Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 09-09-2009, 20:16   #1
arF«
Junior Member
 
arF«'s Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Location: Lanciano / Roma
Posts: 165
Default ciao a tutti ^_^ mi presento

non trovando la sezione giusta rimedio qui

mi presento.. sono Francesco, abruzzese 22enne di Lanciano (CH).
per motivi di studio mi trovo a Roma, sono studente presso l'interfacoltà economia/medicina della cattolica.
ma non resisto troppo caldo e al tremendo caos alienante di Roma e spesso rifuggo tra i mari e, principalmente, i monti abruzzesi dove mi diletto con enduro, freeride mtb, trekking, alpinismo, etc. etc.
i miei interessi sono molteplici ma si concentrano su ciò che può accrescere le mie conoscenze del mondo e di come studiare le società.
mi sono iscritto a questo forum spinto dalla grande passione per la natura in generale ed in questo frangente per il grande amore verso la razza del clc.
"purtroppo" abitando in centro sia a Lanciano che a Roma (quartiere prati, lungotevere mellini) non ho mai potuto coltivare la mia passione per gli animali. adesso più che mai vorrei condividere il mio tempo con un amico quadrupede, che per me è o cane lupo cecoslovacco o siberian husky, sono frenato dal fatto che non potrei offrirgli le condizioni ambientali che richiede né la disponibilità di seguirlo come vorrei. ora aspetto di trovare una nuova sistemazione che mi dia la possibilità di poter adottare uno o più clc ed intanto continuo a leggere libri e a parlare con allevatori e possessori che possano aumentare le mie conoscenze.
spero di trovarmi bene in questo forum e, oltre che apprendere come una spugna da voi fonti sapere, di darvi anche qualcosa in cambio.
e se qualcuno vuole/è disponibile io sono più che felice di stare in compagnia con uomo/peloso^^
un saluto ed un ululato a tutti

Francesco
__________________
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo.

Last edited by arF«; 09-09-2009 at 22:39.
arF« jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2009, 21:57   #2
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Benvenuto tra i matti
dany jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2009, 23:41   #3
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

Ciao mi chiamo valentina e vivo a roma non lontano da dove sei tu!!! vuoi vedere e sapere cosa è e cosa cobina uno dei clc piu tremendi?bene incontriamoci e te lo mostro!!!sichiama algiz e tato per dire una delle sue di 3giorni fa..mi ha allagato casa..e se dico allagato intendo proprio allagato..avevo circa se non di piu un 5centimentri di acqua per tutta casa..e ora mlti mobili si stanno gonfiando , gia gli sportelli delal cucina sono crollati....e ti basti sapere che non è la sua ultima misfatta da allora...proprio poc fa giarava con dellepanche di legno (molto pesanti)per casa...be manda il tuo numero via privato e ti chiamo per vederci....
un bacio.
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2009, 23:53   #4
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

ciao e benvenuto!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 08:26   #5
arF«
Junior Member
 
arF«'s Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Location: Lanciano / Roma
Posts: 165
Default

grazie a tutti ^^

Valentina* grazie per l'invito, lo raccolgo al volo. mi fa piacere che abiti anche in zona. ora ti invio il mio num, anche se ora non sono a roma possiamo sentirci che entro 4-5 giorni dovrei tornare
comunque c'è una domanda che sorge spontanea.. ma come ha fatto ad allagare casa? non penso avesse semplicemente voglia di un bagnetto rinfrescante
__________________
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo.
arF« jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 09:04   #6
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Ciao Francesco, io sto ad ANAGNI ed ho due clc.
Se ti va di venire a fare un salto per conoscerli ti aspettiamo.
Riccardo
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 11:26   #7
Mogwai-Weezer
Junior Member
 
Join Date: Jun 2008
Posts: 325
Default

Hei benvenuto anche da noi, i nostri due mostricciattoli in vacanza hanno combinato di tutto! Ma anche quante soddisfazioni! Noi siamo a Torino, se capiti dalle nostre parti felicissimi di farti passare una giornata in nostra compagnia.... Questi pazzi padroni di clc!!!
Mogwai-Weezer jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 11:50   #8
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

benvenuto e complimenti!!!rispetto molto come ho gia detto le persone che si informano bene prima di adottare uno di questi mostri!!!!
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
licantropo jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 12:47   #9
arF«
Junior Member
 
arF«'s Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Location: Lanciano / Roma
Posts: 165
Default

Quote:
Originally Posted by Runningwolf View Post
Ciao Francesco, io sto ad ANAGNI ed ho due clc.
Se ti va di venire a fare un salto per conoscerli ti aspettiamo.
Riccardo
è un pò lontanuccio e non sono mai stato da quelle parti, però ora che ce nè motivo mai dire mai e grazie mille per l'invito

Quote:
Originally Posted by Mogwai View Post
Hei benvenuto anche da noi, i nostri due mostricciattoli in vacanza hanno combinato di tutto! Ma anche quante soddisfazioni! Noi siamo a Torino, se capiti dalle nostre parti felicissimi di farti passare una giornata in nostra compagnia.... Questi pazzi padroni di clc!!!
a torino ci sono stato ed è una bellissima città, peccato che sia veramente lontana per una semplice gita fuori porta l'ultima volta ci sono passato di passaggio mentre andavo in svizzera da un amico. comunque accetto di buon grado l'invito e vi ringrazio di cuore, se dovessi ripassare da quelle parti non mancherò di farmi sentire, e magari per allora potrei anche io essere clc-dotato

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
benvenuto e complimenti!!!rispetto molto come ho gia detto le persone che si informano bene prima di adottare uno di questi mostri!!!!
grazie. io penso sia una cosa ovvia. chiunque abbia un certo livello culturale ed un certo intelletto penso sia la prima cosa in cui investe, ovvero la conoscenza. io forse eccedo (studiare etologia, psicologia canina, standard di razza, sociologia dei lupi, etc. potrebbe sembrare eccessivo), ma quando mi appassiono a qualcosa ci metto anima e corpo per non lasciare neanche un punto di domanda senza risposta.. (cosa poi impossibile)
__________________
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo.

Last edited by arF«; 10-09-2009 at 12:49.
arF« jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 13:30   #10
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Ciao, sono Carlotta e la mia compagna a quattro zampe è Maya.
Maya ha sempre vissuto in appartamento, prima al 4 piano senza ascensore (delirio), ora al primo piano (decisemente meglio)... comunque, non so dire se sarebbe più felice con un giardino, forse sarei solo più felice io.. lei come tanti altri Clc è la mia ombra.
Per mia esperienza personale, personalissima e quindi non per forza estendibile, ti consiglierei di aspettare prima di prendere un cane, meticcio o di razza che sia. La mia personale opinione è che alla tua età, prendere un impegno del genere, quando ancora non si sa che genere di futuro ci aspetta, anche avendo un giardino, è un rischio.. Poi, ci saranno magari tantissimi frequentatori di WD, studenti o neolaureati, che ce la fanno benissimo da soli a gestire studio/lavoro e cucciolo..
Per il resto, sono certa sarai un preparatissimo compagno di conversazione di coloro che come te si dilettano di etologia e psicologia canina... con me se vuoi puoi parlare di vacanze, cibo e Y10.
Saluti da Carlotta e Maya!!!
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 13:47   #11
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

Quote:
Originally Posted by arF« View Post
grazie a tutti ^^

Valentina* grazie per l'invito, lo raccolgo al volo. mi fa piacere che abiti anche in zona. ora ti invio il mio num, anche se ora non sono a roma possiamo sentirci che entro 4-5 giorni dovrei tornare
comunque c'è una domanda che sorge spontanea.. ma come ha fatto ad allagare casa? non penso avesse semplicemente voglia di un bagnetto rinfrescante
no non voleva farsi il bageto...o forse si? chi lo sa!!!!be visto che non puo arrampicarsi sul lavandino quando ci sono lo fa quando non ci sono!!!cosi ha aperto il rubinetto al massimo ovviamente e sostando la direzione del getto..ovviamente non nel lavabo m contro il muro..indi usciva tutta fuori e essendo fuori al lavoro dopo svariate ore di acqua corrente forza 100 be ecco i svariati centimetri di acqua!!!! o ma poi nonè la piu piccola che fa...p che ha fatto quando ci vedremo con tanta pazienza te ne racconto altre..tuporta il block notes e la penna a voglia a studaiartelo questo qui!!!!ok ti mando il mio numero e qando torni fatti vivo!!!!ahahahah ne vedrai della belle poi se vuoi sapere se sei pronto o meno dpo aver studiato i loro comportamenti te lo lascio una settimana!!!sara la provadel 9 se la superi con lui....be si sei pronto!!!!
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 13:51   #12
arF«
Junior Member
 
arF«'s Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Location: Lanciano / Roma
Posts: 165
Default

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Ciao, sono Carlotta e la mia compagna a quattro zampe è Maya.
Maya ha sempre vissuto in appartamento, prima al 4 piano senza ascensore (delirio), ora al primo piano (decisemente meglio)... comunque, non so dire se sarebbe più felice con un giardino, forse sarei solo più felice io.. lei come tanti altri Clc è la mia ombra.
Per mia esperienza personale, personalissima e quindi non per forza estendibile, ti consiglierei di aspettare prima di prendere un cane, meticcio o di razza che sia. La mia personale opinione è che alla tua età, prendere un impegno del genere, quando ancora non si sa che genere di futuro ci aspetta, anche avendo un giardino, è un rischio.. Poi, ci saranno magari tantissimi frequentatori di WD, studenti o neolaureati, che ce la fanno benissimo da soli a gestire studio/lavoro e cucciolo..
Per il resto, sono certa sarai un preparatissimo compagno di conversazione di coloro che come te si dilettano di etologia e psicologia canina... con me se vuoi puoi parlare di vacanze, cibo e Y10.
Saluti da Carlotta e Maya!!!
piacere ^^
so che conta di più quanto tempo si può dedicare al quadrupede e quanto sport si pratica con lui e non se c'è o meno un giardino. ma il mio problema è che non sono unico abitante dell'appartamento non di mia proprietà (di 300mq tra l'atro) e oltre al fatto che non voglio creare disturbo e possibili problemi non mi fido a lasciare il peloso solo a casa con persone in cui non ripongo fiducia.
per il fatto dell'età mi trovi molto contrariato perchè ritengo che il valore e l'essenza di una persona non si valuti in rapporto alla durata della permanenza a questo mondo e ci sono molte persone over 30-40 che non solo non dovrebbero avere cani ma neanche figli. ma capisco anche il tuo scetticismo perchè sono cosciente del degrado mentale della mia generazione..

in quanto a vacanze e cibo possiamo parlare quanto vuoi.
ma se per Y10 intendi la macchina allora è meglio concentrarci sugli altri due argomenti
__________________
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo.
arF« jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 14:07   #13
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Quote:
per il fatto dell'età mi trovi molto contrariato perchè ritengo che il valore e l'essenza di una persona non si valuti in rapporto alla durata della permanenza a questo mondo
Non lo dicevo per questo, tanto più che ho appena qualche anno in più di te.. Intendo dire che la tua età, come la mia, è un'età in cui c'è il passaggio dalla vita da studente, dura ma flessibile, a qella da lavoratore, dura e non flessiblile.. Semplicemente per una questione organizzativa degli orari anche; se sei in un momento di transizione in cui non sai ancora come potrà svolgersi la tua giornata,secondo me è un pò rischioso prendersi un impegno del genere. Direi la stessa cosa anche ad un cinquentenne solo che è in vista di cambiare lavoro e vorrebbe un cane.
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 14:20   #14
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Non lo dicevo per questo, tanto più che ho appena qualche anno in più di te.. Intendo dire che la tua età, come la mia, è un'età in cui c'è il passaggio dalla vita da studente, dura ma flessibile, a qella da lavoratore, dura e non flessiblile.. Semplicemente per una questione organizzativa degli orari anche; se sei in un momento di transizione in cui non sai ancora come potrà svolgersi la tua giornata,secondo me è un pò rischioso prendersi un impegno del genere. Direi la stessa cosa anche ad un cinquentenne solo che è in vista di cambiare lavoro e vorrebbe un cane.
NON CONCORDO!!!ver è potere se nella vita si vuole ..si puo fare tutto!certo con sacrificio..ma daltronde se uno vuole una cosa a quel punt è sciocco parlare i sacrificio!!!!
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 14:24   #15
arF«
Junior Member
 
arF«'s Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Location: Lanciano / Roma
Posts: 165
Default

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Non lo dicevo per questo, tanto più che ho appena qualche anno in più di te.. Intendo dire che la tua età, come la mia, è un'età in cui c'è il passaggio dalla vita da studente, dura ma flessibile, a qella da lavoratore, dura e non flessiblile.. Semplicemente per una questione organizzativa degli orari anche; se sei in un momento di transizione in cui non sai ancora come potrà svolgersi la tua giornata,secondo me è un pò rischioso prendersi un impegno del genere. Direi la stessa cosa anche ad un cinquentenne solo che è in vista di cambiare lavoro e vorrebbe un cane.
capisco la tua apprensione ma ti assicuro che tra i motivi per i quali non ancora sono in compagnia di un cane ci sono anche quelli da te menzionati.
li ho valutati, mi sono trovato mancante e di conseguenza aspetto di poter avere le condizioni favorevoli prima di prendere con me un cane.
__________________
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo.
arF« jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 14:35   #16
ciao69
Member
 
ciao69's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Bagno di romagna
Posts: 517
Send a message via MSN to ciao69
Default

Dalla mia esperienza... (ancora senza clc) ti posso solo dire, aspetta, non aver fretta, valuta informati bene , e sii sicuro se di quello che ha bisogno il tuo compagno, tu possa dargliela, allora a quel punto prendilo...
Io ancora non ne uno proprio perchè non ho una situazione definitiva, ma ancora può variare, quindi onde evitare traumi al cane di cambiamento, aspetto e mi vado a godere quelli degl'altri ai raduni, che fra un pò si romperanno e mi diranno: o ma uno tuo no è?!

Frequenta tanto i possessori e vai ai raduni-incontri, nelle expo puoi vedere gli standard, però devi renderti conto di come c si vive con clc..

Buona decisione..
__________________
Silvano. Chuck , Shara , kira e moon

“Il semplice fatto che il mio cane mi ami più di quanto io ami lui è una realtà innegabile, che mi colma sempre di una certa vergogna.” Konrad Lorenz
ciao69 jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 14:51   #17
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

Quote:
Originally Posted by ciao69 View Post
Dalla mia esperienza... (ancora senza clc) ti posso solo dire, aspetta, non aver fretta, valuta informati bene , e sii sicuro se di quello che ha bisogno il tuo compagno, tu possa dargliela, allora a quel punto prendilo...
Io ancora non ne uno proprio perchè non ho una situazione definitiva, ma ancora può variare, quindi onde evitare traumi al cane di cambiamento, aspetto e mi vado a godere quelli degl'altri ai raduni, che fra un pò si romperanno e mi diranno: o ma uno tuo no è?!

Frequenta tanto i possessori e vai ai raduni-incontri, nelle expo puoi vedere gli standard, però devi renderti conto di come c si vive con clc..

Buona decisione..
ripeto volere è potere..ma cmq il ragazzo mi sembra con la testa sulle spalle..in ogn caso informarsi molto e tanto va bene anzi benissimo..ma non solo per i clc ma per ogni cosa...anche se fosse stato un chiwawa!!! "scusa perche come si vive con un clc?" allora sfatiamo il mito del clc uguale lupo!!!ragazzi se la maggior parte dei clc che sono in giro non sI comportano come dovrebbero è proprio per queSti motivi qui! sono molto esuberanti è vero..io ne ho la prova vivente in casa!!!!pero caspita è un CANE!!!!!!!!!!è ORA CHE VE LO METTETE NELLA CAPA!!!! voglio dire se un clc cucciolo ringhia agli adulti o a noi ..noi che facciamo esultiamo perche il nostro cucciolo ha ringhiato (che nel cervello umano vuol dire si vedi è la prova vivente è un lupo!!!!e non dite no...la maggior parte di noi quando il propro clc fa il cazzone alla fine ne è orgoglioso...)e sono quindi questi i motivi di molti dei problemi che esistono con questa razza!!!! vorrei vedervi alle prese che un pt o un pitt bull che fa il pirla..sono convinta che ognuno di voi comincerebbe a sculacciare il proprio bimbo come dovrebbe!!!!ma vbe noi abbiamo dei lupi no? quindi se fanno i cretini ne siamo felici invece di fare quel che dovrebbe essere davvero fatto...art stai tranquillo non differenzia questa razza da altre..hanno si un esuberanza esagerata hanno si un modo di parlare diverso..hanno si bisogno di continue attenzioni..ma daltronde se avessi un pincher non lo faresti scendere cmq le sue 4volte (minimo ) al giorno?e non gli daresti da mangiare almeno due?ummm se non fai cio ..no allora non sei pronto per avere un cane!!!!! scusa cara lo sfogo ho soltanto colto la tua frase per chiarire alcuni punti a molti di voi che non hanno clc e stanno a sentire molti di noi che lo hanno...purtroppo!
ps i lupi lasciamoli dove sono..è li che devono vivere indisturbati!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 14:56   #18
arF«
Junior Member
 
arF«'s Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Location: Lanciano / Roma
Posts: 165
Default

Quote:
Originally Posted by ciao69 View Post
Dalla mia esperienza... (ancora senza clc) ti posso solo dire, aspetta, non aver fretta, valuta informati bene , e sii sicuro se di quello che ha bisogno il tuo compagno, tu possa dargliela, allora a quel punto prendilo...
Io ancora non ne uno proprio perchè non ho una situazione definitiva, ma ancora può variare, quindi onde evitare traumi al cane di cambiamento, aspetto e mi vado a godere quelli degl'altri ai raduni, che fra un pò si romperanno e mi diranno: o ma uno tuo no è?!

Frequenta tanto i possessori e vai ai raduni-incontri, nelle expo puoi vedere gli standard, però devi renderti conto di come c si vive con clc..

Buona decisione..
non so se hai letto tutto il mio messaggio di presentazione. comunque quello che dici è proprio ciò che sto facendo e forse anche in più.
e come te anche io non ancora possiedo uno o più cani perchè non penso di essere nelle condizioni di poter condividere con lui la mia vita come ritengo sia giusto.
__________________
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo.
arF« jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 15:04   #19
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

si, bè, forse l'idea che hai fretta l'ho erroneamente fatta venire fuori io dal mio messaggio... non avevo quell'intento..
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 15:39   #20
arF«
Junior Member
 
arF«'s Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Location: Lanciano / Roma
Posts: 165
Default

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
si, bè, forse l'idea che hai fretta l'ho erroneamente fatta venire fuori io dal mio messaggio... non avevo quell'intento..
non ti preoccupare, ho capito ciò che volevi dirmi. un piccolo errore può capitare e non fa nulla, basta accorgersene
__________________
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo.
arF« jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org