Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 24-06-2008, 00:22   #1
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default Piacere....Penelope detta Penny.

Ultimo giorno di permanenza in Umbria. Incontro con Penny e il suo branco umano formato da Maresa e Andrea. Abbiamo colto l'occasione per conoscere Stefano con cui Ombra ha avuto un feeling immediato (quando è andato via piagnucolava!), e la sua ragazza. Quale occasione migliore per conoscere da vicino i cecoslovacchi, in un pomeriggio tranquillo, con cucciola e adulti!
Penny è una bella cucciola. Il colore, la testa, gli occhi chiari, le orecchie..... ora che l'ho conosciuta mi sbilancio a dire che lei assomiglia di più al papà e Princess invece alla mamma. Si vede molto bene che diventerà una bella stampellona, ora ha solo 5 mesi ma promette bene. Ha un carattere bellissimo, mi ha ricordato molto quello della mia Ombra-linguaprofonda. Socievole, curiosa, estroversa. Davvero una cagnolina dolce e buona. Però quasi quasi batte il primato di Maky-squala per come ha ridotto le povere braccia di Maresa...non ricordavo più le doti "artistiche" dei cuccioli!
Ringrazio del pomeriggio passato insieme, chiacchierare con certe persone è sempre un piacere, Maresa è una donna molto in gamba affiancata da un compagno altrettanto preparato.
Peccato solo che abitiamo così distanti.....
Ok, lo so...non sono una gran fotografa....però qualch scatto l'ho fatto!
Almeno la buona volontà ce l'ho messa....













Ombra, Forrest e Osso inviano una slinguazzata a tutti!
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 24-06-2008, 08:02   #2
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

anche a me i cuccioli di angela e michele ...opsss... volevo dire di rajka mi piacciono molto...
la cosa che mi colpisce di più (dalla scampagnata maremmana e dalle foto che ho visto degli altri due) che li rendono particolari e diversi da tutti gli altri (ovvio ai miei occhi, s'intende ) è la conformazione della testa e del muso....
non scannatemi se dico un'idiozia (sapete che sono ancora una novellina in fatto di clc ) ma mi ricordano vagamente un po' iran..... vediamo come crescereanno e come si svilupperanno....avere internet che permette lo scambio di aggiornamenti con foto è una gran bella cosa!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 24-06-2008, 10:30   #3
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

oh mammaaaaaaaaaaa
che sorpresona...grazie Alessandra, ti adoro per aver postato questa serie di fotine....splendida Penelope, è vero molto rassomigliante a papà Art
spiccicata.

Grazie Vale

ciao Angela Michele e Rajka
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 24-06-2008, 11:51   #4
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Angela....ma come? Non ti sono fischiate le orecchie....ahahahah....
Peccato non sono una gran fotografa...
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 24-06-2008, 13:40   #5
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

Che dici?
ti assumerei come fotografa, visto il risultato, anzi.....non è che capiti ad Ancona prossimamente, che so nà gitarella, a fare due scatti al fratellone Phoenixe conoscere così anche il suo proprietario Riccardo, altrettanto simpatico e gradevole di Maresa e Andrea??



ciao Angela Michele e Rajka
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 24-06-2008, 22:49   #6
Maresa&Andrea
Junior Member
 
Maresa&Andrea's Avatar
 
Join Date: Oct 2007
Location: Spoleto
Posts: 117
Default

Grazie ad Alessandra e a tutto il suo branco, per il bellissimo pomeriggio trascorso insieme, parlare con persone con una certa esperienza è per noi principianti molto importante.
Complimenti alla bellissima Ombra, al saggio Forrest e allo scatenato Osso ma soprattutto ad Alessandra e alla sua famiglia a cui il bene di questi fantastici animali sta veramente a cuore.
__________________
Maresa , Andrea e Penelope
Maresa&Andrea jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org