Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 15-04-2005, 18:09   #21
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Si,scusa...credo si parlasse di due fatti diversi (parlo di allevamento con affisso)e probabilmente ho usato il termine denuncia impropriamente (ma forse nemmeno più di tanto).
Quando parlo di denunciare l'ellevatore parlo di mettere l'enci a conoscenza di queste irregolarità....non credo che perdere l'affisso sia una buona pubblicità
Arnaldo ha chiarito meglio quello che ho tentato di spiegare malamente io
Ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 16-04-2005, 21:42   #22
LOGAN
Junior Member
 
LOGAN's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: FIRENZE
Posts: 132
Default

Scusate la schiettezza ma mi fa sempre tutto piu' schifo...sopratutto il fatto che paladini della razza, prima di sedersi al tavolo dei signori, si rosso crociavano il petto in segno di liberta' .....adesso rispondono alla voce del padrone con un " si buana".....

Wolverine
LOGAN jest offline   Reply With Quote
Old 17-04-2005, 22:36   #23
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default Re: Il pirla si è stancato.

Quote:
Originally Posted by fabio..
Per tutti quelli che non hanno ricevuto una e-mail privata e che non hanno letto sulla lista pubblica di yahoo, non potendo riportarla in questo forum, espongo alcune considerazioni su quanto è stato scritto da Stefano con oggetto "Mi sembrava chiaro il mio gioco ma forse non lo era."

..........

Firmato

Il Pirla.
Ciao Fabio-Pirla,
a questo punto potevi anche copiare tutta la mail invece di farne un sunto. Il punto è che se la mail è apparsa su una lista yahoo, (ancora perfettamente funzionante) perchè mai rispondi alla persona in questione sul forum di Wolfdog ?

Onde evitare le ovvie risposte di Stefano e le reciproche minacce di querele di cui non frega nulla a nessuno, questa discussione -che nemmeno doveva aver luogo in questa sede, ma nella sua più appropriata che era la lista in cui è apparsa- è da considerarsi CHIUSA.

*IL MODERATORE *
------------------
Navarre jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:54.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org