Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 09-09-2009, 20:16   #1
arF«
Junior Member
 
arF«'s Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Location: Lanciano / Roma
Posts: 165
Default ciao a tutti ^_^ mi presento

non trovando la sezione giusta rimedio qui

mi presento.. sono Francesco, abruzzese 22enne di Lanciano (CH).
per motivi di studio mi trovo a Roma, sono studente presso l'interfacoltà economia/medicina della cattolica.
ma non resisto troppo caldo e al tremendo caos alienante di Roma e spesso rifuggo tra i mari e, principalmente, i monti abruzzesi dove mi diletto con enduro, freeride mtb, trekking, alpinismo, etc. etc.
i miei interessi sono molteplici ma si concentrano su ciò che può accrescere le mie conoscenze del mondo e di come studiare le società.
mi sono iscritto a questo forum spinto dalla grande passione per la natura in generale ed in questo frangente per il grande amore verso la razza del clc.
"purtroppo" abitando in centro sia a Lanciano che a Roma (quartiere prati, lungotevere mellini) non ho mai potuto coltivare la mia passione per gli animali. adesso più che mai vorrei condividere il mio tempo con un amico quadrupede, che per me è o cane lupo cecoslovacco o siberian husky, sono frenato dal fatto che non potrei offrirgli le condizioni ambientali che richiede né la disponibilità di seguirlo come vorrei. ora aspetto di trovare una nuova sistemazione che mi dia la possibilità di poter adottare uno o più clc ed intanto continuo a leggere libri e a parlare con allevatori e possessori che possano aumentare le mie conoscenze.
spero di trovarmi bene in questo forum e, oltre che apprendere come una spugna da voi fonti sapere, di darvi anche qualcosa in cambio.
e se qualcuno vuole/è disponibile io sono più che felice di stare in compagnia con uomo/peloso^^
un saluto ed un ululato a tutti

Francesco
__________________