mia, fatta per appropriazione indebita e mancato pagamento.


io ho il mio lavoro di anni e i mei clienti TUTTI SODDISFATTI, tu ti sei rovinato prima di cominciare.
torna al tuo vecchio lavoro se ti rivogliono .

oppure torna a RUBARE, le tue CICATRICI raccontano molto di chi sei, altro che tumori e cazzate. DELINQUENTE.

CHE NON FARAI COPRIRE ELKE LO DEVI METTERE PER ISCRITTO PERCHE' LA TUA PAROLA VALE MENO DI NIENTE.

IO chiudo, e' chiaro che ogni futura parola di claudio verra' bollata come CAZZATONA.

QUINDI di' pure quello che vuoi. sono qua che stampo.
conoscerai presto il mio avvocato comunque.

Saluti.
BRUCH jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2007, 14:18   #46
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by BRUCH
il forum cmq sta perdendo molta credibilita', e con esso sprattutto i moderatori che buttano come loro solito benzina sul fuoco senza chiudere argomenti troppo accesi.
Guarda, il forum di per se non è credibile o meno, dipende molto da chi ci scrive e quindi la sua patente di credibilità varia di volta in volta, di post in post.

Noi personalmente abbiamo scelto di tenerci fuori da una vicenda di cui non sappiamo nulla, ma il forum è libero e CHIUNQUE può esprimersi : quando hai scritto quelle cose dovevi aspettarti delle reazioni, negative o positive...tu hai reagito sfanculando chi più o meno in buonafede (o in malafede, non è comunque importante) ti chiedeva ulteriori informazioni sulla storia.

Bene, è una tua scelta, ma poi ovviamente ne paghi le conseguenze.

---------

Caludio Mangini, ma al di la di tutto, la cucciola poi l' hai pagata o no ?
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2007, 14:49   #47
BRUCH
Junior Member
 
BRUCH's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Senigallia (Ancona)
Posts: 429
Default

NAVARRE:
Caludio Mangini, ma al di la di tutto, la cucciola poi l' hai pagata o no ?

ehmmmmmm...NO. diciamo che claudio non mangia neanche tutti i giorni...

la cazzata piu' bella e' troppo forte: andava in giro con la foto di berserker e lui insieme e diceva che era un lupo vero e che lui era l unico che riusciva ad entrare nella gabbia

questo e' quello che intendo per MITOMANE
BRUCH jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2007, 15:18   #48
BRUCH
Junior Member
 
BRUCH's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Senigallia (Ancona)
Posts: 429
Default

ma di cazzate di claudio ne ho per tutti tutti tutti i gusti.
abbiamo fatto una cena, con una cliente, e altri due truffati, non sapete le risate!!!
BRUCH jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2007, 16:01   #49
lupoululanelmiocielo
Junior Member
 
lupoululanelmiocielo's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: siracusa-SICILIA
Posts: 172
Send a message via MSN to lupoululanelmiocielo
Default

boh...non ci capisco niente...
__________________
Carla.....ammazzacagnari...


Attento...io mordo!
lupoululanelmiocielo jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2007, 16:49   #50
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Tranquilla Carla, non sei la sola!
La storia è molto ingarbugliata e i fatti, così come si sono svolti per giungere a questo pubblico epilogo, li conoscono molto bene i sigg. Bruciati e Mangini. Peccato che il 90% dell'accaduto qui è stato omesso.
Al momento sappiamo:
1 - il sig. Bruciati ci mette in guardia dal sig. Mangini che gli ha "rubato" (lo ha detto lui) una cucciola e insulta pesantemente il suo antagonista, tacciandolo di essere anche un millantatore.
2 - Il sig. Mangini risponde legalmente alle accuse rendendocelo noto e asserendo che la cucciola contesa è affetta da pesanti tare genetiche e non sarà mai portata in riproduzione e comunque è presso di lui e sta bene (di tutta la vicenda, la sola cosa che mi interessa personalmente e che mi fa molto piacere è sapere questo!).
Seguono vari e svariati battibecchi e scambi di reciproci insulti e accuse.
Ma in definitiva mi chiedo:
A) se il sig. Bruciati è certo di aver subito il furto, visto che sa benissimo chi, a suo dire, lo ha commesso, perchè non si fa accompagnare dalle forze dell'ordine per recuperare il suo cane?
B) se fosse vero che il sig. Mangini vuol far riprodurre la cagnolina come paventa il sig. Bruciati, perchè si sarebbe preso una cucciola affetta da..."pesanti tare genetiche e nutrizionali", come ha detto? Non sarebbe stato molto....."accorto"!!!!!
Penso che la vertà delle cose stia in quell'antefatto non scritto che non ci è dato sapere! Quindi, che dire?.....nulla! Se non si sanno le cose, così come stanno in effetti, non si può giudicare di sicuro che dei contendenti sia nel torto o nelle ragione.
D'altra parte se i due signori si sono affidati al giudizio del Tribunale, non sta a noi giudicare!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2007, 16:54   #51
lupoululanelmiocielo
Junior Member
 
lupoululanelmiocielo's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: siracusa-SICILIA
Posts: 172
Send a message via MSN to lupoululanelmiocielo
Default

quoto in pieno!che la risolvano tramite avvocati!

tuttavia ritengo di cattivo gusto venire su WD a offendere l'avversario con calunnie varie ed eventuali, e rispondere con atrettante calunnie!

penso sinceramente che la cagnolina sia passata in secondo piano in tutta questa storia!
__________________
Carla.....ammazzacagnari...


Attento...io mordo!
lupoululanelmiocielo jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2007, 17:03   #52
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Non solo è di cattivo gusto!
Non è corretto per l'antagonista, che si è iscritto al forum solo per difendersi dalle ingiurie, nè per chi legge e pensa che la preoccupazione principale sia quella di difendere il proprio cane, e si accorge che si tratta di una rissa di semplice carattere economico! (di cui non ce ne può fregà de meno!)
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2007, 17:10   #53
BRUCH
Junior Member
 
BRUCH's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Senigallia (Ancona)
Posts: 429
Default

A) se il sig. Bruciati è certo di aver subito il furto, visto che sa benissimo chi, a suo dire, lo ha commesso, perchè non si fa accompagnare dalle forze dell'ordine per recuperare il suo cane?


pensi sia facile riprendersi un cane da uno che non ha casa? l avvocato c'e ma ho fatto firmare a claudio i fogli di detenzione della usl, quindi la cosa richiede piu' tempo.

da nascondere non c'e nulla, gli accordi sono tutti qua.

elke so che sta bene perche' gli mandato gia' una volta la usl.
e molte persone li intorno la vedono e me ne parlano.
e' tenuta sotto controllo a vista.
BRUCH jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2007, 17:22   #54
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Scusa eh, ma se dici che non ha fissa dimora e non ci puoi andare con i Carabinieri.......la ASL dove gliel'hai mandata?
Comunque, Maco, queste cose dovete regolarvele voi due! Il popolo di WD non c'entra nelle vostre contese, a prescindere che siano giuste o sbagliate!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2007, 17:33   #55
BRUCH
Junior Member
 
BRUCH's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Senigallia (Ancona)
Posts: 429
Default

la usl non lo so dove lo ha trovato, io gli ho dato l indirizzo che ho che e' quello dei genitori, poi non lo so.

io non voglio stare qui a lavare i panni sporchi in piazza, ma se questo gira con il mio cane , e' bene che la gente sappia che con lui NON CENTRO NULLA.

e volevo mettere in guardia tutti che non e' raccomandabile, doveva essere una cosa lampo, e lo sarebbe stata senza i dispettucci.

MA SE CI CONTINUATE A SCRIVERE NON FINISCE PIU'!!
SE NON VE NE FREGA NON SCRIVE PIU'.

ARGOMENTO CHIUSO?....
BRUCH jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2007, 17:45   #56
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Per quel che mi riguarda sì!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2007, 18:42   #57
claudiomangini
Junior Member
 
Join Date: Sep 2006
Posts: 3
Default

Mi viene da dire "mamma mia", ma preciso anche che l'unico fino ad ora, ad aver usato toni offensivi è il Bruciati e non io.
La cena alla quale si riferisce mi è nota, e io ho scritto che il 90% della cucciolata è stata consegnata in pessime condizioni; Elke compresa. Lui si fa scudo delle uniche due persone che non hanno avuto problemi, ma la percentuale è comunque alta, e questa bagarre l'ha cominciata lui, non io.
Quanto alle lezioni di allevamento che hai preso da me stendo un velo pietoso. Te ne ho date anche troppe per il futuro e tornassi indietro lo rifarei dal momento che non sono certo uno che vive di rimorsi.
I carabinieri e la asl sono venuti eccome! Hanno fatto gli accertamenti di rito e con un bel "buona giornata" si sono congedati da me in meno di mezz'ora senza riscontrare alcunchè.
L'effetto boomerang era inevitabile; esattamente come in questo forum.
Tutti qui in maremma amano Elke, è diventata famosa per la sua simpatia e per quello che a soli quattro mesi è in grado di fare e questo non è certo merito del Bruciati che possiede un cane sul quale non ha alcun tipo di controllo (e questo non lo affermo solo io).
Nessuno mi sta col fiato sul collo come vorrebbe lui e nessuno mi osserva, tranne gli amici e i miei clienti che stanno bombardando da tutta Italia di messaggi sms ed email il Bruciati, sulla base di quanto fatto in anni, compreso i servizi di volontariato cinofilo che tutt'ora svolgo.
Quel signore i Genova che dice di conoscermi non so chi sia, se vuole chiamarmi basta che mi mandi una email privata e avrà il mio numero.
Mi dispiace per questo increscioso avvenimento, ma resta il fatto che se da una parte il Bruciati non ha documenti comprovanti quello che dice, io li ho e non sono miei, ma da parte della Procura e della Asl.
Quanto al tuo avvocato... spero di conoscerlo finalmente. Sarebbe ora, visto che non rispondi al mio e aspetti le sentenze.
Cerca di crescere ed impara le buone maniere che sei ancora un ragazzino; perchè il tuo modo non tradisce la tua età.
Quanto alla mia raccomandabilità, lascia che siano gli altri a valutarla e fai la tua vita e attento a investire altre persone, quali mio padre ad esempio, perchè potresti itrovarti in mutande più di quanto già non ti appresti ad essere.
Saluti a lunedì
claudiomangini jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2007, 19:00   #58
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Egr. Sig. Mangini,
Io non so chi lei sia e non sapevo della sua esistenza fino all'"allarme" scatenato dal sig. Bruciati. Capisco altresì che lei abbia ritenuto opportuno controbattere quanto qui pubblicamente enunciato dal suddetto (anzi ritengo abbia esercitato un suo pieno diritto!). Però, spiegati i punti di vista di entrambi, che peraltro non hanno chiarito a nessuno il "motore" di tutta la vicenda, ritengo che la cosa si possa anche chiudere.
Tanto abbiamo appurato:
1-che trattasi di diatribe personali tra voi, che non possono interessare l'utenza di WD.
2-ci sono ben più titolate persone da voi àdite che devono giudicare la vicenda.
3-che Elke sta benone (e QUESTO è ciò che importa!).
Cordialmente
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2007, 19:53   #59
BRUCH
Junior Member
 
BRUCH's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Senigallia (Ancona)
Posts: 429
Default

certo certo
TUTTE CAZZATE, e DIFFAMAZIONE.

invece di dire 90% perche' non dici i nomi dei cani, che sono tutti registrati? e i certificati di cui parli? ma che dici...
I NOMI cosi'controlliamo.

l' unica cosa vera e' dei TUOI sms anomi....ma che tristezza

alla tua eta' , l unica cosa che riesci a fare e' "massacrarmi" di sms anonimi scritti tutti uguale poi....e' chiaro che li scrivi tu ma come si fa...ma come si fa

ADDIRITTURA L ULTIMO SCRITTO IIN ROANACCIO!!! firmato gianluca e marina ma senza num telefono .......sai che basta andare in caserma e ti smaschero?


il tuo avvocato (non te lo puoi permettere ) poi e' vero come le tue lauree ,i tuoi centri cinofili, i tuoi film, le tue storie, le tue auto,le tue nozioni....lasciamo stare.

volpe, il "motore" di tutto cio'...claudio mi si e' fatto amico e mi ha ciulato un cane...che cosa c'e da capire?

la causa semmai e' che e' un pazzo che ogni giorno cambia le carte in tavola, si potevano trovare mille modi.
ma lui ha voluto la mia preferita tra l altro, anzi vorrebbe, E NON LA PAGA.
BRUCH jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2007, 20:10   #60
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Questo lo avevo intuito, Marco, ma ripeto che queste cose sono cose tra voi!
Il forum di WD non c'entra e non ha interesse in queste beghe. Penso che a ciascuno di noi nella vita possa essere capitato almeno una volta uno scherzetto ....sgradito, ma non è il caso di renderlo pubblico! E' invece il caso di lasciar lavorare chi di dovere!
Vi siete scambiati denunce? OK! Gli inquirenti stabiliranno chi ha torto e ragione!
Chiudiamo???????
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:50.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org