Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 18-11-2007, 01:25   #21
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Quando vorresti che stesse fuori dal box perchè devi pulire e lui non esce manco se gli spari! (Wani)

Quando gli dici quasi sottovoce: "Ok, vai dentro ora" e lei in un lampo è in plaz dentro la cuccia (Laguna)

Quando è stufa di farsi rincorrere da Wani e ti guarda con la faccia....:"Fammi tornare dentro che mi devo riposare" (Eblis)

Quando arrivi a casa stanca dal lavoro e loro ti salutano ululando solo al rumore della macchiana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 18-11-2007, 10:35   #22
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

Quote:
Originally Posted by wanilagu View Post

Quando arrivi a casa stanca dal lavoro e loro ti salutano ululando solo al rumore della macchiana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutto questo non ha prezzo....:-)
per tutto il resto c'è.....

spero presto di poter avere queste emozioni...
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 18-11-2007, 10:44   #23
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Te lo auguro, Giorgio!
E' davvero impagabile!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 18-11-2007, 15:11   #24
JoeFalchetto
- Makhai -
 
JoeFalchetto's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: Genova
Posts: 408
Default

Quando vedo un cane che si avvicina e, prima che Makhai inizi a tirare, faccio due giri di guinzaglio attorno alla mano sentendomi un pò un bullo
JoeFalchetto jest offline   Reply With Quote
Old 18-11-2007, 15:12   #25
JoeFalchetto
- Makhai -
 
JoeFalchetto's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: Genova
Posts: 408
Default

Quando vedo un cane che si avvicina e, prima che Makhai inizi a tirare, faccio due giri di guinzaglio attorno alla mano sentendomi un pò un bullo "con il cane potente"
JoeFalchetto jest offline   Reply With Quote
Old 18-11-2007, 15:20   #26
eleraja
Senior Member
 
eleraja's Avatar
 
Join Date: Jun 2005
Location: Baone (PD)
Posts: 1,076
Default

Quote:
Originally Posted by JoeFalchetto View Post
Quando vedo un cane che si avvicina e, prima che Makhai inizi a tirare, faccio due giri di guinzaglio attorno alla mano sentendomi un pò un bullo "con il cane potente"

quando cammino per il mio paese con Luna al guinzaglio e incrociamo un'anima, mi frappongo tra lei e l'individuo facendola passare dietro di me e arrotolo la mano attorno al guinzaglio per accorciarlo.. penso: crederà che sia una belva pericolosissima ma io so come domarla...
eleraja jest offline   Reply With Quote
Old 18-11-2007, 16:55   #27
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

ehehe anche io quando passo accanto a qualcuno che non mi convince accorcio il guinzaglio e gli dico"buooonooo miki,buonoooooo"!!!! come se fosse una pistola prnta a sparare...ma tanto loro non sanno com'è in realtà menomale che è grosso e quindi credibile
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 20-11-2007, 23:23   #28
JoeFalchetto
- Makhai -
 
JoeFalchetto's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: Genova
Posts: 408
Default

Quando sfido chi mi viene incontro con un cane a chi dei due deve cambiare marciapiede. In genere ci si guarda negli occhi finchè uno dei due non cede e prende un'altra direzione..
Grazie all'agitazione, scompostezza e irruenza di Makhai che trotta al mio fianco in genere vinco tutti gli incontri..
JoeFalchetto jest offline   Reply With Quote
Old 21-11-2007, 01:57   #29
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Come quando al mattino (tanto qui siamo tra pochi intimi e le confidenze rimangon tali), dopo che il resto della famiglia è già andato a lavoro e a scuola, ed io sono l'ultimo ad uscire per essere a lavoro alle 8.30 (non mi picchiate, mi ci vogliono 4 minuti netti da casa...) alle ore 8.20, praticamente tutti i sacrosanti giorni, mi tocca tirar giù dal letto (quello matrimoniale naturalmente..) le due povere bestioline oscenamente svaccate, apparentemente in fase REM .......urlando: andiamooooo, pappaaaa , forza che devo uscireeee....
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 21-11-2007, 09:02   #30
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

quando con estrema delicatezza a tavola ti appoggia il muso sul tuo gomito ed esercita una pressione a mo' di perno e segue il tragitto piatto - forchetta boccone solo con gli occhi.....
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 21-11-2007, 09:27   #31
Diego
Gran Lup Mannar
 
Diego's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Vaglio - Svizzera
Posts: 1,433
Default

...quando gli dai da mangiare chiedendogli prima il "seduto" per mangiare all'ordine: appoggi la ciotola, ti giri per prendergli l'acqua e ruba in silenzio una bocconata di croccantini e mentre torni a guardarlo è lì composto con le guanciotte piene senza masticare, alla Fantozzi: "Io? Non mi sono mosso di un cm!"
__________________
Ciao, Diego & Shinook

...un'avventura indimenticabile...

Last edited by Diego; 21-11-2007 at 09:31.
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 21-11-2007, 09:34   #32
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

fresca fresca...
quando lo lasci x un ora in macchina e lui tranquillo se la dorme...poi scendi per 5 minuti per far bancomat e quando rientri e cerchi di metterti la cintura scopri con orrore che c'è piu' solo un moncherino.... e...sopratutto..ti metti a ridere come una scema fino alle lacrime...
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 21-11-2007, 17:25   #33
humbert
susie&niki
 
humbert's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Faenza
Posts: 273
Default

quando il sangue di famiglia non mente e lei aspetta che tu esca dalla stanza per buttarsi sul tavolo a fare piazza pulita degli avanzi e poi ricomporsi non appena rientri...

e (per Sunnyna) quando ti ritrovi con una cintura di sicurezza molto corta per averla dovuta rappezzare 4 volte...

Last edited by humbert; 21-11-2007 at 17:27.
humbert jest offline   Reply With Quote
Old 21-11-2007, 17:51   #34
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

O come quando il mio ragazzo va in bagno al mattino e si fa la doccia, io ancora nel letto e Argo che dovrebbe rimanere sulla sua brandina, sente la porta del bagno chiudersi e magicamente si alza cercando di non farsi sentire, ma lo scricchiolio della brandina fa in modo che io lo scopro..........ma non mi alzo ......si sta bene a letto lui va in perlustrazione della casa e appena il phon che usava il mio ragazzo si spegne, Argo di corsa ritorna sulla brandina tranquillo come se lui non si fosse mai alzato di li.

Ciao
Scila
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 21-11-2007, 18:04   #35
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default

quando ritorni da una passeggiata sotto la pioggia, la lasci sul pianerottolo dicendo "stai ferma che ti asciugo" lei si siede..torni con l'asciugamano e sul pianerottolo non c'è più ma in compenso è in casa che si scrolla e fa diventare il muro come un murales..
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 21-11-2007, 18:58   #36
Narko
Junior Member
 
Narko's Avatar
 
Join Date: Sep 2004
Location: Trieste
Posts: 309
Send a message via MSN to Narko Send a message via Skype™ to Narko
Default

anch'io....

....quando nei periodi della SUA adolescenza in cui ritorni e puntualmente ha combinato qualcosa, ma questa volta invece rientri a notte fonda per una serata con gli amici e non ha fatto nulla trovi solamente la cornetta del citofono penzolante sul muro....e tu dici vabbè ma sei stata bravisssssssima lo stesso...... e invece il giorno dopo incontri la vicina che ti dice che ha ululato fino a 10 minuti prima che rientrassi e tu pensi al citofono staccato e a tutta la via che sentiva strani ululati in piena notte........life is now
Ele

Last edited by Narko; 21-11-2007 at 20:46.
Narko jest offline   Reply With Quote
Old 22-11-2007, 00:59   #37
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

quando.....

il clc diventa un essere dalla mente diabolica tanto da aspettare di rimanere solo in una stanza con il fidanzato portato da poco in casa(francesco!!!) saltargli addosso,guaire e venire di corsa da me con l'aria bastonata come a dire"questo quà mi picchia,LASCIALO!!"
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"

Last edited by wilupi!; 22-11-2007 at 01:02.
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 22-11-2007, 11:41   #38
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

quando per salire sulla macchina lo devi prendere in braccio perchè lui non ce la fa e poi lo vedi saltare sul tavolo in sasso partendo dal seduto e saltando da fermo 90 cm....
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 22-11-2007, 14:12   #39
JoeFalchetto
- Makhai -
 
JoeFalchetto's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: Genova
Posts: 408
Default

Quando dorme attorcigliato su se stesso, con una zampa dritta e sollevata e con un orecchio girato al contrario (tipo tortellino).
JoeFalchetto jest offline   Reply With Quote
Old 22-11-2007, 15:06   #40
eleraja
Senior Member
 
eleraja's Avatar
 
Join Date: Jun 2005
Location: Baone (PD)
Posts: 1,076
Default

Quando, mentre sei in piena fase REM, di notte, qualcosa ti sveglia. Apri gli occhi e, nella penombra, vedi due triangoli isosceli scuri ... ti rendi conto che sono 2 orecchie e realizzi un po' alla volta che sotto ci staranno pure 2 occhi che ti cercano nel buio... pensi: "la pipì! merd! le scappa proprio?! o può resistere?!!!! ecco che attacca a prendere la cattiva abitudine di farla sempre alle 4 ! cedo o non cedo?!!!" passano 5 minuti interminabili... alla fine cedi!
eleraja jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 17:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org