Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 26-03-2006, 14:25   #41
Ares
Junior Member
 
Ares's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Posts: 4
Default

ARIEL? AERIS? IRIS? ASKUTTUBALLAKKE???????
Ares jest offline   Reply With Quote
Old 26-03-2006, 15:42   #42
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

A botta!
Oh Merlino! Ma ti fumi qualcosa ogni tanto??
Scherzo è...non te la prendere ma quando mandi questa serie di post un pò sconclusionati mi fai scompisciare dal ridere.

Cmq a proposito di belvette Wasat deve aver visto l'uomo ragno perchè quando tornoa casa per la gioia di accogliermi sta appesa alla rete con tutte e 4 le zampe....mi sa che tempo un mese o due mi scavalca i due metri di recinzione.
Aneddoto:ho due stanze tutte per loro che danno sul pezzo di giardino a loro dedicato....quando ha piovuto le prime volte volevo fare in modo che lei restasse dentro perchè non volevo prendesse troppo umido...che penso allora,metto delle tavole in modo da creare una sorta di barriera alla porta così Kira salta e può passare e la piccola resta dentro...intelligente no?
No!
Kira non passava (per lei ogni ostacolo sta li per un motivo,quindi se c'è non si deve passare) e Wasat con lo stile foca in due secondi è uscita fuori...direi che sono passata al piano B...lasciare tutto a perto.Non sono sceme come pensavo,non le ho mai trovate bagnate.
CIao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 26-03-2006, 16:53   #43
MERLINO
Junior Member
 
MERLINO's Avatar
 
Join Date: Jul 2005
Posts: 410
Send a message via MSN to MERLINO
Default

ahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahha
ahahahahahhahahahahhahahhhahahahahhahahahaha
ahahahhhhahahahhahahha
ahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahaha
àhhghhahahhahahahahhahahahahhahah
hahhahahahahahhahahahahhjahahhhahahahhahahj

Sei bellissima federica, dovevano capitare a noi sti cani..........
....Mi sto pisciando addosso dalle risate hahahahhhahhahaha
hahhahahahahahhahahahahahahha
ahahahjahahahahahhahahah

Cmq, AINE è stupenda, mi spiace solo ke gianluca me l'abbia rifilata , io nn volevo quella , uffa, le volevo tutte , pure la tua federica.......
......skerzo , cio' messo tutto il pomeriggio e parte della sera x sceglierla, ma ne è valsa la pena............
..............cazzo è bellissima , adesso si stanno allungando le gambe e si stanno skiarendo gli okki , cosa ke nn speravo............
.......navarre e isabeao avete fatto 1 cosa ke vale x 250000................
......scusate se lo ripeto , ma ho avuto 2 culi a pijamme AINE.......
.........Rosicate cari Rosicate....

Le cose si ripetono sempre, ma in modi diversi....
...stessa cosa con gli alani, prima AKIM e poi MAYA, adesso ARAN e poi AINE ; nn so se vederla op osservarla , opp lasciarla andare come va.....
.....ke belli i puntini, hiihihhiiihhiihihi......
MERLINO jest offline   Reply With Quote
Old 26-03-2006, 17:18   #44
MERLINO
Junior Member
 
MERLINO's Avatar
 
Join Date: Jul 2005
Posts: 410
Send a message via MSN to MERLINO
Default

i miei si bagnano sempre! !!

siccome sto ristrutturando casa c'è 1 gran cesso di fuori, ma loro sanno come sfruttarlo al meglio .........
........si divertono ...........

1 cosa mi da fastidio, AINE fa tutte le sue cose in casa................
............ARAN ha imparato a 7-8 mesi, quindi credo mi tocca rimboccarmi le manike e pulire.......................

Ho provato tutti i metodi x cani , nn sono serviti, adesso se la vedo mentree la fa la sgrido e la metto fuori , ma tanto quando rientra la rifa'.
Cmq è meglio 1 cane di 2 mesi piuttosto ke di 3................
........ARAN l'ho mpreso ke aveva 3 mesi ed è stato + difficile , consideraNDO ANKE ke è 1 maskio..............
...........sta gia iniziando a definire il suo territorio........


adesso mi facio la pizza!!!!!!
MERLINO jest offline   Reply With Quote
Old 26-03-2006, 20:52   #45
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by MERLINO
1 cosa mi da fastidio, AINE fa tutte le sue cose in casa................
............ARAN ha imparato a 7-8 mesi, quindi credo mi tocca rimboccarmi le manike e pulire.......................

Ho provato tutti i metodi x cani , nn sono serviti, adesso se la vedo mentree la fa la sgrido e la metto fuori , ma tanto quando rientra la rifa'.
Cmq è meglio 1 cane di 2 mesi piuttosto ke di 3................
........ARAN l'ho mpreso ke aveva 3 mesi ed è stato + difficile , consideraNDO ANKE ke è 1 maskio..............
...........sta gia iniziando a definire il suo territorio........


adesso mi facio la pizza!!!!!!
Anche Wasat chiaramente la fa ancora in casa ma almeno spesso cerca il giornale per farla.
Credo che il metodo migliore sia lodarli tantissimo quando la fanno fuori....spero funzioni presto perchè anche io sono stufa di fare cenerentola...ho sempre sto cavolo di straccio in mano!
Kira invece in un giorno imparò a farla sempre e solo sulla terrazza....meglio che nulla
Ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 28-03-2006, 18:17   #46
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by zikika
A botta!
Oh Merlino! Ma ti fumi qualcosa ogni tanto??
'un è fumo...sempre un vizio è, ma 'un è fumo

Quote:
Originally Posted by zikika
(per lei ogni ostacolo sta li per un motivo,quindi se c'è non si deve passare) e Wasat con lo stile foca in due secondi è uscita fuori...direi che sono passata al piano B...lasciare tutto a perto.
Sono parecchio allenate, da noi passavano la parete divisoria di legno liscio da 60cm e si arrampicavano sulla rete di un metro sin da quando avevano 35-40 giorni.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 01-04-2006, 16:52   #47
MERLINO
Junior Member
 
MERLINO's Avatar
 
Join Date: Jul 2005
Posts: 410
Send a message via MSN to MERLINO
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre
Quote:
Originally Posted by zikika
A botta!
Oh Merlino! Ma ti fumi qualcosa ogni tanto??
'un è fumo...sempre un vizio è, ma 'un è fumo

Quote:
Originally Posted by zikika
(per lei ogni ostacolo sta li per un motivo,quindi se c'è non si deve passare) e Wasat con lo stile foca in due secondi è uscita fuori...direi che sono passata al piano B...lasciare tutto a perto.
Sono parecchio allenate, da noi passavano la parete divisoria di legno liscio da 60cm e si arrampicavano sulla rete di un metro sin da quando avevano 35-40 giorni.
gianlu' , hai visto solo quello di me??? , nn credo senno' nn mi avresti dato la tua cucciola ; il fine settimana a volte mi lascio andare , ma nn lo vedo come 1 colpa......

Ritornando al discorso delle pisciatine e le cacatine , AINE è 1 esperta, anke se la metto fuori, poi rientra e la fa...........

Certo , se fosse solo lei , la addestrerei in modo diverso , ma c'è ARAN ke cmq la segue.....
.......non voglio intromettermi + di tanto xkè ARAN è cmq geloso anke se è contento!!!

Quindi so ke imparera' a farla fuori .....
....ma questo problema è abbastanza irrilevante, xkè prima o poi impara......
Io nn so se faccio bene , ma la seguo il giusto xkè ARAN nn si senta troppo geloso, visto ke gia se la prende con lei se la cago + di lui ; all'inizio l'ho trascurato x lei , anke adesso 1 po , ma so ke il modo migliore x loro 2 è quello ke io tratti ARAN da capo branco , almeno fra loro, xkè tra tutti sono io e lo sanno anke se a volte se ne approfittano........
Sono 2 cani molto intelligenti ed intuitivi, ma devono definire le gerarchie tra di loro , se mi intrometto poi hanno dei risentimenti anke tra di loro , e nn voglio.....

ARAN sta imparando a nn salire sul mio letto , questo è buono, la cucciola cmq ha abbastanza coglioni x farsi sentire, anke se a volte si deve sottomettere a lui prepotentemente , ma questo credo sia giusto , nn sono dei burattini ed hanno il loro istinto.........

BYE BYE
MERLINO jest offline   Reply With Quote
Old 01-04-2006, 17:17   #48
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default

Ashianti, Asmar, Alì .... no,no, è meglio di no, troppo aggressiva ... Aluanti detta Alù!
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 02-04-2006, 01:22   #49
MERLINO
Junior Member
 
MERLINO's Avatar
 
Join Date: Jul 2005
Posts: 410
Send a message via MSN to MERLINO
Default

mi si è cancellata la risposta, peccato...........

Cmq se devi dirmi qualcosa fallo.......

BYE BYE
MERLINO jest offline   Reply With Quote
Old 02-04-2006, 01:33   #50
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Tranquillo Roland......non è niente di personale....il problema è della roba che circola,deve essere tagliata male
Che poi se tutto va in porto diventi pure parente di ruggero....si mormora che Navarrino abbia fatto girare la testa alla lupastra di ruggero...akela.
Ciao ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 02-04-2006, 02:12   #51
MERLINO
Junior Member
 
MERLINO's Avatar
 
Join Date: Jul 2005
Posts: 410
Send a message via MSN to MERLINO
Default

FEDERICA, MI STAI TROPPO SIMPATICA........
...NN POSSO INFIERIRE, QUINDI TE RACCONTO 1 STORIA....

.....ANZI è MEGLIO KE NN TE LA RACCONTO QUA............
MERLINO jest offline   Reply With Quote
Old 02-04-2006, 02:16   #52
MERLINO
Junior Member
 
MERLINO's Avatar
 
Join Date: Jul 2005
Posts: 410
Send a message via MSN to MERLINO
Default

MI SPIACE DAVVERO TANTISSIMO KE TU FEDERICA MI CONSIDERI COSì...........
MERLINO jest offline   Reply With Quote
Old 02-04-2006, 02:20   #53
MERLINO
Junior Member
 
MERLINO's Avatar
 
Join Date: Jul 2005
Posts: 410
Send a message via MSN to MERLINO
Default

IN EFFETTI TI CAPISCO......, TU NN SEI MERLINO E QUINDI NN VEDI LE COSE COME LE VEDO IO....
...PERO' CE POTRESTI PROVARE........
MERLINO jest offline   Reply With Quote
Old 09-04-2006, 01:39   #54
MERLINO
Junior Member
 
MERLINO's Avatar
 
Join Date: Jul 2005
Posts: 410
Send a message via MSN to MERLINO
Default

DEVO RETIFICARE.........,,,LA CUCCIOLA è1VAMPIRA..........
MERLINO jest offline   Reply With Quote
Old 09-04-2006, 11:33   #55
MERLINO
Junior Member
 
MERLINO's Avatar
 
Join Date: Jul 2005
Posts: 410
Send a message via MSN to MERLINO
Default

Quote:
Originally Posted by MERLINO
DEVO RETIFICARE.........,,,LA CUCCIOLA è1VAMPIRA..........
nn c'entra niente , ma la cucciola x prendermi la pizza dalla bocca mi ha morso il labro , chiaramente nn lo ha fatto x mordermi!!!!

Faccio 1 po fatica ad addestrarla xkè c'è anche ARAN e lei si eccita d+ .........
l'unica cosa ke ha imparato adesso è stare seduta prima che le devo dare da la pappa , ma appena mi avvicino si avventa sul cibo(cosa che ARAN ha imparato a nn fare, posso lasciare li il cibo ed andare in 1 altra stanza che lui nn si muove, spiandolo di nascosto pero' allunga il collo x fiutare).

è inutile che continuo a dire : se fosse sola saprei come addestrarla, sono in 2 , è + difficile, ma devo trovare il modo, non è la prima volta che ho 1 cucciola con 1 cane + grande , ma i mezzilupi sono diversi!!!

credo che se me la pijo x questo nn otterro' niente (o poco) quindi devo calmarmi prima io e trovare la soluzione giusta(tanto la trovo) !!!

BYE BYE
MERLINO jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2006, 03:12   #56
MERLINO
Junior Member
 
MERLINO's Avatar
 
Join Date: Jul 2005
Posts: 410
Send a message via MSN to MERLINO
Default

x le defecazioni progressive e le urinate all'unisono nn ce faccio + caso(anke se pulisco io)............

vorrei dire a tutti quelli ke vojono pijare 1 clc de pijallo , ma de vedere prima loro stessi.............

io ho la sfortuna di nn saper come addestyrare 2 cani assieme
ma ARAN ke era er peggio ce so riuscito in parte............

AINE, deve cmq sottostare al volere del suo capo(ARAN) e lui a me..........

sto creando 1 piccolo branco di lupi mezzi selvatici , e credo di riuscire a farlo............................................. ..................................
.................................................. .................................................. ...
.................................................. .................................................. ...
................................................!! !!!!
MERLINO jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2006, 03:13   #57
MERLINO
Junior Member
 
MERLINO's Avatar
 
Join Date: Jul 2005
Posts: 410
Send a message via MSN to MERLINO
Default

x le defecazioni progressive e le urinate all'unisono nn ce faccio + caso(anke se pulisco io)............

vorrei dire a tutti quelli ke vojono pijare 1 clc de pijallo , ma de vedere prima loro stessi.............

io ho la sfortuna di nn saper come addestyrare 2 cani assieme
ma ARAN ke era er peggio ce so riuscito in parte............

AINE, deve cmq sottostare al volere del suo capo(ARAN) e lui a me..........

sto creando 1 piccolo branco di lupi mezzi selvatici , e credo di riuscire a farlo............................................. ..................................
.................................................. .................................................. ...
.................................................. .................................................. ...
................................................!! !!!!
MERLINO jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2006, 03:30   #58
MERLINO
Junior Member
 
MERLINO's Avatar
 
Join Date: Jul 2005
Posts: 410
Send a message via MSN to MERLINO
Default

BE , PENSA KE LORO LO SONO.....
.......cmq uso minuscolo x ki ha problemi col maiuscolo..........
MERLINO jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 18:45.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org