Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 18-02-2010, 16:45   #201
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Che bel musetto che ha sto qui, un Arimminum di un anno e 2 mesi di Ravenna, qualcuno lo conosce?

http://www.subito.it/cane-lupo-cecos...a-10755163.htm
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 18-02-2010, 17:00   #202
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Che bel musetto che ha sto qui, un Arimminum di un anno e 2 mesi di Ravenna, qualcuno lo conosce?

http://www.subito.it/cane-lupo-cecos...a-10755163.htm
poverino...sì che bel musetto! non so..dall'età non si riesce a ricavare? In poco più di un anno e due mesi nasceva la cucciolata T di Turgon...ma non è mica detto che sia Arimminum ("proviene da genealogia" potrebbe voler dire qualunque cosa...)
ma lo danno via? non mi sembra chiaro l'annuncio!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 18-02-2010, 17:06   #203
Phoenix
Junior Member
 
Phoenix's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Roma
Posts: 370
Send a message via MSN to Phoenix
Default

Serenizzati perchè Thor ce l'h io e de sicuro non sta in adozione mentre Tristan mi pare che sia in allevamento quindi almeno per la cucciolata T sono tutti al sicuro!
Phoenix jest offline   Reply With Quote
Old 18-02-2010, 17:08   #204
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by Phoenix View Post
Serenizzati perchè Thor ce l'h io e de sicuro non sta in adozione mentre Tristan mi pare che sia in allevamento quindi almeno per la cucciolata T sono tutti al sicuro!
ma sì, non avevo dubbi, secondo me non è infatti una cucciolata con affisso...mi sono ricordata della cucciolata T perché è arrivato l'anno scorso giusto un paio di mesi dopo il mio...
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 18-02-2010, 17:08   #205
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

mmh... non ho idea di nulla.. non lo ho chiamato, pensavo che magari qualcuno di Ravenna lo conoscesse. Magari qualcuno del sito adozioni potrebbe fare una telefonatina.
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 18-02-2010, 18:36   #206
Yvaine
Junior Member
 
Join Date: Mar 2009
Location: Verbania, Arizzano
Posts: 12
Default

http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d11116.html
é questo qua! lo so perchè hanno messo un annuncio anche sul sito di Rosa http://www.canelupocecoslovacco.net/...ghlight=#40757
in fondo alla pagina! Ho scoperto che sono loro rileggendo i post precedenti! dove presentano tanto amorevolmente il cane!
Yvaine jest offline   Reply With Quote
Old 18-02-2010, 18:43   #207
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by Yvaine View Post
http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d11116.html
é questo qua! lo so perchè hanno messo un annuncio anche sul sito di Rosa http://www.canelupocecoslovacco.net/...ghlight=#40757
in fondo alla pagina! Ho scoperto che sono loro rileggendo i post precedenti! dove presentano tanto amorevolmente il cane!
ma noooooooooooooooo....mi era sfuggita questa! ma come è possibile? perché?
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 18-02-2010, 18:55   #208
hadankama
Member
 
hadankama's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: trieste
Posts: 676
Default

caspiterina! è un mio nipotino!
annalisa
__________________
hadankama jest offline   Reply With Quote
Old 19-02-2010, 09:46   #209
ElisaP
Member
 
ElisaP's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Brescia
Posts: 944
Send a message via Skype™ to ElisaP
Default

Quote:
Originally Posted by Tatanka1094 View Post
Le lastre non le ha fatte!
Bravo, e te lo fai comunque riprodurre?
complimentoni..
__________________
La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz*
http://www.novivisezione.org/
ElisaP jest offline   Reply With Quote
Old 19-02-2010, 10:02   #210
Tatanka1094
WEREWOLF
 
Tatanka1094's Avatar
 
Join Date: Oct 2008
Location: Pesaro e Urbino
Posts: 360
Default

Quote:
Originally Posted by SERENA View Post
E chi vuoi che sia? Ti do un indizio comincia per F e finisce per H

Si è proprio il mio, è di un anno fà, me l'ero quasi dimenticato, sei brava a trovare gli annunci, anche le altre.
Condivido la vostra battaglia contro la displasia, sono della vostra idea anche se non le ho ancora fatte, ma non capisco perchè vi buttate sempre sui privati che fanno una o due cucciolate l'anno quando basta guardare il database e si vede che allevatori (non tutti sia chiaro) famosi e meno, anche che frequentano questo sito, non lastrano i cani.
Per curiosità, visto che avate fatto notare a me e a tutti la mia situazione, ho dato un'occhiata agli annunci anche io, pensavo che eravate brave ma cavolo ragazze, io al primo coplo, al primo colpo davvero, ho trovato questo:

http://cani-regalo.vivastreet.virgilio.it/cuccioli-regalo+saludecio/cuccioli-cane--lupo-cecoslovacco/21949803

MADRE:
http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d6487.html

genitori tutti e due con displasia B!

PADRE:
??? non l'ho trovato

Per dovere di cronaca dico che è stato semplicemente il primo che ho trovato e non ho continuato, forse avrei trovato altri annunci di altri allevamenti con cani non lastrati o come sopra o peggio!
Ma questo è un allevamento ufficiale che fa non sò quanti cuccioli l'anno, e voi ragazze venite da me! almeno il mio viene da genitori esenti 0/0, e quello che ho descritto è vero!
Forse proprio perchè, come altri privati che trovate nei siti degli annunci, sono privato e non scrivo molto qui con voi vi è più facile far notare certe cose!

Forza, da brave paladine del clc vi passo la palla all'annucio qui sopra citato (che vi è "sfuggito", non sò come visto che ne trovate tanti!!!), fateci vedere come proseguite la battaglia per la salvezza di questa razza!
Ci tengo, non deludetemi!
Sinceri auguri!
__________________
Tatanka1094 jest offline   Reply With Quote
Old 19-02-2010, 10:09   #211
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

A parte che un B non è displasia.... ma comunque... visto che sei SOLO un privato potevi almeno fare la lastre.... invece che di nascondersi sempre distro a chi fa peggio pessiamo prima a noi stessi!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 19-02-2010, 10:26   #212
Tatanka1094
WEREWOLF
 
Tatanka1094's Avatar
 
Join Date: Oct 2008
Location: Pesaro e Urbino
Posts: 360
Default

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
A parte che un B non è displasia.... ma comunque... visto che sei SOLO un privato potevi almeno fare la lastre.... invece che di nascondersi sempre distro a chi fa peggio pessiamo prima a noi stessi!
No no, non mi nascondo per niente, sono gli altri che si nascondono quando c'è un grande nome ...prego!

Ho sempre avuto intenzione di farle le lastre ma per varie cose e soprattutto perchè non allevo non l'ho ancora fatte!
...e visto che sono SOLO un privato i danni maggiori in fatto di accoppiamenti (non proprio da protocollo) li fà chi "fabbrica" clc a mò di catena di montaggio!, la capite questa cosa! ...o vi nascondete quando avete a che fare con chi ha grandi numeri o solo perchè vi scambiate quattro battute qui sul forum e allora non li toccate!
__________________
Tatanka1094 jest offline   Reply With Quote
Old 19-02-2010, 10:34   #213
Tatanka1094
WEREWOLF
 
Tatanka1094's Avatar
 
Join Date: Oct 2008
Location: Pesaro e Urbino
Posts: 360
Default

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
...prima a noi stessi!

E' quello che faccio sempre, infatti non ho mai sparlato di altri,
MA SE SI DECIDE DI PRENDERE UNA DIREZIONE ALLORA O SI USA LO STESSO METODO CON TUTTI O CON NESSUNO! NON SOLO CON CHI FA COMDO!
__________________
Tatanka1094 jest offline   Reply With Quote
Old 19-02-2010, 10:40   #214
Yvaine
Junior Member
 
Join Date: Mar 2009
Location: Verbania, Arizzano
Posts: 12
Default

Gradi displasia:
A= Normale
B= Quasi normale
C= Leggera displasia
E in questi tre casi si può riprodurre il cane ( nel caso della C solo con cani grado A )

D= Media displasia
E= Grave displasia

E il fatto che sia inserito l'esame o meno nel Database di per se non vuol dire nulla! La mia femmina è da ottobre che ho le ufficiali! ma non sono ancora state inserite ne qui ne nel sito dell'enci
Yvaine jest offline   Reply With Quote
Old 19-02-2010, 10:41   #215
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by Tatanka1094 View Post

genitori tutti e due con displasia B!
secondo me devi riguardarti un attimo come funzionano i gradi della displasia dell'anca.

...e magari potevi farlo prima di far accoppiare il tuo cane
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 19-02-2010, 10:44   #216
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Quote:
Originally Posted by Yvaine View Post
Gradi displasia:
A= Normale
B= Quasi normale
C= Leggera displasia
E in questi tre casi si può riprodurre il cane ( nel caso della C solo con cani grado A )

D= Media displasia
E= Grave displasia

E il fatto che sia inserito l'esame o meno nel Database di per se non vuol dire nulla! La mia femmina è da ottobre che ho le ufficiali! ma non sono ancora state inserite ne qui ne nel sito dell'enci
Giustissimo ma in questo caso Tatanka ha affermato di non averle fatte quindi è ovvio che non ci siano...
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 19-02-2010, 10:45   #217
Yvaine
Junior Member
 
Join Date: Mar 2009
Location: Verbania, Arizzano
Posts: 12
Default

Io non capisco! hai un bel cane ma perchè non glie le fai ste benedette lastre
dopo puoi anche chiedere qualche soldino per le monte!
Sperando che questo tu già non lo faccia
Yvaine jest offline   Reply With Quote
Old 19-02-2010, 11:00   #218
SERENA
fica secca
 
SERENA's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Treviso
Posts: 640
Default

Quote:
Originally Posted by Tatanka1094 View Post
E' quello che faccio sempre, infatti non ho mai sparlato di altri,
MA SE SI DECIDE DI PRENDERE UNA DIREZIONE ALLORA O SI USA LO STESSO METODO CON TUTTI O CON NESSUNO! NON SOLO CON CHI FA COMDO!
Facevi più bella figura se dicevi: "domani vado a fare le lastre!"
E invece ti metti a pubblicare una cucciolata di cani lastrati, B per altro...suscitando l'ilarità di tutti.
La femmina?
__________________
Serena&Rory
SERENA jest offline   Reply With Quote
Old 19-02-2010, 11:07   #219
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

Quote:
Originally Posted by Tatanka1094 View Post
No no, non mi nascondo per niente, sono gli altri che si nascondono quando c'è un grande nome ...prego!

Ho sempre avuto intenzione di farle le lastre ma per varie cose e soprattutto perchè non allevo non l'ho ancora fatte!
...e visto che sono SOLO un privato i danni maggiori in fatto di accoppiamenti (non proprio da protocollo) li fà chi "fabbrica" clc a mò di catena di montaggio!, la capite questa cosa! ...o vi nascondete quando avete a che fare con chi ha grandi numeri o solo perchè vi scambiate quattro battute qui sul forum e allora non li toccate!
giusto per puntuale riflessione: tanti piccoli numeri sommati tra loro, fanno grandi numeri.
Probabilmente nell'insieme anche ben più grandi di chi fa grandi numeri da solo. Quindi il rischio è ben maggiore anche perchè dubito che chi fa grandi numeri abbia poi tanta convenienza a fare le cose male.

Credo che su questo pensiero (che certo non è un attacco a chicchessia, cosa alla quale non sono avvezzo e non me ne può fregare di meno) possa serenamente convenire anche tu.
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 19-02-2010, 11:26   #220
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

azzoooooooooooooo

Allora ho un cane displasico e non lo sapevooooooooooooooooo....che padrona incoscente pur avendo fatto le lastre e sapendo il risultato non ho fatto niente per il mio cucciolino che triste sorte lo aspetta!!!!!!


ps=e poi si ha il coraggio di scagliarsi contro altri allevamenti amatoriali che invece fanno le cose per bene
la disinformazione di chi fà le cose a caso(compresi allevatori che credono di vedere la displasia"a occhio") rovinano la razza e la reputazione già precaria che questa razza ha in italia.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:37.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org