Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 05-10-2004, 20:57   #1
enrica
Wolves pack
 
enrica's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Condove (TO)
Posts: 110
Send a message via MSN to enrica Send a message via Skype™ to enrica
Default Elenco DANNI !!! (fetish party club???)

Ho letto il fetish party e a parte lo sghignazzare da sola davanti al pc come una matta mi sono poi fermata a pensare a tutte le cose che ha combinato la mia dolce BELVA da quando è in mia compagnia...
Lhasa.....amore di mamma !!!!
Appena presa (tardi perchè aveva sei mesi ed è stato un dono del cielo se mi è arrivata a casa) ha demolito nella stessa giornata una serie di cose che avevo accatastate nel laboratorio/garage dove l'ho messa a dormire la prima sera.
Ma è ovvio.
Spaesata, spaventata, disorientata.
Normale no?
Bene.
Il giorno dopo la lego perchè non ho ancora fatto una verifica totale di tutto il giardino, per fortuna molto grande, e non vorrei che scappasse dato che non conosce ancora bene il suo nuovo territorio.
Nel tempo in cui è stata legata è riuscita a mangiarsi due ciotole di plastica (prese in prestito prima di recuperare quelle in acciaio) per il cibo, ma vabbè, pazienza è cucciola...
Peccato però che l'ho legata vicino alla macchina di mia mamma......
Aveva un'antenna per la radio bellissima......aveva.
E aveva anche due specchietti retrovisori molto utili.
Di solito se non li hai ti fanno la multa.
Ma va bene.
E' cucciola, poverina.
Passano i giorni e quindi non è più legata, ma libera di scorazzare dove vuole.
E' riuscita in una notte a ribaltarmi circa 250 mt di recinzione (la classica a rete verde) meno male che il resto del recinto di casa mia è composto da un muretto in cemento armato !!!!
La recinzione che prima era posata ad opera ad altezza terreno, aveva ad una distanza che secondo me ha calcolato al millimetro delle voragini di mezzo metro di diametro ogni metro lineare di rete.
Panico!!!
Ok. Armi in pugno e vai di fil di ferro, tronchi pesanti un quintale e massi che a fatica sono riuscita a trasportare.
Copro e sigillo tutti i buchi.
Ora non può più riuscirci, mi dico.
Macchè.
Qualche notte dopo tutti i massi, e vi ripeto, sono davvero dei massi erano ad una distanza di 1 metro dalla rete!
Di nuovo panico.
Ok. Riarmo il kit di sopravvivenza ed ancoro uno ad uno tutti i massi alla rete con il fil di ferro.
Un geometra non avrebbe fatto di meglio, e non è il mio lavoro.
Ok, questa è fatta.
Passiamo al giardino.
Un giardino normale, non di quelli con l'erba che non supera gli 0,8 millimetri, tutta uguale tipo tappetino. Un giardino.
Un giardino con alberi da frutta castagni, pini, un orto dei fiori, delle rose.
Un giardino insomma.
A parte le rose, che può darsi che avendo le spine non sono sufficientemente facili da sradicare e divertenti da estirpare, tutto il resto non c'è più.
Al suo posto un fantastico e perfetto territorio di guerra.
Con trincee, buche, terrapieni e quant'altro.
Perfetto per un a scena di PLATOON ma non molto apprezzato da mia madre.
L'orto.
Ah! che bell'orto che avevo.
Ora è anch'esso un percorso di guerra.
In più l'astuta lupastra ha scoperto i ricci e le talpe e quindi vai con le perforazioni sotterranee.
Secondo me dovrei consigliarla ad una ditta di carotaggi nel terreno o quelle che fatto i test per vedere a che altezza si trovano i giacimenti di petrolio!!!!!
Ok, anche il giardino e l'orto sono andati.
Ma povera nini, è cucciola......
Nel frattempo finalmente mi arriva la macchina.
Un piccolo fuoristrada con il soft-top.
Stupendo così posso portare l'indiavolata a spasso per i boschi e in montagna più comodamente, dato che è il posto dove abito e se la porto d’estate scoperchio la macchina…...
Si, stupendo.....
Disgraziatamente lascio la macchina in giardino perchè uno pensa, è recintato, nessuno me la viene a rubare in casa e non ho voglia tutte le sere di aprire il garage in lamiera per metterla dentro.
Pensata sbagliata.
Il delizioso tettuccio del mio Suzuki ha combattuto con i succhi gastrici di Lhasa e devo dire che ha perso....
Ok. Di nuovo il KIT mitico ormai, e passa tutto il giorno a cucire con gli aghi per i materassi (e anche questo non è il mio lavoro) il tettuccio, tentando di recuperare il recuperabile.
Tra l'altro lasciandomi prendere dal tettuccio mi sfugge un piccolo particolare.
Macchina nuova, quindi carrozzeria nuova no?
Sbagliato.
Macchina nuova, carrozzeria stile MISSONI. Le righe che è riuscita a fare nemmeno un mago della moda riuscirebbe a ricopiare con tale precisione.
Ormai vado oltre il sentimento di PANICO e decido che o la sopprimo (scherzo !!!) o mi armo di santa pazienza.
Opto per la seconda.
Passano i giorni e dato che alcuni vicini subiscono il furto dell’auto, anche mio marito decide di non lasciarla più fuori dal cancello ma di metterla dentro il cortile.
Che dire…..MISSONI 2…..
Ok. Tante respirazioni profonde per restare calmi.
Meno male che il cane in casa non entra mai.
E’ un lupo e dorme fuori.
Peccato però che la portina d’ingresso di casa si guasta e misteri dell’elettricità si apre da sola…..
Paia di scarpe????
Credo di aver raccolto in giardino un qualcosa come tre sacchi neri della spazzatura pieni di tutto ciò che era possibile azzannare, divorare, strappare, mordere, graffiare, allungare, spezzettare, tritare, ecc…..
Insomma, tutto ciò che ha trovato ha preso ed ovviamente dopo averlo portato in giardino ha valutato attentamente ogni singolo pezzo, manco fosse un addetto al microscopio in un laboratorio chimico……
Dimenticavo la sua cuccia.
Bella, costruita da mio marito. Tutta di legno, leggermente rialzata per evitare un po’ l’umido.
Se la guardo ora mi sembra più un colapasta più che una cuccia.
Vabbè, è sempre “l’amore di mamma”……no?
Passiamo ora ai capi d’abbigliamento.
E meno male che vestiamo sportivo…….
Le polo di mio marito per un certo periodo avevano ad altezza spalla delle comodissime aperture per l’aria, ovviamente modificate dall’artista a quattro zampe di casa…..
Non immaginate quante ne ho buttate via.
E pensare che è assicurata per i danni che potrebbe arrecare a terzi!!!!
Se le avessi fatto firmare un CID mi sarei fatta la villa al mare con motoscafo compreso.
E meno male che tutti mi dicono: “Vedrai che prima o poi si calma…..”
Per ora esiste solo un crescendo…..
Ma va bene lo stesso, perché nonostante tutto, e ve lo dico veramente E’ STUPENDA.
SELVAGGIA, SELVATICA, INCONTENIBILE, DISASTROSA, IPERATTIVA, GINNICISSIMA, ma quando vuole ASSOLUTAMENTE DOLCISSIMA E AFFETTUOSA E UBBIDIENTE.
Forse proprio per questo suo particolare controsenso la trovo stupenda!
Un saluto a tutti da
Enrica e LHASA
enrica jest offline   Reply With Quote
Old 05-10-2004, 21:33   #2
Sandro1
Junior Member
 
Sandro1's Avatar
 
Join Date: May 2004
Location: San Pietro
Posts: 81
Default

Complimentoni sia per il racconto che é spassosissimo che per la vostra cucciola (come la chiami tu) che é la reincarnazione di Attila il flagello di Dio!!!!!!!!
Comunque credo ed io posso confermarlo che da queste esperienze ci siamo passati o ci stiamo passando un pò tutti.
Mi ha fatto ridere, ed ho vissuto qualcosa di simile, il racconto sulla recinzione; pensa che il nostro Nik ad ogni tentativo di limitare le sue fughe dalla recinzione che avevamo creato per limitare il suo areale di conseguenza i suoi danni riusciva sempre ad escogitare il sistema per aggirare gli ostacoli ed in men che non si dica era da tutt'altra parte.
La cosa sconvolgente é che adesso Nik ha 6 mesi quindi per deduzione logica ci dobbiamo aspettare ancora di più???????
Alla fine come dici bene tu si riesce a sopportare tutto con una buona dose di pazienza..... come si riesce?.......io non so dare una risposta concreta .......di certo qualcosa di magico riescono a trasmetterci.

Sandro Chiara & Nik
Sandro1 jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 22:30.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org