Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 15-10-2006, 21:28   #21
delphine
Junior Member
 
delphine's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Posts: 225
Default

Ciao Roland, anche a me piacerebbe vedere qualche foto dei tuoi lupacchi, se hai voglia e pazienza di imparare come inserire qualche foto nel forum, provo a darti qualche indicazione.

Per quanto concerne le foto che al momento hai soltanto archiviate sul tuo pc , prova a seguire queste indicazioni :

1_vai sul sito :
http://www.imageshack.us/

2_lascia la spunta su "upload file"

(che è l'opzione di default per i files che sono archiviati sul tuo pc),

3_clicca su “sfoglia”, e seleziona il file della foto che vuoi caricare dal tuo pc sul forum,
facendo queste operazioni, la foto sarà selezionata e prelevata dalla cartella nella quale l'hai caricata sul tuo pc, in pratica, la tua foto sarà prima caricata sul sito "imageshack", e poi, sul forum WD, in altri termini, per caricare la tua foto sul forum WD, devi prima necessariamente passare attraverso il sito "imageshack",

4_clicca su “host it”,
così farai l’upload della foto (dal tuo pc) sul sito "imageshack",

5_attendi che venga effettuato l'upload del tuo file su imageshack, si tratta di aspettare qualche decina di secondi, infine, una volta avvenuto l’upload, cambierà la schermata,

6_seleziona, e copia tutto quello che risulta scritto all'interno della stringa (o boxino) “hotlink for forum 1”, (che è l’indirizzo sul quale la tua foto è stata caricata) , poi,

7_vieni su WD, scrivi il tuo post, ed incolla il link (che hai selezionato e copiato al punto 6, quello contenuto nella stringa "hotlink for forum 1") nel tuo messaggio su WD,

8_seleziona l'anteprima del tuo messaggio contenente la foto prima di inviarlo, così potrai verificare se la procedura è andata a buon fine,


N.B.l'anteprima ci impiega un pò a caricarti l'immagine, quindi, aspetta almeno una ventina di secondi (anche più), prima di pensare di avere sbagliato qualcosa,

9_se tutto è andato esattamente come volevi, invia il tuo messaggio, altrimenti, facendo qualche altro tentativo, sono sicura ce la farai, se ho imparato io, che sono una vera schiappa con queste cose, può farcela davvero chiunque, si tratta solo di avere un pò di pazienza e di desiderare di imparare qualcosa di nuovo, e di essere un pò cocciuti, testardi e caparbi (difetti che non mi mancano, anzi ).

Spero che le indicazioni ti risultino comprensibili e facili da seguire, io ci ho provato a renderle tali, anche se forse non sembra.

10_Se poi, non ti va proprio di mettere le foto qui sul forum, se me ne invii con mail privata , mi fai cosa gradita, (ti invio la mia mail con mp)

ciao e grazie
sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote
Old 15-10-2006, 22:50   #22
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Roland, mi togli una curiosità?
Forse interpreto male io, ma sembra quasi che tu non abbia piacere di mostrare i tuoi lupacchi! Dici che sono molto belli, e io ci credo, ma poi dici che mandi le foto solo in privato....forse, e non le vuoi mandare a Riccardo perchè è solo curioso. Scusa ma non capisco perchè! Per me, i miei cani sono molto belli e quando ho delle foto decenti le faccio vedere volentieri, anzi è un orgoglio per me mostrare i miei "gioielli" (che magari per gli altri fanno schifo, ma per me sono bellissimi, ...ogni scarrafone! ).
Dì la verità anche tu come me sei un pessimo fotografo!!!!!!!!!!!!!! E' per questo, vero?????
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 16-10-2006, 06:43   #23
vogliotti.loredana
Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 526
Default

Quote:
Originally Posted by delphine
Spero che le indicazioni ti risultino comprensibili e facili da seguire, io ci ho provato a renderle tali, anche se forse non sembra.
ciao e grazie
sabrina
Uhm, grazie Sabrina, le Tue indicazioni sono state eccellenti, mo' ci provo pure io......


vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 16-10-2006, 08:36   #24
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by MERLINO
TU NN VUOI ARAN , SEI SOLO CURIOS...


ti ringrazio pubblicamente per avermi inviato le immagini di AINE, e spero di vederne altre in futuro se dovessi farle. Per cio' che concerne questo tuo intervento ti dico che potevi benissimo risparmiarlo. Ti avevo scritto che mi faceva piacere vedere Aran ma sopratutto Aine, la mia curiosità era indirizzata ad entrambi (aran non l'ho mai visto) ma credo sia umano che la stessa curiosità fosse rivolta piu' verso la sorella di Ashoka. Cio non significa che non TI HO CHIESTO anche di farmi vedere il tuo maschio, se leggi gli interventi noterai che ho anche difeso, e bene, cio' che tu hai detto a noi aprendo questo thread e sinceramente sono dispiaciuto.
Rimango coerente con cio' che ti ho chiesto all'inizio. Hai la mia mail se vuoi inviarmi foto di Aran sara' piacevole e curioso per me vederle.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 16-10-2006, 11:18   #25
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default


Sabrinaaa, perchè non mi viene fuori la foto in grande???
Caro Merlino, anche a me piacerebbe vedere i tuoi lupi..soprattutto Aran...per sola curiosità s'intende, io ho un cucciolotto Biork che qui puoi vedere..
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 16-10-2006, 12:18   #26
vogliotti.loredana
Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 526
Default

Avevi un certosino Sabrina?
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 16-10-2006, 12:28   #27
delphine
Junior Member
 
delphine's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Posts: 225
Default

@Loredana
Ne abbiamo tuttora due , ma non hanno pedigree , nè ascendenti noti, certo, morfologicamente e caratterialmente sembrano a tutti gli effetti dei certosini , ma sono "trovatelli" , li abbiamo raccolti come gli altri sette dalla strada , dunque, non sono "blasonati" .

ciao
sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote
Old 16-10-2006, 12:41   #28
vogliotti.loredana
Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 526
Default

Quote:
Originally Posted by delphine
@Loredana
Ne abbiamo tuttora due , ma non hanno pedigree , nè ascendenti noti, certo, morfologicamente e caratterialmente sembrano a tutti gli effetti dei certosini , ma sono "trovatelli" , li abbiamo raccolti come gli altri sette dalla strada , dunque, non sono "blasonati" .

ciao
sabrina
@Sabrina, non ha importanza se hanno il pedigree tutti gli animali sono belli e sopratutto stupendi!!!Vabbe' il mio Mirò è anche pittore ma..mica si puo' avere tutto nella vita



vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 16-10-2006, 12:49   #29
delphine
Junior Member
 
delphine's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Posts: 225
Default

@Loredana
naturalmente ti quoto , d'altra parte il pedigree avrebbe potuto essere utile ed importante pensando ad una eventuale cucciolata , ma data la nostra notoria tendenza a farci carico ed a prenderci cura dei casi disperati , è molto meglio che ne siano privi , perchè prima o poi so che i mici raggiungeranno quota dieci unità , e se avessimo pure avuto una cucciolata , ci saremmo tenuti pure tutti i cucciolotti , ed invece, alla fine sono tutti sterilizzati , altrimenti avremmo realizzato una colonia .

P.S. Splendido il tuo Matrix , ma di Mirò mi piacerebbe vedere anche il musetto , ed anche se la foto del certosino pittore è molto buffa e simpatica , attendo un bel primo piano

ciao
sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote
Old 16-10-2006, 13:07   #30
vogliotti.loredana
Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 526
Default

Quote:
Originally Posted by delphine
@Loredana
naturalmente ti quoto , d'altra parte il pedigree avrebbe potuto essere utile ed importante pensando ad una eventuale cucciolata , ma data la nostra notoria tendenza a farci carico ed a prenderci cura dei casi disperati , è molto meglio che ne siano privi , perchè prima o poi so che i mici raggiungeranno quota dieci unità , e se avessimo pure avuto una cucciolata , ci saremmo tenuti pure tutti i cucciolotti , ed invece, alla fine sono tutti sterilizzati , altrimenti avremmo realizzato una colonia .

P.S. Splendido il tuo Matrix , ma di Mirò mi piacerebbe vedere anche il musetto , ed anche se la foto del certosino pittore è molto buffa e simpatica , attendo un bel primo piano

ciao
sabrina
@Sabrina, alle volte penso che essere circondati da animali è ...........molto bello eccoti Miro' dal suo lato migliore...ma nel link sotto vedi anche gli altri due


http://lafavolablu.altervista.org/
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 16-10-2006, 14:47   #31
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Con tuttissimo il rispetto verso i vostro animali (per altro molto molto carini, complimenti) potremmo rimanere in tema thread?
Scusatemi se mi sono permesso, ma leggendo che c'eran stati interventi su questo thread ero curioso di vedere chi avesse scritto e o risposto ad alcune affermazioni precedenti e mi ritrovo le foto di un bel gattino.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 16-10-2006, 16:41   #32
vogliotti.loredana
Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 526
Default

Quote:
Originally Posted by runningwolf
Con tuttissimo il rispetto verso i vostro animali (per altro molto molto carini, complimenti) potremmo rimanere in tema thread?
Scusatemi se mi sono permesso, ma leggendo che c'eran stati interventi su questo thread ero curioso di vedere chi avesse scritto e o risposto ad alcune affermazioni precedenti e mi ritrovo le foto di un bel gattino.
Nossignore ..stavolta sono sul topic giusto si parlava di foto!!!!!! e Sabrina ha spiegato come fare ad inserirle, quindi ne abbiamo approfittiamo (ne ho ancora 6 da mettere) ... . tu aspetti una foto in particolare credo, e credo non avrai difficoltà alcuna a trovare quello che cerchi, se ti verrà inviato
cari saluti Lory
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 16-10-2006, 17:32   #33
vogliotti.loredana
Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 526
Default

Quote:
Originally Posted by delphine
@Loredana
naturalmente ti quoto , d'altra parte il pedigree avrebbe potuto essere utile ed importante pensando ad una eventuale cucciolata
sabrina
Ne abbiamo tuttora due , ma non hanno pedigree , nè ascendenti noti, certo, morfologicamente e caratterialmente sembrano a tutti gli effetti dei certosini , ma sono "trovatelli" , li abbiamo raccolti come gli altri sette dalla strada.

naturalmente ti quoto , d'altra parte il pedigree avrebbe potuto essere utile ed importante pensando ad una eventuale cucciolata , ma data la nostra notoria tendenza a farci carico ed a prenderci cura dei casi disperati , è molto meglio che ne siano privi

@ Sabrina,Ehm, c'è da sfatare una vecchia credenza, che fa di tutti i gatti grigi un Certosino. Il Certosino è difficilissimo da trovare per strada(due poi...) a meno che non siano scappati.Lo si può acquistare presso allevamenti (mai in negozio) alla modica cifra di 700/1000 €.E per loro vale la stessa teoria ovviamente dei clc, mai farli accoppiare se non è certificata la provenienza, men che meno quelli trovatelli
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 16-10-2006, 18:41   #34
delphine
Junior Member
 
delphine's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Posts: 225
Default

Quote:
Originally Posted by loredana.vogliotti
c'è da sfatare una vecchia credenza, che fa di tutti i gatti grigi un Certosino. Il Certosino è difficilissimo da trovare per strada(due poi...) a meno che non siano scappati.
Si Loredana, lo so perfettamente che quasi certamente i miei due non hanno solo sangue di certosino nelle vene, ed infatti, ho scritto che solo morfologicamente e caratterialmente sembrano a tutti gli effetti dei certosini, poi, sicuramente, avranno fra i propri ascendenti soprattutto europei.

Quote:
Lo si può acquistare presso allevamenti (mai in negozio) alla modica cifra di 700/1000 €.E per loro vale la stessa teoria ovviamente dei clc, mai farli accoppiare se non è certificata la provenienza, men che meno quelli trovatelli
Bhè, se non ne avessimo avuti già così tanti, e se non avessimo questa spiccata attitudine all'accoglienza dei casi disperati ed in difficoltà, ( che sicuramente arriveranno anche in futuro), allora forse, una cucciolata ai miei mici l'avrei fatta fare, ma ne abbiamo già tanti e non ci si poteva permettere di aumentare improvvisamente di troppe unità, è infatti sempre difficile trovare le famiglie affidatarie giuste, anche per i mici oltre che per i cani, perchè per alcuni, molti purtroppo, la scelta di adottare un cucciolo è una scelta egoistica e superficiale.

sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote
Old 16-10-2006, 19:04   #35
vogliotti.loredana
Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 526
Default

Quote:
Originally Posted by delphine
Bhè, se non ne avessimo avuti già così tanti, e se non avessimo questa spiccata attitudine all'accoglienza dei casi disperati ed in difficoltà, ( che sicuramente arriveranno anche in futuro), allora forse, una cucciolata ai miei mici l'avrei fatta fare, ma ne abbiamo già tanti e non ci si poteva permettere di aumentare improvvisamente di troppe unità, è infatti sempre difficile trovare le famiglie affidatarie giuste,
sabrina
Di solito, chi fa fare delle cucciolate ai propri gatti, è col solo scopo di venderli, e non di regalarli.Trovo sia inutile la riproduzione legata alla speranza di trovare qualcuno che li prenda, inutile e insensata.io ho sterilizzato tutto quello che non era da riproduzione, ma a diferenza di molti che i non riproduttori li cedono sterilizzati, io me li tengo, è improponibile pensare diversamente...
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 17-10-2006, 08:30   #36
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana
Quote:
Originally Posted by runningwolf
Con tuttissimo il rispetto verso i vostro animali (per altro molto molto carini, complimenti) potremmo rimanere in tema thread?
Scusatemi se mi sono permesso, ma leggendo che c'eran stati interventi su questo thread ero curioso di vedere chi avesse scritto e o risposto ad alcune affermazioni precedenti e mi ritrovo le foto di un bel gattino.
Nossignore ..stavolta sono sul topic giusto si parlava di foto!!!!!! e Sabrina ha spiegato come fare ad inserirle, quindi ne abbiamo approfittiamo (ne ho ancora 6 da mettere) ... . tu aspetti una foto in particolare credo, e credo non avrai difficoltà alcuna a trovare quello che cerchi, se ti verrà inviato
cari saluti Lory


azz....che grinta Loredana!!! ... ... ehehehe...mi dispiace contraddirti o non esser d'accordo con te per la seconda volta ma il titolo del Forum non mi sembra sia "in che modo si inseriscono le foto". Sabrinuccia non ha fatto altro che indirizzare cortesemente chi ha iniziato questo thread sul modo in cui le foto possono essere viste in singoli interventi sul forum. Ma sempre a tema thread, e non altro ...credi una cosa sbagliata perchè io non "aspetto" nulla...ho espresso una curiosità come molti qui ma da li' ad "aspettare" un qualcosa ce ne passa, a mio parere. Non sono io il padrone del sito e o il moderatore, dunque non voglio polemizzare non fraintendere...puoi metterne anche 22 di immagini dei tuoi simpatici gattini ma ti ribadisco che non c'entra con questo forum, e' solo un a constatazione e null'altro.
bacioni bacioni
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 17-10-2006, 08:30   #37
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default



Grazie sabrina, era semplicissimo in effeti ...stai diventando un'esperta eh! ...adesso sarebbe bello vedere Aran e Aine...
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 17-10-2006, 08:32   #38
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by woland


Grazie sabrina, era semplicissimo in effeti ...stai diventando un'esperta eh! ...adesso sarebbe bello vedere Aran e Aine...


CHE DOLCEEEEEEEEEE ED ANCHE BELLO!!!
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 17-10-2006, 11:12   #39
vogliotti.loredana
Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 526
Default par condicio

Quote:
Originally Posted by runningwolf
azz....che grinta Loredana!!! ... ... ehehehe...mi dispiace contraddirti o non esser d'accordo con te per la seconda volta ma il titolo del Forum non mi sembra sia "in che modo si inseriscono le foto".
@Riccardo...per par condicio...solo per par condicio..ti spiace dire la stessa cosa anche a woland allora?altrimenti sembra quasi che ce l'hai con me ... Grazie nheeee?
@woland(un'amore il tuo cucciolo)
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 17-10-2006, 13:03   #40
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default Re: par condicio

Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana
Quote:
Originally Posted by runningwolf
azz....che grinta Loredana!!! ... ... ehehehe...mi dispiace contraddirti o non esser d'accordo con te per la seconda volta ma il titolo del Forum non mi sembra sia "in che modo si inseriscono le foto".
@Riccardo...per par condicio...solo per par condicio..ti spiace dire la stessa cosa anche a woland allora?altrimenti sembra quasi che ce l'hai con me ... Grazie nheeee?
@woland(un'amore il tuo cucciolo)


ma nn faccio il moderatore e sai benissimo che con te non ce l'ho affatto, ci mancherebbe....woland lo ha fatto solo una volta per prova mica ha mannato foto de ducento gattini ehehehe....dai cmq la mia e' solo una constatazione tutto qui, poi fate come volete...foissero questi i problemi ...bacioniiiiii
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 17:26.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org