Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 12-03-2008, 21:30   #21
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Ciao Riccardo sinceramente non mi va di leggere tutto quello che vi siete scritti tu e Gianluca.
Per me il problema non è la scelta del maschio che hai fatto, ma l' atteggiamento che hai avuto nei nostri confronti.
Casa nostra ti è sempre stata aperta sin da subito, sai quanto teniamo ai nostri cani e a qualsiasi cane in genere.
Tu come hai risposto? Non ci hai detto nulla dell' accoppiamento, non ci hai detto nulla del maschio scelto(lo abbiamo letto su Wd) ci hai detto che potevamo vedere i cuccioli dopo i 45 giorni di età.
Io sono sempre stata disponibile al telefono e ti ho anche detto che per me i cuccioli vanno fatti socializzare il più presto possibile e tu non mi hai detto vieni quando vuoi.
Per me un cane passo del lupo non fa la differenza con un qualsiasi altro cane, ho moltissimi amici con cani passo del lupo e faccio sempre le corse per incontrarli e per vedere le loro cucciolate.
Lo stesso Navarino ha avuto cucciolate con cani passo del lupo senza alcun problema.
Io non guardo il cognome dei cani ma il comportamento dei relativi padroni.
Se poi per te è più comodo farci passare per dei pazzi fanatici fa pure.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau

Last edited by Navarre; 12-03-2008 at 22:21.
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 12-03-2008, 21:49   #22
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by molisanodream View Post
si dai finiamola un po, certo io sono l'ultimo che può parlare
Ecco appunto.

Quote:
Originally Posted by molisanodream View Post
poco poco qualcuno è invidioso?
E di che? Del mio cane?
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 12-03-2008, 22:39   #23
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
E se potessi tornare indietro cambierei le mie scelte al 100%.

non entro nel merito di altre questioni però credo che un padrone migliore di riccardo non potevate trovarlo e questa è la cosa veramente importante ,per ashoka in primis.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 12-03-2008, 22:58   #24
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default esposizioni

Quote:
x pisculli mi raccomando trattala bene altrimenti quando la porti in molise....
Sicuramente la porterò a Rieti al debutto di Nut in libera. Siamo curiosi di vedere come reagirà al contatto di tanti suoi simili. Comunque al primo impatto non sembrava ma ha un caratterino fiero e indomito: non teme niente ed è sempre spensierata e curiosa. Si è ambientata subito come se fosse stata da sempre con noi. Riccardo, Ashoka e Voice hanno fatto un buon lavoro e la cucciola oltre ad essere molto equilibrata ha notevoli potenzialità. Ora tocca a noi farla esprimere al massimo.
Michele
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 12-03-2008, 23:26   #25
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
non entro nel merito di altre questioni però credo che un padrone migliore di riccardo non potevate trovarlo e questa è la cosa veramente importante ,per ashoka in primis.
Scusa ma non mi sembra di aver mai fatto allusioni su come sia tenuta ashoka
ne di aver iniziato noi questa discussione.

Per noi era ed è importante seguire i nostri cuccioli.

Siamo rimasti delusi dal comportamento di riccardo nei nostri confronti, ma non abbiamo mai detto nulla ne in privato ne pubblicamente.

Solo ora che lui ci ha chiesto perchè ci siamo occupati poco della cucciolata (tra l' altro non capisco perchè l' ha fatto pubblicamente già che in privato ci siamo sentiti per altre cose) abbiamo dato il nostro punto di vista.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 12-03-2008, 23:50   #26
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Ecco appunto.

appunto di cosa...sarai anche moderatore e conoscitore della razza molto + di me e non lo metto in dubbio,so di essere l'ultimo arrivato, ma essendo un posto pubblico ognuno dice la sua, giusta o sbagliata che sia, volevo solo stemperare la cosa, non ci sarò riuscito certo ma non ci vuole uno scienziato per capire che è stata fatta una bella cosa.
dici o dite, dipende da che scrive, che non ti frega del cognome di un cane...mi sembra di aver capito il contrario nei primi post...comunque la chiudo qui.

E di che? Del mio cane?
non era rivolto a te e comunque ashoka e di Richy e lui ci fa quello che vuole e non deve render conto a nessuno, navarre compreso
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 13-03-2008, 00:19   #27
vogliotti.loredana
Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 526
Default

Nel senso che non daresti mai un "ashoka" ad una persona come me che non solo è un fissato che mai le ha fatto mancare nulla, e l'ha portata ovunque (anche in rep ceca) a farla vedere e farle vivere il meglio della vita???

----------------------------------------------------------------------
Ciao Riky
Moda? tendenza? perchè teniamo un clc? perchè ci piace? perchè vorremmo esternare quello che siamo dentro?perchè fa figo?E fin qui mi sta bene. dal momento che acquisto una femmina o un maschio ed incomincio a fare expo' è perchè intendo far far carriera al mio animale (altrimenti andrei esclusivamente ai raduni) Perchè voglio fargli fare carirera?? Due sono i casi:1)perchè mi piace che il mio cane sia il numero uno! (se si tratta di femmina) due)se si tratta di maschio, spero diventi il numero uno per marciarci sopra!Difficilmente ci si ferma ad un solo animale, quindi appena la femmina è adolescente, le si affianca un'altra femmina, (giusto per fargli compagnia) e poi, piano piano si passa al maschio, ci si fa il branchetto, e si incomincia a dire che si fa selezione seria.Ben pochi possono permettersi il lusso di tenere il brachetto libero, ovvio che di giorno, le femmine staranno in gabbia....e qui che il discorso cambia. Quanto tempo stara' in gabbia?? quanto larga sara' questa gabbia? avra' uo straccio di giaciglio, visto che sono degli struzzi col pelo??? o sara' sul cemento?Fin qui siamo daccordo vero?? si acquista un clc per fare qualche soldo.La moda del pt è passata, ora c'è il clc, tra poco ci sara' il sarloos, e poi il mutara, e c'è già chi parla di lupi scandinavi.Io stessa ho acquistato una clc prima, e una con diritto di cucciolata dopo, per fare soldi, ma mi è andata male, primo, perchè una è displasica, secondo perchè la prima si è quasi mangiata la seconda.........MI E' ANDATA MALE!!! Ora ho la mia alfetta parcheggiata in un enorme cortile che scava buche a tutto spiano, l'altra, l'ho fatta ricucire ed ho implorato l'allevatrice di riprendersela.Quello che mi è costato, non lo devo raccontare a nessuno....ho fatto un paio di expo' a 30 km da casa,per non farle soffrire il viaggio, e sono rimasta sconcertata dalla facilità con cui si trasportano questi animali, dalla facilita' con la quale si calpestano i loro diritti, le minime norme di buon senso. Cani scarrozzati per centinaia di kilometri in un'angusto gabbione, sotto un sole cocente magari, per ore legati ad un palo, scarrozzati in albergo, o lasciati dormire in auto....i piu' cremini invece, fanno come te.........e le fanno vivere il meglio della vita portandola ovunque (e se ne vantano ancora) ma sei proprio convinto che Lei si diverta??? So bene che i quattrini non ti mancano....ma ti manca altro.....si chiama "comprensione" calpesti i diritti di un animale ed hai il coraggio di dire che Le fai vivere il meglio della vita??? Su questa bonitazione si è molto discusso, si è temuto l'intervento della protezione animali, qualcuno mi ha anche chiesto quali erano le regole per tenere un cane al palo secondo l'E.N.P.A...L'E.N.P.A dovrebbe intervenire per cose ben più gravi che succedono. E' impressionante vede le foto che scorrono sul portale....visi di donne, di mamme, contorte dalla gioia perchè il cane attacca il figurante e quasi se lo mangia....esemplari che vengono addestrati alla difesa, quando si sa bene che è una razza che è meglio che sia addestrata ad altro (magari a non divorare tutto quello che capita a tiro) spocchiosi che si vantano che il loro clc riduce la loro macchina ad una scatola di sardine...per non parlare delle domandi allucinati di chi domanda se puo' mettere due pulcini recintati davanti al suo clc.......... Del Passo del Lupo si è discusso parecchio, privatamente, chiassosamente, mai sentito parlare bene di questa persona che vanta 30 femmine in riproduzione.....di lui si è detto di tutto e di piu', ma si continua a far montare le proprie femmine dai suoi riproduttori, e si continuano ad acquistare cani del suo allevamento!Forse un po' di coerenza non guasterebbe.Credo che questo signore ora come ora stia leggendo compiaciuto, tanto, tutto fa spettacolo, tutto serve...che se ne parli in qualunque modo, BASTA CHE SE NE PARLI!!! domani lui venderà 10 cuccioli in più grazie a questa discussione. Io personalmente Riki, non dormirei sonni tranquilli.....a pensare a quella bestiola che non ti ha chiesto di nascere...tornerei la', gli darei anche il doppio ma mi riprenderei la mia cucciola, e per tappare la bocca a tutti (me compresa) la regalerei :-) tanto.........tu puoi
Ti va bene sai?? di solito dopo i mie interventi i td vengono archiviati......
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 13-03-2008, 00:43   #28
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by molisanodream View Post
non era rivolto a te e comunque ashoka e di Richy e lui ci fa quello che vuole e non deve render conto a nessuno, navarre compreso
Caro molisano sognante chenonsaunacippamapensadisaperetuttolui, non è proprio così, almeno non completamente, dato che abbiamo un contratto firmato da entrambe le parti che limita appunto il fatto di farci quel che vuole e sopratutto ne deve rendere conto a noi (non si parla di monte ovviamente, ma di cose più serie).
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau

Last edited by Navarre; 13-03-2008 at 09:04.
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 13-03-2008, 01:23   #29
SERENA
fica secca
 
SERENA's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Treviso
Posts: 640
Default

Vi farò una confessione, Byron a me piace!...urca....qual'è allora il nocciolo della discussione???
Non si parla di cognomi, nella tua testa sì, nella mia no!
Ne è riprova che hai fatto tutto di gran nascosto dai Navarri, quando loro per primi hanno usato pdl!
Ormai conosciamo tutti le due idee...diciamo che si adattano alle situazioni.
Purchè tu finisca questa nenia ti chiedo scusa se sono stata troppo franca.
__________________
Serena&Rory
SERENA jest offline   Reply With Quote
Old 13-03-2008, 09:20   #30
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by serewolf View Post
Non si parla di cognomi, nella tua testa sì, nella mia no!
Ne è riprova che hai fatto tutto di gran nascosto dai Navarri, quando loro per primi hanno usato pdl!
Grazie Serena hai colto il problema. E' ovvio che Riccardo può usare chi vuole (noi possiamo condividere o meno ma è un libero pensiero)
E' ovvio che non è carino che ci tenga all' oscuro di tutto.
Non è minimamente accettabile che dica che lo ha fatto perchè noi schizziamo i cani passo del lupo.
Perchè se lo è gratuitamente inventato?
A me i cani passo del lupo possono piacere o non piacere (dipende da quale)
Posso trovarli adatti per la monta con una eventuale femmina o non adatti.
Per esempio ad AINE avevo consigliato grey Wolf passo del lupo.

Tutto qui non vedo perchè Riccardo debba fare congetture sopra.

Poi è normalissimo che non sono contenta che un cucciolino vada in allevamento e non c'entra un piffero se l' allevamento è PDL, e questo Riccardo lo sa perchè quando ha preso il cucciolo da me ha firmato un contratto in cui c'era scritto che il cane non doveva vivere in box.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 13-03-2008, 10:25   #31
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

No dai....state davvero esagerando, Riccardo vuole molto bene ai suoi cani, potete non condividere la scelta che la cucciola sia andata in allevamento ,posso capirlo, d'impatto anche io preferirei che fosse andata in una famiglia, pero' bisogna vedere che famiglia, avete visto quante adozioni e chissa quante cose non sappiamo....
Io stessa quando ho sentito che Prinz Drakon e' stato dato via in allevamento in slovacchia e la femmina che era della foresta incantata non si sa che fine abbia fatto non sono affatto stata felice
Io non conosco l'allevamento passo del lupo ma mi hanno sempre detto che sono tenuti e trattati benissimo e penso che comunque uno come Riccardo avra' valutato tutto per il bene della sua cucciola
Non tutti e sicuramente non i Navarre pero' e' vero che tanti guardano il cognome del cane e se il cognome non e' di quelli "giusti" tendono ad escluderti.
Io penso che sia veramente stupido i clc sono tutti meravigliosi in quanto clc indipendentemente da dove arrivano.
Io non sasrei cosi' dura con Riccardo, mi sembra un ottima persona e un grande amante dei suoi besti.
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 13-03-2008, 10:45   #32
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Caro molisano sognante chenonsaunacippamapensadisaperetuttolui, non è proprio così, almeno non completamente, dato che abbiamo un contratto firmato da entrambe le parti che limita appunto il fatto di farci quel che vuole e sopratutto ne deve rendere conto a noi (non si parla di monte ovviamente, ma di cose più serie).
appunto....comunque volevo solo difendere la scelta di un amico tutto qui, e comunque da bravo moderatore dovresti esprimerti in un modo + consono senza offendere visto che io non l'ho fatto.
comunque e meglio che la vediate in privato e quindi ti chiedo ancora sommo moderatore, per la pace di tutti, di chiudere il post.
ciao e scusate l'intromissione
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 13-03-2008, 10:45   #33
SERENA
fica secca
 
SERENA's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Treviso
Posts: 640
Default

Claudia è mai stato detto che Riccardo non ama i suoi besti?
No.
__________________
Serena&Rory
SERENA jest offline   Reply With Quote
Old 13-03-2008, 10:55   #34
SERENA
fica secca
 
SERENA's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Treviso
Posts: 640
Default



Ecchecavolo o sommi moderatori fate quello che il molisanosognante vi chiede, voi che siete stati tirati in ballo vedetevela in privato!
Te lo chiediamo per la pace di tutti e dell'amico!
__________________
Serena&Rory

Last edited by Navarre; 13-03-2008 at 16:45.
SERENA jest offline   Reply With Quote
Old 13-03-2008, 10:55   #35
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Ho letto un po' di corsa perche' sono a lavorare ma mi sembrava di aver letto un intervento (quello di Loredana) particolarmente duro
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 13-03-2008, 11:20   #36
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Quote:
Originally Posted by pongo View Post
Ho letto un po' di corsa perche' sono a lavorare ma mi sembrava di aver letto un intervento (quello di Loredana) particolarmente duro

IDEM...di solito queste discussioni neanche le prendo in consoderazione,,,ma siccome c'è una persona che stimo in mezzo beh volevo andare a fondo..ma ho fatto male...tanto qui oltre che a pugnalate insulti e parole al vento non si dice.... e come tutti sappiamo è troppo facile nascondersi dietro un pc e giudicare tutti....
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 13-03-2008, 11:24   #37
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by serewolf View Post


Ecchecavolo o sommi moderatori fate quello che il molisanosognante vi chiede, voi che siete stati tirati in ballo vedetevela in privato!
Te lo chiediamo per la pace di tutti e dell'amico!

Anche noi abbiamo detto che questa era una questione privata, ma Riccardo ha scritto qui in pubblico.
Se interrompiamo veniamo accusati di censurare il libero pensiero!!
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 13-03-2008, 12:30   #38
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Ciao, per la miseria cosa è potuto succedere ....ragazzi calma non c'e' nulla di cosi' eclatante da dover scrivere tanto...io dedicherei piu' tempo e dgt di tastiera per argomenti molto ma molto piu' seri ed importanti. Chiedo venia per aver cercato istintivamente di capire l'atteggiamento dei Navarri nei miei riguardi in pubblico. A tutto c'è un perchè .
Il mio istinto è fuoriuscito dopo aver letto questa frase dei Navarri che a mio parere non solo doveva essere scritta in privato per discutere per conto nostro, ma che non avrebbe scaturito tutto cio'...che comunque non la vedo una cosa cosi' esageratamente basilare tanto da creare un mini processo.
Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Però, proprio perché ci conosciamo bene, vorrei fosse ben chiaro, e quindi lo scrivo qui, che questa tua scelta Ric, non la condivido nemmeno lontanamente.
La cosa che mi interessa di piu' è rispondere all'intervento di Susanna, ragazza che per me ha una certa obiettività e con la quale ci ho comunque sempre ben parlato.
Susanna come gia' detto invertendo le parti ci sarei rimasto male anche io se una persona alla quale avevo dato una cucciola avesse fatto tutto da solo senza neanche avvertire cosi' anche solo per essere carini e salvaguardare il buon rapporto che sempre c'e' stato. Ho agito in quel modo perchè ero sicuro che mi bocciavate e non approvavate le mie scelte e poi andavamo magari a litigare o discutere perchè io comunque avrei fatto cio' che la testa mi diceva....cosa che comunque sta accadendo quindi forse era meglio farlo prima.
Sulla situazione nascita cuccioli io cado dalle nuvole te lo giuro, non lo scriverei altrimenti. Ricordo che mi avevate scritto e vi HO CHIAMATO IO informandovi della nascita. In quell'istante avevo uno stato d'animo deluso perchè non vi avevo mai sentito in 2 mesi che asho è stata incinta. E ricordo di aver detto "..susy facciamo passare qualche settimana intorno ai 30/40 gg comincerò a far venire la gente a visitarmi, vorrei veniste anche voi"..non allludendo all'obligo eventuale di non presentarsi prima..mi saro' spiegato male o avrai capito male, la cosa importante è che a me è dispiaciuto...ci mancherebbe che non potevate venire a casa mia quando volevate ma scherziamo? Mi dispiace che non ci siamo capiti.
Non lo scriverei se non lo pensassi, credimi.
Tenevo personalmente a dire questa cosa a te Susanna, perchè sentivo di doverlo fare.

per il resto che dire:
Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Scusa ma non mi sembra di aver mai fatto allusioni su come sia tenuta ashoka
ne di aver iniziato noi questa discussione.
Non Gianluca pero' hai scritto
Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Non voglio, non devo e non posso.
E se potessi tornare indietro cambierei le mie scelte al 100%.
..e non l'ho mica capito a cosa ti riferivi, spero di chiarirla in privato.

Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana View Post
ma ti manca altro.....si chiama "comprensione" calpesti i diritti di un animale ed hai il coraggio di dire che Le fai vivere il meglio della vita???
Perdonami ma tu chi sei? Oltre a sapere che (come tu dici) non mi mancano i quattrini cos'altro sai? e sopratutto NON DEVI PERMETTERTI DI SCRIVERMI CERTE FRASI, io non so neanche che esisti.
I miei cani non hanno fatto quasi mai una mostra, ho partecipato solo a raduni ufficiali e non ma senza mai iscriverli. In rep ceca sono andato ad un campo estivo, nella gara finale ho iscritto solo il maschio all'epoca cucciolone per curiosità.
L'attività dei miei cani comprende sopratutto tante passeggiate in città, in campagna, in montagna..e vengono con me ovunque!
..ecco il dato di fatto sulla quale devi basarti prima di riferirti a me..
..sulla cessione della cucciolina DORMO TRANQUILLAMENTE, avendo fatto le mie valutazioni...molto tranquillamente e non intendo continuare a parlare di questa mia scelta!

Quote:
Originally Posted by serewolf View Post
Vi farò una confessione, Byron a me piace!...urca....qual'è allora il nocciolo della discussione???
Non si parla di cognomi, nella tua testa sì, nella mia no!
Ne è riprova che hai fatto tutto di gran nascosto dai Navarri, quando loro per primi hanno usato pdl!
Ormai conosciamo tutti le due idee...diciamo che si adattano alle situazioni.
Purchè tu finisca questa nenia ti chiedo scusa se sono stata troppo franca.
Stesso discorso anche per te. Chi sei? Ma sopratutto CHE VUOI? Io non ti ho mai scritto nulla a te! Devo esprimermi con i tuoi stessi toni e modi per farti intendere che mi devi ignorare?...lascia stare e non parlare al plurale con frasi del tipo "ormai conosciamo tutti ecc..." tu non sai e non conosci un beato cavolo. Ti conoscevo per nik come una ragazza tranquilla, UMILE e riservata...hai avuto un uscita davvero poco felice nei miei riguardi, perseveri ed il tutto gratuitamente, quindi ok rimaniamo con la presa in giro che ti sei scusata ed accetto le scuse dai...ma da ora in poi faro' finta che non esisti come sempre ho fatto, fallo anche tu è un favore che ti chiedo...ah e senza rancore è:-)!

Spero vivamente che questo sia l'ultimo messaggio di questa inutile discussione per la quale mi scuso con tutti per aver fatto, direttamente e non, perdere tempo nel leggere tutte queste cose. Era meglio parlarne in via riservata ma non vedo tutto un esagerato danno per aver discusso anche qui, almeno abbiamo appurato pensieri e motivi per la quale certe azioni sono state e o non sono state fatte.
Gianluca e Susanna per cio' che concerne questa cosa gradirei continuassimo per conto nostro. Se non mi interessava la situazione ed il rapporto con voi sicuramente non avrei chiesto di continuare e sarei stato indifferente...sto per scrivervi una mail privata. Speriamo di chiarire il tutto, qualora non ci si dovesse proprio riuscire ao non muore nessuno, ci mancherebbe almeno ci abbiamo provato no.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 13-03-2008, 13:50   #39
JoeFalchetto
- Makhai -
 
JoeFalchetto's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: Genova
Posts: 408
Default

__________________
Enjoy the silence

JoeFalchetto jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 22:26.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org