Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 29-04-2010, 16:42   #561
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Ma da quando ho preso Blesk tu non puoi giudicare,non l'hai mai visto blesk è un clc tranquillo e gli ho dato tutto il massimo.anche la scelta di non avere piu sinclar è stata per il suo bene per dedicarmi a lui correggendo subito cose che sono apparse nel suo comportamento e che col tempo non prendendole in tempo potevano diventare problematiche .
Ho fatto sempre tutto il mio meglio per lui e ho itenzione di continuare
mi sto rileggendo TUTTO.


sono al thread di ricomincio da qui..ed è agghiacciante..

Last edited by franz+etienne+wonka; 29-04-2010 at 17:13.
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 17:14   #562
Earthlings
Junior Member
 
Earthlings's Avatar
 
Join Date: Dec 2010
Posts: 284
Default

Quote:
Originally Posted by franz View Post
mi sto rileggendo TUTTO.
Earthlings jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 17:28   #563
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

Quote:
Originally Posted by Earthlings View Post
effettivamente...anche se forse ci vorrebbe del tavor o dello xanax...


Ciao Petra mi dispiace l'hai saputo cosi,ho sbagliato io a rispondere alla domanda come andava,ero tentata di non rispondere e parlare prima con te,cosi dovevo fare mi serva da lezione da parlare meno, sono immatura o forse troppo spontanea non penso alle conseguenze di quello che dico scrivendo e scrivendo non bene non chiaro.
Non ho parlato male del tuo campo,tu sei una brava persona .Sarò io difficile sicuramente.sabato non mi sono sentita a mio agio e non vedevo blesk a suo agio solo questo.
Se leggi indietro e per il resto quando ho parlato di te e del tuo collaboratore ho sempre parlato bene.
Non ho la superbia come qui sono stata descritta da non ascoltare chi sa piu di me ,sono crescuta in una famiglia molto rigida e ho ascoltato molto sempre ,ho che sono testona e se voglio sbagliare voglio sbagliare per le cose in cui credo o situazioni che mi sono cercata io non amo le cose forzate.perche ho visto che le volte che non mi trovavo (per qualsiasi cosa)non è mai andata bene
Ma non è contro di te .sicuramente sono io difficile .
Per blesk comunque ho sempre fatto il mio meglio e continuero a farlo non mi so spiegare ma non credo di avere un cane perfetto,credo di avere un cane tranquillo l'hai visto anche te no?perche non ha atteggiamenti strani ma sono consapevole di avere un clc maschio e come ti ho detto a voce al campo alla tua domanda perche l'hai portato qui?io ti ho risposto che era per prevenire un domani cose che potevano succedere perche la penso come te che non devo mai stare del tutto sicura devo sempre prevenire le cose con lui.
Mi dispiace se non so parlare.comunque chiudo questa assurda storia ho imparato a non essere piu cosi spontanea .nella vita si ma non qui e chiedo scusa è il mio maledetto carattere.
Se ti va di ascoltarmi Petra sono felice di venire a parlarti al campo sabato.mi dispiace l'hai saputo cosi e l'hai saputo male perche non so scrivere.
Francesca

Saluto tutti perche su un forum non ci si puo spiegare o capire.
ho scritto molto per farmi capire dal modo sbagliato di vedermi che avete dall'inizio non conoscendomi ma avete la vostra idea nonostante non ho mai mancato di rispetto a nessuno di voi qui,
comunque la vita non è questa qui su un forum a sentirsele da persone sconoscute ,
Ci sentiremo fra tre ,quattro anni..ci si vedra"di persona"a qualche incontro probabilmente.
Tranquilli per il mio cane continuero a fare il mio meglio.
Buona continuazione a tutti con la prossima "preda"facile da attaccare ,peccato però perche a queste cose io non ci sono abituata.
Francesca


premonizioni di jal..oltre che di altri..

Jal
Nagi & Ishta



Registrato dal: Sep 2003
ubicazione: Grosseto
Messaggi: 2,044


ho serie difficoltà a commentare..
se è una femmina, come mi par di capire, vedrete che se sopravvive... ibriderà...
per coerenza che almeno non si affacci più qui a farci ammalare di diabete e elargire pure consigli..
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta


no,va oltre la mia mente.
sono anche un pò masochista,lo ammetto..

Last edited by franz+etienne+wonka; 29-04-2010 at 17:34.
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 17:37   #564
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Quote:
Originally Posted by franz View Post
mi sto rileggendo TUTTO.

Masochista???? o ti piace beautiful????
__________________
Scila e Pasquale
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 17:43   #565
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

me l'ha editato doppio.

Last edited by franz+etienne+wonka; 29-04-2010 at 17:47.
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 17:46   #566
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

guardavo beautiful..poi ho smesso..ma ora si sta insuando in me la voglia di riprendere le redini della storia..
blesk..
sinclair
lea(saarlos)
cruz
buran(un altro saarlos??)
il dalmata..


le ultime parole famose:
12-22-2008, 06:31 PM #216
Floydredcrow

Distinguished Member



Registrato dal: Jan 2008
Messaggi: 3,457

Quote:
Originariamente inviata da wilupi!
e allora se non è egoismo,il fatto di aver dato via sincler perchè blesk era diventato geloso e a distanza di forse due mesi essersi presa un altro cane che cos'è ,stupidità?
cosa cambia da un malamute a un sarloos? forse che il malamute è più docile e tranquillone.
quando avrà il calore comprerà due box oppure li farà accoppiare e sapremmo tramite space della bella cucciolata...sangue nuovo in italia,urrà-
Rileggiti sopra i motivi nella mia lunga pappardella.
Nessuna cucciolata .nessun sangue nuovo.non ho intenzione di fare porcate io.
ciao.
Porcate nel senso di mescolare due razze che sono gia perfette cosi.
non lo farei MAI.chiudo.
__________________
F
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 17:47   #567
duska
Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
è vero il forum non è il posto migliore, concordo
ho taciuto anch'io nonostante la rabbia sperando che francesca capisse dagli errori fatti,
mi è spiaciuto moltissimo sapere quanto accaduto (dei cuccioli di blesk e lea e di cruz) da altri (la regione è piccola, di sarloos non ce ne sono poi così tanti!) quando personalmente l'ultima volta che l'abbiamo vista (io, agostino, petra e andrea) le abbiamo teso la mano dicendole di chiamarci se avesse avuto problemi, che ci saremo stati - SEMPRE!

ne ho visto due di cuccioli suoi (bellissimi) e ascoltato amaramente le storie di chi li aveva e di come si sono trovati con francesca., ho mandato giù rospi amari, ma sono stata zitta...

al tempo stesso ho cercato di far presente la situazione a varie istituzioni presenti per mettere una parola fine a tutto questo PER EVENTUALI CANI FUTURI, ma senza nessun riscontro - sembra non interessare a nessuno!

ornella, aiutiamola pure, ma che sia lei stessa a dire basta!

ma...??? non comprendo o forse è l'età... ma Blesk non aveva trovato un altro proprietario? Ho capito bene? Cosa c'entrano i CUCCIOLI di Blesk?... o mioddio... ma questa storia non finirà MAI????
duska jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 17:53   #568
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

duska,non finirà mai finchè Frawolf avrà potere d'acquisto(comprare cani)
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 17:53   #569
Fabrizio Fossati
Junior Member
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 445
Default

ma quindi il furbone di blesk ha ingravidato lea prima di andare finalmente a fare una bella vita??

mah guarda te, e chi se lo sarebbe mai aspettato????
Fabrizio Fossati jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 19:47   #570
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

che figata, a che punto siamo allora?
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 21:13   #571
ivy1013
Junior Member
 
ivy1013's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: zagabria/rovigno/fiume
Posts: 62
Default

Non so se posso permettermi, sono la new entry, ma ho letto tutta la storia, dei cani 'apparsi' e 'scomparsi' e mi sento di dire che é veramente frustrante. I post letti mi facevano battere la testa al muro da tanta ottusità e arrabbiar tanto da dover leggere un post tutto spezzettato non riuscendo a trattenermi…
All’inizio avevo paura di presentarmi nel forum proprio per questa storia, e la mia età ( troppe similitudini e volevo evitare di essere associata di per se a certe persone e situazioni ) ed oltre tutto, l'unico modo per farmi conoscere da voi era tramite i miei post visto che sono distante da tutti voi, quindi volevo essere ‘schedata’ a priori…
Io per motivi vari non ho mai, fino ad ora, potuto permettermi un cane mio. Ci possono stare tutte le ragioni del mondo per ogni persona ma i problemi di qualcuno non devono e non possono gravare sule spalle di un altro essere. Nonostante io patissi il non avere cani e vedere persone che li avevano non meritandoseli e non sapendo prendersene cura ogni volta cercavo di ragionare con me stessa pensando che anche se io stavo male non avendo un cane mio quel sperato cane il quel momento stava anche meglio perche i miei guai e tutte le vicende non gravavamo su di lui.
Ho aspettato tanto anche questo cane, e so i sacrifici che faccio per poterlo avere, e quanto gli sto dietro, modificando quasi completamente anche gli altri rapporti, tempo dedicato ad altri, e forse anche a me stessa, per questo trovo tutta questa leggerezza ed ignoranza frustranti da farmi rivoltare lo stomaco.
Mi scuso dello sfogo ma tutto questo si accumulava da tanto e capisco benissimo tutti quelli che si arrabbiano per questa storia, usando commenti forse pesanti, inutili per ci non sente, ma giusti per chi capisce e condivide i loro sentimenti.

ivy1013 jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 21:54   #572
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
che figata, a che punto siamo allora?
Prima ci faranno un libro-mattone, poi un filmone kolossal su questa storia!
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 23:25   #573
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

oh, però io un cucciolo CLC SARLOOS me lo sarei preso
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2010, 00:27   #574
Ulisse74
Anonymous
 
Ulisse74's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Location: L'Aquila - Abruzzo
Posts: 829
Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74
Default

Quote:
Originally Posted by franz View Post
mi sto rileggendo TUTTO.


sono al thread di ricomincio da qui..ed è agghiacciante..
Poi ci fai un riassunto?
Sembra come i film di Freddy Kruger, ogni volta che sembra finita, torna con un nuovo incubo.
__________________
Ulisse e il Farfallina Team
Ulisse74 jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2010, 01:49   #575
barker_cry
Junior Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 230
Default

Se sapeste i dettagli vi incazzereste ancora di più.
Andrebbe lobotomizzata.
__________________
Responsabile informatico del WIG
barker_cry jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2010, 08:38   #576
Fabrizio Fossati
Junior Member
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 445
Default

c'è poco da fare, i cani purtroppo hanno una tutela ridicola nel nostro paese e vengono dati a chiunque, tenuti in ogni modo, mai calcolati come esseri senzienti.

bisogna circondare questa persona di un buon team pronto ad affiancare i cani che da/darà in adozione e ad impedire che ne prenda altri, altre soluzioni non ne vedo.

per come la vedo io (e non vuole essere un'offesa sia chiaro) francesca è una persona con problemi famigliari/morali/gestionali su cui dovrebbe concentrarsi invece di accollarsi altri impegni.

l'importante è che i cani siano in salute e che trovino famiglie competenti. ci sono situazioni mooooolto peggiori di queste (parlo di quelle dei cani ovviamente).

piuttosto, blesk come sta? non si è più sentito nulla!
forse avrà sbranato un intero paese e adesso se la gioca in solitudine in una città fantasma
Fabrizio Fossati jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2010, 08:55   #577
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

si faby hai ragione
ma io vedo ora con Ombra cosa vuol dire prendere un cane che è stato di un'altra persona e lei bisogna che la smetta di usare i cani come carta igienica come cazzo più le piace.a prescindere da tutte le sfighe che può aver avuto nella vita.
non può prendere un cane,tenerselo 4 mesi,e poi sbolognarlo xchè...xchè?? x motivi fuori dalla nostra concezione..xchè s'è stufata del giochino?forse...
boh sono sempre+ senza parole..
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2010, 08:57   #578
Fabrizio Fossati
Junior Member
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 445
Default

Quote:
Originally Posted by franz View Post
lei bisogna che la smetta di usare i cani come carta igienica come cazzo più le piace.a prescindere da tutte le sfighe che può aver avuto nella vita.
non può prendere un cane,tenerselo 4 mesi,e poi sbolognarlo xchè...xchè?? x motivi fuori dalla nostra concezione..xchè s'è stufata del giochino?forse...
boh sono sempre+ senza parole..

lo so, lo penso anche io ma non c'è modo di impedire che prenda cani!
se non glielo danno le associazioni mette via 2 quattrini e se lo compra, privati, allevamenti, negozi, cani dall'estero.....hai voglia ad impedirle di avere cani!!! conviene quindi lavorare per affiancare le adozioni forse
Fabrizio Fossati jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2010, 09:01   #579
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

non che abbia mai seguito particolarmente la storia ma....quì non ci capisco più nulla
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2010, 09:05   #580
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

conviene quindi lavorare per affiancare le adozioni forse[/quote]

ma la mia domanda è...si "fida" ancora di qualcuno qua x poterla affiancare?o meglio..ho letto che non ha mai ascoltato nessuno di qua,nemmeno il suo migliore amico che ha pietosamente dribblato quando ha comprato la saarlos...quindi?chi le mandiamo?il padre eterno? ma il suo compagno in tutto questo,non le fa capire che è fuori dalla norma il suo comportamento??io se mio marito facesse cosi,lo lego al letto!

e poi.-..io,personalmente mi sentirei da cacca a dar via i miei cani...ma come puoi??????COME?

Last edited by franz+etienne+wonka; 30-04-2010 at 09:10.
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 14:20.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org