Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 30-08-2006, 14:09   #21
ghiga
Nitro...tvb!
 
ghiga's Avatar
 
Join Date: Dec 2005
Location: Levanto (SP)
Posts: 1,047
Default

ciao Paolo, noi siamo di levanto (sp). conosci il posto?
io sono Stefania, il mio ragazzo Andrea e il nostro mattacchione peste assassina adorabile Nitro di 10 mesi.
benvenuto nel club dei liguri!
__________________
Stefi Nitringhio

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 30-08-2006, 14:42   #22
Paolo
Junior Member
 
Paolo's Avatar
 
Join Date: Jul 2006
Location: Sant'Olcese (Ge)
Posts: 188
Send a message via MSN to Paolo
Default

Quote:
Originally Posted by ghiga
ciao Paolo, noi siamo di levanto (sp). conosci il posto?
io sono Stefania, il mio ragazzo Andrea e il nostro mattacchione peste assassina adorabile Nitro di 10 mesi.
benvenuto nel club dei liguri!
Si certo che conosco il posto.... e grazie..... i nomignoli che hai dato al tuo lupacchiotto non mi fanno ben sperare, ma sono certo che più saranno la fatica e le incazzature più sarà l'amore.... d'altra parte sono di genova e genoano mica per niente(la frase che una volta mio padre ha detto a mia madre"più mi fai incazzare ,più ti amo" grazie a me è diventata uno striscione e un motto della tifoseria genoana )
Paolo jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2006, 15:59   #23
Paolo
Junior Member
 
Paolo's Avatar
 
Join Date: Jul 2006
Location: Sant'Olcese (Ge)
Posts: 188
Send a message via MSN to Paolo
Default Foto di Zagor passo del lupo

ciao a tutti, siccome ho trovato un pò troppo complicato.... anzi non ho capito affatto come inserire le foto del mio piccolo nuovo amico sul sito o comunque su un messaggio del forum, potete andarle a vedere su www.canelupocecoslovacco.net , l'album l'ho chiamato zagor passo del lupo..... comunque sono le ultime foto inserite.... fatemi sapere che ne pensate, le ho inserite tutte, sia belle che brutte..... ciao :P :P :P
Paolo jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2006, 17:37   #24
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

carine le foto,ma aggiornaci sui suoi progressi!
a quanto mi hai detto ce ne sono stati in brevissimo tento,dai,rendine partecipi gli altri!
ciao!
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2006, 19:45   #25
Paolo
Junior Member
 
Paolo's Avatar
 
Join Date: Jul 2006
Location: Sant'Olcese (Ge)
Posts: 188
Send a message via MSN to Paolo
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c
carine le foto,ma aggiornaci sui suoi progressi!
a quanto mi hai detto ce ne sono stati in brevissimo tento,dai,rendine partecipi gli altri!
ciao!
Eh già, non è certo diventato un cuor di leone, però ogni giorno migliora, ormai le difficoltà si limitano a farlo uscire dai suoi rifugi che si è creato a casa(la cuccia, un cespuglio nel giardino, l'angolo tra il frigo e la cucina) appena uscito di casa si trasforma e diventa impavido.... ogni tanto fa il mulo, ma non tiene più la codina fra le gambe, lo fa solo quando vuole esplorare qualcosa che non è esattamente sulla strada che stiamo facendo.... è attratto oltremodo da cespugli e siepi varie.... e anche dall'acqua, questa mattina l'ho preso al volo mentre si stava gettando nel laghetto per inseguire una tartaruga che stava molestando da tempo..... e oggi pomeriggio appena siamo passati li davanti è partito come un razzo....ora credo che pensi che ogni stagno nasconda una tartaruga, perchè appena ne vede uno inizia ad esplorarne le sponde tutto eccitato, oggi si è fermato solo quando un cigno gli ha fatto capire che sarà anche un degno erede del lupo, ma per ora è troppo piccolo per credere che tutto il mondo sia casa sua..... comunque tartarughe e cagnolini permettendo non si alontana mai più di dieci metri da me e quando trova qualcosa per lui interessante (bastoncini, pigne, piume di pavone) le porta sempre da me e poi fa dei versi stranissimi(sembra che provi a dire mamma, non scherzo) che penso vogliano dire:" guarda qua che cosa ho trovato!"
Grazie a tutti per i consigli dati in questi giorni. Se passate da arenzano vi offro una birra al McNamara irish pub.... la sera io e zagor siamo quasi sempre li a fare strage di cuori...... :P
Paolo jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2006, 20:34   #26
Paolo
Junior Member
 
Paolo's Avatar
 
Join Date: Jul 2006
Location: Sant'Olcese (Ge)
Posts: 188
Send a message via MSN to Paolo
Default

...............perchè quasi me ne vergogno... ma ho scoperto che avere un cuccilino sulle gambe che cerca di morderti le dita ed emette strani versi fa incrementare di tantissimo il numero di ragazze che si fermano a parlarti (non avevo grossi problemi in questo campo, ma adesso è davvero imbarazzante e penso che la mia ragazza stia gia pensando di venderlo di nascosto quando io sono al lavoro)........... un effetto collaterale piacevolissimo...... sicuramente piu piacevole dei vicini che invece di dirti ciao al mattino esordiscono con:"guardi che questa mattina l'ho visto che la faceva la cacca nel giardino, se poi non pulisce sale la puzza, e poi ci vuole tanto ad isegnargli a farla quando lo porta fuori?"....... ecco in quelle occasioni vorrei che fosse gia grande e cattivissimo e affetto da una strana malattia agli occhi per cui i vicini bassi con i baffi e pochi capelli gli appaiano come succulente salsicce......
Paolo jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2006, 22:04   #27
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default


Coraggio Paolo! L'avventura è iniziata! Ora preparati psicologicamente non solo alle ragazze che ti fermano, ma anche ai deficenti che ti chiedono: "Scusi, ma è un lupo selvatico?....E' un LASCHI (sic!)? ....è un bastardo del canile? .." Oppure "stia attento, quel cane quando è grande la sbrana!!....non gli faccia avvicinare i bambini potrebbe sbranarli!!!...." A volte ti fanno ridere , altre.....molto meno !!!!!!!!!!!!!!!
Altro particolare: i clc sono dei vocalizzatori incredibili!
A volte sembra veramente che vogliano tentare di esprimersi...."a parole"! Vedrai, man mano che cresce, che chiacchierate che vi farete!
Baci
Ross & Banda
PS Ora vado a vedere le foto del piccolo!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2006, 22:08   #28
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Che tenero!!!!!
E' proprio carino! Complimenti!
Fagli tante coccole anche da parte mia!
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2006, 00:13   #29
Paolo
Junior Member
 
Paolo's Avatar
 
Join Date: Jul 2006
Location: Sant'Olcese (Ge)
Posts: 188
Send a message via MSN to Paolo
Default

si già in tanti mi hanno chiesto se è un "LASCHI" (che tra l'altro deve essere una sottospecie ligure perchè in tutto il resto del globo terracqueo lo chiamano col suo nome vero) e in tanti mi hanno chiesto se è un lupo.... ad uno particolarmente antipatico e "professore"("sa i lupi mica si possono addomesticare" e ancora:" vedrà vedrà che dovrà liberarlo nei boschi perche quando sono maturi uccidono i cuccioli che non sono loro per far andare le femmine in calore (!?) e per questo motivo potrebbe essere agressivo con i bambini" ) bhè io a questa persona ho assicurato che fosse un lupo vero, ed io un giovane etologo che ne studia i comportamenti, soprattutto se preso da cucciolo si possa addomesticare......... mi ha anche detto di fargli sapere perchè lui è un esperto di animali e gli interessa tantissimo............ proprio esperto
comunque ok gli faccio le coccole anche da parte tua, e appena vengo a gattorna spero tu possa fargliele di persona
Paolo jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2006, 00:45   #30
ornella
Junior Member
 
ornella's Avatar
 
Join Date: Jan 2006
Location: Belluno
Posts: 378
Send a message via Skype™ to ornella
Default

Paolo ha scritto:"perchè quasi me ne vergogno... ma ho scoperto che avere un cuccilino sulle gambe che cerca di morderti le dita ed emette strani versi fa incrementare di tantissimo il numero di ragazze che si fermano a parlarti"
Eh sì, me ne sono accorta anch'io che son vecchiotta, avere un cane così al fianco fa aumentare il numero delle...conoscenze .Mio marito ha minacciato di seguirmi perchè non gli torna il considerevole numero di persone che si fermano a salutarmi, ultimamente ...mannaggia a non averla presa prima, la Vjuma!!!
In quanto a denominazione, qui li chiamano iaschi.....
Ornella & Vjuma
ornella jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2006, 02:34   #31
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Zagor è FANTASTICO!!!!!!!! Mi piace un sacco, sembra proprio un lupacchiotto!

ciao,
Elisa
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2006, 09:43   #32
Paolo
Junior Member
 
Paolo's Avatar
 
Join Date: Jul 2006
Location: Sant'Olcese (Ge)
Posts: 188
Send a message via MSN to Paolo
Default

Quote:
Originally Posted by elisa
Zagor è FANTASTICO!!!!!!!! Mi piace un sacco, sembra proprio un lupacchiotto!

ciao,
Elisa
mi ha detto di ringraziarti perche lui con le zampotte che si ritrova non riesce a scrivere bene con la tastiera è un bel complimento per lui......un tizio ieri gli ha detto che semba un topo....
Paolo jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2006, 11:56   #33
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Ma dai!!!!!!!!!!!!
Ma questo li ha mai visti i topi???????
Però consolati: arriverà la volpe, il coyote, lo sciacallo!
La stupidità umana non ha limiti!!!!!!!!
Baciotti al....roditore!!!!
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2006, 16:06   #34
rosa
Member
 
rosa's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Posts: 551
Default Zagor Passo del Lupo



...ecco il topolino...tenero...tenero!




http://www.canelupocecoslovacco.net/...view_album.php
__________________
http://www.canelupocecoslovacco.net
____
- ... non sò se mi sono spiegato!
Disse il paracadute al paracadutista.
rosa jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2006, 16:23   #35
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default


Certo che ....come fai ad immaginare che questa dolcissima palletta di pelo fra due mesi sarà un bestione di 25-30 kg.! e fra un anno di più di 40??????????
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2006, 17:50   #36
ornella
Junior Member
 
ornella's Avatar
 
Join Date: Jan 2006
Location: Belluno
Posts: 378
Send a message via Skype™ to ornella
Default

E' proprio tenerissimo! Scappa veloce il tempo in cui sono cuccioli, ti sfuggono da sotto gli occhi! Comunque li si gode tanto anche da grandi, anzi, ti dirò, fanno meno tenerezza così, visivamente, ma diventano più godibili perchè più obbedienti e sicuramente più legati a noi! Sono cani speciali, che ti riempiono la vita, a modo loro, naturalmente!
Ciao, una coccola a Zagor
Ornella & Vjuma
ornella jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2006, 21:41   #37
Paolo
Junior Member
 
Paolo's Avatar
 
Join Date: Jul 2006
Location: Sant'Olcese (Ge)
Posts: 188
Send a message via MSN to Paolo
Default

ecco, è finita la mia settimana di ferie e da domani reinizia il solito tran tran...... con in più il pensiero del mio piccolo zagor nelle mani della mia ragazza o di mia cugina....... meno male che all'una e mezza sono già a casa perche sono in ansia già adesso.....
Paolo jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2006, 22:20   #38
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Quote:
Originally Posted by Paolo_Valle
ecco, è finita la mia settimana di ferie e da domani reinizia il solito tran tran...... con in più il pensiero del mio piccolo zagor nelle mani della mia ragazza o di mia cugina....... meno male che all'una e mezza sono già a casa perche sono in ansia già adesso.....
Come ti capisco Paolo!!!!!!!!!!!
E pensa che Zagor, almeno, è con la tua ragazza o con tua cugina, quindi non è solo!
Wani invece, povero piccolo, mi aspettava per 5 ore! Quindi avevo anche il terrore che si facesse male, che gli succedesse qualcosa!
Invece è sempre stato bravissimo e quando arrivavo gli dedicavo tutto il pomeriggio e la sera! (Anch'io, per fortuna faccio solo mezza giornata! )
Baci
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2006, 22:43   #39
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by volpe
Anch'io, per fortuna faccio solo mezza giornata! )
Baci
Ross & Banda
Beati voi!

AAA cercasi marito vecchio e ricco....
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2006, 22:46   #40
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Kika, se lo trovi, poi me lo presti?
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org