Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 17-02-2016, 14:46   #1
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default sequestro???

cosa succede?
http://www.romagnanoi.it/news/rimini...ane--e-un.html
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 19-02-2016, 21:41   #2
SARKA
Arimminum Kennel
 
SARKA's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rimini
Posts: 1,230
Send a message via Skype™ to SARKA
Default

Nessun sequestro né ora ma neanche nel 2013 leggi bene articolo della forestale.
http://www.corpoforestale.it/flex/cm.../IDPagina/8524
Già mi sono rivolta all'avvocato per procedere per la diffamazione.I giornalisti prima di scrivere gli articoli dovrebbero informarsi dalle fonti ufficiali e non dalle persone che vogliono screditare il mio allevamento solo per l'invidia. L'unico messaggio compromettente del mio cellulare riguardava un cane "mutara" allevato da un allevatore modenese e di proprietà di un allevatore toscano.La forestale non ha trovato nulla a casa mia tanto meno il materiale compromettente perché non ho mai importato e detenuto un animale selvatico.
I miei cani sono tutti cani lupi cecoslovacchi al 100% , campioni di bellezza. Non ho nessun cane sequestrato,tutti i miei cani risultano cane da lupo cecoslovacco dal Corpo Forestale dello Stato ,sono stata ascoltata dalla forestale in novembre nel 2014 ,non ho prodotto nessun ibrido "mutara ". In tutti gli altri allevamenti perquisiti dal Corpo Forestale dello Stato sono stati sequestrati i cani sospetti tranne che nel mio allevamento Arimminum . Il mio allevamento Arimminum non ha nessun cane sequestrato perchè sono tutti cani lupi cecoslovacchi al 100%!!!!!!
__________________
Sarka Matrasova
www.lupocecoslovacco.it

Last edited by SARKA; 19-02-2016 at 21:59.
SARKA jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 17:08.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org