Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 03-01-2013, 11:56   #201
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by Ary75 View Post
Piccoli mostri crescono....
eccome!
e quanto siamo bellini!
  Reply With Quote
Old 03-01-2013, 13:18   #202
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Quote:
Originally Posted by seth_marta View Post
eccome!
e quanto siamo bellini!
Grassie grassie...troppo buona!!
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 21-01-2013, 14:35   #203
cippa
Junior Member
 
cippa's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Location: trieste
Posts: 133
Default

che super patato! bellissimo Caleb
cippa jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2013, 09:28   #204
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Eccoci qua per un piccolo aggiornamento..il fetente cresce a vista d'occhio e con lui la sua pazzia...ogni tanto si mette ancora a fare le sue galoppate serali da una stanza all'altra prima di coricarsi..un pò di moto fa sempre bene... l'unica differenza è che ora essendo cresciuto sembra di avere un bue che corre per casa!! Poi si mette nella sua cuccia, io mi infilo a letto, lui si alza, si avvicina, mi guarda..io lo guardo e gli dico : buonanotte!...e se ne torna in cuccia..mi fa sorridere sta cosa! Abbiamo conosciuto Zora di Cippa ieri, siamo stati in boschetto dopo circa 1 settimana di pioggia torrenziale, cerano delle BELLISSIME pozze che Caleb ha scambiato per un centro benessere dove fare i fanghi.... Ogni tanto "litighiamo" perchè mi fa ammattire con la sua testardaggine, poi però mi guarda dalla sua cuccia, si mette con il culo all'aria aspettando che mi avvicino e così mi sciolgo e con una grattatina alle natiche (la sua preferita) facciamo la pace! Piccole e banali quotidianità...però non potrei più farne a meno... Buona giornata a tutti!
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2013, 09:40   #205
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

che bello leggere queste banalità ..... quelle che ti fanno apprezzare ancora tutto! vogliamo anche vederlo il patato
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2013, 09:56   #206
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
che bello leggere queste banalità ..... quelle che ti fanno apprezzare ancora tutto! vogliamo anche vederlo il patato
L'altro giorno abbiamo fatto un pò di foto sulla neve, ma non so come metterle xchè mi dice che ho troppi allegati e non me le fa caricare.....
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2013, 09:59   #207
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

http://imageshack.us
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2013, 10:01   #208
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9616
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2013, 10:03   #209
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Spetta eh che sono leggermente impedita...mò ci riprovo....

Last edited by Ary75; 24-01-2013 at 10:09.
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2013, 10:15   #210
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default



Uploaded with ImageShack.us
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2013, 10:16   #211
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Ohooooooo...grazie Vale!!!!
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2013, 10:20   #212
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2013, 10:21   #213
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

..... .....
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2013, 10:25   #214
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Ho deciso di drogarmi.....


Uploaded with ImageShack.us
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2013, 16:55   #215
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by Ary75 View Post
Eccoci qua per un piccolo aggiornamento..il fetente cresce a vista d'occhio e con lui la sua pazzia...ogni tanto si mette ancora a fare le sue galoppate serali da una stanza all'altra prima di coricarsi..un pò di moto fa sempre bene... l'unica differenza è che ora essendo cresciuto sembra di avere un bue che corre per casa!! Poi si mette nella sua cuccia, io mi infilo a letto, lui si alza, si avvicina, mi guarda..io lo guardo e gli dico : buonanotte!...e se ne torna in cuccia..mi fa sorridere sta cosa! Abbiamo conosciuto Zora di Cippa ieri, siamo stati in boschetto dopo circa 1 settimana di pioggia torrenziale, cerano delle BELLISSIME pozze che Caleb ha scambiato per un centro benessere dove fare i fanghi.... Ogni tanto "litighiamo" perchè mi fa ammattire con la sua testardaggine, poi però mi guarda dalla sua cuccia, si mette con il culo all'aria aspettando che mi avvicino e così mi sciolgo e con una grattatina alle natiche (la sua preferita) facciamo la pace! Piccole e banali quotidianità...però non potrei più farne a meno... Buona giornata a tutti!

ma quanto è alto ora? ha 5 mesi e mezzo circa vero?
anche seth le sue corsette ogni tanto se le fa ancora, fortunatamente il giardino ci salva... orecchie basse e via a razzo, ho sempre paura che prenda un albero

... ma sai che anche al mio piacciono le grattatine li??? si mette vicino con quel culetto peloso in bella mostra e ti guarda, e quando viene accontentato rovescia quasi gli occhi, sembra si stia facendo una "dose"...

mi raccomando, altri racconti e altre foto!
... spero che daniela li faccia giocare insieme prima o poi, ogni volta loro vorrebbero e alla fine verrà fuori Hiroshima e Nagasaki sequel...
  Reply With Quote
Old 25-01-2013, 09:00   #216
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Quote:
Originally Posted by seth_marta View Post

ma quanto è alto ora? ha 5 mesi e mezzo circa vero?
anche seth le sue corsette ogni tanto se le fa ancora, fortunatamente il giardino ci salva... orecchie basse e via a razzo, ho sempre paura che prenda un albero

... ma sai che anche al mio piacciono le grattatine li??? si mette vicino con quel culetto peloso in bella mostra e ti guarda, e quando viene accontentato rovescia quasi gli occhi, sembra si stia facendo una "dose"...

mi raccomando, altri racconti e altre foto!
... spero che daniela li faccia giocare insieme prima o poi, ogni volta loro vorrebbero e alla fine verrà fuori Hiroshima e Nagasaki sequel...
Non l'ho mai misurato ancora, però in effetti è bello alto, il 7 febbraio compie 6 mesi..di già! Sembra ieri che è arrivato, il tempo vola e le giornate con loro sono piene! L'ultima volta al campo è stato tremendo, domani non ci siamo ma prox settimana vediamo se Daniela ce li fa scatenare un pò assieme! Comunque è vero che quando gli fai i grattini si girano gli occhi, io dico che gli vengono gli occhi da matto perchè ti guarda per storto e sono spalancati!!

Last edited by Ary75; 25-01-2013 at 09:25.
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 25-01-2013, 09:27   #217
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

...non sono mai stata una persona che si emoziona facilmente, ma stavo pensando che da quando Caleb è entrato nella mia vita ogni volta che si comporta bene...mi viene da piangere!!!!!...scusate la riflessione.....
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 28-01-2013, 13:47   #218
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

L'amichetto del cuore Eliotte!!


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 30-01-2013, 10:08   #219
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Abbiamo scoperto la nuova passione di Caleb, il calcio!! Vicino a casa nostra cè un campo dove si allenano durante il pomeriggio e la sera bambini e ragazzi di varie età, noi ci passiamo spesso davanti per la passeggiata e lui inizia a tirare perchè vuole entrare, poi si siede sulle gradinate e rimane a guardare concentratissimo gli allenamenti! A casa quano vediamo le partite alla tv si appiccica allo schermo, segue un giocatore e poi quando esce dall'inquadratura inizia ad annusare lo schermo ai bordi e muove la testa da un lato all'altro come a dire "ma dov'è finito??"...
Ieri x strada ho incontrato una ragazza che insisteva a dirmi che è magro xchè lei ha sempre avuto pastori tedeschi che a 6 mesi han già 40 kg.....scusate l'ignoranza ma 40kg a 6 mesi...ma può essere???...boh, mi pareva strano...
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 30-01-2013, 10:25   #220
iaia
Junior Member
 
iaia's Avatar
 
Join Date: Feb 2010
Location: Trento
Posts: 122
Send a message via Skype™ to iaia
Default

che sagoma!!
per il peso.. prima di tutto è meglio che i cuccioli siano leggerini, così gravano meno sulle articolazioni che crescono. Ora dipende molto dalla morfologia del cane, ma un clc o un pastore tedesco di 40 chili a sei mesi... mi sa molto di: "ho pescato una trota eenooooorme..." presente?

Blue ha un anno e pesa 35 chili... era arrivato a 38 e gli davano bellamente dell'asse da stiro!! quindi, anche su consiglio del vet, lo abbiamo portato a 35... ora basta se no mi si mangia mentre dormo!!!
__________________
sara mika e Blue "IO CE L'HO PURO!"
iaia jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:38.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org