Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 27-01-2012, 12:15   #11
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Diego View Post
Ma le stelline sul lato posteriore sx simboleggiano le vecchine che stirate ai passaggi pedonali?

Chiederemo al Nano...forse le vecchiette la riga sopra, quella sotto sono le mamme con carrozzine
Comunque i guidatori di SUV devono avere una brutta nomina, i pedoni sulle strisce non scendono nemmeno se gli metti un tappeto rosso e agli incroci molti ti danno la precedenza anche se non ce l' hai (sopratutto donne che vanno a "peso" perché non conoscono DX e SX)

Quote:
Originally Posted by Runningwolf View Post
ricordo molto bene quando anni fa scrivevi che il pick-up era scomodo-consumava troppo e che si portava dietro delle "inutilissime" quattro ruote motrici
Per il momento confermo in pieno!
A parte lo scomodo però: si domina la strada dall' alto quasi come in camper, i sedili sono comodi, le mie ginocchia ringraziano che non mi devo ogni volta calare dall' alto nell' abitacolo (e viceversa quando esco) e per le strade di Roma è ottimo, con le sue sospensioni morbide e a lunga escursione le numerose buche quasi non si sentono, per non parlare dei parcheggi su aiuola e/o marciapiede che ti permette l' altezza da terra!

E poi c'è l' isolamento: se i cani ne vedono un' altro per strada e abbaiano come forsennati, TAC spingi il tastino e chiudi la finestra che comunica con cassone e senti solo un attutito bofonchìo lontano lontano....

Quote:
Originally Posted by Runningwolf View Post
i cerchi son da 18'?
17' i 18' erano solo sul modello Warrior che non fanno più, ma su un fuoristrada andrebbero meglio i 16'.

Quote:
Originally Posted by Runningwolf View Post
Viaggiano tre cani divisi tra loro e saranno comunque sempre utili.....però anche questo unico con possibilità di 4 pelosi non mi dispiace...
La noia con tre gabbie è che ne devi spostare una a mano ogni volta per far salire e scendere i due dietro.

Questo da 4 è diviso in due sezioni separate, quindi due cani per lato.

In linea di massima come impostazione questa gabbia da 4 va bene per ogni pick-up double-cab, solo che ci sono dei punti particolari che vanno visti per bene, nel mio c'erano i montanti e gli agganci del vetro posteriore dell' hard-top che mi hanno fatto sprecare molto spazio in larghezza all' altezza testa/spalle per esempio.
Comunque all' inizio il Borghi ha detto che non sapeva se riusciva a farla...ci ha pensato su un paio di giorni e poi ha dato l' ok, quindi se uno vuole ora si può fare
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau

Last edited by Navarre; 27-01-2012 at 12:17.
Navarre jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:05.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org