Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes
Old 09-12-2009, 16:22   #41
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Ma alla fine della fiera, oh Davide,
chi è la più gnocca del forum???
__________________
maghettodelboschetto jest offline  
Old 09-12-2009, 16:24   #42
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
Dici il falso, io non ti avevo mai calcolato, solo una volta non conoscendoti perchè avevi scritto un post senza mai un punto o una virgola, ti avevo chiesto se era un attentato alla salute e comunque non avendoci capito niente, se c'era un traduttore che poteva aiutarmi.
Era goliardica la cosa.
Fin li ci siamo bellamente ignorati, finche tu un bel di hai quotato un mio post, dandomi della ragazzina qualunquista.
Non eri per niente goliardico, anzi.
Dopo di che per giorni o settimane a spot sei andato avanti a quotarmi facendo battutine e non diciamo stupidaggini.
Ti ho messo tra gli ignorati, ma ogni tanto mi arrivava comunque qualche cosa e allora ho deciso di fanculizzarti pubblicamente.
Comunque sia, caro DavideC, abbiamo due modi differenti di vivere la vita, due modi di pensare diametralmente opposti, non troveremo un accordo, non mi interessa trovare un accordo. Possiamo, per quel che mi riguarda, continuare ad ignorarci.
Non ho fazioni, conosco alcune persone del forum, presto ne conoscerò delle altre, chi ho avuto l'onore di conoscere l'ho apprezzato e spero che la cosa sia reciproca. In ogni caso non devo giustificarmi, ne con te ne con nessuno.
Non ho un clc e mai ne avrò uno, mi piacciono gli animali in genere e qui trovo molte persone, anzi la maggior parte, che al contrario tuo sono come me.
Adesso che ho chiarito il mio punto di vista e ribadisco che il tuo non mi interessa perchè ti sei gia presentato, lasciami perdere, pubblicamente e privatamente.
Ti invito, visto che non ti piace cio che scrivo, di mettermi nella lista ignorati, fallo, il forum per te sarà più piacevole, fidati.

ricordo la cosa un po diversa,cmq,cara margie,capisci che...che stai facendo tutto da sola?




anche tu fai l'errore el pensare che le persone si soppesino qui(seee ..come no..i rapporti fra persone variano ogni 3 mesi..vedi altri threads)

(erorrisisimo)il fatto che io abia criticato un tuo vekkiissimo post non vuol dire che io identifiki il tuo essere "tu "come"qualunquista",eh,che ne dici?

ad ogni modo,non solo non ti metto in lista ignoratima mi interessa a volte quel che scrivi ERGO non ti mettero in ignore list
se tu lo fai con me,amen!che ce posso fà?

aloa le cose non son simmetriche,aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline  
Old 09-12-2009, 16:25   #43
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Ma alla fine della fiera, oh Davide,
chi è la più gnocca del forum???

se la giocano fra due,l'antonella però lho tolta dai primi 3 posti per eccesso di melensaggine
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 09-12-2009 at 16:28.
davide.c jest offline  
Old 09-12-2009, 16:33   #44
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

le persone si soppesano anche quì...
vedo che tu lo fai sempre elargisci giudizi e pensieri soprattutto basandoti su ciò che vedi quì.
Direi di esprimere il parere sulla più gnocca del forum basandoti solo su quelle che hai visto di persona, se vuoi essere coerente, ciccio.

Con questa passo e chiudo, mi pento di averti dato un altro specchio nel quale mostrare il tuo riflesso.
Sirius jest offline  
Old 09-12-2009, 16:51   #45
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
lCon questa passo e chiudo, mi pento di averti dato un altro specchio nel quale mostrare il tuo riflesso.
Amen e così sia.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline  
Closed Thread


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 15:46.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org